Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
demoni - Lista Torneo Youngblood Bologna 1500 demoni Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
demoni - Lista Torneo Youngblood Bologna 1500 demoni Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
demoni - Lista Torneo Youngblood Bologna 1500 demoni Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
demoni - Lista Torneo Youngblood Bologna 1500 demoni Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
demoni - Lista Torneo Youngblood Bologna 1500 demoni Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
demoni - Lista Torneo Youngblood Bologna 1500 demoni Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
demoni - Lista Torneo Youngblood Bologna 1500 demoni Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
demoni - Lista Torneo Youngblood Bologna 1500 demoni Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
demoni - Lista Torneo Youngblood Bologna 1500 demoni Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
demoni - Lista Torneo Youngblood Bologna 1500 demoni Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
knights tattiche effetto recensione conti tattica cavalieri indovinelli Nehek degli 2010 caos grey acqua 2014 dead femminili drone NOMI grigi 2011 2016 orchi vampiro space catalogo

 

 Lista Torneo Youngblood Bologna 1500 demoni

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Aeglos
Utente
Utente
Aeglos


Età : 26
Località : Bologna
Messaggi : 72

demoni - Lista Torneo Youngblood Bologna 1500 demoni Empty
MessaggioTitolo: Lista Torneo Youngblood Bologna 1500 demoni   demoni - Lista Torneo Youngblood Bologna 1500 demoni Icon_minitimeSab Gen 05, 2013 3:05 pm

Questa lista l'ho formulata per il torneo del 10 febbraio a bologna a 1500 punti .. l'unica cosa che odio sono i 3 soli massacratori ma si può ovviare con il sapere della vita ... ah a proposito non so che sapere scegliere per l'araldo sono indeciso tra Ombra, Morte o Vita qualche consiglio ?

Demoni del Caos 1500

Eroi : 370

Araldo di Khorne : 100 / 115
Armatura di khorne : 15

Araldo di Khorne : 100 / 115
Armatura di khorne : 15

Araldo di Tzeentch : 115 / 140
Maestro della Stregoneria : 25

Truppe : 873

10 Orrori Rosa : 120 / 153
Musico : 6
Stendardo : 12
Icona della Stregoneria : 15

24 Sanguinari : 288 / 300
Alfiere : 12

24 Sanguinari : 288 / 300
Alfiere : 12

5 Furie : 60

5 Furie : 60

Rare : 255

3 Massacratori di Khorne : 210 / 255
Alfiere : 20
Icona Della Guerra Incessante : 25
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

demoni - Lista Torneo Youngblood Bologna 1500 demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Torneo Youngblood Bologna 1500 demoni   demoni - Lista Torneo Youngblood Bologna 1500 demoni Icon_minitimeSab Gen 05, 2013 3:14 pm

Aeglos ha scritto:
Questa lista l'ho formulata per il torneo del 10 febbraio a bologna a 1500 punti .. l'unica cosa che odio sono i 3 soli massacratori ma si può ovviare con il sapere della vita ... ah a proposito non so che sapere scegliere per l'araldo sono indeciso tra Ombra, Morte o Vita qualche consiglio ?

Demoni del Caos 1500

Eroi : 370

Araldo di Khorne : 100 / 115
Armatura di khorne : 15

Araldo di Khorne : 100 / 115
Armatura di khorne : 15

Araldo di Tzeentch : 115 / 140
Maestro della Stregoneria : 25

Truppe : 873

10 Orrori Rosa : 120 / 153
Musico : 6
Stendardo : 12
Icona della Stregoneria : 15

24 Sanguinari : 288 / 300
Alfiere : 12

24 Sanguinari : 288 / 300
Alfiere : 12

5 Furie : 60

5 Furie : 60

Rare : 255

3 Massacratori di Khorne : 210 / 255
Alfiere : 20
Icona Della Guerra Incessante : 25

mmm io ti consiglierei vita se vuoi usare i massacratori, ma dato che si tratta di un torneo direi che anche morte andrebbe benissimo, l'unica cosa è io toglierei un araldo di khorne per fare l'altro bsb e dargli l'icona maggiore della disperazione o ancor meglio lo stendardo della scissione, cosi togli il bonus del +4 del magone per lanciare incantesimi e gli incandi della luce falliscono con se su un tiro di dado esce 1.2.3 ^^

se usi vita riduci i sanguinari di un'unità e porta ad almeno 15 gli orrori ^^ :§f,likuk:
Torna in alto Andare in basso
Aeglos
Utente
Utente
Aeglos


Età : 26
Località : Bologna
Messaggi : 72

demoni - Lista Torneo Youngblood Bologna 1500 demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Torneo Youngblood Bologna 1500 demoni   demoni - Lista Torneo Youngblood Bologna 1500 demoni Icon_minitimeSab Gen 05, 2013 3:33 pm

mmh anchio pensavo vita solo che ha la pecca che non da danni ! comunque per gli araldi ci ho pensato e credo che questa sia la composizione migliore : se metto il bsb con stendardo della scissione tolgo al nemico molta magia ma credo che a 1500 punti in un torneo youngblood non ci sia molta magia potente -> niente khairos o teclis ad esempio e i maghi si avvicinano al 3° livello ma difficilmente al 4°.
l'unica cosa che davvero mi preoccupa è una fase di tiro elfa silvana / elfa oscura sui juggi che farebbero una fine tremenda.. se li tolgo però non so cosa mettere ... quasi quasi potrei usare ombra... il trick miasma + pozzo fa sempre bene a pochi punti dato che le unità nemiche saranno poche e tolte le più grandi la strada è spianata.... idee al posto dei massacratori ? pirodemoni ?
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

demoni - Lista Torneo Youngblood Bologna 1500 demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Torneo Youngblood Bologna 1500 demoni   demoni - Lista Torneo Youngblood Bologna 1500 demoni Icon_minitimeSab Gen 05, 2013 3:39 pm

Aeglos ha scritto:
mmh anchio pensavo vita solo che ha la pecca che non da danni ! comunque per gli araldi ci ho pensato e credo che questa sia la composizione migliore : se metto il bsb con stendardo della scissione tolgo al nemico molta magia ma credo che a 1500 punti in un torneo youngblood non ci sia molta magia potente -> niente khairos o teclis ad esempio e i maghi si avvicinano al 3° livello ma difficilmente al 4°.
l'unica cosa che davvero mi preoccupa è una fase di tiro elfa silvana / elfa oscura sui juggi che farebbero una fine tremenda.. se li tolgo però non so cosa mettere ... quasi quasi potrei usare ombra... il trick miasma + pozzo fa sempre bene a pochi punti dato che le unità nemiche saranno poche e tolte le più grandi la strada è spianata.... idee al posto dei massacratori ? pirodemoni ?

i piro con il nuovo aggiornamento a mio avviso hanno perso molto, costano di più è hanno il malus del multiplo che ora li fa prendere spesso al 6

be calcoma che si no teclie e kairos ma i maghi di 4 liv ci stanno facilmente a moti eserciti (impero, skaven, alti, oscuri, vampiri ecc)
poi vedi tu :-) per me il bsb ti sarebbe molto più utile di un semplice araldo (anche senza stendardo) perchè non è che i demoni abbiano sta gran disciplina e poterla binare è sicuramente ottimo

la vita poi ha gli abitanti che entra a poco e se ti trovi davanti un esercito con F bassa fai veramente male!
Torna in alto Andare in basso
Aeglos
Utente
Utente
Aeglos


Età : 26
Località : Bologna
Messaggi : 72

demoni - Lista Torneo Youngblood Bologna 1500 demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Torneo Youngblood Bologna 1500 demoni   demoni - Lista Torneo Youngblood Bologna 1500 demoni Icon_minitimeSab Gen 05, 2013 5:24 pm

è vero che c'è anche abitanti .... mmmh sono molto combattuto tra ombra e vita e mi stai convincendo sul bsb però se ne gioco solo uno una delle unità non odia :§öliop:
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

demoni - Lista Torneo Youngblood Bologna 1500 demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Torneo Youngblood Bologna 1500 demoni   demoni - Lista Torneo Youngblood Bologna 1500 demoni Icon_minitimeSab Gen 05, 2013 5:57 pm

vedi tu se per te è più importante odio (hanno ac5 colpiranno praticamente sempre al 3) o magari cercare di evitare che ti svampino troppo modelli, oltre al fatto che è utile anche per le riorganizzazioni!

poi perchè non odiano? è sempre un araldo, non perde mica i poteri!
Torna in alto Andare in basso
Aeglos
Utente
Utente
Aeglos


Età : 26
Località : Bologna
Messaggi : 72

demoni - Lista Torneo Youngblood Bologna 1500 demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Torneo Youngblood Bologna 1500 demoni   demoni - Lista Torneo Youngblood Bologna 1500 demoni Icon_minitimeSab Gen 05, 2013 6:12 pm

si ma sono due unità di sanguinari e l'araldo da odio alla sua unità quindi se ce ne fosse solo uno una delle due non odierebbe
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

demoni - Lista Torneo Youngblood Bologna 1500 demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Torneo Youngblood Bologna 1500 demoni   demoni - Lista Torneo Youngblood Bologna 1500 demoni Icon_minitimeSab Gen 05, 2013 6:14 pm

Aeglos ha scritto:
si ma sono due unità di sanguinari e l'araldo da odio alla sua unità quindi se ce ne fosse solo uno una delle due non odierebbe

a già vero che dovresti toglierne uno xD ops mi ero dimenticato! xD
prendono sempre al 3 comunque, non mi sembra sta gran perdita anche perchè tanto odio dura un turno... il bsb da sempre la sua mano invece!
Torna in alto Andare in basso
Aeglos
Utente
Utente
Aeglos


Età : 26
Località : Bologna
Messaggi : 72

demoni - Lista Torneo Youngblood Bologna 1500 demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Torneo Youngblood Bologna 1500 demoni   demoni - Lista Torneo Youngblood Bologna 1500 demoni Icon_minitimeSab Gen 05, 2013 10:36 pm

mhhh grazie adesso calcolerò cosa sia meglio fare :D per i juggi invece ?
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

demoni - Lista Torneo Youngblood Bologna 1500 demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Torneo Youngblood Bologna 1500 demoni   demoni - Lista Torneo Youngblood Bologna 1500 demoni Icon_minitimeSab Gen 05, 2013 10:48 pm

guarda non saprei io li gioco sempre perchè mi piacciono molto come modelli, dove arrivano fanno macelli, ma a cosi pochi punti forse è azzardato, sono più di 200 punti per 3 modelli alla fine neanche protettissimi e di solito per fare qualche cosa devono essere almeno in 4...

questa è proprio a tua scelta, se scegli di toglierli io quei punti li spenderei in orrori per cercare di avere il mago di 4° liv!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





demoni - Lista Torneo Youngblood Bologna 1500 demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Torneo Youngblood Bologna 1500 demoni   demoni - Lista Torneo Youngblood Bologna 1500 demoni Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista Torneo Youngblood Bologna 1500 demoni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: