Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
FINALMENTE : come battere le fenici .  - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
FINALMENTE : come battere le fenici .  - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
FINALMENTE : come battere le fenici .  - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
FINALMENTE : come battere le fenici .  - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
FINALMENTE : come battere le fenici .  - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
FINALMENTE : come battere le fenici .  - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
FINALMENTE : come battere le fenici .  - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
FINALMENTE : come battere le fenici .  - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
FINALMENTE : come battere le fenici .  - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
FINALMENTE : come battere le fenici .  - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo drone recensione 2011 tattica conti grigi indovinelli dead NOMI space vampiro degli acqua tattiche 2014 effetto knights cavalieri orchi grey 2010 2016 caos femminili Nehek

 

 FINALMENTE : come battere le fenici .

Andare in basso 
+3
Hope
Bug_Dad
Pocciox
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

FINALMENTE : come battere le fenici .  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE : come battere le fenici .    FINALMENTE : come battere le fenici .  - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 16, 2013 8:37 pm

Stile ha scritto:
Comunque direi che questo post sta degenerando in spam.. :§pope:

Secondo me no, stiamo ancora parlando delle fenici e su questa loro semi divinità molto strana, in teoria siamo perfettamente IT :§mf:
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

FINALMENTE : come battere le fenici .  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE : come battere le fenici .    FINALMENTE : come battere le fenici .  - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 16, 2013 9:20 pm

Rohir ha scritto:


Secondo me no, stiamo ancora parlando delle fenici e su questa loro semi divinità molto strana, in teoria siamo perfettamente IT :§mf:

quoto il buon rohir.... il fatto stile è che siamo it perchè parliamo di fenici e discutiamo le sue idee... (errate) perchè fa ragionamenti su regole sbagliate.... ma si cerca di aiutarlo.. quando capiremo cosa vuole fare e quele è il problema xD
Torna in alto Andare in basso
Pocciox
Utente
Utente
Pocciox


Età : 25
Località : Cavezzo(MODENA)
Messaggi : 398

FINALMENTE : come battere le fenici .  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE : come battere le fenici .    FINALMENTE : come battere le fenici .  - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 17, 2013 8:22 pm

Allora ragazzi adesso vi spiego com'è la situazione e non voglio piu ripeterlo....

la sua lista viene tranciata a metà dalla mia in 2 turni.
Il 3° turno arrivo a quelle maledette fenici, con piu di dieci maestri di spada (non ditemi di mettere leoni bianchi perchè contro le fenici non cambia niente avere fo 6 o fo 5 e io preferisco 1 attacco in piu e colpirle al 3+ :) )

Conosco benissimo le loro regole, ma per quanto io mi sforzi non riesco mai a batterle, sono 15 si e io sono in 30 ma mi fanno tantissimi morti in piu loro !!! D: con quelle cavolo di maledizioni dell'ombra....
Esiste qualcosa che puo stoppare la magia nemica? Non lo stendardo del drago del mondo però, se no poi non posso lanciarmi i miei potenziamenti .
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

FINALMENTE : come battere le fenici .  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE : come battere le fenici .    FINALMENTE : come battere le fenici .  - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 17, 2013 8:37 pm

Pocciox ha scritto:
Allora ragazzi adesso vi spiego com'è la situazione e non voglio piu ripeterlo....

la sua lista viene tranciata a metà dalla mia in 2 turni.
Il 3° turno arrivo a quelle maledette fenici, con piu di dieci maestri di spada (non ditemi di mettere leoni bianchi perchè contro le fenici non cambia niente avere fo 6 o fo 5 e io preferisco 1 attacco in piu e colpirle al 3+ :) )

Conosco benissimo le loro regole, ma per quanto io mi sforzi non riesco mai a batterle, sono 15 si e io sono in 30 ma mi fanno tantissimi morti in piu loro !!! D: con quelle cavolo di maledizioni dell'ombra....
Esiste qualcosa che puo stoppare la magia nemica? Non lo stendardo del drago del mondo però, se no poi non posso lanciarmi i miei potenziamenti .


no alt... se tu non ci dici delle maledizioni dell'ombra allora è un altro discorso...! perchè le fenici non picchiano ed è un dato di fatto!

poi delle regole era riferito ai sanguinari che mi pare tu non conosca ^^ (non detto da cattivo si intenda non pretendo che si conoscano le regole ti 15 eserciti diversi xD.. siamo qui per spiegare).. vuoi difenderti dalle maledizioni? semplice mago di 4! altri modi senza lo stendardo per gli alti non mi vengono in mente
Torna in alto Andare in basso
Pocciox
Utente
Utente
Pocciox


Età : 25
Località : Cavezzo(MODENA)
Messaggi : 398

FINALMENTE : come battere le fenici .  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE : come battere le fenici .    FINALMENTE : come battere le fenici .  - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 17, 2013 8:50 pm

Ammetto di non conoscere il caos, ma mi pare che un arcimago di 4° non faccia molto con un +5 a disperdere (e lui ha un +4 a lanciare quindi è.è )
Idea: se usassi luce?
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

FINALMENTE : come battere le fenici .  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE : come battere le fenici .    FINALMENTE : come battere le fenici .  - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 17, 2013 8:56 pm

Pocciox ha scritto:
Ammetto di non conoscere il caos, ma mi pare che un arcimago di 4° non faccia molto con un +5 a disperdere (e lui ha un +4 a lanciare quindi è.è )
Idea: se usassi luce?

con questo ragionamento allora tanto vale non giocare il mago tanto non fa nulla xD
luce o bestie..

ma se il problema sono le maledizioni mettici sto benedetto stendardo del mondo che tanto i maestri sono sopra alle fenici in cac!
Torna in alto Andare in basso
Pocciox
Utente
Utente
Pocciox


Età : 25
Località : Cavezzo(MODENA)
Messaggi : 398

FINALMENTE : come battere le fenici .  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE : come battere le fenici .    FINALMENTE : come battere le fenici .  - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 17, 2013 9:24 pm

Hai ragione
Quanti maestri dovrei mettere?
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

FINALMENTE : come battere le fenici .  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE : come battere le fenici .    FINALMENTE : come battere le fenici .  - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 17, 2013 9:29 pm

Pocciox ha scritto:
Hai ragione
Quanti maestri dovrei mettere?

se vuoi stare sicuro più che puoi! se poi ti supporti con una bella carica sul fianco con picchieri o cavalleria non vedo dove sia il problema xD
Torna in alto Andare in basso
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

FINALMENTE : come battere le fenici .  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE : come battere le fenici .    FINALMENTE : come battere le fenici .  - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 17, 2013 11:05 pm

Hope ha scritto:
Pocciox ha scritto:
Hai ragione
Quanti maestri dovrei mettere?

se vuoi stare sicuro più che puoi! se poi ti supporti con una bella carica sul fianco con picchieri o cavalleria non vedo dove sia il problema xD

quoto xD ti tiri giù anche le case con una doppia carica, ma anche solo con i maestri... metti lo stendardo e sta tranquillo che le farai a pezzi :D
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

FINALMENTE : come battere le fenici .  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE : come battere le fenici .    FINALMENTE : come battere le fenici .  - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 17, 2013 11:19 pm

Al campione potresti dare l'altra scheggia, così 3 fenici ripetono il Ts.. e magari sono morti in più
Torna in alto Andare in basso
Pocciox
Utente
Utente
Pocciox


Età : 25
Località : Cavezzo(MODENA)
Messaggi : 398

FINALMENTE : come battere le fenici .  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE : come battere le fenici .    FINALMENTE : come battere le fenici .  - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 18, 2013 1:59 pm

Hai ragione .....
siete dei geni cavolo
Allora facciamo così, imposto una lista...
Facciamo 18 maestri di spada con gdc , stendardo di ....? Campione con oggetto che fa ripetere i ts
30 gdm così posso andare addosso alle sue
mago di 3° con vita e bacchetta d'argento (di 4° non ci sta a 1000 pti )
bsb stendardo del drago del mondo da mettere nei maestri di spada con grande arma, armatura pesante, cavallo bardato per un +2 al ta?
Il mago va nelle guardie del mare se no non posso castarmi sopra trono di rampicanti (poi magari lo sposto , ma penso sia una buona locazione nei lancieri che sono tanti )

servono dei cavalli per caso?

La strategia è: il primo turno (cerco di iniziare io , ho solo 3 unità dopotutto ) muovo in avanti con tutto e mi casto su di me trono, se ho altri dp do un bel resistenza alle gdm in modo che col tiro mi facciano ben poco e mi feriscano al 6 (i maestri li metterò dietro a qualcosa, al riparo dal tiro. ) e magari anche la rigenerazione al 4+ :D
quando arrivo alle fenici, stacco il mago dall'unità e cerco di caricare con tutto .
A questo punto lui si troverà contro dei maestri di spada che le arano e dei lancieri...chi dovrei potenziare quando siamo in cac?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





FINALMENTE : come battere le fenici .  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE : come battere le fenici .    FINALMENTE : come battere le fenici .  - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
FINALMENTE : come battere le fenici .
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Come si distruggono le fenici?
» BATTERE ESERCITI
» Battere l'Impero con il Caos
» DOVE BATTERE LA TESTA !!
» come fare a battere i conti vampiro ?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: