Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
artiglierie magiche panzone Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
artiglierie magiche panzone Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
artiglierie magiche panzone Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
artiglierie magiche panzone Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
artiglierie magiche panzone Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
artiglierie magiche panzone Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
artiglierie magiche panzone Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
artiglierie magiche panzone Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
artiglierie magiche panzone Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
artiglierie magiche panzone Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
knights 2016 2014 2010 femminili recensione acqua orchi NOMI degli dead drone tattica cavalieri conti space grey effetto grigi Nehek indovinelli catalogo caos 2011 vampiro tattiche

 

 artiglierie magiche panzone

Andare in basso 
+3
Pocciox
Lollo2222
iperione19
7 partecipanti
AutoreMessaggio
iperione19
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 91

artiglierie magiche panzone Empty
MessaggioTitolo: artiglierie magiche panzone   artiglierie magiche panzone Icon_minitimeSab Feb 23, 2013 5:18 pm

ciao a tutti!
una curiosità fantasy in vista di un mio possibile ri-inizio dopo anni di stop e 40k
ora i lucertoloni sono un pò competitivi?? al tempo giocavo loro e il chaos...più il secondo però visto che era molto più performante a torneo.
e secondo, in una lista doppio rospone+salamndre, quale sfere di magia mi conviene dar loro?
Torna in alto Andare in basso
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

artiglierie magiche panzone Empty
MessaggioTitolo: Re: artiglierie magiche panzone   artiglierie magiche panzone Icon_minitimeDom Feb 24, 2013 3:11 pm

beh le lucertole sono un bell'esercito.. sia dal punto di vista estetico che da quello magico... danno mazzate a suon di slann!! beh io solitamente giocavo slann vita, ma dipende sempre contro cosa combatti..
Torna in alto Andare in basso
iperione19
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 91

artiglierie magiche panzone Empty
MessaggioTitolo: Re: artiglierie magiche panzone   artiglierie magiche panzone Icon_minitimeDom Feb 24, 2013 3:23 pm

che splendida notizia! quando smisi di giocare io per passare al 40k erano decisamente l'ultima ruota del carro..infatti facevo pure chaos^^
ora, tanto per sfizio ho buttato giù una lista usando il vecchio codex e mi è venuta voglia di coprare regolamento e codex attuali..
già così gioco 2 slann di 3generazione intruppati in 2*25 sauri con 2 sauri sfregiati da 5A fo6
quindi penso piuttosto solidi come base. di contorno ci metterei 3*10 schinchi e 3*3 salamandre.
al tempo usavo pure io "vita" per la comodità del non aver bisogno di gittate e linee di vista ma di sfruttare gli elementi scenici...o facevo tutti e due full-morte che aveva delle combo davvero belle.
ora con il manuale in mano vedrò se gli incantesimi son cambiati tanto rispetto al passato=)))))
Torna in alto Andare in basso
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

artiglierie magiche panzone Empty
MessaggioTitolo: Re: artiglierie magiche panzone   artiglierie magiche panzone Icon_minitimeDom Feb 24, 2013 3:32 pm

a quanti punti giochi? perchè ora però gli slann costano un botto di punti! (275 pt slann liscio cioè 4lvl 1generazione e ts 4+ mi sembra.. farlo uberpompato va sopra i 500pt)
Torna in alto Andare in basso
iperione19
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 91

artiglierie magiche panzone Empty
MessaggioTitolo: Re: artiglierie magiche panzone   artiglierie magiche panzone Icon_minitimeDom Feb 24, 2013 5:10 pm

2500 p.ti con il vecchio codex erano 410p.ti per slann di 3a liscio!^^ e contava anche come una scelta eroe aggiuntiva...diciamo che 1000p.ti vanno di doppio magonzo.
il vecchio esercito che usavo era
QG
slann di terza: placca del dominio
slann di terza: placca del dominio
sauro sfregiato: armatura leggere, scudo menomante, spada della forza
sauro sfregiato: armatura leggera, scudo menomante, spada della forza

truppe
10scinchi
10scinchi
10schinci
25sauri:musico, alfiere
25sauri:musico, alfiere

speciali
3 kroz

rare
3 salamandre
3 salamendre

poi se l'avversario era un cannoneggiatore facevo doppia "vita" e sfaldavo i cannoni con signore delle pietre. tenendomi diretto fuori vista e senza unità vicine per farlo "sovrastimare"
se era un picchiatore tipo chaos o bretonia allora facevo doppia "morte" e rendevo gli sauri durissimi con dispensatore di morte, colpivo i grandi eroi tartassandoli di ladro di anime e poi quando mi arrivavano addosso si prendevano i doppi rubavita visto che dal palanchino non venivano considerati in corpo a corpo!=)
Torna in alto Andare in basso
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

artiglierie magiche panzone Empty
MessaggioTitolo: Re: artiglierie magiche panzone   artiglierie magiche panzone Icon_minitimeLun Feb 25, 2013 3:03 pm

con la nuova edizione sono cambiate molte cose.. gli incantesimi delle sfere sono ben altri che vedrai appena avrai il regolamento sotto mano.. adesso non si possono avere più doppioni di oggetti magici ( es 2 spade della forza, 2 talismani di difesa ecc..) la composizione della lsita pure è cambiata.. ora puoi mettere le unità e gli eroi in base a delle percentuali che dipendono dai punti della lista.. es. Giochi a 2500pt ? allora puoi spendere

Max il 25% del totale dei punti della lista(cioe 25% di 2500 = 625pt) in grandi eroi
Max il 25% in eroi
Minimo il 25% in truppa
Max il 50% in truppe speciali
Max il 25% in truppe rare
(con le limitazioni che puoi mettere massimo 2 doppioni di rara (es non puoi mettere una terza di salamandre ma puoi solo ingrossare quelle che hai) e max 3 doppioni di speciale (es. potresti aggiungere altre 2 unità di croxy, ma non altre 3 perchè supereresti il limite dei 3 doppioni)

adesso lo slann come lo giochi tu costa 275 base + 100 per farlo di terza generazione + eventuali oggetti magici per un max di 100 pt..
Torna in alto Andare in basso
Pocciox
Utente
Utente
Pocciox


Età : 25
Località : Cavezzo(MODENA)
Messaggi : 398

artiglierie magiche panzone Empty
MessaggioTitolo: Re: artiglierie magiche panzone   artiglierie magiche panzone Icon_minitimeLun Feb 25, 2013 10:02 pm

Già già ... non posso far altro che quotare D:
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

artiglierie magiche panzone Empty
MessaggioTitolo: Re: artiglierie magiche panzone   artiglierie magiche panzone Icon_minitimeLun Feb 25, 2013 10:04 pm

Pocciox ha scritto:
Già già ... non posso far altro che quotare D:
ma che senso ha questa risposta? solo per far aumentare reputazione immagino :§wall:
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

artiglierie magiche panzone Empty
MessaggioTitolo: Re: artiglierie magiche panzone   artiglierie magiche panzone Icon_minitimeLun Feb 25, 2013 10:05 pm

Kapitan Kelanera ha scritto:
Pocciox ha scritto:
Già già ... non posso far altro che quotare D:
ma che senso ha questa risposta? solo per far aumentare reputazione immagino :§wall:

:§mf:
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

artiglierie magiche panzone Empty
MessaggioTitolo: Re: artiglierie magiche panzone   artiglierie magiche panzone Icon_minitimeLun Feb 25, 2013 10:05 pm

Kapitan Kelanera ha scritto:
Pocciox ha scritto:
Già già ... non posso far altro che quotare D:
ma che senso ha questa risposta? solo per far aumentare reputazione immagino :§wall:


si in effetti :§mf: :§wall:
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

artiglierie magiche panzone Empty
MessaggioTitolo: Re: artiglierie magiche panzone   artiglierie magiche panzone Icon_minitimeLun Feb 25, 2013 10:05 pm

Kapitan Kelanera ha scritto:
Pocciox ha scritto:
Già già ... non posso far altro che quotare D:
ma che senso ha questa risposta? solo per far aumentare reputazione immagino :§wall:
effettivamente....
ma sei tu che hai provato a fotterci il server?
scusate l'ot, mi sa che abbiamo qualcosa di qui parlare, Pocciox
Torna in alto Andare in basso
iperione19
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 91

artiglierie magiche panzone Empty
MessaggioTitolo: Re: artiglierie magiche panzone   artiglierie magiche panzone Icon_minitimeLun Feb 25, 2013 11:08 pm

Lollo2222 ha scritto:
con la nuova edizione sono cambiate molte cose.. gli incantesimi delle sfere sono ben altri che vedrai appena avrai il regolamento sotto mano.. adesso non si possono avere più doppioni di oggetti magici ( es 2 spade della forza, 2 talismani di difesa ecc..) la composizione della lsita pure è cambiata.. ora puoi mettere le unità e gli eroi in base a delle percentuali che dipendono dai punti della lista.. es. Giochi a 2500pt ? allora puoi spendere

Max il 25% del totale dei punti della lista(cioe 25% di 2500 = 625pt) in grandi eroi
Max il 25% in eroi
Minimo il 25% in truppa
Max il 50% in truppe speciali
Max il 25% in truppe rare
(con le limitazioni che puoi mettere massimo 2 doppioni di rara (es non puoi mettere una terza di salamandre ma puoi solo ingrossare quelle che hai) e max 3 doppioni di speciale (es. potresti aggiungere altre 2 unità di croxy, ma non altre 3 perchè supereresti il limite dei 3 doppioni)

adesso lo slann come lo giochi tu costa 275 base + 100 per farlo di terza generazione + eventuali oggetti magici per un max di 100 pt..

che figata così! molto più bello con queste limitazioni in percentuale, ecc ecc! almeno non si possono tirare troppo le liste..mi piace=)
Torna in alto Andare in basso
Pocciox
Utente
Utente
Pocciox


Età : 25
Località : Cavezzo(MODENA)
Messaggi : 398

artiglierie magiche panzone Empty
MessaggioTitolo: Re: artiglierie magiche panzone   artiglierie magiche panzone Icon_minitimeMar Feb 26, 2013 1:39 pm

Continuiamo in MP
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





artiglierie magiche panzone Empty
MessaggioTitolo: Re: artiglierie magiche panzone   artiglierie magiche panzone Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
artiglierie magiche panzone
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Armi magiche
» dubbio abilità magiche

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: