Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Gatecrash - Pagina 2 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Gatecrash - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Gatecrash - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Gatecrash - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Gatecrash - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Gatecrash - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Gatecrash - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Gatecrash - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Gatecrash - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Gatecrash - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
Nehek orchi 2016 cavalieri dead 2010 grigi recensione grey indovinelli caos 2014 NOMI drone 2011 effetto conti knights tattica degli acqua femminili catalogo vampiro tattiche space

 

 Gatecrash

Andare in basso 
+5
berengario
Raph
Torpedo
The Candyman
Emperor's Chosen
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Gatecrash - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gatecrash   Gatecrash - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 29, 2012 9:34 am

-Bloodrush, in limited è fortissima, ma non penso si spingerà oltre.
-Extort, con spella a costo basso è una cosa in più non fondamentale ma succhiotti a 1 ogni tanto non fanno male, forse si giochera in costruito, da bane intendere che non ci sara un mazzo basato su di essa, ma per esempio se stampano un 11 cc1 un weenie potrebbe giocarlo. (aiuta parecchio in late)
-Cipher dipende, mo a meno che non facciano spell fortissime dai costi esagerati (pesca tre) oppure dei buoni cantrip non penso. mi ricorda un pochino i ninja. forse potrebbe essercvi un tutore con cipher, sarebbe figo. di certo quella rara che hanno appena stampato non è forte. un UB dovrebbe avere per forza più carte dell'oppo altrimenti non va da nessuna parte.
-Evolve, a me onestamente sembra un po' lenta penso sara una cosa tipo extort, un 11 cc1 con evolve è bello forte. ma un basato sui segnalini non me lo vedo.
-Battalion onestamente mi sembra la più forte, quell'angelo vince da solo se si attiva battalion e in avr le cose aggro col bianco e rosso non mancano, penso che in t2 ci sarà uno spietato aggro boros con cui dover fare i conti.

PS. Extort in 2hg è fortissima!
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Gatecrash - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gatecrash   Gatecrash - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 30, 2012 1:15 pm

i boros spaccano!!! sono emozionato :@@:
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Gatecrash - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gatecrash   Gatecrash - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 17, 2013 9:09 pm

e da un bel po' che nessuno posta in questo topic, che dire, il talismano boros e veramente forte, anche quello orzhov non e male. Quello simic sembra fatto apposta per infect da modern. blind obedience uccide bene splinter twin e altri combo, not bad. Il palcoscenico mi piace. poi vabbe furia di aurelia sembra la bomba del set.
Torna in alto Andare in basso
Raph
Utente
Utente
Raph


Età : 31
Messaggi : 198

Gatecrash - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gatecrash   Gatecrash - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 19, 2013 6:56 pm

secondo me set eccezionale da draftare, non così rivoluzionante per i vari formati eternal. ci sno carte interessanti e sicuramente alcune meccaniche sono da esplorare, ma aspetto giocatori pi forti di me per vedere cosa si può cavare da questa edizione a parte i vari charm che secondo me sono cumunque carte decenti
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Gatecrash - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gatecrash   Gatecrash - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 24, 2013 7:23 pm

gli spoiler sono completi, c'è anche per cockatrice e per i vari draftsim. gilde più forti in limited: orzov e simic.
Torna in alto Andare in basso
Tephex
Utente
Utente
Tephex


Età : 29
Località : vignola (MO)
Messaggi : 905

Gatecrash - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gatecrash   Gatecrash - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 25, 2013 2:46 pm

Parlando per me sono rimasto delusissimo da questa espansione, poichè gioco modern, e per quel formato sono pochissime le cose intelligenti....
Boros charm, blind obedience, gobbocon battalion....

Uffi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gatecrash - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gatecrash   Gatecrash - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gatecrash
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: ALTRI GIOCHI DA TAVOLO :: MAGIC: THE GATHERING :: Novità set-
Vai verso: