Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Il Teschio e il Martello [br - nani vs nuovi conti] Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Il Teschio e il Martello [br - nani vs nuovi conti] Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Il Teschio e il Martello [br - nani vs nuovi conti] Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Il Teschio e il Martello [br - nani vs nuovi conti] Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Il Teschio e il Martello [br - nani vs nuovi conti] Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Il Teschio e il Martello [br - nani vs nuovi conti] Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Il Teschio e il Martello [br - nani vs nuovi conti] Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Il Teschio e il Martello [br - nani vs nuovi conti] Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Il Teschio e il Martello [br - nani vs nuovi conti] Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Il Teschio e il Martello [br - nani vs nuovi conti] Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
space femminili effetto cavalieri NOMI 2016 recensione knights indovinelli grey vampiro drone 2014 catalogo orchi 2011 conti Nehek tattiche tattica degli caos dead acqua 2010 grigi

 

 Il Teschio e il Martello [br - nani vs nuovi conti]

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Il Teschio e il Martello [br - nani vs nuovi conti] Empty
MessaggioTitolo: Il Teschio e il Martello [br - nani vs nuovi conti]   Il Teschio e il Martello [br - nani vs nuovi conti] Icon_minitimeMar Feb 12, 2008 10:38 am

tanto per provare un pò con un vero playtest i nuovi conti, io ed il mio wsp (warhammer sparring partner) abbiamo pensato ad una lista cercando i farla il più competitivo possibile (che poi è anche l'ultima che ho postato) e di buttarla contro alla mia lista da torneo.
ne è uscito:

nani
thorek (che chiameremo Mister T.)
forgia perghe
thane bsb
19 guerrieri..
19 guerrieri..
20 guerrieri..
balista fo7
balista fo7
balista
balista
10 miners mus
organo
organo

conti
conte :hahaha: (triplo gioco di parlole che mi costerà il ban temo) di 4° +2dp scheletrini, ts4+ elmo e scettro
tarallo +2dp m9 ta2+ bsb
tarallo +2dp gemma perga
vecchio +1inc 2 perghe
15 ossi..
15 ossi..
15 ossi..
5 lupi
5 lupi
4 pippi
4 pippi

Il Teschio e il Martello
il campo di battaglia era abbastanza complicato con un bosco, una collina ed un difficile al cantro campo (da dx verso sx) nel mio lato c'era poi una collinetta (ottimo) e nel suo un altro boschetto.
io mi arrocco (inutile dirlo) sulla collinetta con organi e baliste, le truppe subito sotto a coprirsi i fianchi.
lui con le cavalle dietro al bosco e tutta la truppaglia in bella vista.

inizia lui ed avanza con tutto tranne che con i rocca e prova ad ingrassare gli scheletri, ci riesce solo con 1a e crea 18 nuovi zombie
io di contro distruggo 7 pipistrelli e una unità di lupi, mi posiziono meglio per riceverlo
avanza ancora con quanto detto, carica con i lupi una macchin e come da programma non fa nulla ed esplode, in conjpenso ingrassa ancora gli scheletri e crea 12 nuovi zombie
morale la partita è stata tattica sul piano della scelta delle magie d disperdere mentre lui cercava con il bsb corridore di creare nuove unità per chiudermi la vista delle macchine. momento catartico quanto i rocca avanzano (una delle 2 rallentata dai miners che gli compaiono dal fianco, li caricano, non fanno morti, ne prendono 2 e stanno, poi moriranno ma li adescheranno fuori) io riesco a liberarmi la vista e ne deatomizzo 3, il turno dopo sono ancora tutti in piedi per le magie evocative :57h: . verso la fine della partita (dal 5°) un unico enorme mischione dove i rocca sopravvissuti caricano pure sul fianco (per fortuna solo due) assieme ad orde incalcolabili di zombie.
thorek batteva a più non posso la runa dell'immunità a paura e terrore e bene o male me la sono cavata

vittoria maggiore di poco prchè gli prendo tutte le unità leggere, una e mezza di rocca ed il bsb (centrato in bomba da un palo di una balista) e lui prende i miners, due baliste, 1 quadrante


p.s. scusate se non ci sono i miei soliti frizzi e lazzi e cazzate nel br ma siccome era un test forse è più utile così :libro:
Torna in alto Andare in basso
Gran maestro Dantes
Fondatore
Fondatore
Gran maestro Dantes


Età : 42
Località : bologna
Messaggi : 638

Il Teschio e il Martello [br - nani vs nuovi conti] Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Teschio e il Martello [br - nani vs nuovi conti]   Il Teschio e il Martello [br - nani vs nuovi conti] Icon_minitimeMer Feb 13, 2008 5:18 pm

Un br un pò striminzito ,tra l'altro in sincerità le liste non mi piacciono gran chè c'è poca varietà (non stò parlando di performance),comuque alla fine spero che sia stata una bella partita questo è quello che conta!

Continua a scrivere,spero che avrai il tempo per mettere tutti i "contorni" che ti contraddistinguono!!! :admin:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Il Teschio e il Martello [br - nani vs nuovi conti] Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Teschio e il Martello [br - nani vs nuovi conti]   Il Teschio e il Martello [br - nani vs nuovi conti] Icon_minitimeGio Feb 14, 2008 9:32 pm

complimenti per la partita, ma nei report mi sembra tu ti sia un po' AFFLOSCIATO. :25h:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Il Teschio e il Martello [br - nani vs nuovi conti] Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Teschio e il Martello [br - nani vs nuovi conti]   Il Teschio e il Martello [br - nani vs nuovi conti] Icon_minitimeLun Feb 18, 2008 12:42 am

avete ragione :8yt:
non ho mai tempo, ma a breve dovrei fare un'altra partita con i nuovi conti
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

Il Teschio e il Martello [br - nani vs nuovi conti] Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Teschio e il Martello [br - nani vs nuovi conti]   Il Teschio e il Martello [br - nani vs nuovi conti] Icon_minitimeLun Feb 18, 2008 3:15 pm

già , bella giokata complimenti :45u:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il Teschio e il Martello [br - nani vs nuovi conti] Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Teschio e il Martello [br - nani vs nuovi conti]   Il Teschio e il Martello [br - nani vs nuovi conti] Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il Teschio e il Martello [br - nani vs nuovi conti]
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nani del caos (modifica di passo teschio)
» Nuovi conti vampiro
» nuovi nani
» Lista nuovi conti vampiro
» 2000 pt.i nuovi conti vampiro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] BATTLE REPORTS-
Vai verso: