Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Trasporto modelli Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Trasporto modelli Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Trasporto modelli Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Trasporto modelli Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Trasporto modelli Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Trasporto modelli Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Trasporto modelli Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Trasporto modelli Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Trasporto modelli Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Trasporto modelli Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
drone dead 2014 cavalieri 2011 catalogo orchi NOMI degli space vampiro femminili acqua conti 2016 grigi caos effetto knights 2010 tattiche Tutatis tattica grey recensione indovinelli

Trasporto modelli

Andare in basso 
+3
Nemesor Giacomo
Diavolo Ribelle
sergente daddy
7 partecipanti
AutoreMessaggio
sergente daddy
Utente
Utente
sergente daddy

Trasporto modelli Empty
MessaggioTitolo: Trasporto modelli   Trasporto modelli Icon_minitimeLun Ott 29, 2012 10:58 pm

vorrei sapere voi come trasportate ad esempio due cannoniere stormtalon o piu di una capsula? non rispondete le butto in una scatola delle scarpe e poi nel bagagliaio perche non ci credo xD
Torna in alto Andare in basso
Diavolo Ribelle
Utente
Utente
Diavolo Ribelle

Trasporto modelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasporto modelli   Trasporto modelli Icon_minitimeMar Ott 30, 2012 11:19 am

i volanti sn IL problema infatti Xd

io devo sempre trovare una soluzione decente, fortuna che per ora ho solo la storm §
sergente daddy
Utente
Utente
sergente daddy

Trasporto modelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasporto modelli   Trasporto modelli Icon_minitimeMar Ott 30, 2012 11:48 am

E come la trasporti? Piu che altro chiedo perche sono indeciso come usare 400 punti ma non sto a prendere cose intrasportabili con comodita giocando lontano da dove abito
Diavolo Ribelle
Utente
Utente
Diavolo Ribelle

Trasporto modelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasporto modelli   Trasporto modelli Icon_minitimeMar Ott 30, 2012 12:36 pm

sergente daddy ha scritto:
E come la trasporti? Piu che altro chiedo perche sono indeciso come usare 400 punti ma non sto a prendere cose intrasportabili con comodita giocando lontano da dove abito

per ora non ho trovato una soluzione ''seria'', in pratica ho reso un minimo sicura una normalissima scatola di cartone e stop

non ho grossi problemi anche perchè ancora è solo primerata (visto che la uso sia per gk che per ba)

in ogni caso è una rottura doversi portar dietro oltre alla valigia altre cose, ma che mi invento? tanto tanto le capsule o i volanti più piccoli, ma la storm o il vendetta non sn proprio modelli piccoli....
sergente daddy
Utente
Utente
sergente daddy

Trasporto modelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasporto modelli   Trasporto modelli Icon_minitimeMar Ott 30, 2012 3:57 pm

ah perche tu hai la stormraven,scusa avevo inteso male..pensavo avessi la stormtalon :§ere:
eh infatti mentre è primerata va beh ma poi ..sulla grandezza concordo giocavo il vendetta con la guardia e arrivava sempre senza un pezzo alle partite eheh
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo

Trasporto modelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasporto modelli   Trasporto modelli Icon_minitimeMar Ott 30, 2012 4:05 pm

io ho giocato due monoliti per molto tempo, penso che da un punto di vista volumetrico siano piuttosto simili alle talon, l'opzione più comoda è metterle nelle scatole di pandoro imbottendo il tutto con i babbagiggioli che occupano gli spazi nella valigia
sergente daddy
Utente
Utente
sergente daddy

Trasporto modelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasporto modelli   Trasporto modelli Icon_minitimeMar Ott 30, 2012 4:27 pm

si ma poi andare in giro con due scatole di pandori mi sembra un po appariscente tipo per tornei i naltre regioni xD non vi sono borse che ne possono contenere 2 ad esempio?
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo

Trasporto modelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasporto modelli   Trasporto modelli Icon_minitimeMar Ott 30, 2012 7:10 pm

Citazione :
non vi sono borse che ne possono contenere 2 ad esempio?
certo, un sacco in plastica con dentro due scatole del pandoro! XD
scherzi a parte, ho visto gente che le metteva in gondoni taglia grande pieni di babbagiggioli e poi le ficcava davvero nelle scatole delle scarpe, anche se a prima vista sembra una stronzata la cosa ha il suo perchè, in tal modo l'imbottitura viene compressa e spinta contro il modello, evitando di lasciare esposto alcun pezzo contro le pareti della scatola
l'inconveniente è la faccia del tabacchino da cui li compri quando gli dici che ci devi mettere dentro un'astronave :§-.pä:

Diavolo Ribelle
Utente
Utente
Diavolo Ribelle

Trasporto modelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasporto modelli   Trasporto modelli Icon_minitimeMar Ott 30, 2012 9:31 pm

volendo in molti negozi in giro, anche dall'ikea ci sn delle borse semirigide che per grandezza possono tenere anche due storm o 2 vendetta, il fatto è che vanno imbottite per bene altrimenti tanto vale la scatola di cartone!

ci dovrebbe essere anche un sito inglese che ti vende le valigette fatte su misura per i carri più grossi o i volanti, solo che nn ricordo il nome....in ogni caso con questa soluzione si andrebbe a spendere bei soldini penso, la borsa che dicevo sopra viene sui 6 euri online, da provare =)
Logan
Utente
Utente
Logan

Trasporto modelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasporto modelli   Trasporto modelli Icon_minitimeMar Ott 30, 2012 9:57 pm

zaino eastpack,apri cerniera,chiudi cerniera e vai!
sergente daddy
Utente
Utente
sergente daddy

Trasporto modelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasporto modelli   Trasporto modelli Icon_minitimeMar Ott 30, 2012 10:16 pm

logan: poi arrivi a destinazione apri e ritrovi tutto in blister ahah

risolvo non giocando volanti preferisco 300 punti di tattici a sto punto eheh xD
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222

Trasporto modelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasporto modelli   Trasporto modelli Icon_minitimeMer Ott 31, 2012 2:02 pm

scatola di cartone + montagna di filtri di sigaretta e via ad affogarci il pezzo xD

oppure le palline di polistirolo e lo affoghi la...o oppure questa cosa

http://www.ebay.it/itm/10-CUSINI-46-CM-X-46-CM-IN-SCHIUMA-DA-IMBALLAGGIO-INSTAPAK-QUICK-ANTI-URTO-/290642621723?pt=Imballaggio_e_Spedizione&hash=item43aba6751b&_uhb=1#ht_2998wt_1397

c'è il video nella descrizione dell'oggetto che ti spiega come funziona
sergente daddy
Utente
Utente
sergente daddy

Trasporto modelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasporto modelli   Trasporto modelli Icon_minitimeGio Nov 01, 2012 9:06 pm

quei cuscini sono una vera figata ma sono troppo grandi xD e poi credo che spingendo tra un cuscino e l altro si spezzino i dettagli
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

Trasporto modelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasporto modelli   Trasporto modelli Icon_minitimeLun Nov 05, 2012 1:48 pm

vai in un negozio tipo leroymerlin, compri una valigetta di metallo, la gommapiuma da imbottitura e ti fai le protezioni su misura.
altrimenti compri su internet i vassoi di gommapiuma già tagliati su misura per i volanti.
insomma, non è poi così difficile realizzare il trasporto..
http://talaban.deviantart.com/
M4l3kith
Utente
Utente
M4l3kith

Trasporto modelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasporto modelli   Trasporto modelli Icon_minitimeMar Nov 06, 2012 1:34 am

Io, per le talon ho reinventato tutta la scatola per portarle...della serie che ora loro stanno comede e gli altri no....sono un bel dito!!
Contenuto sponsorizzato

Trasporto modelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasporto modelli   Trasporto modelli Icon_minitime

Trasporto modelli
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Trasporto della GI
» Trasporto!
» trasporto apposito