Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Attento signore e pericoli del warp! Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Attento signore e pericoli del warp! Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Attento signore e pericoli del warp! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Attento signore e pericoli del warp! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Attento signore e pericoli del warp! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Attento signore e pericoli del warp! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Attento signore e pericoli del warp! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Attento signore e pericoli del warp! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Attento signore e pericoli del warp! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Attento signore e pericoli del warp! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
acqua 2011 degli conti dead drone 2016 2014 femminili 2010 knights cavalieri Nehek tattiche NOMI indovinelli catalogo grey effetto vampiro recensione orchi caos tattica grigi space

 

 Attento signore e pericoli del warp!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Attento signore e pericoli del warp! Empty
MessaggioTitolo: Attento signore e pericoli del warp!   Attento signore e pericoli del warp! Icon_minitimeSab Gen 12, 2013 6:48 pm

è possibile utilizzare attento signore con i pericoli del warp?
Torna in alto Andare in basso
ielane larkin
Utente
Utente
ielane larkin


Età : 29
Messaggi : 180

Attento signore e pericoli del warp! Empty
MessaggioTitolo: Re: Attento signore e pericoli del warp!   Attento signore e pericoli del warp! Icon_minitimeSab Gen 12, 2013 9:03 pm

no mi dispiace
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Attento signore e pericoli del warp! Empty
MessaggioTitolo: Re: Attento signore e pericoli del warp!   Attento signore e pericoli del warp! Icon_minitimeSab Gen 12, 2013 9:42 pm

E se ad esempio,gioco eldar e nella medesima unità si trovano due psionici,uno stregone ed un veggente,lo stregone subisce un pericolo del warp causato da uno psicomissile,il veggente può usare l'attento signore,in questo caso,e negare la ferita con lo spettroelmo?
Torna in alto Andare in basso
Pocciox
Utente
Utente
Pocciox


Età : 25
Località : Cavezzo(MODENA)
Messaggi : 398

Attento signore e pericoli del warp! Empty
MessaggioTitolo: Re: Attento signore e pericoli del warp!   Attento signore e pericoli del warp! Icon_minitimeSab Gen 12, 2013 10:24 pm

Non penso proprio...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Attento signore e pericoli del warp! Empty
MessaggioTitolo: Re: Attento signore e pericoli del warp!   Attento signore e pericoli del warp! Icon_minitimeDom Gen 13, 2013 12:00 pm

No, non si può! I pericoli del warp fanno una ferita, ma non è una ferita da tiro o da combattimento: è una ferita e basta! :)
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Attento signore e pericoli del warp! Empty
MessaggioTitolo: Re: Attento signore e pericoli del warp!   Attento signore e pericoli del warp! Icon_minitimeDom Gen 13, 2013 12:56 pm

Io la penso esattamente come voi.Ma il problema di attento signore è che non specifica da dove provenga questa ferita!
Torna in alto Andare in basso
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

Attento signore e pericoli del warp! Empty
MessaggioTitolo: Re: Attento signore e pericoli del warp!   Attento signore e pericoli del warp! Icon_minitimeDom Gen 13, 2013 1:07 pm

Bhe, vero, ma si deve possedere un minimo di elasticità mentale. Nella descrizione dei pericoli del warp c'è scritto che le forze del warp ghermisco laemte dello psionico, mentre l'attenti signore fa come esempio la spinta di un commilitone, una schivata o l'intervento di un compagno. Anche a ligica non puoi frapporti fra un pg e demoni nella sua mente! XD
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Attento signore e pericoli del warp! Empty
MessaggioTitolo: Re: Attento signore e pericoli del warp!   Attento signore e pericoli del warp! Icon_minitimeDom Gen 13, 2013 1:24 pm

Infatti è quello che dico io!Però uno se la può rigirare come vuole.
Poi senza togliere che questo che presume che questa regola sia possibile,gioca DE alleati eldar,ed è dubbio anche il fatto che un PI DE possa essere influenzato da i poteri psionici eldar,se intruppato in un'unità eldar.
Comunque una cosa che aiuta a sostenere la mia tesi,e quella di tutti credo,è che sul regolamento c'è scritto che se uno psionico subisce i pericoli del warp "subisce IMMEDIATAMENTE una ferita" quell'immediato fa presupporre che sia una ferita insalvabile in nessuna maniera.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Attento signore e pericoli del warp! Empty
MessaggioTitolo: Re: Attento signore e pericoli del warp!   Attento signore e pericoli del warp! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Attento signore e pericoli del warp!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Attento signore
» Attento signore
» attento signore
» Attento signore
» Attento signore!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] REGOLE-
Vai verso: