Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Tiranidi 1750 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Tiranidi 1750 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Tiranidi 1750 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Tiranidi 1750 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Tiranidi 1750 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Tiranidi 1750 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Tiranidi 1750 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Tiranidi 1750 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Tiranidi 1750 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Tiranidi 1750 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
acqua femminili knights cavalieri 2011 2010 catalogo effetto Nehek grey dead degli 2016 orchi 2014 caos recensione drone conti grigi space vampiro tattica NOMI tattiche indovinelli

 

 Tiranidi 1750

Andare in basso 
+5
Iniziato Lucius
iperione19
Nemesor Giacomo
Raizen
Talaban
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Tiranidi 1750 Empty
MessaggioTitolo: Tiranidi 1750   Tiranidi 1750 Icon_minitimeLun Gen 14, 2013 8:51 pm

Ecco qua la lista che ultimamente sto testando con ottimi risultati:

Swarmlord + 3 guardie con fruste
7ymgarl
7 ymgarl
fato in spora
Tervigone con 3 poteri
Tervigone con 3 poteri
Tervigone con 3 poteri
10 gant
10 gant
10 gant

Swarmy e le tre mamme pescano dalla biomanzia a bestia, avanzando solide come delle rocce e acchiappando fuoco come se non ci fosse domani, per poi scatenarsi addosso al nemico con violenza allo stato puro e masse di gant
le due di ymgarl arrivano quasi sempre al secondo turno ( 2+ col bonus di swarmy ) e rompono davvero le scatole, mentre il fato prende direttamente il primaris della telepatia, così che una volta schiantato nelle linee nemiche rompe come non pochi..
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

Tiranidi 1750 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi 1750   Tiranidi 1750 Icon_minitimeLun Gen 14, 2013 9:08 pm

Quanto rende effettivamente il fato? Non l'ho mai provato, ma non è che m'ispirasse più di tanto

Eventuali volanti li ignori semplicemente, giusto?

Letto dei nuovi rumors sui tyr? XD

Mi piace la lista, non tanto il fato e i gantini in 10x ^^
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Tiranidi 1750 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi 1750   Tiranidi 1750 Icon_minitimeLun Gen 14, 2013 9:20 pm

Il fatto col primaris della telepatia ora rende di più, certo sono due abilità che si basano sul tirare 3d6, ma per 130 punti rompe parecchio le scatole al nemico e due turni a far danni li fa, ma in particolare costringe il nemico a dirottare fuoco pesante su di lui per abbatterlo ( facile che vada a 6-7 ferite al primo turno ) deviandolo così dal resto che avanza.
Dunque promosso pienamente, nell'ultima partita si è fatto fuori 9 GK e poi impantanato Coteaz in CAC, sputaci sopra per il suo costo ;)

I volanti si s'ignorano XD
I gantini 10x servono a rendere mamma le truppe, vomitando 9d6 gant a turno ben presto il tuo avversario avrà altri problemi!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

Tiranidi 1750 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi 1750   Tiranidi 1750 Icon_minitimeLun Gen 14, 2013 9:29 pm

Mmm continuo a non essere sicuro per fato, ma come ho detto non l'ho mai provato, quindi non posso pronunciarmi ^^

Per i gantini l'avevo supposto, ma ultimamente ho preso il via ( proxando di violenza, ma davvero tanto ) a giocare una lista con 80 gant e 3 mamme, quindi vederne solo 30 in mini unità mi fa tristezza XD
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

Tiranidi 1750 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi 1750   Tiranidi 1750 Icon_minitimeMar Gen 15, 2013 8:43 am

aw, molto bella e anche funzionale, di sicuro parecchio forte se da te i volanti non hanno preso piede come dalle mie parti, ormai è facile vedere necron con 7 falci, ed è pieno di gk/ba con due stormraven

in definitiva comunque buona lista, il fato ho sempre voluto vederlo, nella prossima vogliamo il parassita!
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Tiranidi 1750 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi 1750   Tiranidi 1750 Icon_minitimeMar Gen 15, 2013 9:14 pm

raizen: il fato non guardarlo singolarmente ma nell'insieme, in contemporanea a lui arrivano 2 ymgarl tanto per gradire.
inoltre se spari a lui non spari alle mamme o allo swarmy, che come ben sai quando arrivano addosso sono intoccabili XD se invece lo ignori può anche fare delle stragi non indifferenti

Insomma, è un elemento essenzialmente di disturbo, potenzialmente può fare tanto come non fare una fava, ma per il nemico lasciarlo li è un rischio, il che lo obbliga a considerarlo e reagire alla sua presenza, cosa ottima vista la lentezza del resto dell'esercito
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

Tiranidi 1750 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi 1750   Tiranidi 1750 Icon_minitimeMar Gen 15, 2013 9:17 pm

Ma non è fragilino? Insomma, soffreterribilmente la mi, e con tutta la gente grossa e cattiva che spara a FO 8 oggigiorno non rischia di fare una brutta fine?^^

Faccio tutte queste domande perchè amo i tyr e quindi più posso imparare, meglio è ^^
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Tiranidi 1750 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi 1750   Tiranidi 1750 Icon_minitimeMar Gen 15, 2013 9:42 pm

certo ma comuqneu salva al 3+, e considerando swarmlord che facilmente avrà un bonus alla R e FNP tutte le armi grosse che sparano al fato sono armi grosse che non sparano sui tuoi bestioni, ovvero swarmy e mamme.
Inoltre il fato fa comunque in tempo a usare per 2 turni il suo potere, che se lanciato bene in mezzo al nemico fa male.
Inoltre ai gli ymgarl che arrivano assieme che possono impegnare le armi grosse eliminandole in cac...

Insomma, è molto sinergica come strategia, ma può fare sfracelli!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

Tiranidi 1750 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi 1750   Tiranidi 1750 Icon_minitimeMar Gen 15, 2013 9:45 pm

Mmmm... Un giorno proverò ad usare il testone XD anche xkè ci sono buone probabilità che finalmente gli esca il modello quest'anno XD

Grazie per la pazienza ^^
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Tiranidi 1750 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi 1750   Tiranidi 1750 Icon_minitimeGio Gen 17, 2013 10:05 am

provalo che merita, e in ogni caso ti fa divertire un sacco!
Chiaro che va supportato,perchè così da solo non minaccia niente..
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

Tiranidi 1750 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi 1750   Tiranidi 1750 Icon_minitimeGio Gen 17, 2013 10:29 am

Dato che non gioco competitivo ma sempre ff, se mi dici che ti ci diverti lo dovrò provare assolutamente XD
Torna in alto Andare in basso
iperione19
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 91

Tiranidi 1750 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi 1750   Tiranidi 1750 Icon_minitimeMer Gen 23, 2013 4:42 pm

ho già detto che odio i tyr???? ecco...ora l'ho detto!!XD
bella lista e la trovo anche abbastanza competitiva...le tervigoni sono un incubo con tutte quelle ferite e R alta. il tiranno non lo puoi ignorare e devi provare almeno almeno ad ammorbidirlo mentre avanza. stessa cosa per le truppe infiltrate che non puoi lasciarle a scorrazzare libere e felici sul retro delle tue linee...insomma...troppi bersagni e troppo duri su cui dividere il fuoco. well done!^^
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Tiranidi 1750 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi 1750   Tiranidi 1750 Icon_minitimeSab Gen 26, 2013 8:22 pm

Citazione :
aw, molto bella e anche funzionale, di sicuro parecchio forte se da te i volanti non hanno preso piede come dalle mie parti, ormai è facile vedere necron con 7 falci, ed è pieno di gk/ba con due stormraven

ma tu pensa...invece sta lista VINCE a mani basse proprio contro i necron ed i suoi 7volanti...l'avresti mai detto??....^___^

io ci ho giocato contro cn la mia MSU GK...perdi...perid x tanti motivi...perdi xkè 3CM cn biomanzia che ogni turno vanno ad R7minimo ad un massimo di R9...nn le rompi...xkè swarmy fa la stessa cosa...nel frattempo che avanza dove passa nn cresce più l'erba...guarda sta lista può soffrire FORSE le vekkie liste di IG di 5ed. dopo le armi termiche oscillavano fra i 10/15modelli...ma x il resto un DE venom spam...ma deve STARE MOLTO ATTENTO xkè se parte x secondo 9/10 xde...per primo 6/10 perde uguale...
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Tiranidi 1750 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi 1750   Tiranidi 1750 Icon_minitimeGio Gen 31, 2013 5:45 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
Citazione :
aw, molto bella e anche funzionale, di sicuro parecchio forte se da te i volanti non hanno preso piede come dalle mie parti, ormai è facile vedere necron con 7 falci, ed è pieno di gk/ba con due stormraven

ma tu pensa...invece sta lista VINCE a mani basse proprio contro i necron ed i suoi 7volanti...l'avresti mai detto??....^___^

io ci ho giocato contro cn la mia MSU GK...perdi...perid x tanti motivi...perdi xkè 3CM cn biomanzia che ogni turno vanno ad R7minimo ad un massimo di R9...nn le rompi...xkè swarmy fa la stessa cosa...nel frattempo che avanza dove passa nn cresce più l'erba...guarda sta lista può soffrire FORSE le vekkie liste di IG di 5ed. dopo le armi termiche oscillavano fra i 10/15modelli...ma x il resto un DE venom spam...ma deve STARE MOLTO ATTENTO xkè se parte x secondo 9/10 xde...per primo 6/10 perde uguale...

Curioso come nessuno abbia più risposto poi :§f,likuk:
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
D6
Utente
Utente
D6


Età : 32
Località : Bergamo
Messaggi : 118

Tiranidi 1750 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi 1750   Tiranidi 1750 Icon_minitimeGio Gen 31, 2013 8:08 pm

Qlk mono termy non la soffri?
Tante magliate rottamano facilmente una tervigone....
E un DE come puo non farti male?
R4,R6,R9....A lui non cambia proprio niente!!
Tutto IMHO....
Torna in alto Andare in basso
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

Tiranidi 1750 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi 1750   Tiranidi 1750 Icon_minitimeGio Gen 31, 2013 8:45 pm

Sì certo, i termy gli arrivano addosso a una mamma con ventordicimila terma intorno Xd
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

Tiranidi 1750 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi 1750   Tiranidi 1750 Icon_minitimeGio Gen 31, 2013 8:50 pm

Citazione :
ma tu pensa...invece sta lista VINCE a mani basse proprio contro i necron ed i suoi 7volanti...l'avresti mai detto??....^___^
daje, a essere sincero no!
ma come mai se permetti? cioè, non ha praticamente modo di counterare dei volanti, d'accordo ignorarli ma entro certi limiti, oppure no?
Torna in alto Andare in basso
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

Tiranidi 1750 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi 1750   Tiranidi 1750 Icon_minitimeGio Gen 31, 2013 9:01 pm

Il fatto è che copri il tavolo di gant, e costringi le falci ad uscire, perchè non si possono fermare Xd lol
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

Tiranidi 1750 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi 1750   Tiranidi 1750 Icon_minitimeGio Gen 31, 2013 9:24 pm

con 30 +9 D6(per media quindi 31 a turno) fidati, 61 pezzi nn sono pochi, ma non ci ricopri il tavolo, anyway lucius ha un attimo(ma giusto un attimo XD) di esperienza in più rispetto a me, se dice che perdo è perchè perdo punto!
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Tiranidi 1750 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi 1750   Tiranidi 1750 Icon_minitimeVen Feb 01, 2013 9:14 am

in primis:

-papero giallo/genietto del male/il papa del 40k...Marco Elitropi 2volte campione del gt italiano di fila, ecc...ecc...ha ideato sta lista

-la lista l'ho vista giocare contro un DE capace/bravo, Skylong (è un membro del team zendra) che cm me ha giocato parekkio in questi mesi contro i ragazzi del team Italia (che ci rappresenteranno al prossimo ETC)...quella lista a battuto una mono-venom cn oltre se nn erro 140venefici...

-il tiranno è letteralmente una belva in questa edizione...

Citazione :
Il fatto è che copri il tavolo di gant, e costringi le falci ad uscire, perchè non si possono fermare Xd lol
ottima risposta...^__^ vince cosi...

Citazione :
se dice che perdo è perchè perdo punto!
questo mai...le partite si giocano...

ma x esempio: durante i trials è stata abbinata la MSU gk di Elitropi(portata da migliorini/TLB su tilea) contro questa lista dei tyr....tommy è stato wippato cn un bel 20-0...ci siamo capiti???
Torna in alto Andare in basso
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

Tiranidi 1750 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi 1750   Tiranidi 1750 Icon_minitimeVen Feb 01, 2013 10:00 am

Non fatico a credere che sta lista sia in grado di alzare una msu gk ( veramente tanta, troppa roba sul tavolo ) e pure i penta/ sma falci ( grazie per l'elogio alla risposta, molto gentile ^^ )

Ma la mono venom con tutto quel tiro? 140 venefici son veramente una marea da digerire, anche per 3 mamme più babbo, dato che anche cascasse la bio che pompa la resistenza, coi venefici l'avversario se ne infischia?
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Tiranidi 1750 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi 1750   Tiranidi 1750 Icon_minitimeVen Feb 01, 2013 12:58 pm

Citazione :
Qlk mono termy non la soffri?
Tante magliate rottamano facilmente una tervigone....
E un DE come puo non farti male?
R4,R6,R9....A lui non cambia proprio niente!!
Tutto IMHO....
i termy??? na ci mando addosso tipo na 30di Gaunt...e dove tu ogni volta che fai "1" bestemmi io sotto sinapsi posso comodamente restare anche cn un gaunt a tenerti impantanato...

la tervigone il cac nn ci entrera mai...fidati...DE??? se parte x primo il tyr il DE, ha un turno x fare qualcosa...ma le manovre saranno cmq molto tirate xkè ci sn le 2da7 di Ymgarl che ti caricano sfondandoti i venom...senza dimenticare che le mamme si tireranno il fnp...nn è poko...se il De parte x primo HA più chance...ma ti assicuro che è solo lievemente meno in salita...

fidatevi...ho visto sta partita sul campo...i tyr li giocava elitropi...nn è facile x nessuno...se parte x primo il De ha solo più chance, ma rema da matti...
Torna in alto Andare in basso
iperione19
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 91

Tiranidi 1750 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi 1750   Tiranidi 1750 Icon_minitimeVen Feb 01, 2013 1:04 pm

Raizen ha scritto:


Ma la mono venom con tutto quel tiro? 140 venefici son veramente una marea da digerire, anche per 3 mamme più babbo, dato che anche cascasse la bio che pompa la resistenza, coi venefici l'avversario se ne infischia?

per l'idea che mi son fatto, il che potrebbe essere sbagliata, stiamo parlando di una lista estremamente competitiva. sono un numero impressionante di modelli "sacrificabili" che accompagnano 4 biocolossi che in CAC aprono armature come fossero noccioline.
può tranquillamente alzare dal tavolo quasi tutte le liste in power armor e io giocando necron sto immaginando un ipotetico confronto con il mio bi-spettri e quadri-falce ma la vedo duretta. probabilmente verrei trasformato in un tablet della apple.. :§,mikuö:
eserciti invece come orki o DE invece sono "le forbici" che tagliano "la carta" tyranide. (gli eserciti d'elite in power-armor sono i sassi invece :lol!: )
con dei DE giocherei tipo 64 venefici e 14 lance fo8vp2 esclusivamente a prendersi cura di mamme e papà...
i restanti 105 venefici, 4 Fo7vp4(squad) e 30 attacchi di laceranti-alarasoio a sfoltire le truppine partorite appena nascono.(ridirezionati poi sulle mamme in base all'andamento.)
penso che il tyr parta molto svantaggiato in quel caso.
Torna in alto Andare in basso
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

Tiranidi 1750 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi 1750   Tiranidi 1750 Icon_minitimeVen Feb 01, 2013 1:17 pm

Mha, i miei dubbi sui de ( tra l'altro dissipati da lucius ) derivano esclusivamente che ho giocato nella mia via una sola partita contro de: da me non li gioca anima viva XD

Sugli orki invece dissento: ci gioco spesso, e nonostante la mia niubbaggine vinco 2/3 delle partite, dato che vero che gli orki picchian di più, ma numericamente siamo più o meno lì, e tra l'I più alta, la marea di psionici, il fatto che persino il tiro dei terma falcia parecchi orchi e soprattuto grazie ai boost delle mamme che ti permettono di fare sempre ( assaltando o assalati ) 2 attacchi che colpiscono e feriscono al 4 e attaccando prima, quindi sfoltendo da paura pure un'assalto di una mob da 20. Senza contare, ch io ricago fuori terma come non esistesse domani, l'orko non può XD
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Tiranidi 1750 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi 1750   Tiranidi 1750 Icon_minitimeVen Feb 01, 2013 10:03 pm

partiamo dal presupposto che la lista originale sn tiranno+3guardie ed 4mamme...

Citazione :
con dei DE giocherei tipo 64 venefici e 14 lance fo8vp2 esclusivamente a prendersi cura di mamme e papà...
i restanti 105 venefici, 4 Fo7vp4(squad) e 30 attacchi di laceranti-alarasoio a sfoltire le truppine partorite appena nascono.(ridirezionati poi sulle mamme in base all'andamento.)
penso che il tyr parta molto svantaggiato in quel caso.

numeri alla mano se un venom spara 12colpi...al 3+ ne entrano9...che feriscono al 4+...quindi 4,5...la mamma salvando al 3+ e poi col fnp al 5+...bhe direi che ci sn poke possibilità che tu cn un Venom faccia anche solo 1Fe(poi magari cn un venom ne fai fuori 1 di mamma...)...resta il fatto che cmq la partita è assai in salità...anche xkè le 2da7 di Ymgarl devi tenerle da conto visto che loro servono ha metterti una pressione fin da subito...

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tiranidi 1750 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi 1750   Tiranidi 1750 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Tiranidi 1750
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Tiranidi 1750 MC are back!!
» lista tiranidi da bg 1750 pti
» Tiranidi 1750....necessito aiuto!
» Lista torneo tiranidi 1750 pti
» Lista tiranidi Piena di Gargolle a 1750

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: