Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Heartless Summoning Havengul Lich da Modern Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Heartless Summoning Havengul Lich da Modern Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Heartless Summoning Havengul Lich da Modern Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Heartless Summoning Havengul Lich da Modern Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Heartless Summoning Havengul Lich da Modern Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Heartless Summoning Havengul Lich da Modern Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Heartless Summoning Havengul Lich da Modern Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Heartless Summoning Havengul Lich da Modern Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Heartless Summoning Havengul Lich da Modern Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Heartless Summoning Havengul Lich da Modern Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
vampiro grey grigi drone Nehek recensione 2010 NOMI catalogo tattica caos orchi femminili effetto degli knights dead 2011 2014 tattiche indovinelli acqua space conti 2016 cavalieri

 

 Heartless Summoning Havengul Lich da Modern

Andare in basso 
AutoreMessaggio
kershim83
Utente
Utente
kershim83


Età : 40
Località : Massa/Lodi
Messaggi : 18

Heartless Summoning Havengul Lich da Modern Empty
MessaggioTitolo: Heartless Summoning Havengul Lich da Modern   Heartless Summoning Havengul Lich da Modern Icon_minitimeVen Nov 16, 2012 8:42 am


Una delle carte che in assoluto mi ha rapito è stata Havengul Lich. la prima che ho trovato era addirittura FOIL e la sua immagine è accattivante anche se non capisco perche è blu oltre che nera (di blu fa ben poco insomma).

Il primo tentativo l'ho fatto combinando Heartless, Lich e Myr pericoloso. Nella mano ideale li ho tutti e tre con tre terre: primo turno terra, secondo heartless e myr a 0 con 2 danni, terzo lich, quarto 8 danni quindo KO.
Potete ben immaginare quante volte è capitata questa combinazione nelle partite giocate (mai :§r§r: )

Quindi ho studiato un sistema sofisticatissimo per tirare fuori le carte ed allo stesso tempo riempire il cimitero di carburante e proiettili da lanciare: forbidden alchemy e though scour. Abbiamo quindi un motore composto da 8 carte ed una combinazione composta da 4 heartless e 3/4 lich. (quindi 15/16 carte).

Adesso mi mancano le iterazioni con l'avversario ed il combustibile.

Myr pericoloso,
eventuale ulteriore combo con priest di urabrask e devil's play,
necropede (anti creature).
Super Myr (il 5/6 che costa 2)
wurmcoil
simulacro solenne

Avete idee in merito? il tri-color si è dimostrato valido nel modern grazie alle fetch e alle shock però non riesco a tenere il board a lungo e schiatto in fretta se non arrivano le carte giuste (cosa normale ma non abbastanza affidabile e quindi da correggere....
Torna in alto Andare in basso
 
Heartless Summoning Havengul Lich da Modern
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Manuale del Lich
» [Modern] Mazzo U/W/r
» the rock modern
» [CRYX] Iron Lich Overseer - Solo
» UW control modern

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: ALTRI GIOCHI DA TAVOLO :: MAGIC: THE GATHERING :: Mazzi-
Vai verso: