Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
arca delle anime Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
arca delle anime Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
arca delle anime Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
arca delle anime Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
arca delle anime Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
arca delle anime Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
arca delle anime Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
arca delle anime Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
arca delle anime Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
arca delle anime Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2010 catalogo tattica 2011 indovinelli caos conti knights dead space cavalieri NOMI 2016 recensione effetto degli orchi 2014 grey grigi Nehek acqua drone tattiche femminili vampiro

 

 arca delle anime

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Calgara
Utente
Utente
Calgara


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 199

arca delle anime Empty
MessaggioTitolo: arca delle anime   arca delle anime Icon_minitimeSab Gen 26, 2013 12:15 am

Scusate l ign :§ewew: oranza vorrei sapere come funziona l arca delle anime e tutti i suoi effetti
grazie :§ewew:
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

arca delle anime Empty
MessaggioTitolo: Re: arca delle anime   arca delle anime Icon_minitimeSab Gen 26, 2013 6:20 am

sertto ha scritto:
Scusate l ign :§ewew: oranza vorrei sapere come funziona l arca delle anime e tutti i suoi effetti
grazie :§ewew:

l'arca può lanciare un incantesimo di livello di potere pari a 3 (non mi ricordo il nome) che fa eseguire un test di disciplina al bersaglio con 3d6 invece dei soliti 2, lo tra la disciplina e il risultato (se maggiore) sono ferite che si prende il bersaglio

Torna in alto Andare in basso
milory
Utente
Utente
milory


Età : 27
Località : prato
Messaggi : 53

arca delle anime Empty
MessaggioTitolo: Re: arca delle anime   arca delle anime Icon_minitimeSab Gen 26, 2013 1:23 pm

e ti da un d3 dadi potere in +...mi sembra
Torna in alto Andare in basso
Calgara
Utente
Utente
Calgara


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 199

arca delle anime Empty
MessaggioTitolo: Re: arca delle anime   arca delle anime Icon_minitimeSab Gen 26, 2013 1:55 pm

Ok ha qualche altra abilità ??
Torna in alto Andare in basso
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

arca delle anime Empty
MessaggioTitolo: Re: arca delle anime   arca delle anime Icon_minitimeSab Gen 26, 2013 5:57 pm

Potere del lde a me! xD allora l'arca delle anime è una macchina da guerra con r10 e fe 3 accompagnata da un custode e 2 guardie.. le guardie hanno ac3 fo3 r3 a2 con armatura leggera e grandi armi (quindi fo 5) i custode arma bianca semplice con lo stesso profilo delle guardie.. le guardie in più hanno colpo mortale.. come effetti dell'arca abbiamo :

il primo è un incantesimo infuso di lvl 5 è un danno diretto con gittata 48" il bersaglio deve fare un test di disciplina con 3d6 contando il risultato di tutti e 3 i dadi (quindi se fai 6 1 1 il risultato del test è 8 ). se viene superato non succede nulla.. se viene fallito il bersaglio subisce una ferita automatica per ogni punto per cui fallisce il test senza tiri armatura e distribuite come il tiro. Dopo fatto il test tira un d6.. con 3+ scegli un altro bersaglio entro 6" dal primo che si becca lo stesso effetto. ricorda che un bersaglio può essere colpito da questo incatesimo solo una volta per fase magica.

il secondo è.. se tu hai una o più arche in gioco all'inizio della tua fase magica aggiungi d3 dadi potere al tuo cumulo

il terzo è.. se l'arca viene distrutta, tira un d6 per ogni unità (amica e nemica) entro 12" dall'arca prima di toglierla..con 4+ l'unità si becca d6 colpi a fo 6 distribuiti come il tiro.. inoltre sono attacchi magici che non concedono tiri armatura..

queste sono le regole speciali dell'arca.. in più è irriducibile, instabile e causa paura. Non può mai marciare e deve sempre mantenere la posizione come reazione alla carica.. è la regola non morti nehekariani (regola dell'esercito che hanno quasi tutti i modelli se nn tutti )

spero di essere stato esaustivo xD
Torna in alto Andare in basso
Calgara
Utente
Utente
Calgara


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 199

arca delle anime Empty
MessaggioTitolo: Re: arca delle anime   arca delle anime Icon_minitimeSab Gen 26, 2013 6:43 pm

Si grazie mille lollo propio quello che cercavo..:-)
Sto pensando di fare i khemri ma non sono sicuro..
Tu collezioni giochi khemri?
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

arca delle anime Empty
MessaggioTitolo: Re: arca delle anime   arca delle anime Icon_minitimeSab Gen 26, 2013 7:14 pm

Lollo ha detto già tutto. E' un pezzo che viene giocato molto spesso, da quello che vedo almeno..
Torna in alto Andare in basso
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

arca delle anime Empty
MessaggioTitolo: Re: arca delle anime   arca delle anime Icon_minitimeDom Gen 27, 2013 5:01 pm

non li gioco io.. li gioca un mio amico.. e ho lde.. per questo so le regole e qualcosa sull'esercito xD
Torna in alto Andare in basso
Calgara
Utente
Utente
Calgara


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 199

arca delle anime Empty
MessaggioTitolo: Re: arca delle anime   arca delle anime Icon_minitimeDom Gen 27, 2013 8:03 pm

però è un buono esercito che dici?
Torna in alto Andare in basso
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

arca delle anime Empty
MessaggioTitolo: Re: arca delle anime   arca delle anime Icon_minitimeMar Gen 29, 2013 11:19 pm

un esercito che ha la propria forza sul tiro (visto la mancanza ta decenti).. anche se ha alcune unità davvero carine in cac.. modelli bellissimi e ambientazione per me stupenda (amo l'egitto <3 ) non facilissimi da giocare probabilmente, sono davvero belli a vedersi (mucchietti di ossa che uccidono a ripetizione lol) e più sul for fun si possono fare liste carine anche da cac..
Torna in alto Andare in basso
Calgara
Utente
Utente
Calgara


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 199

arca delle anime Empty
MessaggioTitolo: Re: arca delle anime   arca delle anime Icon_minitimeVen Feb 01, 2013 8:16 pm

ho il codex su non mi va di andarlo a prendere :§ewew:
mi pare di aver letto per il potere dell arca livello infuso 5 ha bisogno di linea di vista
però ho sentito dire di no che non ha bisogno di linea di vista
ho letto male io???? :§öliop:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





arca delle anime Empty
MessaggioTitolo: Re: arca delle anime   arca delle anime Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
arca delle anime
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Arca delle anime...
» arca delle anime
» Arca delle Anime 2000pt.
» Consigli Arca delle Anime
» arca delle anime e resistenza alla magia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: