| Trasporto modelli | |
|
+3Nemesor Giacomo Diavolo Ribelle sergente daddy 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
sergente daddy Utente
| Titolo: Trasporto modelli Lun Ott 29, 2012 10:58 pm | |
| vorrei sapere voi come trasportate ad esempio due cannoniere stormtalon o piu di una capsula? non rispondete le butto in una scatola delle scarpe e poi nel bagagliaio perche non ci credo xD | |
|
| |
Diavolo Ribelle Utente
| Titolo: Re: Trasporto modelli Mar Ott 30, 2012 11:19 am | |
| i volanti sn IL problema infatti Xd io devo sempre trovare una soluzione decente, fortuna che per ora ho solo la storm | |
|
| |
sergente daddy Utente
| Titolo: Re: Trasporto modelli Mar Ott 30, 2012 11:48 am | |
| E come la trasporti? Piu che altro chiedo perche sono indeciso come usare 400 punti ma non sto a prendere cose intrasportabili con comodita giocando lontano da dove abito | |
|
| |
Diavolo Ribelle Utente
| Titolo: Re: Trasporto modelli Mar Ott 30, 2012 12:36 pm | |
| - sergente daddy ha scritto:
- E come la trasporti? Piu che altro chiedo perche sono indeciso come usare 400 punti ma non sto a prendere cose intrasportabili con comodita giocando lontano da dove abito
per ora non ho trovato una soluzione ''seria'', in pratica ho reso un minimo sicura una normalissima scatola di cartone e stop non ho grossi problemi anche perchè ancora è solo primerata (visto che la uso sia per gk che per ba) in ogni caso è una rottura doversi portar dietro oltre alla valigia altre cose, ma che mi invento? tanto tanto le capsule o i volanti più piccoli, ma la storm o il vendetta non sn proprio modelli piccoli.... | |
|
| |
sergente daddy Utente
| Titolo: Re: Trasporto modelli Mar Ott 30, 2012 3:57 pm | |
| ah perche tu hai la stormraven,scusa avevo inteso male..pensavo avessi la stormtalon :§ere: eh infatti mentre è primerata va beh ma poi ..sulla grandezza concordo giocavo il vendetta con la guardia e arrivava sempre senza un pezzo alle partite eheh | |
|
| |
Nemesor Giacomo Utente
| Titolo: Re: Trasporto modelli Mar Ott 30, 2012 4:05 pm | |
| io ho giocato due monoliti per molto tempo, penso che da un punto di vista volumetrico siano piuttosto simili alle talon, l'opzione più comoda è metterle nelle scatole di pandoro imbottendo il tutto con i babbagiggioli che occupano gli spazi nella valigia | |
|
| |
sergente daddy Utente
| Titolo: Re: Trasporto modelli Mar Ott 30, 2012 4:27 pm | |
| si ma poi andare in giro con due scatole di pandori mi sembra un po appariscente tipo per tornei i naltre regioni xD non vi sono borse che ne possono contenere 2 ad esempio? | |
|
| |
Nemesor Giacomo Utente
| Titolo: Re: Trasporto modelli Mar Ott 30, 2012 7:10 pm | |
| - Citazione :
- non vi sono borse che ne possono contenere 2 ad esempio?
certo, un sacco in plastica con dentro due scatole del pandoro! XD scherzi a parte, ho visto gente che le metteva in gondoni taglia grande pieni di babbagiggioli e poi le ficcava davvero nelle scatole delle scarpe, anche se a prima vista sembra una stronzata la cosa ha il suo perchè, in tal modo l'imbottitura viene compressa e spinta contro il modello, evitando di lasciare esposto alcun pezzo contro le pareti della scatola l'inconveniente è la faccia del tabacchino da cui li compri quando gli dici che ci devi mettere dentro un'astronave :§-.pä: | |
|
| |
Diavolo Ribelle Utente
| Titolo: Re: Trasporto modelli Mar Ott 30, 2012 9:31 pm | |
| volendo in molti negozi in giro, anche dall'ikea ci sn delle borse semirigide che per grandezza possono tenere anche due storm o 2 vendetta, il fatto è che vanno imbottite per bene altrimenti tanto vale la scatola di cartone!
ci dovrebbe essere anche un sito inglese che ti vende le valigette fatte su misura per i carri più grossi o i volanti, solo che nn ricordo il nome....in ogni caso con questa soluzione si andrebbe a spendere bei soldini penso, la borsa che dicevo sopra viene sui 6 euri online, da provare =) | |
|
| |
Logan Utente
| Titolo: Re: Trasporto modelli Mar Ott 30, 2012 9:57 pm | |
| zaino eastpack,apri cerniera,chiudi cerniera e vai! | |
|
| |
sergente daddy Utente
| Titolo: Re: Trasporto modelli Mar Ott 30, 2012 10:16 pm | |
| logan: poi arrivi a destinazione apri e ritrovi tutto in blister ahah
risolvo non giocando volanti preferisco 300 punti di tattici a sto punto eheh xD | |
|
| |
Lollo2222 Utente
| Titolo: Re: Trasporto modelli Mer Ott 31, 2012 2:02 pm | |
| scatola di cartone + montagna di filtri di sigaretta e via ad affogarci il pezzo xD
oppure le palline di polistirolo e lo affoghi la...o oppure questa cosa
http://www.ebay.it/itm/10-CUSINI-46-CM-X-46-CM-IN-SCHIUMA-DA-IMBALLAGGIO-INSTAPAK-QUICK-ANTI-URTO-/290642621723?pt=Imballaggio_e_Spedizione&hash=item43aba6751b&_uhb=1#ht_2998wt_1397
c'è il video nella descrizione dell'oggetto che ti spiega come funziona | |
|
| |
sergente daddy Utente
| Titolo: Re: Trasporto modelli Gio Nov 01, 2012 9:06 pm | |
| quei cuscini sono una vera figata ma sono troppo grandi xD e poi credo che spingendo tra un cuscino e l altro si spezzino i dettagli | |
|
| |
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: Trasporto modelli Lun Nov 05, 2012 1:48 pm | |
| vai in un negozio tipo leroymerlin, compri una valigetta di metallo, la gommapiuma da imbottitura e ti fai le protezioni su misura. altrimenti compri su internet i vassoi di gommapiuma già tagliati su misura per i volanti. insomma, non è poi così difficile realizzare il trasporto.. | |
|
| |
M4l3kith Utente
| Titolo: Re: Trasporto modelli Mar Nov 06, 2012 1:34 am | |
| Io, per le talon ho reinventato tutta la scatola per portarle...della serie che ora loro stanno comede e gli altri no....sono un bel dito!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Trasporto modelli | |
| |
|
| |
| Trasporto modelli | |
|