Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Ideina Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Ideina Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Ideina Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Ideina Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Ideina Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Ideina Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Ideina Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Ideina Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Ideina Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Ideina Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
space effetto tattica acqua drone Nehek vampiro grey conti caos 2016 NOMI indovinelli dead 2011 grigi orchi femminili tattiche knights degli catalogo 2010 cavalieri 2014 recensione

 

 Ideina

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
-Ghost-
Utente
Utente
-Ghost-


Età : 111
Località : Chau Sara
Messaggi : 548

Ideina Empty
MessaggioTitolo: Ideina   Ideina Icon_minitimeSab Set 29, 2012 9:29 pm

Stavo pensando..... dato che quando tempo fa ero nei AoS ( 1.5anni fa), notavo che TS3 era molto frequentato, nel senso che la gente si trovava durante tutta la settimana, oltre che al giorno di incontro ( era il sabato x di la), e non è che tutti erano su sc2, semplicemente si stava in compagnia e si parlava delle partite che alcuni stavano facendo su sc2, di cazzate varie ecc...
Pensavo quindi di utilizzare ts come si usa skype, cioè quando si accende il pc, si entra automaticamente anche su ts.

In questo modo aumenteremo gli incontri fuori meeting, anche solo per parlare, come una ''famiglia''.

Ed è un buon modo per diventare più uniti come clan.

Cosa che mi fa incazzare un pò è che c'è un po di gente che non si impegna a fare 1v1, e quindi non riuscirà mai a migliorarsi; fede dà un'ottima mano a chi vuole imparare, ma bisogna anche darsi da fare!!!

Certo, c'è qualcuno che non ha tempo per giocare (tipo me), ma però non deve entrare su sc e mettersi a giocare a cavolate!

Elencate le vostre opinioni in merito :D

Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Ideina Empty
MessaggioTitolo: Re: Ideina   Ideina Icon_minitimeDom Set 30, 2012 12:57 am

-Ghost- ha scritto:


Cosa che mi fa incazzare un pò è che c'è un po di gente che non si impegna a fare 1v1, e quindi non riuscirà mai a migliorarsi; fede dà un'ottima mano a chi vuole imparare, ma bisogna anche darsi da fare!!!


troppo noioso 1v1 per me come sempre detto xD

su ts ogni tanto ci entro per vedere se becco qualcuno xD... mai trovato qualcuno xD :§ewtqew:
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Ideina Empty
MessaggioTitolo: Re: Ideina   Ideina Icon_minitimeDom Set 30, 2012 12:57 am

Eri un AoS? Non ce lo hai mai confidato! Bhe, sono molto contento che tu ti sia unito a noi! Sei stato un fortunatissimo acquisto per gli HoZ.

Riguardo al tuo discorso di TS, penso che (purtroppo) non sia applicabile agli HoZ. Prima di tutto il nostro numero di attivi/semiattivi non è sufficiente per garantire una copertura durante l'arco di tutto il pomeriggio/sera, per tutti i giorni della settimana.
Secondariamente, veri appassionati di sc2 siamo ancora meno: pochi HoZ passerebbero l'intero pomeriggio tre volte alla settimana minimo su sc2.

Fissare dei meeting ha invece permesso di superare questo ostacolo: nonostante altri impegni o interessi, riusciamo a organizzarci per quelle due sere a settimana, ad essere in buon numero, e fare qualcosa di concreto e divertente.
Senza questi punti di riferimento, saremmo dispersi, in due tre online alla volta, cosa che non riesca a cementare uno spirito di clan e limita il divertimento.

Resta il fatto che siamo un clan di pochi membri, è un fatto che va preso come tale.

Abbiamo ora aumentato il numero di meeting a due per settimana, un buon miglioramento, e inizio a vedere tra noi quello spirito di "famiglia", o di "clan" al quale hai accennato, e mi fa molto piacere. E' un buon periodo quello attuale degli HoZ, se non il migliore addirittura.

Oltre ai meeting, aggiungo che bisogna fare più uso del topic per lgi incontri dello stargate.

Riguardo invece al cercare di indirizzarsi a giocare più 1v1, e quindi a dedicarsi un po' di più al lato competitivo, mi trovi completamente d'accordo. In vista della cw dovremmo trovare le motivazioni necessarie per farlo.
Abbiamo appunto deciso che il meeting del mercoledì sia solo orientato al gioco competitivo, lasciando il fun al martedì.

Io Ghost è un certo periodo di tempo che penso sia giusto nominarti responsabile della community di sc2 su Zendra, insieme a dropino (che rimane però l'Unico, Solo, Vero e Insostituibile Capoclan).

Accetti l'onore e l'onere?
Torna in alto Andare in basso
-Ghost-
Utente
Utente
-Ghost-


Età : 111
Località : Chau Sara
Messaggi : 548

Ideina Empty
MessaggioTitolo: Re: Ideina   Ideina Icon_minitimeDom Set 30, 2012 8:56 am


Citazione :
Eri un AoS? Non ce lo hai mai confidato!
Hehe, gli ho dovuti abbandonare per colpa del microfono soprattutto xD


Citazione :
Riguardo al tuo discorso di TS, penso che (purtroppo) non sia applicabile agli HoZ. Prima di tutto il nostro numero di attivi/semiattivi non è sufficiente per garantire una copertura durante l'arco di tutto il pomeriggio/sera, per tutti i giorni della settimana.
Secondariamente, veri appassionati di sc2 siamo ancora meno: pochi HoZ passerebbero l'intero pomeriggio tre volte alla settimana minimo su sc2.

In effetti ci avevo pensato anchio, ma stiamo aumentando, quindi nel futuro avanzato(sperando non esploda qualcosa) potrebbe essere fattibile.


Citazione :
Io Ghost è un certo periodo di tempo che penso sia giusto nominarti responsabile della community di sc2 su Zendra, insieme a dropino (che rimane però l'Unico, Solo, Vero e Insostituibile Capoclan).

Accetti l'onore e l'onere?

Certo che accetto! Cercherò di essere più attivo possibile e di dare un'ulteriore mano allo sviluppo del clan!

Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Ideina Empty
MessaggioTitolo: Re: Ideina   Ideina Icon_minitimeDom Set 30, 2012 11:16 am

magari il pomeriggio e' difficilmente attuabile come cosa, ma la sera trovo sempre online un paio di membri del clan! secondo me sarebbe molto fattibile tenere ts aperto almeno di sera e incontrarsi li :)

per il resto sono d' accordo con asurian
Torna in alto Andare in basso
Caporale
Utente
Utente
Caporale


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 874

Ideina Empty
MessaggioTitolo: Re: Ideina   Ideina Icon_minitimeDom Set 30, 2012 11:16 pm

Ragazzi a me sinceramente la fantasia/voglia di fare 1v1 già da un po è andata via via scemando, unito al fatto del pc che in late è una chiavica e alla chiavetta che ogni tanto va in pre-ciclo e ha le cose sue potete immaginare... quindi penso proprio che mi dedicherò piu che altro ai team game e al 4fun lasciando ad altri il mio posto per la CW :(.
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Ideina Empty
MessaggioTitolo: Re: Ideina   Ideina Icon_minitimeLun Ott 01, 2012 10:45 am

Cappo, per il Team I siamo Ghost, Dropino me più Hope&Rohir per il 2v2

Ci manca il quarto player da 1v1: che dovresti essere tu. Fai un piccolo sforzo per un bene superiore :§fgffn: (mi sento un po' monti quando ci mette le tasse)
Torna in alto Andare in basso
Caporale
Utente
Utente
Caporale


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 874

Ideina Empty
MessaggioTitolo: Re: Ideina   Ideina Icon_minitimeLun Ott 01, 2012 5:32 pm

Beh in teoria abbiamo anche lo sgabello e logay no?
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Ideina Empty
MessaggioTitolo: Re: Ideina   Ideina Icon_minitimeLun Ott 01, 2012 6:18 pm

sgabello e' praticamente impossibilitato a giocare al momento e logay non vorrebbe
Torna in alto Andare in basso
-Ghost-
Utente
Utente
-Ghost-


Età : 111
Località : Chau Sara
Messaggi : 548

Ideina Empty
MessaggioTitolo: Re: Ideina   Ideina Icon_minitimeLun Ott 01, 2012 6:45 pm

Tecnicamente lo sgabelloide potrebbe giocare, deve solo convincere i suoi!


Ah, e circa, settimana + o settimana meno, quand'è la CW??
Torna in alto Andare in basso
Caporale
Utente
Utente
Caporale


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 874

Ideina Empty
MessaggioTitolo: Re: Ideina   Ideina Icon_minitimeLun Ott 01, 2012 7:09 pm

-Ghost- ha scritto:
Tecnicamente lo sgabelloide potrebbe giocare

:§f,likuk: Ottimo allora!
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Ideina Empty
MessaggioTitolo: Re: Ideina   Ideina Icon_minitimeLun Ott 01, 2012 7:24 pm

Comunque in campo per il Team I deve andare gente un minimo motivata.
Ho sbagliato nel "forzare" la presenza di qualcuno.

Piuttosto, andremo in campo in meno. La decisione spetterà al capitano del Team I ^^.

Ne parliamo mercoledì.

Una volta, oltre alla cover del Gangnam Style, possiamo organizzare un A-Team per una missione di liberazione/soccorso di sgabello.

Caporale ovviamente sarà

Ideina Mr-T

mentre dropino ovviamente

Ideina Images?q=tbn:ANd9GcT5GBXuH6Uet8qKPkEOM1qrKpq6RJtkbvkIMBUltBHet4k5KgLikg
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Ideina Empty
MessaggioTitolo: Re: Ideina   Ideina Icon_minitimeLun Ott 01, 2012 8:03 pm

se caporale proprio non vuole troveremo qualcun' altro...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ideina Empty
MessaggioTitolo: Re: Ideina   Ideina Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ideina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: ZENDRA MULTIGAMING :: STARCRAFT 2 :: Generale-
Vai verso: