Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
eldar - da eldar oscuri a eldar Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
eldar - da eldar oscuri a eldar Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
eldar - da eldar oscuri a eldar Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
eldar - da eldar oscuri a eldar Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
eldar - da eldar oscuri a eldar Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
eldar - da eldar oscuri a eldar Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
eldar - da eldar oscuri a eldar Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
eldar - da eldar oscuri a eldar Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
eldar - da eldar oscuri a eldar Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
eldar - da eldar oscuri a eldar Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
dead degli indovinelli drone 2010 tattiche recensione orchi caos catalogo vampiro knights effetto 2014 2016 grey space NOMI grigi 2011 cavalieri tattica conti acqua Nehek femminili

 

 da eldar oscuri a eldar

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Tephex
Utente
Utente
Tephex


Età : 29
Località : vignola (MO)
Messaggi : 905

eldar - da eldar oscuri a eldar Empty
MessaggioTitolo: da eldar oscuri a eldar   eldar - da eldar oscuri a eldar Icon_minitimeMer Nov 14, 2012 5:47 pm

allora io volevo provare a convertire gli eldar oscuri in eldar, in parte perchè non ho i soldi per le minia eldar e in parte perchè mi sono rotto di un esercito così monotono...

ovviamente il tutto sarà spiegato da un accurato background dietro al quale si spiega questa alleanza

possiedo (al momento):
1- squadra di guerrieri ---> vendicatori implacabili (sono quasi identici)
2- squadra da 6 carcasse ---> sono piuttosto indeciso, pensavo o a dei veggenti o a non utilizzarle proprio
3- homunculus ---> con un cappuccio (ma anche senza) con la giusta pittura potrebbe assomigliare a un veggente
4- flagelli ---> senza ali il coso sulla schiena può passare per un generatore di campo warp e cambiandogli l'elmo potrebbero assomigliare a dei ragni del warp (non parlatemi dei falchi plz...)
5- talos ---> penso che lui non diventerà niente
6- incubi ---> potrebbero passare cambiando le armi e modificando gli elmi o per arlecchi o per scorpioni ma non ne sono sicuro
7- raider e venom... questi non credo di riuscire a trasformarli in alcunchè...

se qualcuno ha qualsiasi consiglio lo esprima perchè sono un po' incasinato con le idee XD!
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

eldar - da eldar oscuri a eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: da eldar oscuri a eldar   eldar - da eldar oscuri a eldar Icon_minitimeMer Nov 14, 2012 6:00 pm

Citazione :
potrebbero passare cambiando le armi e modificando gli elmi o per arlecchi o per scorpioni ma non ne sono sicuro
di sicuro qualsiasi truppa de cac

i venom è semplicissimo convertirlo in una vyper, se ne giochi
Torna in alto Andare in basso
Tephex
Utente
Utente
Tephex


Età : 29
Località : vignola (MO)
Messaggi : 905

eldar - da eldar oscuri a eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: da eldar oscuri a eldar   eldar - da eldar oscuri a eldar Icon_minitimeMer Nov 14, 2012 6:06 pm

purtroppo no... magari guardo se riesco a venderlo magari...

però con le armi dei raider/ravager ci possono venire fuori delle piattaforme d'arma carine
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eldar - da eldar oscuri a eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: da eldar oscuri a eldar   eldar - da eldar oscuri a eldar Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
da eldar oscuri a eldar
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lista eldar oscuri e eldar (again!!!) 1750
» Eldar e Eldar Oscuri a 1750
» Eldar oscuri
» Eldar Oscuri
» ELDAR OSCURI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: MODIFICHE, ATTREZZI E TECNICHE DI MODELLISMO-
Vai verso: