Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Non guidare, se stasera devi bere! Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Non guidare, se stasera devi bere! Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Non guidare, se stasera devi bere! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Non guidare, se stasera devi bere! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Non guidare, se stasera devi bere! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Non guidare, se stasera devi bere! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Non guidare, se stasera devi bere! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Non guidare, se stasera devi bere! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Non guidare, se stasera devi bere! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Non guidare, se stasera devi bere! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2014 tattica cavalieri caos knights recensione orchi tattiche femminili degli NOMI catalogo 2011 effetto grey 2016 Nehek dead space acqua grigi 2010 vampiro conti drone indovinelli

 

 Non guidare, se stasera devi bere!

Andare in basso 
+8
Skidi
Sephiroth
Hope
Nemesor Giacomo
ilcappellaio
Paranoid
Lawliet1358
Lautrec
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

Non guidare, se stasera devi bere! Empty
MessaggioTitolo: Non guidare, se stasera devi bere!   Non guidare, se stasera devi bere! Icon_minitimeLun Feb 18, 2013 11:52 pm

Giusto per sentire un po' i vostri gusti...

Di tutte le bevande alcoliche possibili immaginabili, che cosa gradite di più?


per quanto mi riguarda...



Non guidare, se stasera devi bere! Vino-rosso


Rigorosamente rosso (a parte qualche buon Traminer) e quasi a pari merito con la Birra, dipende da cosa mi son sparato per cena §
Non sopporto i superalcolici da quando mi son imbrescato male con la vodka (in 1° liceo...) al massimo qualche cicchetto di sambuca e di rum&pera
Torna in alto Andare in basso
Lawliet1358
Utente
Utente
Lawliet1358


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 15

Non guidare, se stasera devi bere! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non guidare, se stasera devi bere!   Non guidare, se stasera devi bere! Icon_minitimeMar Feb 19, 2013 12:00 am

BIRRAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Non guidare, se stasera devi bere! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non guidare, se stasera devi bere!   Non guidare, se stasera devi bere! Icon_minitimeMar Feb 19, 2013 12:10 am

Assolutamente birra. Il vino tendo a non capirlo, i superalcolici mi fanno abbastanza schifo.
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

Non guidare, se stasera devi bere! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non guidare, se stasera devi bere!   Non guidare, se stasera devi bere! Icon_minitimeMar Feb 19, 2013 12:43 am

vino: chambertin.
cocktail: alexander.
birra: sto sperimentando la baladin, ma non mi convince del tutto.
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

Non guidare, se stasera devi bere! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non guidare, se stasera devi bere!   Non guidare, se stasera devi bere! Icon_minitimeMar Feb 19, 2013 9:11 am

Birra:in ordine Milestone Crusader, Porter in genere, cerveza/weiss
vino: moscato, di quello buono, ne berrei litri
Superalcolici: tendo ad evitarli, non volendo sbronzarmi, comunque qualcosa alla liuirizia o al cioccolato(tipo palle di Mozart)
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Non guidare, se stasera devi bere! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non guidare, se stasera devi bere!   Non guidare, se stasera devi bere! Icon_minitimeMar Feb 19, 2013 9:40 am

Birra, birra, birra ma di solito ne bevo troppa e tendo a ricordarmelo poi per qualche giorno dato che la sbornia birrosa no mi passa per un bel pò! (la parte dove sto male non quella dove rido come un demente!)

vino ne bevo pochissimo e di solito solo a capodanno e i super alcolici li ho lasciati perdere a 17 anni, capita solo "qualche" cicchetto "xD" quando mi viene offerto!
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Non guidare, se stasera devi bere! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non guidare, se stasera devi bere!   Non guidare, se stasera devi bere! Icon_minitimeMar Feb 19, 2013 12:12 pm

Sono astemio, l'alcol come gusto proprio non mi piace. Gli unici accettabili sono assenzio e zubrowka (che tanto bevo ogni morte di papa, quindi....).
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

Non guidare, se stasera devi bere! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non guidare, se stasera devi bere!   Non guidare, se stasera devi bere! Icon_minitimeMar Feb 19, 2013 1:09 pm

Birra sopra a tutto. Mi piacciono le ambrate e le birre d'abbazia, da assaporare più che da sbronzarsi.
I cocktail li bevo ogni tanto, ma non mi dicono gran che, la stragrande maggioranza sembrano succhi di frutta. Quello che preferisco è il White Russian.
Di vino non ne capisco gran che so solo che preferisco i rossi belli corposi.
Come superalcolici direi gli amari, in particolare Averna.
Torna in alto Andare in basso
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

Non guidare, se stasera devi bere! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non guidare, se stasera devi bere!   Non guidare, se stasera devi bere! Icon_minitimeMar Feb 19, 2013 6:26 pm

Insomma, (quasi) tutti abbiamo la buzzetta alcolica da birra §
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

Non guidare, se stasera devi bere! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non guidare, se stasera devi bere!   Non guidare, se stasera devi bere! Icon_minitimeMar Feb 19, 2013 7:39 pm

tennense! assolutamente una delle migliori birre in assoluto secondo me (a parte quelle buonissime marche semisconosciute e introvabili che ogni tanto ti escono come offerta speciale al pub)

cocktail: B-52 all the time!

odio il vino, sia rosso che bianco
e ovviamente vodkino a gogo (adoro la shotbattle)
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Non guidare, se stasera devi bere! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non guidare, se stasera devi bere!   Non guidare, se stasera devi bere! Icon_minitimeMar Feb 19, 2013 8:14 pm

Tutti sanno che i veri uomini bevono Bourbon. Vodka, Gin e Rum (non stravecchio) sono per poveracci.

Io tendenzialmente preferisco il vino ma solo ai pasti. Fuori dai pasti, le Stout, le Porter, le Ale.
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Non guidare, se stasera devi bere! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non guidare, se stasera devi bere!   Non guidare, se stasera devi bere! Icon_minitimeMar Feb 19, 2013 11:08 pm

Tutti ubriaconi quindi :§dry: effettivamente, fra tutte le persone che conosco credo di essere l'unico astemio.
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Non guidare, se stasera devi bere! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non guidare, se stasera devi bere!   Non guidare, se stasera devi bere! Icon_minitimeMer Feb 20, 2013 10:18 am

Astemio praticamente anche io.
Da piccolo (5 anni) ho fatto ciucca per colpa di uno zio e ho vomitato l'anima. Fino a 17 anni il solo odore dell'alcol mi dava fastidio. Non mi piace il sapore, bevo solo (poco e raramente) in compagnia, rigorosamente alcolici in cui il gusto dell'alcol non si senta.
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Non guidare, se stasera devi bere! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non guidare, se stasera devi bere!   Non guidare, se stasera devi bere! Icon_minitimeGio Feb 21, 2013 1:18 am

Non sono particolarmente schizzinoso in quanto ad alcool :)

In genere Birra. Detesto la Gottardo, qua va "di moda" la Feldschlösschen che gli altri cantoni ci rifilano, ma bene o male ci si arrangia (un qualcosa di diverso ogni tanto giova comunque all'equilibrio mentale del "tessiner" medio). Variante gradita panaché, tanto di birre veramente buone in genere non ne trovo quindi niente eresia.

Al vino devo alcune delle serate più spensierate e alcune delle peggiori (le prime grazie al rosso, le seconde al bianco). Ammetto: non sono per niente un'intenditore. Suppongo che non sia comunque necessario per apprezzare un bicchiere ogni tanto §

Per il resto... Qua è appena finito Carnevale. Non so come o se si festeggia da voi ma qui son bevute collettive estese mascherate (letteralmente) da feste (c'era pure vacanza ^^). Il conseguente sovraccarico etilico è sempre presente, proprio perché è il periodo in cui gli alcolici più imprevedibili passano il proverbiale convento.

In momenti non di bevute particolari sono fan della maggior parte dei liquori cremosi (accento su quelli all'uovo e bayles). Tengo nascosto da qualche parte il "Gold Schnee" alla cannella e intrugli nostrani (come vini speziati).

Citazione :
Gli unici accettabili sono assenzio e zubrowka (che tanto bevo ogni morte di papa, quindi....).

Be' allora, in questo caso, puoi... no, aspetta xD
Sono previste eccezioni per abdicazioni anomale? ^^

Citazione :

I cocktail li bevo ogni tanto, ma non mi dicono gran che, la stragrande maggioranza sembrano succhi di frutta. Quello che preferisco è il White Russian.



:§winner:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Non guidare, se stasera devi bere! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non guidare, se stasera devi bere!   Non guidare, se stasera devi bere! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Non guidare, se stasera devi bere!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Guidare in Russia
» 10 droghe da non prendere prima di guidare
» Stasera a milano!
» Impero 1680 pt. per stasera!!!
» Qiocata organizzata per stasera

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: MEDIA E TEMPO LIBERO-
Vai verso: