Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
carro naggaronti autocostruito Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
carro naggaronti autocostruito Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
carro naggaronti autocostruito Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
carro naggaronti autocostruito Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
carro naggaronti autocostruito Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
carro naggaronti autocostruito Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
carro naggaronti autocostruito Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
carro naggaronti autocostruito Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
carro naggaronti autocostruito Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
carro naggaronti autocostruito Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
Nehek 2016 tattica vampiro knights 2011 degli NOMI cavalieri space grigi recensione acqua 2010 effetto tattiche indovinelli orchi catalogo conti caos grey 2014 dead drone femminili

 

 carro naggaronti autocostruito

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
LordDaldo
Utente
Utente
LordDaldo


Età : 34
Località : arco
Messaggi : 124

carro naggaronti autocostruito Empty
MessaggioTitolo: carro naggaronti autocostruito   carro naggaronti autocostruito Icon_minitimeLun Dic 31, 2012 1:10 am

salve a tutti, ho pensato (visto che non esiste) di postare un tutorial per autocostruirsi un carro dei naggaronti... le immagini non sono poi così buone visto che sono degli snapshot da webcam, ma alcune foto sono riuscito a farle con la fotocamera quindi dai... bene o male si capisce... :)

ecco il procedimento:

strumenti necessari:

cartoncino, due ruote di macchinina, due naggaronti, due balestrieri, qualche sprue, materia verde e fil di ferro:

ho iniziato con l'intagliare la forma del carro, le "bandelle" e la parte frontale:

carro naggaronti autocostruito Immaginewoc
carro naggaronti autocostruito Immagine1vab
carro naggaronti autocostruito Immagine2qb

dopo di che ho incollato l'asse delle ruote e il "gancio" per attaccare poi il giogo:

carro naggaronti autocostruito Immagine3bq

ho ripassato la struttura in materia verde liquida per dargli un po' di resistenza:

carro naggaronti autocostruito Immagine4nsc

ho preparato le ruote:

carro naggaronti autocostruito Img1889n

poi ho sagomato un pezzo di fil di ferro a forma di giogo e l'ho ricoperto in materia verde:

carro naggaronti autocostruito Immagine5y
carro naggaronti autocostruito Img1887wa
carro naggaronti autocostruito Img1888zf

con un po' di MV ho fatto i bordi del carro in ferro:

carro naggaronti autocostruito Img1890f
carro naggaronti autocostruito Img1886mt

ecco come si presenta ora il carro..

carro naggaronti autocostruito Img1891ba

pareri?
Torna in alto Andare in basso
Raph
Utente
Utente
Raph


Età : 31
Messaggi : 198

carro naggaronti autocostruito Empty
MessaggioTitolo: Re: carro naggaronti autocostruito   carro naggaronti autocostruito Icon_minitimeLun Dic 31, 2012 12:27 pm

molto bello, se riesci ad aggiungere dettagli sulle fiancate anche solo con dei rivetti fatti con una punta di colla vinilica secondo me diventano fichissimi.

p.s. hai pensato magari di metterci uno stendardo "vecchia scuola" fatto con un bastoncino stile stuzzicadenti ed una stampa di carta?
Torna in alto Andare in basso
LordDaldo
Utente
Utente
LordDaldo


Età : 34
Località : arco
Messaggi : 124

carro naggaronti autocostruito Empty
MessaggioTitolo: Re: carro naggaronti autocostruito   carro naggaronti autocostruito Icon_minitimeLun Dic 31, 2012 12:55 pm

a dire il vero sulle "bandelle" volevo attaccare degli sprue, mettere qualche punta qui e la e appendere uno stendardo... per ora ho fatto solo la struttura! :)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





carro naggaronti autocostruito Empty
MessaggioTitolo: Re: carro naggaronti autocostruito   carro naggaronti autocostruito Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
carro naggaronti autocostruito
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Netrod aleph, autocostruito
» maestro GK autocostruito da me!
» Titano autocostruito 40K
» consigli per carro
» Hellhound autocostruito

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: MODIFICHE, ATTREZZI E TECNICHE DI MODELLISMO-
Vai verso: