Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Progressi Campagna X-Com Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:31 pm

» Tempus fugit
Progressi Campagna X-Com Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Progressi Campagna X-Com Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Progressi Campagna X-Com Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Progressi Campagna X-Com Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Progressi Campagna X-Com Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Progressi Campagna X-Com Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Progressi Campagna X-Com Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Progressi Campagna X-Com Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Progressi Campagna X-Com Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
femminili Nehek vampiro recensione indovinelli space degli catalogo dead drone conti grey caos grigi tattiche NOMI cavalieri acqua 2014 orchi 2011 knights 2016 tattica effetto 2010

 

 Progressi Campagna X-Com

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Vick
Utente
Utente
Vick


Età : 26
Località : Viareggio
Messaggi : 576

Progressi Campagna X-Com Empty
MessaggioTitolo: Progressi Campagna X-Com   Progressi Campagna X-Com Icon_minitimeVen Nov 23, 2012 2:14 pm

Ciao a tutti, stavo pensando di creare un thread in cui porrò la mia progressi campo e chiedere suggerimenti o (forse) aiutare .
Cominciamo: Difficoltà Facile (ma solo perché non ho giocato l'originale), non Ironman (ovvio).
Dopo la missione tutorial, ho la prima scelta per quale zona per cancellare dagli alieni: poichè la ricompensa per aver completato la missione negli Usa sono ingegnieri , la faccio: niente di speciale, 4 sectodi uccisi in modo classico, uno ucciso da " menFrittura mentale "(quando un sectoide perde la connessione alla Fusione di menti).
Dopo di che faccio il mio primo errore: ho creduto che i medikits erano consumati dopo un uso, e che quindi dovevo produrre nuovamente altri nella base, ma così non è stato: 30 crediti persi.
Ho la prima missione per il Consiglio: la Scorta di VIP, sono venuto nella zona, combatto un sectoide solitario poi .. Smilzi ! Wow , sono dei cecchini! Essi non erano stati tanto un problema per il mio cecchino e i due assalto , ma una recluta è stata uccisa in una esplosione di una macchina, causata da un colpo di fortuna di uno Smilzo.
Ho un po 'di riduzione di panico e torno alla base, e quando sono arrivato sullo schermo Panico IO panico ! Cose del tipo 4 Paesi stavano diventando pazzi , poichè la Cina stava per uscire dal Consiglio, la copro col satellite , ma ho dimenticato di fare un intercettore, quindi ho perso un UFO.
Andando nel Geoscape, quando la missione "rapimento" inizia , vedo che nel Regno Unito è vicino a lasciare, così ho inviato i miei soldati, e partono i problemi a partire con Panico di soldati: non capisco quando accade , escluso Intimidazione di Mutons e controllo mentale, ma è ancora un grosso problema, così grande che per farmi vedere un fluttuante normale uccidere una recluta che ha panicato e non si levata di torno o ucciso nemico (ho notato che i soldati terrorizzati hanno generalmente una mira perfetta xD ), per fortuna ho catturato un fluttuante e un Smilzo, così non era del tutto uno spreco, e, anche meglio, la mia ricerca sulle armi laser è finita: ora ho un arma decente! Comincio subito la ricerca di Armatura carapace così i miei soldati avrà più possibilità di essere feriti gravemente o solo feriti, ma ancora operativi.
Poichèsento che qualcosa di grosso si sta avvicinando, vedo un must il Corpetto in nanofibra e non mi sbaglio: i mutons e crysalyds si stanno avvicinando, e non sarà facile ...
Prima missione muton: una missione di rapimento etichettato come "Difficile"beh, che dire, la mia squadra di esordienti con i loro nuovi giocattoli è stata uccisa , e la Russia ha lasciato il Consiglio: a quel punto ho semplicemente ricaricato
per vedere il nuovo parco di missioni , e ve lo garantisco : i muton vi faranno tirare più di una parolaccia al minuto , comunque , la missione in Russia la finisco con :
Un pesante gravemente ferito senza armi moderne ( alias armi laser e armatura a carapace )
La perdita di un super-mega cecchino con tutte le armi nuove, sì, anche una pistola al plasma e un fucile di precisione laser .
2 reclute che avevano carapace e nano veste .
La mia aiuto per voi :
Non state troppo lontano da un muton non-bersek : non lo ferirete quasi mai da lontano ma lui vi piglierà il 90% delle volte.
Provate a prendere una copertura composita: il muton perderà turni e turni a distruggere essa
, mentre si avrà tutto il tempo per trattare con lui

Finalmente, dopo settimane e settimane, un paese è solo un po 'nervoso, non in stato di anarchia !

Ora la prima missione terroristica : dove ? Ma da bravo adoratore di Starship Troppers a Buenos Aires ! Ecco , non dico
che era troppo difficile , ma sai , quando tu , caro computer , mi crei modelli di civili che si confondono col terreno...
Anyway , le crisalidi dicono che hanno perso molto del loro potere , non posso dire se è veroo no , ma ragazzi , che casino ammazzare tutti quegli zombie perchè ti sei dimenticato a casa l' armatura rampinata...
Arrivati ​​a Giugno, dopo il blocco dei rapimenti in Australia in modo che la gente si calmi , la Russia lascia il Consiglio, ma a quel punto non ricarico: infatti, sono riuscito a coprire con satelliti il Sud America (e in modo da avere un sacco di soldi) e il paese più terrorizzato è Usa, che sarà presto coperto.
Ora preparatevi, sarà strano: atterra un UFO sulla Cina, venuto nella zona, e vedo un cyberdisc e alcuni droni: ha ucciso una persona, ma è stato fermato da un fucile al plasma rubato e alcuni trucchi con l'armatura scheletro , ma quando entro nell' UFO vedo alcuni sectoids (2-3) che erano senza copertura , ho detto "lavoro facile", quando ... una sectoid uccide con un colpo di pistola un pesante leggermente ferito IN COPERTURA e mi manda a merà punti vita uno sniper con maglia in nano fibra , e , lasciatemelo dire , avrei fatto in futuro incontri più facili contro dei muton bersek e ciberdischi .

Consigli generali :
NON partite in Sud America : infatti il bonus del continente è ottenibile con una minima spesa più avanti e , in generale , le autpsie e gli interrogatori sono molto veloci .
All' inizio del gioco , quando tutti i paesi saranno ignari di attività aliena , concntratevi sulle missioni con gli ingegnieri come ricompensa : infatti più avanti , per occuparsi degli oggetti e delle strutture serviranno ORDE di tecnici .
Se sapete che un paese sta per lasciar il Consiglio , e avete già intercettori nel continente ( o avete un satellite inutilizzato e molti soldi ) , lanciate un satellite : il panico diminuirà , e , da quanto ho testato , non li potrete più perdere
Torna in alto Andare in basso
 
Progressi Campagna X-Com
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Progressi di Zendra, tra quanto l'uscita?
» Bg per campagna
» Campagna di D&D
» Campagna
» Campagna

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: