Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
eldar - lista eldar oscuri 1500 punti Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
eldar - lista eldar oscuri 1500 punti Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
eldar - lista eldar oscuri 1500 punti Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
eldar - lista eldar oscuri 1500 punti Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
eldar - lista eldar oscuri 1500 punti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
eldar - lista eldar oscuri 1500 punti Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
eldar - lista eldar oscuri 1500 punti Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
eldar - lista eldar oscuri 1500 punti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
eldar - lista eldar oscuri 1500 punti Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
eldar - lista eldar oscuri 1500 punti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
NOMI effetto grey 2010 tattica tattiche space cavalieri recensione 2014 knights catalogo 2011 conti grigi drone indovinelli orchi Nehek caos 2016 femminili acqua vampiro dead degli

 

 lista eldar oscuri 1500 punti

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
tarantella92
Utente
Utente
tarantella92


Età : 32
Località : Roma
Messaggi : 139

eldar - lista eldar oscuri 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: lista eldar oscuri 1500 punti   eldar - lista eldar oscuri 1500 punti Icon_minitimeLun Set 24, 2012 3:39 pm

Salve a tutti, oggi ho deciso di creare una lista eldar oscuri accantonando temporaneamente gli eldar......questa è la lista:

Qg

Arconte180p
Lama necrotica
Droghe
C. d'ombra
Trappola anima
Portale di rete

Lilirh 175p

Elite

9 cabailiti purosangue su raider con campo e batteria 163+80
7 carabine a schegge
2cannoni a schegge

9 incubi con arconte 258p in unraider con campo int. (70p)
1klaivex con semiklaive, assalto omicida ecarneficina

Truppe

10 cabala 130
Fucile anti mat.
Lama oscura

10 furie 150p con lilirh
2 idra
1 hekartix con supplizione

Supp pesanti

Caccia 175p
Cann schegge
2 gorgoni
Campo interm.

Revanger 115p
Campo int.


Premetto che la mia lista è stata costruita per tenere testa a tutti i tipi di liste (orde,full carri,da cac,da fuoco ecc)
La strategia è questa: lilith entra in riserva dal portale che mi apre l'arconte, la truppa di cabala la metto in cover o la faccio entrare inrserva, i cabailiti puro sangue non usciranno mai dal trasporto poichè sparano dal suo interno, i 2 supporti pesanti mi daranno fuoco di copertura(tutti si concentreranno su di loro) fino a quando nn sbarco con gli incubi e faccio entrare le furie con lilith.....i cabailiti puro sangue sono essenziali poichè, con questa lista, soffro molto i paladini e i termin..... ditemi se la cosa è fattibile,
Questa è la mia lista si accettano consigli basta che non la stravolgete troppo:-)

Ps:vorrei non togliere lilith xkè è il mio pg preferito e vorrei anche non giocare gli omunculus xkè non mi piacciono per niente.
[u]
Torna in alto Andare in basso
cippalippa
Utente
Utente
cippalippa


Età : 30
Località : Lake Garda
Messaggi : 156

eldar - lista eldar oscuri 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: lista eldar oscuri 1500 punti   eldar - lista eldar oscuri 1500 punti Icon_minitimeLun Set 24, 2012 8:06 pm

Purtroppo ci sono molte cose che non vanno.. Con questa lista, temo che un normale marine con un tiro discreto sia in grado di portare a casa la partita già dal secondo turno..
Una partita potrebbe essere cosi.. Se comincia lui, ti abbatte subito il raider con l'arconte e gli incubi che rimangono a piedi nel tuo campo, cosi come le furie che entrano dalla riserva il turno dopo.. Beh in una condizione del genere hai già praticamente perso perché le due squadre da picchio che hai non possono girare in campo aperto e il raider coi cabaliti purosangue cadrà il turno successivo se non il primo.. Se cominci tu ok, porti avanti il raider sbarchi l'arconte apri il portale, il turno suo ti tira giu gli incubi e te li uccide con l'arconte da vicino in cadenza rapida, dopo di che ti tira giu il raider coi cabaliti, nel tuo secondo turno hai 10 furie che entrano dal portale e non possono caricare, quindi sono inutili e moriranno al 2 turno del tuo avversario.. Un ravager e un caccia non possono certo vincere la partita da soli dal 3 turno in poi, cosi come i 10 cabaliti a piedi con r3 e ts al 5..

Consigli:
Inserire il portale nel tuo esercito in questa edizione equivale a sputarci sopra..
L'arconte è troppo pompato, 180 punti per un idiota che se un dreddy lo carica lo ammazza..
Gli incubi ASSOLUTAMENTE overkill, non troverai mai una unità da uccidere, ne bastano 5, se con 10 ammazzi anche 5 termy, il turno dopo te li massacra col fuoco e hai comunque perso 58 punti, improponibile, massimo 5..
Le furie non caricano piu ormai, col tiro di reazione ne muoiono gia 2-3 e anche con le droghe non combinano un tubo, usale come stoppini o con le granate contro i veicoli..
I cabaliti purosangue se li vuoi fare venefici falli in 3 con 2 cannoni sul venom.. hai 24 colpi a 36 che costano di meno di quelli li che devono arrivare a 18 e sono 10 uomini che moriranno al 100%, almeno in 3 non sono una grossa perdita, giocali in 2x o in 3x addirittura, altrimenti giocali con 3-4 fucili antimateria..
Riguardo al volante non faccio commenti perché non si sa ancora il meta delle partite e non so come si potrebbe comportare, personalmente a sto punto metterei 3 ravager..
Il ravager è buono ma da solo è un bersaglio troppo ovvio, in 3 mettono piu pressione e sparano di piu e sono difficili da prendere di mira (se sono 3 prima ucciderà altro) per 315 punti 3 ravager sono il meglio secondo me..
I guerrieri della cabala mettili su un raider o in 5 su venom, fermi combinano poco, i DE non sono un esercito statico..
Lelith se ti piace puoi giocarla, ma devi trovare il modo di farla arrivare in cac e non è semplice, forse su un raider con qualcuno, ma è comunque ardua..
In generale, evita spese di punti inutili.. il klaivex, i guanti dell'idra, i campi di intermittenza.. Punti che possono benissimo essere investiti in qualcosa di meglio..
Torna in alto Andare in basso
tarantella92
Utente
Utente
tarantella92


Età : 32
Località : Roma
Messaggi : 139

eldar - lista eldar oscuri 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: lista eldar oscuri 1500 punti   eldar - lista eldar oscuri 1500 punti Icon_minitimeLun Set 24, 2012 8:29 pm

ti ringrazio molto vedo cosa posso fare......il problema degli eldar oscuri è che hanno i trasporti rivestiti di cartapesta.......avevo pensato di mettere gli ossessi e le moto per fare una lista veloce solo che non sono molto buoni specialmente contro i space marine ed i necron...
Torna in alto Andare in basso
cippalippa
Utente
Utente
cippalippa


Età : 30
Località : Lake Garda
Messaggi : 156

eldar - lista eldar oscuri 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: lista eldar oscuri 1500 punti   eldar - lista eldar oscuri 1500 punti Icon_minitimeLun Set 24, 2012 10:39 pm

Si, è davvero orribile andare in giro con veicoli con corazza 10 davanti ma dobbiamo accrtarlo d'altronde siamo l'esercito piu veloce del gioco.. per supplire a questo problema sostanzialmente ci sono due soluzioni .. o giocare un fiume di veicoli o non giocarli.. giocarne pochi purtroppo renderà al nostro avversario la partita una passeggiata se ha un minimo di anticarro..
Torna in alto Andare in basso
tarantella92
Utente
Utente
tarantella92


Età : 32
Località : Roma
Messaggi : 139

eldar - lista eldar oscuri 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: lista eldar oscuri 1500 punti   eldar - lista eldar oscuri 1500 punti Icon_minitimeLun Set 24, 2012 11:20 pm

il problema è che appiedare tutto non se ne parla proprio (il che è abbastanza ovvio) farsi gli ossessi con le moto anche è abbastanza inutile, li ho testati contro i cavalieri grigi ed i necron.....mi hanno sbaragliato tutto entro il 3 turno........l'unica cosa è puntare sul fuoco e la velocità dei veicoli....il problema è che giocare molti veicoli come i ravanger è inutile con le nuove regole perchè ormai ci sono i veicoli volanti come la stormraven che da terra non si buttano giù e dal cielo ti sbaragliano tutto l'esercito, di ravanger ne giocherei comunque uno, al massimo potrei mettere un secondo caccia , rinunciare a tutti gli incubi e, inoltre, inserire un'altra unità di cabailiti o di ossessi (anche se rimango dell'idea che 10 incubi qualcosina possono combinare, 5 sono praticamente inutili non fanno danni e sono facili da uccidere....ho visto che in molti se li giocano quindi non devono essere così male)
per quanto riguarda i 10 cabailiti sul raider, non sono d'accordo sul fatto di giocarmene solo 3 perchè sono gli unici in grado di annientare i paladini, i termy e altre unità simili e inoltre sono anche anti orda; l'avversario non può concentrarsi su ogni truppa del mio esercito, sono troppe quindi se me ne fa fuori una cmq sia ce ne sarà un'altra
per quanto riguarda l'arconte ti do tutta la ragione, infatti ho deciso di rimpiazzarlo con slicus accorpato ai 10 cabailiti, il portale è inutile, richiede troppo tempo.
Secondo me così può funzionare. è vero che non sono molto resistente però ho parecchia roba e faccio sempre molto male se riesco ad attaccare....non gioco nulla in riserva tutti sul campo in un trasporto, fa eccezione la truppa di cabala (non bi bastano i punti per un raider)
Torna in alto Andare in basso
deny91
Utente
Utente
deny91


Età : 32
Messaggi : 32

eldar - lista eldar oscuri 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: lista eldar oscuri 1500 punti   eldar - lista eldar oscuri 1500 punti Icon_minitimeVen Set 28, 2012 11:36 pm

ho letto il post solo ora e devo dire che mi ha interessato ..... guarda tarantella secondo me con i de hai due possibili scelte , o ti fa il culto degli homunculus con tante ma tante carcasse supportate da una cronos oppure se ti piace il culto delle furie ti basi sulla velocità delle tue truppe e dei veicoli . comunque mi pare di aver capito che ti piace il culto delle furie allora fatti tante ma tante truppe di furie con guanti dell' idra imbarcate ovviamente , una squadra di hekatrix con lelith visto che ti piace come modello e qualche anti carro come caccia o ravager personalmente per il culto delle furie farei una lista così:

qg
lelith 175

truppe
10 furie 100 guanto idra x2 20 , hekatrix 10 tot 130 raider con disintegratore 60
10 furie 100 guanto idra x2 20 , hekatrix 10 tot 130 raider con disintegratore 60
10 furie 100 guanto idra x2 20 , hekatrix 10 tot 130 raider con disintegratore 60
10 furie 100 guanto idra x2 20 , hekatrix 10 tot 130 raider con lancia 60

èlite
9 hekatrix 117 guanti idra x3 30 tot 147 raider con lancia 60

supp. pesanti
caccia razorwing 145 lancia , campo 10 , missili tossine x2 10 tot 165
caccia razorwing 145 lancia , campo 10 , missili gogone x2 10 tot 165

tot 1472
è la prima lista che mi è venuta in mente . è vero questa lista non spara ma se ti piacciono le furie perchè non provare una cosa simile ^^ poi tarantella fammi sapere cosa ne pensi anche se non sono proprio un grande esperto di de per un periodo della mia vita li ho giocati in V
Torna in alto Andare in basso
tarantella92
Utente
Utente
tarantella92


Età : 32
Località : Roma
Messaggi : 139

eldar - lista eldar oscuri 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: lista eldar oscuri 1500 punti   eldar - lista eldar oscuri 1500 punti Icon_minitimeSab Set 29, 2012 4:36 pm

interessante, il problema è che non spara.....credo che duri 2 turni una lista del genere
Torna in alto Andare in basso
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

eldar - lista eldar oscuri 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: lista eldar oscuri 1500 punti   eldar - lista eldar oscuri 1500 punti Icon_minitimeSab Set 29, 2012 4:47 pm

Una lista del genere non sopravvive proprio ^^ i de devono sparare, sparare, sparare XD
Torna in alto Andare in basso
tarantella92
Utente
Utente
tarantella92


Età : 32
Località : Roma
Messaggi : 139

eldar - lista eldar oscuri 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: lista eldar oscuri 1500 punti   eldar - lista eldar oscuri 1500 punti Icon_minitimeMar Ott 02, 2012 12:07 am

che ne dite di quest'altra di lista?

qg

Lilith 175

slicus 150

elite

9 cabaliti puro sangue 7 carabine 2 cannoni 163 su raider con batteria 70 con slicus

9 hekatrix 117 su raider 60 con lilith

truppe

9 cabala 90 su raider 60

9 cabala 90 su raider 60

10 furie con 2 idra, una hekatrix con lama 135 su raider 60

supp pesanti

caccia con 3 missili antimateria e cannone a schegge 160p

ravanger 105

spara molto...hp una marea di veicoli!.....per quanto riguarda il consiglio di mettere piccole truppe su venom o raider non mi piace, si sprecano troppi punti

stavo pensando di togliere le 10 furie e mettere altri 9 cabala e con i punti rimanenti potrei mettere 2 lance a 2 truppe di cabala così soffro meno i carri

oppure sempre togliendo la truppa di furie potrei appiedare una delle 3 truppe di cabala e con i punti che avanzano mettere un altro ravanger e dare ad una delle 3 truppe cabala una lancia così il problema dei carri è finita, ho molto fuoco ed un discreto cac
Torna in alto Andare in basso
cippalippa
Utente
Utente
cippalippa


Età : 30
Località : Lake Garda
Messaggi : 156

eldar - lista eldar oscuri 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: lista eldar oscuri 1500 punti   eldar - lista eldar oscuri 1500 punti Icon_minitimeMar Ott 02, 2012 9:48 pm

tarantella92 ha scritto:
per quanto riguarda il consiglio di mettere piccole truppe su venom o raider non mi piace, si sprecano troppi punti
Dimentichi il fatto che i Venom sono l'unica vera sgravata di cui possono usufruire i DE xD
Torna in alto Andare in basso
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

eldar - lista eldar oscuri 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: lista eldar oscuri 1500 punti   eldar - lista eldar oscuri 1500 punti Icon_minitimeMar Ott 02, 2012 10:07 pm

Ma non è proprio la lista con spam di venom a renderli temibili, con spam assurdo di venefici e lance? XD non certo il culto delle furie: uno starnuto e vanno giù, pure con i ferri degli orki XD
Torna in alto Andare in basso
tarantella92
Utente
Utente
tarantella92


Età : 32
Località : Roma
Messaggi : 139

eldar - lista eldar oscuri 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: lista eldar oscuri 1500 punti   eldar - lista eldar oscuri 1500 punti Icon_minitimeMer Ott 03, 2012 4:39 pm

pure i venom vanno giù con uno starnuto, se ragioniamo così non dovremmo giocare i de! bisogna sfruttare le coperture.... e poi ci devono arrivare in cac contro i miei veicoli(gli orki) e mi devono prendere con le armi, vi ricordo che i de sono l'esercito piu veloce del gioco! e cmq sono ben 5 i raider piu un ravanger, voglio proprio vedere chi riesce a buttarli giu tutti in un turno o 2, hanno anche 2 punti scafo per non parlare del caccia..... concentra il fuoco cui raider e io ti sbrago tutto con il caccia ed il ravanger; concentra il fuoco sul caccia e io ti butto giu con le altre cose e così via....secondo me è fattibile questa lista....ha molto fuoco, ha anticarro, un buon cac, un bel numero di modelli,3 truppe per conquistare obbiettivi!
Torna in alto Andare in basso
deny91
Utente
Utente
deny91


Età : 32
Messaggi : 32

eldar - lista eldar oscuri 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: lista eldar oscuri 1500 punti   eldar - lista eldar oscuri 1500 punti Icon_minitimeMer Ott 03, 2012 5:13 pm

Magari volevi dire hanno solo 2 punti scafo . Inutile dirlo e ripeterlo ma i veicoli de vanno giù come goccie di pioggia XD però ne giochi una Marea quindi qualche cosa riescono a fare
Torna in alto Andare in basso
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

eldar - lista eldar oscuri 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: lista eldar oscuri 1500 punti   eldar - lista eldar oscuri 1500 punti Icon_minitimeMer Ott 03, 2012 6:39 pm

Le liste piano piano si sposteranno in saturazione d tiro: ciò significa che quei fenomenali 2 punti scafo potranno essere azzerati pure da armi fo 4 ( ovvio con culo, ma 20 colpi fo 4 ab3, sono 10 colpi entrati, 2 superficiali... Bum!!! XD

Lo spam di venom ti permette di avere troppi obiettivi fastidiosi ( parecchio ) per l'avversario, che non può certo sparare ovunque, grazie alla velocità ti permette di essere ovunque e sparare ovunque

3 carri/volanti con corazza 10/11 anche senza AA vanno giù abbastanza velocemente, poi sei nudo: spam di venom dura di più ^^
Poi se vuoi una lista diversa, io sono con te ( odio gli spam ^^ ) ma una delle liste più competitive dei de è proprio quella con uno sciame di venom ( e il volante dei de è uno dei peggiori in giro ^^ )
Torna in alto Andare in basso
tarantella92
Utente
Utente
tarantella92


Età : 32
Località : Roma
Messaggi : 139

eldar - lista eldar oscuri 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: lista eldar oscuri 1500 punti   eldar - lista eldar oscuri 1500 punti Icon_minitimeMer Ott 03, 2012 10:25 pm

forse hai ragione però voglio prima testarla questa lista xkè secondo me è divertente.....cmq al di fuori dei 5 raider che ne pensate di quello che c'è dentro?
Torna in alto Andare in basso
Ban
Utente
Utente
Ban


Età : 40
Località : Isola del liri
Messaggi : 64

eldar - lista eldar oscuri 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: lista eldar oscuri 1500 punti   eldar - lista eldar oscuri 1500 punti Icon_minitimeGio Ott 04, 2012 12:37 am

Cmq ti conviene togliere la batteria dal Haider dei purosangue xkè non funziona con le carabine, secondo fai un pensierino a 6 moto da falcio contro la fanteria, turbano di 36, falciano nella fase di assalto muovono di altre e 2d6, tutto in copertura del 3+ mica male...
Torna in alto Andare in basso
Ban
Utente
Utente
Ban


Età : 40
Località : Isola del liri
Messaggi : 64

eldar - lista eldar oscuri 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: lista eldar oscuri 1500 punti   eldar - lista eldar oscuri 1500 punti Icon_minitimeGio Ott 04, 2012 12:44 am

Se devi giocare veicoli metti dentro x forza sliscus che ti aiuta non poco, tutti i veicoli entrano in aip e forse riesci a gestire meglio la situazione.
Torna in alto Andare in basso
tarantella92
Utente
Utente
tarantella92


Età : 32
Località : Roma
Messaggi : 139

eldar - lista eldar oscuri 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: lista eldar oscuri 1500 punti   eldar - lista eldar oscuri 1500 punti Icon_minitimeGio Ott 04, 2012 11:50 am

Ban ha scritto:
Se devi giocare veicoli metti dentro x forza sliscus che ti aiuta non poco, tutti i veicoli entrano in aip e forse riesci a gestire meglio la situazione.

Ban ha scritto:
Cmq ti conviene togliere la batteria dal Haider dei purosangue xkè non funziona con le carabine, secondo fai un pensierino a 6 moto da falcio contro la fanteria, turbano di 36, falciano nella fase di assalto muovono di altre e 2d6, tutto in copertura del 3+ mica male...

ovvio slicus sta con i purosangue dentro un raider!
comunque ora che hanno deciso che il punteggio minimo per una partita normale è 1750 stavo facendo un pensierino a ben 9 moto xkè mi piacciono veramente tanto!(il problema è il costo) e anche qualche ossesso o magari 5 flagelli con 2 lance che costano solo 140p...............mi piace il fatto dei 1750 perchè secondo me gli oscuri rendono meglio! ora faccio una lista e poi la scrivo!
Torna in alto Andare in basso
cippalippa
Utente
Utente
cippalippa


Età : 30
Località : Lake Garda
Messaggi : 156

eldar - lista eldar oscuri 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: lista eldar oscuri 1500 punti   eldar - lista eldar oscuri 1500 punti Icon_minitimeGio Ott 04, 2012 3:03 pm

Guarda ora ai TOS troverai liste GK con 9 razor e 3 dreddy tutti con munizioni psioniche, il che vuol dire che con la cover al 4+ su tutti i tuoi veicoli in una fase di fuoco ne butta giu in media 8.. Anche per questo sto pensando seriamente che i DE non li rivedremo più molto facilmente in giro..

EDIT: IMHO a 1750 i DE sono ingiocabili contro le liste che si trovano a 1750..
Torna in alto Andare in basso
tarantella92
Utente
Utente
tarantella92


Età : 32
Località : Roma
Messaggi : 139

eldar - lista eldar oscuri 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: lista eldar oscuri 1500 punti   eldar - lista eldar oscuri 1500 punti Icon_minitimeGio Ott 04, 2012 3:55 pm

già l'unica possibilità di creare una lista competitiva è di inserire carcasse grotteschi e alchimisti il problema è che loro sono l'unica cosa che odio dei de... non mi piace proprio giocarli, non li considero veri de xkè hanno statistiche troppo differenti da quelli veri...........cmq anche se dovessero diventare l'esercito piu scarso del gioco non li abbandonerei mai sono il MIO esercito!
Torna in alto Andare in basso
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

eldar - lista eldar oscuri 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: lista eldar oscuri 1500 punti   eldar - lista eldar oscuri 1500 punti Icon_minitimeGio Ott 04, 2012 5:06 pm

o.O ? Hanno statistiche diverse e quindi non sono veri de? XD allora i personaggi de in realtà non sono de, E neanche le mandragore: in pratica 1/3 delle opzioni dell'armata XD
Torna in alto Andare in basso
cippalippa
Utente
Utente
cippalippa


Età : 30
Località : Lake Garda
Messaggi : 156

eldar - lista eldar oscuri 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: lista eldar oscuri 1500 punti   eldar - lista eldar oscuri 1500 punti Icon_minitimeGio Ott 04, 2012 6:50 pm

Neanche con le carcasse ecc, come li tiri giu i veicoli con le carcasse? xD
Torna in alto Andare in basso
tarantella92
Utente
Utente
tarantella92


Età : 32
Località : Roma
Messaggi : 139

eldar - lista eldar oscuri 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: lista eldar oscuri 1500 punti   eldar - lista eldar oscuri 1500 punti Icon_minitimeGio Ott 04, 2012 8:00 pm

non è che non li considero dark eldar (mi sono espresso male, sono de!!!! xD) è solo che preferisco semplicemente usare de che non siano geneticamente modificati tutto quà....magari un giorno potrei apprezzarli chi lo sa...
Torna in alto Andare in basso
cippalippa
Utente
Utente
cippalippa


Età : 30
Località : Lake Garda
Messaggi : 156

eldar - lista eldar oscuri 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: lista eldar oscuri 1500 punti   eldar - lista eldar oscuri 1500 punti Icon_minitimeGio Ott 04, 2012 8:37 pm

Sì il fatto è che non hanno anticarro quindi non sono giocabili neanche loro xD
Torna in alto Andare in basso
tarantella92
Utente
Utente
tarantella92


Età : 32
Località : Roma
Messaggi : 139

eldar - lista eldar oscuri 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: lista eldar oscuri 1500 punti   eldar - lista eldar oscuri 1500 punti Icon_minitimeGio Ott 04, 2012 10:09 pm

l'anti carro ce lo hanno le truppe, i trasporti, i flagelli....ok cadono velocemente ma se se ne giocano molti non dovrei avere problemi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eldar - lista eldar oscuri 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: lista eldar oscuri 1500 punti   eldar - lista eldar oscuri 1500 punti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lista eldar oscuri 1500 punti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lista eldar oscuri 2.0 a 1500 punti...
» Lista 1500 Punti Eldar Oscuri
» 1500 punti eldar oscuri
» 1500 punti tau contro eldar oscuri
» lista 500 punti eldar oscuri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: