Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
br tos vailate!! Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
br tos vailate!! Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
br tos vailate!! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
br tos vailate!! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
br tos vailate!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
br tos vailate!! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
br tos vailate!! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
br tos vailate!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
br tos vailate!! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
br tos vailate!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 orchi 2010 effetto catalogo knights acqua conti cavalieri space Nehek recensione drone 2011 grigi caos tattica dead degli vampiro indovinelli grey tattiche femminili 2014 NOMI

 

 br tos vailate!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
boxiaf
Utente
Utente
boxiaf


Età : 32
Località : bergamo
Messaggi : 160

br tos vailate!! Empty
MessaggioTitolo: br tos vailate!!   br tos vailate!! Icon_minitimeMar Gen 22, 2013 1:01 pm

primo tos annuale, appena sotto casa quindi non si può non partecipare!

Decido di modificare la solita lista necron, e gioco:

lord su catacomb da 255 punti, lord su telaio, criptek con bastone voltaico.. 2 truppe di immortali su cornetto, una truppa di guerrieri su brioches, 5 guerrieri disadattati a piedi, 12 spettri, e i 3 immancabili vascelli annichilator.

primo turno, 5 segnalini, schieramento incudine e martello. trovo un BA con biblio, corbulo, 10 terminator scudati, 6 moto d'assalto con multitermico, predator ball 20 assaltatori con termici, stormraven.
Decido di farlo partire.

lui al primo muove avanti con tutto, pero non causa danni essendo stato io fuori gittata con tutto l'esercito... mio turno posiziono gli spettri per caricare se si fosse esposto, muovo gli annihilator per sparare sulle sue moto, e turbo il catacomb tutto a lato per beccargli le sue truppe lasciate dietro isolate..
sparo, in media avrei dovuto toglierli 2/3 moto d'assalto, invece non subisce neanche una ferita piazzandomi 15/16 save al 3+..
beneeee,,,,
turno suo quelle moto mi spaccano due annihilator XD
il resto della partita vede il lord solitario farsi due truppe di assaltatori da 5, spettri che caricano prima le moto e poi i suoi terminator sperando di tenerli ingaggiati il piu possibile ma sbagliando 8 save al 3+ su 12 e morendo in 2 fasi...

alla fine io ho troppe truppe e conquisto 2 obbiettivi, mentre i rimanenti 3 sono contestati dai suoi termi e dal biblio staccato..
di secondarie e sopra lui ma non cambiano il risultato, 5-1 ma con delta negativo.. gli erano rimasti solo i terminator ma quelli erano intoccabili o quasi per me.. ed erano quasi meta esercito per lui XD

seconda partita trovo un mirror match con un necron, lui lista 2 lord su telaio con 2 unita di spettri con tante spire.. 2 falci, un arca, 3 vascelli.. insomma liste molto simili.. missione a 6 segnalini, schieramento campale.. tengo ancora per me l'ultimo turno.
lui schiera i tre annihilator uno tutto a sinistra, uno tutto a destra, e uno in mezzo.. e divide gli spettri una a destra e una a sinistra.
io schiero compatto da un lato per evitarmi il fuoco di un annihilator e tagliare fuori un turno di piu i suoi spettri.
primo turno suo nulla di fatto, poteva sparare solo alla cieca con due annihilator, turno mio scatta la trappola.. il mio lord turba di trenta nell angolo vuoto, in posizione per turbare ancora e andare a prendere le sue truppe.. e lui abbocca, mi viene a prendere con l'unita di spettri li vicino tagliandola fuori dal gioco fino al 4 turno..
a quel punto, spaccato il catacomb dai suoi spettri, il lord si imbarca sulla falce appena entrata, e turba comunque sull' suo obbiettivo =)

dall'altro lato avendo lui solo un unita di spettri posso concentrarci il fuoco e ne tolgo tre, mentre una falce puo sbarcare in tranquillita l'elettromagnetico e spaccare un annihilator.. i miei spettri rimangono dietro, aspettando il momento buono per la controcarica al turno successivo..

il lord sbarca dalla falce, e verrà raggiunto al turno successivo dal lord su telaio che in due turni staccandosi carica prima un annihilator e poi la sua truppa..
le mie falci spaccano le sue, gli spettri caricano il lord rimasto da solo causa fuoco degli annihilator e si prendono il generale..
alla fine la sua seconda unita di spettri arriva, ma e troppo tardi, e io ho ancora 5 truppe valide (4 piu una di spettri) e lui solo una.. vinco 5-1, delta positivo, e vado a tavolo 3..

unico appunto, durante la partita presi dal gioco abbiamo considerato la forza dell'arco tesla 6, quel colpo mi ha fatto distruggere un suo annihilator.
ma a conti fatti non sarebbe cambiato nulla dato che quell'annihilator non avrebbe avuto bersagli validi il turno dopo (l'unica mia unita era in cac) e il mio turno successivo la truppa con l'elettromagnetico che entrava dalla riserva, e non aveva bersagli a cui sparare, l'avrebbe rotto.. pero ci tenevo a precisarlo dispiaciuto dall'evento.

trovo un orko che lista kapo su moto, dok pazzo, mob da 30, 12 ragazzi su kamion, 12 ragazzi su kamion, 20 ragazzi con korpo da cyborko su karro da guerra, 5/6 moto, 10 sciakalli..
missione a KP e schieramento diagonale..

parte lui, schiera aggressivo karro e moto ma lascia in riserva il resto, perdendo secondo me pressione e perdendo qui la partita...
io schiero tutto compatto nella mia zona, e riesco a rubare l'iniziativa, e dopo un turno mio e suo di nulla di fatto ( io sparo a poco e male lui muove avanti moto e karro..) mi preparo per attaccare, piazzando il fuoco di 5 distruttori tesla sulle moto eliminandole tutte e 5 tranne il kapoguerra, che pero testa e scappa..
carico il karro con gli spettri e mi piazzo sul 3-0, gli orki dell'esplosione muoiono in 5-6..
a quel punto gli entrano i kamion e la mob ma sono lontani e non possono farmi male, per cui i ragazzi sbarcati muoiono contro i 12 spettri e lord su telaio.
al mio terzo turbo con il catacomb per prendergli i lootas a fondo campo, i vascelli e le falci spaccano i kamion portandomi sul 5-0.. nell'esplosione del kamion muoiono 5 modelli di un unità, testa al 7 e scappano.. a quel punto vedendo la partita seriamente compromessa, il mio avversario concede.

alla fine mi piazzo a punteggio pieno 15 punti ma sotto di delta a daniele ( sei stato fortunato che avessero sbagliato gli abbinamenti alla seconda.... ) e l'altro mio compagnio di squadra necron, che vince al tavolo 1 e vince il torneo..

3 belle partite, rosik finale per il delta, ma felice soprattutto perche il car gioca team dopo il torneo di natale del judge (dove arriviamo 2,4,5,6) si riconferma migliore squadra del torneo, con 2 podi, e un quarto posto..
complimenti ragazzi!!!

ciao a tutti!
Torna in alto Andare in basso
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

br tos vailate!! Empty
MessaggioTitolo: Re: br tos vailate!!   br tos vailate!! Icon_minitimeMar Gen 22, 2013 1:04 pm

Mi pare di aver già letto questo post su tilea lol XD

Bravissimo comunque, alla fine hai fatto delle bellissime partite ^^
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

br tos vailate!! Empty
MessaggioTitolo: Re: br tos vailate!!   br tos vailate!! Icon_minitimeMar Gen 22, 2013 1:28 pm

gg!
Torna in alto Andare in basso
boxiaf
Utente
Utente
boxiaf


Età : 32
Località : bergamo
Messaggi : 160

br tos vailate!! Empty
MessaggioTitolo: Re: br tos vailate!!   br tos vailate!! Icon_minitimeMer Gen 23, 2013 12:14 pm

Si ho fatto copia incolla in diversi forum per comodità XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





br tos vailate!! Empty
MessaggioTitolo: Re: br tos vailate!!   br tos vailate!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
br tos vailate!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BATTLE REPORTS-
Vai verso: