Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
tony macayana, tikbalangs lieutenant ed amigos Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
tony macayana, tikbalangs lieutenant ed amigos Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
tony macayana, tikbalangs lieutenant ed amigos Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
tony macayana, tikbalangs lieutenant ed amigos Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
tony macayana, tikbalangs lieutenant ed amigos Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
tony macayana, tikbalangs lieutenant ed amigos Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
tony macayana, tikbalangs lieutenant ed amigos Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
tony macayana, tikbalangs lieutenant ed amigos Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
tony macayana, tikbalangs lieutenant ed amigos Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
tony macayana, tikbalangs lieutenant ed amigos Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
Nehek grey grigi drone tattiche 2011 degli knights 2014 orchi vampiro 2010 femminili acqua 2016 tattica indovinelli caos effetto dead NOMI catalogo conti recensione cavalieri space

 

 tony macayana, tikbalangs lieutenant ed amigos

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

tony macayana, tikbalangs lieutenant ed amigos Empty
MessaggioTitolo: tony macayana, tikbalangs lieutenant ed amigos   tony macayana, tikbalangs lieutenant ed amigos Icon_minitimeGio Nov 15, 2012 6:28 pm

Ciao gente!

oggi leggendomi il bg di sto pezzo piu' le regole ed il costo.. ho pensato.. perche' no?

voi come lo vedete? credo che valga lo stesso discorso del topic sul seraph.. piu' che altro sono pezzi del quale ancora non e' uscita la miniatura e che non si sono mai piu' di tanto giocati vero?

Ho notato che la penultima ed ultima pagina delle pagine esercito in HS sono state un po' bistrattate.. non ci sono tanti tag e cose varie in molte fazioni.

Ci sono 3 varianti di cavalleria corazzata: seraph, tikbalang e clausewitz.

Anche l sergente degli akalis, kirpal singh.. qualcuno di voi l'ha mai giocato? sembra costare troppo lui almeno, per quel che fa e le stat. Se gli davano una ccw ap l'avrei considerato.

Tornando al discorso dei 3 tag.. sono indeciso tra tony e un clausewitz, piu' che altro perche' chh camouflage lo porta al livello quasi da cutter.. ed il feuerbach ci piacia.

Problema.. per 17 punti in piu' abbiamo il cutter.. che a parte il feuerbach.. lo supera su tutti i fronti. Delirium tremes.

tony macayana, tikbalangs lieutenant ed amigos 21 PANOCEANIA
──────────────────────────────────────────────────────────────────────

Gruppo 1 (Reg: 4/Irr: 0):

tony macayana, tikbalangs lieutenant ed amigos 21_21UHLAN Mitragliatrice (HMG), Feuerbach / (100 | 2)
tony macayana, tikbalangs lieutenant ed amigos SepMOV:15-10 CC:15 CD:15 FIS:15 VOL:12 ARM:6 PB:-6 BLI:3
tony macayana, tikbalangs lieutenant ed amigos SepRegolare, Non Impetuoso, G: Presenza Remota
tony macayana, tikbalangs lieutenant ed amigos SepMO: Occultamento, ECM


tony macayana, tikbalangs lieutenant ed amigos 21_26JOTUM Mitragliatrice (HMG) MULTI , Lanciafiamme Pesante, D.E.P. / (104 | 2)
tony macayana, tikbalangs lieutenant ed amigos SepMOV:15-10 CC:18 CD:15 FIS:18 VOL:13 ARM:10 PB:-9 BLI:3
tony macayana, tikbalangs lieutenant ed amigos SepRegolare, Non Impetuoso, G: Presenza Remota
tony macayana, tikbalangs lieutenant ed amigos SepECM, Terreno Montagna


tony macayana, tikbalangs lieutenant ed amigos 21_25CUTTER Mitragliatrice (HMG) MULTI , Lanciafiamme Pesante / (117 | 2)
tony macayana, tikbalangs lieutenant ed amigos SepMOV:15-10 CC:18 CD:15 FIS:17 VOL:12 ARM:8 PB:-6 BLI:3
tony macayana, tikbalangs lieutenant ed amigos SepRegolare, Non Impetuoso, G: Presenza Remota
tony macayana, tikbalangs lieutenant ed amigos SepMO: Occultamento TO, ECM, Terreno Acquatico


tony macayana, tikbalangs lieutenant ed amigos 21_29MACAYANA Mitragliatrice (HMG), Lanciafiamme Pesante, Mine Antiuomo / ACC AP (89 | 2)
tony macayana, tikbalangs lieutenant ed amigos SepMOV:15-10 CC:17 CD:15 FIS:15 VOL:13 ARM:6 PB:-9 BLI:3
tony macayana, tikbalangs lieutenant ed amigos SepRegolare, Non Impetuoso, G: Presenza Remota
tony macayana, tikbalangs lieutenant ed amigos SepMO: Mimetismo, ECM, Multiterreno, Arrampicata Avanzata



410 PUNTI | CAP: 8

ARMY CODE:
Codice:
eNozMlQ1MlQzUDOsMTKDUKYQyhJEAQBgWgZO
Army Infinity v.3.0.

macayana ha un senso in punti ed abilita' che tutto sommato non fanno schifo. l'ulan costa 100 punti.. quando con 4 punti di differenza c'e' lo jotum o 17 un cutter.

voi che dite? il feuerbach vale il discorso?
Torna in alto Andare in basso
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper


Età : 34
Località : Milano
Messaggi : 965

tony macayana, tikbalangs lieutenant ed amigos Empty
MessaggioTitolo: Re: tony macayana, tikbalangs lieutenant ed amigos   tony macayana, tikbalangs lieutenant ed amigos Icon_minitimeSab Nov 17, 2012 4:17 pm

410 punti, non è un po' tanto per solo 4 pezzi?

io me ne intendo quasi nulla a livello di gioco, ma immagino che a quell' ammontare di punti qualsiasi lista avversaria contempli un po' di sano fuoco anti-gundam e/o qualche
CCW Monofilament/EXP.

Per non parlare di armi elettromagnetiche, o, non sia mai, di hacker.

questo potrebbe essere un bel problemino, a quanto ho capito dal regolamento, un hacker (o peggio ancora un hacker infiltratore), potrebbe creare parecchi problemi con un paio di tiri fortunati.

il feuerbach...non lo so, sinceramente...
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

tony macayana, tikbalangs lieutenant ed amigos Empty
MessaggioTitolo: Re: tony macayana, tikbalangs lieutenant ed amigos   tony macayana, tikbalangs lieutenant ed amigos Icon_minitimeSab Nov 17, 2012 8:27 pm

non si e' capito XD non e' una lista quella.. e' solo un confronto dei pezzi.. ho usato il programma per fare le liste, cosi' c'erano il loro costo e profilo ^^
Torna in alto Andare in basso
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper


Età : 34
Località : Milano
Messaggi : 965

tony macayana, tikbalangs lieutenant ed amigos Empty
MessaggioTitolo: Re: tony macayana, tikbalangs lieutenant ed amigos   tony macayana, tikbalangs lieutenant ed amigos Icon_minitimeSab Nov 17, 2012 8:44 pm

:§vfgb:

scusa il fraintendimento, mi ritiro di nuovo nell' antro della mia ignoranza.

comunque lo uhlan mi sembra meno conveniente come pezzo, e al diavolo il feuerbach, con il multi hmg del cutter e dello jotum (che penso possa sparare anche proiettili EXP), mi sembra più inutile che altro.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

tony macayana, tikbalangs lieutenant ed amigos Empty
MessaggioTitolo: Re: tony macayana, tikbalangs lieutenant ed amigos   tony macayana, tikbalangs lieutenant ed amigos Icon_minitimeDom Nov 18, 2012 2:55 am

pensavo la stessa cosa, ad ogni modo ricordo che l'uhlan e' anche camouflage.. quasi un cutter quindi.
Torna in alto Andare in basso
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper


Età : 34
Località : Milano
Messaggi : 965

tony macayana, tikbalangs lieutenant ed amigos Empty
MessaggioTitolo: Re: tony macayana, tikbalangs lieutenant ed amigos   tony macayana, tikbalangs lieutenant ed amigos Icon_minitimeDom Nov 18, 2012 1:01 pm

un cutter ad occhio ha +2 ,+2 di fisico e +2 di armatura, oltre che un lanciafiamme pesante.

per risparmiare 17 punti non so se ne vale la pena, visto che 17 punti sono tranquillamente un altro genera-ordini, con magari anche qualche gingillino come un lancia granate.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

tony macayana, tikbalangs lieutenant ed amigos Empty
MessaggioTitolo: Re: tony macayana, tikbalangs lieutenant ed amigos   tony macayana, tikbalangs lieutenant ed amigos Icon_minitimeDom Nov 18, 2012 1:17 pm

si infatti era questo anche il mio dubbio..

non rimane che testarli a grossi punteggi tutti sti tag, per ora macayana pero' intriga, inizio a pensare come ottenerla da una cavalleria corazzata.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tony macayana, tikbalangs lieutenant ed amigos Empty
MessaggioTitolo: Re: tony macayana, tikbalangs lieutenant ed amigos   tony macayana, tikbalangs lieutenant ed amigos Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
tony macayana, tikbalangs lieutenant ed amigos
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» tony

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: ALTRI GIOCHI DA TAVOLO :: ALTRI GIOCHI DA TAVOLO :: INFINITY :: [INF] DISCUSSIONI-
Vai verso: