Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Protettivo o no? schifume o bel lavoro? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Protettivo o no? schifume o bel lavoro? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Protettivo o no? schifume o bel lavoro? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Protettivo o no? schifume o bel lavoro? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Protettivo o no? schifume o bel lavoro? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Protettivo o no? schifume o bel lavoro? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Protettivo o no? schifume o bel lavoro? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Protettivo o no? schifume o bel lavoro? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Protettivo o no? schifume o bel lavoro? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Protettivo o no? schifume o bel lavoro? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
indovinelli 2011 effetto tattica catalogo vampiro conti dead drone femminili recensione acqua cavalieri 2010 grey space Nehek orchi NOMI 2016 knights tattiche grigi caos 2014 degli

 

 Protettivo o no? schifume o bel lavoro?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Sarilok
Utente
Utente
Sarilok


Età : 33
Località : Sanghelios
Messaggi : 482

Protettivo o no? schifume o bel lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Protettivo o no? schifume o bel lavoro?   Protettivo o no? schifume o bel lavoro? Icon_minitimeLun Gen 14, 2013 11:54 pm

salve ragazzi,ho quasi completato la pittura dei miei necron!!! §
ho pensato..che succede se non metto il protettivo? si screpola il colore? si stacca? dico questo perche ho letto cose poco rassicuranti al riguardo. chiazze bianche a mo di neve XD appiattimento dei colori...insomma un TROIAIO. ora chiedo a qualche esperto in materia...
è bene usare il protettivo? e quale? della gw? sui modelli ho una base bronzea,e sulle parti tipo gli spallacci,arma,gambali e simili,ho un color ottone,che mi conviene?
Torna in alto Andare in basso
milory
Utente
Utente
milory


Età : 27
Località : prato
Messaggi : 53

Protettivo o no? schifume o bel lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Protettivo o no? schifume o bel lavoro?   Protettivo o no? schifume o bel lavoro? Icon_minitimeMar Gen 15, 2013 12:18 am

Ciao

Io lo metto!e non mi si sciupa per nulla

Quello della GW non è il top dei protettivi però da sempre un boun risultato!
Torna in alto Andare in basso
Sarilok
Utente
Utente
Sarilok


Età : 33
Località : Sanghelios
Messaggi : 482

Protettivo o no? schifume o bel lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Protettivo o no? schifume o bel lavoro?   Protettivo o no? schifume o bel lavoro? Icon_minitimeMar Gen 15, 2013 9:34 pm

cè una qualche raccomandazione? anche su minuature con coloori scuri?
Torna in alto Andare in basso
milory
Utente
Utente
milory


Età : 27
Località : prato
Messaggi : 53

Protettivo o no? schifume o bel lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Protettivo o no? schifume o bel lavoro?   Protettivo o no? schifume o bel lavoro? Icon_minitimeMar Gen 15, 2013 11:21 pm

Sarilok ha scritto:
cè una qualche raccomandazione? anche su minuature con coloori scuri?

L'unica che vale sia su quelli scuri che con quelli chiari...non lo dare a 2 cm...ma vedi te...più o meno mi sembra(io vado ad occhio)che vada dato da una distanza minima di 20/25 cm(se non meno)

tu parti da lontano..magari ti avvicini piano piano
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Protettivo o no? schifume o bel lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Protettivo o no? schifume o bel lavoro?   Protettivo o no? schifume o bel lavoro? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Protettivo o no? schifume o bel lavoro?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» usare il protettivo
» Consiglio protettivo opaco
» Ricerca sul lavoro
» Elettori al lavoro
» Postazione di lavoro!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: