Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
L'esercito del cuore Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
L'esercito del cuore Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
L'esercito del cuore Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
L'esercito del cuore Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
L'esercito del cuore Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
L'esercito del cuore Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
L'esercito del cuore Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
L'esercito del cuore Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
L'esercito del cuore Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
L'esercito del cuore Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
drone recensione indovinelli space NOMI 2014 2016 vampiro conti catalogo caos grigi degli 2011 dead Nehek tattica effetto 2010 tattiche femminili acqua grey cavalieri knights orchi

 

 L'esercito del cuore

Andare in basso 
+10
Sephiroth
Tutatis
khorne1990
Nemesor Giacomo
tarantella92
Daraga Silvershaper
nambarad
Johnny 2000
albert90
Raizen
14 partecipanti
AutoreMessaggio
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

L'esercito del cuore Empty
MessaggioTitolo: L'esercito del cuore   L'esercito del cuore Icon_minitimeGio Set 27, 2012 11:42 pm

Ognuno ha un esercito al quale ( per bg, miniature, giocabilità o quant'altro ) è più legato. Non necessariamente però è qello che gioca di più: ad esempio, uno può aver cominciato un'esercito abbandonando il precedente, il quale magari gli resterà per sempre nel cuore ( appunto ) Perchè magari era il primo, quello con cui ha cominciato questo stupendo gioco.

Comunque sia, ho aperto questa discussione per sapere quale è il vostro esercito ( nel senso che lo sentite proprio vostro ) e sapere per quale motivo: un personaggio vi ha affascinato particolarmente, una storia, la composizione o la tattica di un'armata, tutto il bg ecc ecc

Ovviamente, ognuno può "indicare una sola armata" ;)
Torna in alto Andare in basso
albert90
Utente
Utente
albert90


Età : 34
Località : Arezzo
Messaggi : 631

L'esercito del cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: L'esercito del cuore   L'esercito del cuore Icon_minitimeVen Set 28, 2012 8:20 am

caos generico con vecchio codex,iniziai tanti tanti anni fa con loro,il bg mi era incredibilmente piaciuto,lo stile di gioco grazie alle legioni era molto vario e si potevano fare tante liste diverse,avevo già completato le mie 2 legioni preferite,death guard e night lords,stavo anche pensando di farvi l'alpha legion e iniziavo a divertirmi anche coi perduti e i dannati,inizialmente giocando tanti alleati con alcune guardie e mutanti e pian piano espandendo
poi uscì il bellissimo codex del caos attuale
con la death guard giocavo plague marine,havoc e chosen tutti con infiltrazione,ora non si poteva fare niente del genere
coi night lord giocavo moto e raptor che hanno sovrapprezzato e non avevo più slot aggiuntivi
alpha legion niente tattici che infiltrano e cultisti

mi sono ritrovato con più di 3000 punti assolutamente ingiocabili,mi è dispiaciuto ma ho venduto tutto
Torna in alto Andare in basso
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

L'esercito del cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: L'esercito del cuore   L'esercito del cuore Icon_minitimeVen Set 28, 2012 9:27 am

Anch'io iniziai con il vecchio caos, al tempo feci i predicatori, perchè avevano potevano schierare un sacco di demoni. Poi mi appassionai ai marine lealisti, dei quali porterò sempre nel cuore gli Angeli Sanguinari
Torna in alto Andare in basso
nambarad
Utente
Utente
nambarad


Età : 28
Località : milano
Messaggi : 333

L'esercito del cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: L'esercito del cuore   L'esercito del cuore Icon_minitimeVen Set 28, 2012 6:10 pm

"o muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo" una frase, un pg . . .Lugft Huron . . . conosco il caotico e mi appassiono esitante . . .poi lo vedi . . .un modello di fw con l'aquila imperiale sul petto. . .troppo bello per resistere
Astral claw, For Emperor!!!!
Torna in alto Andare in basso
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper


Età : 34
Località : Milano
Messaggi : 965

L'esercito del cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: L'esercito del cuore   L'esercito del cuore Icon_minitimeVen Set 28, 2012 6:46 pm

i Tau naturalmente!

motivazione??
In un decadente universo tutto sange, fango, teschi e guerra, loro invece che buttarsi in quella che gia allora mi sembrava una rissa tra ubriachi su proporzioni cosmiche, zitti zitti stavano un po da parte, occupavano un pianetino alla volta, senza fare tanto rumore ne impegnarsi in scontri aperti, ma in azioni di guerriglia e di disturbo , e così facendo lo mettevano in quel posto a qualunque nemico stracazzuto strapotenziato stradopato e stranerboruto.
Torna in alto Andare in basso
tarantella92
Utente
Utente
tarantella92


Età : 32
Località : Roma
Messaggi : 139

L'esercito del cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: L'esercito del cuore   L'esercito del cuore Icon_minitimeVen Set 28, 2012 7:17 pm

Dark Eldar!!!

adoro il loro stile di gioco, la velocità, l'abilità e la leggerezza con cui uccidono il nemico il quale potrebbe morire senza nemmeno rendersene conto.....si possono definire pirati/ninja...adoro i modelli, le loro statistiche.....è un esercito versatile e particolare infatti quello che mi fa impazzire di più è la difficoltà, sono complessi, serve molto ingegno e fantasia per poter vincere (soprattutto ora che è uscito il nuovo regolamento, sto impazzendo per farmi una lista).
un'altra cosa che amo (come ho già detto) sono le loro statistiche perchè loro non hanno tiri invulnerabilità conferitigli da un'armatura o da poteri psionici, loro hanno tiri invulnerabilità xkè sono troppo veloci per essere colpiti, in cac hanno una moltitudine di attacchi, hanno l'ac e l'i tra le più alte del gioco, hanno buona mira ecc....non so se capite quello che vi voglio dire.....xò sono diversi dai soliti space marine!..................cmq questo è il mio esercito preferito, i dark eldar!!!!
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

L'esercito del cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: L'esercito del cuore   L'esercito del cuore Icon_minitimeVen Set 28, 2012 7:38 pm

la risposta forse vi giunge scontata XD
adoro la perfezione argentea dei necron, la loro visione di ordine e unità, la loro drammatica e disperata lotta per riavere indietro le loro anime, il terrore del morbo scorticatore, la fedeltà che sovrasta perfino la morte, questo è quello per cui voglio combattere
Torna in alto Andare in basso
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990


Età : 28
Località : La Spezia
Messaggi : 1069

L'esercito del cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: L'esercito del cuore   L'esercito del cuore Icon_minitimeVen Set 28, 2012 7:40 pm

Dico solo una cosa ...

Blood for the blood god !!!
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

L'esercito del cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: L'esercito del cuore   L'esercito del cuore Icon_minitimeVen Set 28, 2012 7:41 pm

demoni o chaos mortale?

penso opterò per i DE, ma a parte i marine lealsiti mi piacciono quasi tutti gli eserciti.
Torna in alto Andare in basso
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990


Età : 28
Località : La Spezia
Messaggi : 1069

L'esercito del cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: L'esercito del cuore   L'esercito del cuore Icon_minitimeVen Set 28, 2012 7:43 pm

Ovviamente entrambi io abbraccio il caos in tutta la sua interezza ^^.
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

L'esercito del cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: L'esercito del cuore   L'esercito del cuore Icon_minitimeVen Set 28, 2012 7:47 pm

Alpha Legion. Se non loro, Blood Ravens.
Torna in alto Andare in basso
Panzer
Utente
Utente
Panzer


Età : 34
Località : basiano
Messaggi : 531

L'esercito del cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: L'esercito del cuore   L'esercito del cuore Icon_minitimeLun Ott 01, 2012 8:39 am

come BG non mi sono mai appassionato ad un qualsiasi capitolo, me ne sono creato uno come volevo io.

come modelli quelli che mi ispirano di più sono i caotici, specialmente la stirpe dei mille (di cui adoro il BG, ma non come vengono trattati...)
Torna in alto Andare in basso
Sh0ckWave40k
Utente
Utente
Sh0ckWave40k


Età : 28
Località : Sacra Terra, Segmentum Solar
Messaggi : 38

L'esercito del cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: L'esercito del cuore   L'esercito del cuore Icon_minitimeLun Ott 01, 2012 4:25 pm

Sicuramente inquisizione, lo so non sono un vero esercito ma mi è bastato leggere il bg per farmeli temere ed amare! Le miniature dei GK poi sono davvero belle e anche se preferisco l'ordo hereticus al malleus i primi sono per ora l'unico con un braccio militante che ha un esercito completo in certi sensi.
Torna in alto Andare in basso
dok
Utente
Utente
dok


Età : 30
Località : napoli
Messaggi : 158

L'esercito del cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: L'esercito del cuore   L'esercito del cuore Icon_minitimeLun Ott 01, 2012 4:44 pm

CHIARAMENTE OOOOOORRRRRKS!!!! LA MAREA VERDE CHE CON MILIONI DI BOYZ CARICANO IL NEMICO CON UNA VIOLENZA INAUDITA E PER IL SEMPLICE DIVERTIMENTO DI UCCIDERE
CON LE REGOLE PIù DIVERTENTI DI TUTTO IL GIOCO A MIO PARERE I PIù PAZZI I PIù AZZAZZINI!!!!! :§guheih:
Torna in alto Andare in basso
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

L'esercito del cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: L'esercito del cuore   L'esercito del cuore Icon_minitimeLun Ott 01, 2012 10:51 pm

Direi che è il caso che lo dica pure io XD

Inizialmente sarei stato tentato di dire tiranidi: adoro la composizione dell'armata, fatta tutta da creature da incubo che hanno come unico scopo quello di divorarti, con la loro biotecnologia aliena, il fatto che nn si alleino con nessuno... Un bg che adoro ^^ come anche le possibilità tattiche, dall'armata monocicci al monobestioline sciamoso ^^

ma ora entra in campo il mio primo amore ( che disende dal fantasy ): il caos mortale ( qua, sm ). Un bg grandioso ( composto da innumerevoli bg che si fondono ), una varietà di truppe enorme, superiore a chiunque altro ( grazie a marchi, icone, legioni ecc ecc )

Quindi mi sa che torno alle origini: caos!!!
Torna in alto Andare in basso
Ban
Utente
Utente
Ban


Età : 40
Località : Isola del liri
Messaggi : 64

L'esercito del cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: L'esercito del cuore   L'esercito del cuore Icon_minitimeGio Ott 04, 2012 12:19 am

In assoluto lupi siderali, li gioco da quando avevo 16 anni, ossia da 12 anni, mi piace tutto di loro, il loro aspetto nordico, il fatto che seguano pochissimo il codex astartes, inoltre i loro nuovi modelli sono fantastici, gli eroi sono qualcosa di incredibile e poi quanti di voi possono dire di avere dei venr lupi sul campo di battaglia?anche se ultimamente mi sono avvicinato ai dark eldar, loro resteranno sempre il mio esercito preferito.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'esercito del cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: L'esercito del cuore   L'esercito del cuore Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
L'esercito del cuore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il Cuore del Caos
» cuore di tenebra
» Urglud Cuore Tenero (3)
» Lokhir cuore di tenebra
» Urglund cuore tenero vs Vleck von carstein

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: