Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Lista Guardia 1750 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Lista Guardia 1750 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Lista Guardia 1750 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lista Guardia 1750 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lista Guardia 1750 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lista Guardia 1750 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lista Guardia 1750 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lista Guardia 1750 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lista Guardia 1750 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lista Guardia 1750 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
femminili grigi tattiche recensione degli drone indovinelli cavalieri knights space 2016 Nehek NOMI conti 2010 2011 acqua catalogo caos effetto 2014 orchi vampiro grey dead tattica

 

 Lista Guardia 1750

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
baal's man
Utente
Utente
baal's man


Età : 56
Messaggi : 24

Lista Guardia 1750 Empty
MessaggioTitolo: Lista Guardia 1750   Lista Guardia 1750 Icon_minitimeDom Gen 20, 2013 6:22 pm

Datemi una mano con questa lista cia cia

QG
Squadra Commando, Fucili Termici (4x), Astropate 120 pt in Chimera Lanciafiamme Pesante 55 pt

Elite
Squadra da combattimento di Psionici, 4 Psionici aggiuntivi 100 pt in Chimera Lanciafiamme Pesante 55 pt

Truppe
Squadra Veterana 3 Termici 100 pt in Chimera Lanciafiamme Pesante 55 pt
Squadra Veterana 3 Termici 100 pt in Chimera Lanciafiamme Pesante 55 pt
Squadra di Fanteria Cannone Laser, Commissario 105 pt
Squadra di Fanteria Cannone Laser 70 pt

Supporti Leggeri
Vendetta 130 pt
Vendetta 130 pt
Vendetta 130 pt

Supporti Pesanti
Lanciarazzi Manticora Lanciafiamme Pesante 160 pt
Lanciarazzi Manticora Lanciafiamme Pesante 160 pt
3 Hydra Hull Requiem Pesante 225 pt

Totale: 1750 pt
Aiuto!!
Torna in alto Andare in basso
Diavolo Ribelle
Utente
Utente
Diavolo Ribelle


Età : 36
Località : Baal Primus
Messaggi : 445

Lista Guardia 1750 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guardia 1750   Lista Guardia 1750 Icon_minitimeMer Gen 23, 2013 12:12 pm

ciao, io toglierei gli hydra con 3 vendetta se non trovi uno spam selvaggio di volanti stai più che tranquillo e anche gli psionici, adesso non tirano più il potere da dentro il chimera devi farli scendere, molto più difficili da usare

con i punti risparmiati metterei altre truppe, che così non mi piace per niente....o altri veterani su chimera oppure un plotone con armi pesanti...in giro metterei pure qualche plasma di termici ne hai veramente troppi secondo me, considerando pure l'alto numero di laser
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Lista Guardia 1750 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guardia 1750   Lista Guardia 1750 Icon_minitimeSab Gen 26, 2013 8:28 pm

Citazione :
Squadra di Fanteria Cannone Laser, Commissario 105 pt
Squadra di Fanteria Cannone Laser 70 pt
devi comprare x 30pt. la plotone comando se nn puoi giocare solo i fanti...(leggi meglio...)

Citazione :
ciao, io toglierei gli hydra con 3 vendetta se non trovi uno spam selvaggio di volanti stai più che tranquillo
vero in parte...gli hydra nn sn più POWA cm prima...ma puoi cmq avanzare sparare alla cieca coprendo chi sta dietro...un chimera cn dentro gente importante viene totalmente NON VISTO...dai nn è il massimo, ma qualcosa può servire...

Citazione :
adesso non tirano più il potere da dentro il chimera devi farli scendere, molto più difficili da usare
vero...ora sn più sgravi di prima, visto che muovono, fase di fuoco lanciano il potere...e poi CORRONO a nascondersi...alla fine basta che solo un modella della Squadra veda x lanciare il DEMORALIZZARE...mika male no???
Torna in alto Andare in basso
Diavolo Ribelle
Utente
Utente
Diavolo Ribelle


Età : 36
Località : Baal Primus
Messaggi : 445

Lista Guardia 1750 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guardia 1750   Lista Guardia 1750 Icon_minitimeDom Gen 27, 2013 9:07 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
Citazione :
Squadra di Fanteria Cannone Laser, Commissario 105 pt
Squadra di Fanteria Cannone Laser 70 pt
devi comprare x 30pt. la plotone comando se nn puoi giocare solo i fanti...(leggi meglio...)

Citazione :
ciao, io toglierei gli hydra con 3 vendetta se non trovi uno spam selvaggio di volanti stai più che tranquillo
vero in parte...gli hydra nn sn più POWA cm prima...ma puoi cmq avanzare sparare alla cieca coprendo chi sta dietro...un chimera cn dentro gente importante viene totalmente NON VISTO...dai nn è il massimo, ma qualcosa può servire...

Citazione :
adesso non tirano più il potere da dentro il chimera devi farli scendere, molto più difficili da usare
vero...ora sn più sgravi di prima, visto che muovono, fase di fuoco lanciano il potere...e poi CORRONO a nascondersi...alla fine basta che solo un modella della Squadra veda x lanciare il DEMORALIZZARE...mika male no???

si ma infatti gli hydra rimangono molto forti, però è anche vero che in 3 i colpi su UN volante solo diventano tanti tanti, se hai la mia media con i dadi ok altrimenti sei un pò overkill, 225 punti per tirar giù un vendetta o una falce?

io ho provato molte volte gli psionici (senza grossi risultati in ogni caso, sicuramente mea culpa) però come dicevo sopra sn più difficili da usare a mio avviso, non ho certo detto che fanno pena anzi...
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Lista Guardia 1750 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guardia 1750   Lista Guardia 1750 Icon_minitimeDom Gen 27, 2013 10:45 pm

il problema e che in 5ed. facevi saltare il carro cn dentro loro...loro praticamente morivano in gran parte col riskio di perderli xkè rompevano...ora il mezzo lo possono usare cm scudo(più utile)

Citazione :
225 punti per tirar giù un vendetta o una falce?
2 sn un ottimo compromesso...cmq impensieriscono più loro che 3/6basette di sez.armi pesanti che sparano coi cann.automatici...
forse coi laser (grazie anche al comando abbattetelo se passa vista la D7)sn più pericolosi...ma anceh più costosi....
Torna in alto Andare in basso
Diavolo Ribelle
Utente
Utente
Diavolo Ribelle


Età : 36
Località : Baal Primus
Messaggi : 445

Lista Guardia 1750 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guardia 1750   Lista Guardia 1750 Icon_minitimeLun Gen 28, 2013 11:45 am

Iniziato Lucius ha scritto:
il problema e che in 5ed. facevi saltare il carro cn dentro loro...loro praticamente morivano in gran parte col riskio di perderli xkè rompevano...ora il mezzo lo possono usare cm scudo(più utile)

Citazione :
225 punti per tirar giù un vendetta o una falce?
2 sn un ottimo compromesso...cmq impensieriscono più loro che 3/6basette di sez.armi pesanti che sparano coi cann.automatici...
forse coi laser (grazie anche al comando abbattetelo se passa vista la D7)sn più pericolosi...ma anceh più costosi....

si le sezioni armi pesanti le ho tolte definitivamente ormai, non rendono per quel che costano e quando ne hai tante diventa un problema piazzarle bene....meglio 2 hydra sicuramente
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Lista Guardia 1750 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guardia 1750   Lista Guardia 1750 Icon_minitimeMar Gen 29, 2013 3:24 pm

Citazione :
si le sezioni armi pesanti le ho tolte definitivamente ormai, non rendono per quel che costano e quando ne hai tante diventa un problema piazzarle bene....meglio 2 hydra sicuramente
io penso che 3 siano sufficienti x un motivo....

passano inosservate...
-troppo poke x notarle...
-troppo inutile se si vuole dare delle priorita x sprecarci fuoco su...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista Guardia 1750 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guardia 1750   Lista Guardia 1750 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista Guardia 1750
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista Guardia imperiale 1750
» Lista dark angel + guardia 1750
» Guardia imperiale 1750
» Guardia imperiale 1750
» guardia imperiale veramente forte nei playtest 1750 pti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: