Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Guardie della Fenice - Il Ritorno Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Guardie della Fenice - Il Ritorno Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Guardie della Fenice - Il Ritorno Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Guardie della Fenice - Il Ritorno Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Guardie della Fenice - Il Ritorno Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Guardie della Fenice - Il Ritorno Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Guardie della Fenice - Il Ritorno Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Guardie della Fenice - Il Ritorno Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Guardie della Fenice - Il Ritorno Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Guardie della Fenice - Il Ritorno Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
recensione dead NOMI 2014 degli acqua conti tattica 2010 tattiche grey Nehek space cavalieri femminili caos drone indovinelli effetto grigi knights catalogo 2016 2011 orchi vampiro

 

 Guardie della Fenice - Il Ritorno

Andare in basso 
+3
Eltharion
Dark Goblin
Waylander83
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Waylander83
Utente
Utente
Waylander83


Età : 40
Località : Cosenza
Messaggi : 449

Guardie della Fenice - Il Ritorno Empty
MessaggioTitolo: Guardie della Fenice - Il Ritorno   Guardie della Fenice - Il Ritorno Icon_minitimeLun Feb 25, 2013 1:35 pm

Salve a tutti!!! Altre 10 Guardie della Fenice su basi laviche e fiamme blu per aumentare l'unità da 15 a 25 e adesso non c'è speranza più per nessuno!!! Per chi non li aveva visti tempo fa pubblicai 15 guardie della fenice con gruppo comando uguali a queste, schema di colore ed idee tutte dalla mente geniale del committente (che saluto § ) di mio c'è solo pennelli e colori. Buona visione! (io ritorno a studiare :§what: le richieste per Caradryan che sarà il prossimo lavoro, il ragazzo è molto esigente :§sweatdrop: )

Basi laviche:
Spoiler:

Guardie della Fenice
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

Guardie della Fenice - Il Ritorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardie della Fenice - Il Ritorno   Guardie della Fenice - Il Ritorno Icon_minitimeLun Feb 25, 2013 1:40 pm

Che dire.. l'impatto visivo è davvero spettacolare, poi il contrasto con i mantelli è perfetto. Anche le lame "arroventate" sono rese molto bene, buon lavoro e alla prossima creazione!
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Guardie della Fenice - Il Ritorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardie della Fenice - Il Ritorno   Guardie della Fenice - Il Ritorno Icon_minitimeLun Feb 25, 2013 2:46 pm

lame e basette da 10+
le basette le hai fatte tu o sono in resina? in caso come le hai fatte,pittura inclusa?
Torna in alto Andare in basso
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

Guardie della Fenice - Il Ritorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardie della Fenice - Il Ritorno   Guardie della Fenice - Il Ritorno Icon_minitimeLun Feb 25, 2013 3:16 pm

Molto belli, complimenti ^^

Come Eltharion anche io sono curioso, come hai fatto le basette? Perché volevo farle uguali per le mie Salamandre del 40k :§hvj:
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

Guardie della Fenice - Il Ritorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardie della Fenice - Il Ritorno   Guardie della Fenice - Il Ritorno Icon_minitimeLun Feb 25, 2013 3:56 pm

davvero belle, complimenti per le alabarde!
Torna in alto Andare in basso
Waylander83
Utente
Utente
Waylander83


Età : 40
Località : Cosenza
Messaggi : 449

Guardie della Fenice - Il Ritorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardie della Fenice - Il Ritorno   Guardie della Fenice - Il Ritorno Icon_minitimeLun Feb 25, 2013 6:47 pm

Citazione :
Che dire.. l'impatto visivo è davvero spettacolare, poi il contrasto con i mantelli è perfetto. Anche le lame "arroventate" sono rese molto bene, buon lavoro e alla prossima creazione!
Grazie mille, direi che non dovrai aspettare molto pubblico ogni 2, 3 giorni a volte anche prima :).
Citazione :
lame e basette da 10+
le basette le hai fatte tu o sono in resina? in caso come le hai fatte,pittura inclusa?
Citazione :
Molto belli, complimenti ^^

Come Eltharion anche io sono curioso, come hai fatto le basette? Perché volevo farle uguali per le mie Salamandre del 40k
Beh qui devo rimproverarvi :§disgust: per non visitare mai il mio blog, guarda caso avevo fatto il tutorial per queste basi già nel lavoro precedente :) http://waylander83.wordpress.com/2012/03/27/tutorial/
in caso non avete chiaro qualcosa chiedetemi pure eh! §
Citazione :
davvero belle, complimenti per le alabarde!
grazie troppo buono :§mf:
Torna in alto Andare in basso
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

Guardie della Fenice - Il Ritorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardie della Fenice - Il Ritorno   Guardie della Fenice - Il Ritorno Icon_minitimeLun Feb 25, 2013 7:53 pm

complimenti! :D ottimo lavoro!
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Guardie della Fenice - Il Ritorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardie della Fenice - Il Ritorno   Guardie della Fenice - Il Ritorno Icon_minitimeLun Feb 25, 2013 8:07 pm

la colorazione delle basette mi sembra più "avanzata" rispetto al tutorial
ci sono toni più chiari fino al bianco che nel tutorial non ci sono
o sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
Waylander83
Utente
Utente
Waylander83


Età : 40
Località : Cosenza
Messaggi : 449

Guardie della Fenice - Il Ritorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardie della Fenice - Il Ritorno   Guardie della Fenice - Il Ritorno Icon_minitimeLun Feb 25, 2013 9:28 pm

Citazione :
complimenti! :D ottimo lavoro!
grazie mille
Citazione :
la colorazione delle basette mi sembra più "avanzata" rispetto al tutorial
ci sono toni più chiari fino al bianco che nel tutorial non ci sono
o sbaglio?
si vero, praticamente dal tutorial c'è il passaggio in più per arrivare al bianco e te lo spiego subito ;). fai la parte luminosa con il bianco, poi fai 50/50 bianco e giallo e lo applichi molto diluito. Dopodichè sfumi con il giallo nella parte interna e poi con il bianco nella parte esterna, non so se mi sono spiegato bene. Rimango a disposizione per chiarimenti :)
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Guardie della Fenice - Il Ritorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardie della Fenice - Il Ritorno   Guardie della Fenice - Il Ritorno Icon_minitimeLun Feb 25, 2013 10:24 pm

grazie molto gentile :)
appena ho un pò di tempo mi ci applico e ti faccio sapere ^^
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Guardie della Fenice - Il Ritorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardie della Fenice - Il Ritorno   Guardie della Fenice - Il Ritorno Icon_minitimeLun Feb 25, 2013 10:31 pm

Ottime Way ^^ mi piacciono un sacco ^^
Torna in alto Andare in basso
Waylander83
Utente
Utente
Waylander83


Età : 40
Località : Cosenza
Messaggi : 449

Guardie della Fenice - Il Ritorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardie della Fenice - Il Ritorno   Guardie della Fenice - Il Ritorno Icon_minitimeMer Feb 27, 2013 3:57 pm

Citazione :
grazie molto gentile :)
appena ho un pò di tempo mi ci applico e ti faccio sapere ^^
Aspetto impaziente ;)
Citazione :
Ottime Way ^^ mi piacciono un sacco ^^
Grazie mille, troppo buono! :)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Guardie della Fenice - Il Ritorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardie della Fenice - Il Ritorno   Guardie della Fenice - Il Ritorno Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Guardie della Fenice - Il Ritorno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: