Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
eldar - incubi Eldar oscuri Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
eldar - incubi Eldar oscuri Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
eldar - incubi Eldar oscuri Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
eldar - incubi Eldar oscuri Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
eldar - incubi Eldar oscuri Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
eldar - incubi Eldar oscuri Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
eldar - incubi Eldar oscuri Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
eldar - incubi Eldar oscuri Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
eldar - incubi Eldar oscuri Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
eldar - incubi Eldar oscuri Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
caos degli grey catalogo 2010 2011 cavalieri effetto tattiche dead femminili 2014 conti tattica acqua vampiro orchi NOMI knights indovinelli Nehek drone space grigi 2016 recensione

 

 incubi Eldar oscuri

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
tarantella92
Utente
Utente
tarantella92


Età : 32
Località : Roma
Messaggi : 139

eldar - incubi Eldar oscuri Empty
MessaggioTitolo: incubi Eldar oscuri   eldar - incubi Eldar oscuri Icon_minitimeGio Set 27, 2012 7:05 pm

Cosa ne pensate degli incubi??? secondo voi vale la pena sprecare punti per inserire una truppa dall'interno di una lista? (la lista vorrei che fosse versatile al massimo)
Torna in alto Andare in basso
cippalippa
Utente
Utente
cippalippa


Età : 30
Località : Lake Garda
Messaggi : 156

eldar - incubi Eldar oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: incubi Eldar oscuri   eldar - incubi Eldar oscuri Icon_minitimeGio Set 27, 2012 10:16 pm

Secondo me più no che sì. Più che altro perché per i DE ormai il CaC è sconsigliabile viste le nuove regole sulla carica e il fuoco di reazione, in più gli incubi non godono di nessun tiro invulnerabilità. Il fatto è poi che se li carichi su un Raider o Venom che sia è palese che il tuo avversario abbatterà prima quello che gli altri, e gli incubi si ritroveranno in mezzo al campo sotto il fuoco nemico, ok che hanno ts al 3 ma hanno anche r3, e non avendo rapidità non sei neanche sicuro di poterli portare il turno dopo in CaC.. Io personalmente non li giocherei, poi magari provandoli un ruolo glielo si trova magari..
Torna in alto Andare in basso
albert90
Utente
Utente
albert90


Età : 34
Località : Arezzo
Messaggi : 631

eldar - incubi Eldar oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: incubi Eldar oscuri   eldar - incubi Eldar oscuri Icon_minitimeVen Set 28, 2012 8:11 am

mi dispiace dirlo ma nianche io li giocherei,col vecchio codex non li facevo mai mancare dalla lista,così invece servono a poco
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

eldar - incubi Eldar oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: incubi Eldar oscuri   eldar - incubi Eldar oscuri Icon_minitimeVen Set 28, 2012 8:31 am

senza contare che costano un gazzilione di punti...
l'unico motivo per giocarli sarebbe per permettere di sfruttare drazhar, che con le nuove regole delle sfide e visto il suo profilo non è per nulla male come pezzo, ma sono sempre tanterrimi punti..
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
albert90
Utente
Utente
albert90


Età : 34
Località : Arezzo
Messaggi : 631

eldar - incubi Eldar oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: incubi Eldar oscuri   eldar - incubi Eldar oscuri Icon_minitimeVen Set 28, 2012 9:33 am

anche drazhar è un cretino,era un pezzo che poteva fare cose interessanti ma si intruppa solo negli incubi,idiota di un modello
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

eldar - incubi Eldar oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: incubi Eldar oscuri   eldar - incubi Eldar oscuri Icon_minitimeVen Set 28, 2012 9:49 am

eh se non fosse per quel limite lo metterei sicuramente, ma vista sta ciulata preferisco vect..
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
tarantella92
Utente
Utente
tarantella92


Età : 32
Località : Roma
Messaggi : 139

eldar - incubi Eldar oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: incubi Eldar oscuri   eldar - incubi Eldar oscuri Icon_minitimeVen Set 28, 2012 11:19 am

quindi mi state dicendo che nemmeno lilith con le furie è piu buona da giocare?(la mia unità preferita)......ora con le nuove regole al posto degli incubi convengono ossessi, cabailiti puro sangue, moto?....io non gioco carcasse xkè non mi piacciono, homunculus si perchè hanno i portali ma non so quanto sono buoni con il nuovo regolamento.....ha stravolto tutto ormai non possiamo nemmeno piu giocare 3 ravanger, almeno un caccia nella lista ci deve stare!!!
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

eldar - incubi Eldar oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: incubi Eldar oscuri   eldar - incubi Eldar oscuri Icon_minitimeVen Set 28, 2012 11:25 am

lilith ha il problema, non indifferente, che ha solo fo3, quindi spesso ferisce solo al 5, vanificando i suoi numerosi attacchi.
E' pur vero che ora lei ignora tutte le armature, quindi anche le ta2+, ma farebbe davvero poche ferite..e sono 175 punti comunque!

Su cosa giocare dipende,io uso portali con mob che escono sparando come dei pazzi, 20 de che escon da un portale sono un botto di venefici e antimateria, con vect bini pure gli 1 a ferire e colpire...insomma violenza gratuita!!
Prima poi potevi anche assaltare, ora no, quindi io li uso per portare la potenza di fuoco dove serve, mentre il cac lo lascio ai grotteschi con homuncolo anziano
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
tarantella92
Utente
Utente
tarantella92


Età : 32
Località : Roma
Messaggi : 139

eldar - incubi Eldar oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: incubi Eldar oscuri   eldar - incubi Eldar oscuri Icon_minitimeVen Set 28, 2012 11:35 am

io uso i raider per andare in giro con il fuoco, i portali richiedono troppo tempo.........se al posto degli incubi mettessi ossessi con sathonix e moto, quante unità mi consigliate??? io stavo pensando di fare una unità di 10 ossessi che mi vale come scelta truppa e 2 unità da 3 di moto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eldar - incubi Eldar oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: incubi Eldar oscuri   eldar - incubi Eldar oscuri Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
incubi Eldar oscuri
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ELDAR OSCURI
» Eldar Oscuri
» Eldar oscuri
» eldar oscuri
» ELDAR OSCURI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: