Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Giochetti su Facebook Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Giochetti su Facebook Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Giochetti su Facebook Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Giochetti su Facebook Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Giochetti su Facebook Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Giochetti su Facebook Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Giochetti su Facebook Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Giochetti su Facebook Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Giochetti su Facebook Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Giochetti su Facebook Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2011 NOMI conti tattica dead 2016 grey caos tattiche 2014 femminili recensione space orchi 2010 vampiro Nehek acqua effetto grigi cavalieri degli knights catalogo indovinelli drone

 

 Giochetti su Facebook

Andare in basso 
+3
Blooddrop
Kapitan Kelanera
The Candyman
7 partecipanti
AutoreMessaggio
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Giochetti su Facebook Empty
MessaggioTitolo: Giochetti su Facebook   Giochetti su Facebook Icon_minitimeSab Mar 02, 2013 8:57 pm

Volevo semplicemente segnalare i giochetti stupidotti di facebook che fino ad adesso ho apprezzato di più (dopo un po' li ho abbandonati, ma li ho trovati abbastanza interessanti e carini per essere su facebook. Essendo poi su facebook, alla lunga sentono il peso di un abbastanza inevitabile "pay2win" e portano all'abbandono, ma fino a quel momento sono piacevoli
Segnalo quindi:

-Tyrant: gioco di carte che riguardante vari combattimenti militari in un mondo futuristico, simulati appunto tramite un sistema di gioco di carte abbastanza semplice ma soddisfacente. E poi aprire le bustine, anche se virtualmente, fa sempre piacere XD
Giochetti su Facebook Tyrant2

-Dungeons & Dragons-Heroes of Neverwinter: che dire? crei il personaggio scegliendo razza e classe tra quelle non molte che ci sono e ci si muove nei dungeon in un sistema più o meno simile a Heroes of Might & Magic, quindi in una sorta di scacchiera. C'è il negozio dove trovare roba, i tizi che danno le missioni, ecc. Da sottolineare che si basa però sulle regole della quarta edizione e che diventa presto quasi impossibile andare avanti se non lo giocano anche un po' di amici
Giochetti su Facebook 550x-facebook-neverwinter

-Game of thrones Ascent: è un gestionale abbastanza classico, ma l'ho iniziato ieri e devo dire che il sistema mi piace molto, soprattutto per quanto riguarda la possibilità di poter fare spesso scelte "morali" che influiranno sul proprio allineamento (le scelte saranno: tra dedizione al reame o alla famiglia; tra nuovi dèi e vecchi dèi; tra essere sinceri e essere ingannevoli). Purtroppo mi sembra risenta molto del Pay-2-win, ma, da appassionato della saga, per il momento continua a piacermi. Ci si metterà dei panni di un/una lord/lady che inizia la sua ascesa proprio mentre si svolgono le vicende di agot.
Giochetti su Facebook Gamesource-117325
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

Giochetti su Facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochetti su Facebook   Giochetti su Facebook Icon_minitimeDom Mar 03, 2013 12:38 am

games of thrones ascent mi da un errore alla 3 mossa (quella dove devi accettare il grado che ti da il re, non me lo fa cliaccare).. ma comunque non è il mio genere

consiglio a tutti i perditempo:

-army attack
simpatico e strategico gioco di guerra stile risiko con diverse classi di unità e molte mappe differenti

-empire e allies,
in pratica cityville con le sparatorie tra portaerei, carri e fanteria di vari gradi (ogni lv progredisce anche la tua armata)
ho perso quasi 6 mesi su questo gioco D:
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Giochetti su Facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochetti su Facebook   Giochetti su Facebook Icon_minitimeDom Mar 03, 2013 11:30 am

i giochi su facebook sono crimini contro l' umanita. mi arrivano almeno 10 notifiche al giorno di "I <3 calcio". non ce la faccio piu...


gli unici carini che ho mai visto sono clash of clans o backyard monsters (sono praticamente uguali tra loro).
in patica fai le costruzioni, torri e mura per fortificare e ingrandire il tuo villaggio, allo stesso tempo fai anche trupper per attaccare villaggi nemici. la cosa carina e' che controlli tu il dispiegamento delle truppe quando si attacco, rendendolo piu interessante dei soliti giochini di strategia
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

Giochetti su Facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochetti su Facebook   Giochetti su Facebook Icon_minitimeDom Mar 03, 2013 4:53 pm

Citazione :
i giochi su facebook sono crimini contro l' umanita.
mi associo, tra la fame nel mondo e i giochi di faccialibro eliminerei questi ultimi!
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Giochetti su Facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochetti su Facebook   Giochetti su Facebook Icon_minitimeDom Mar 03, 2013 5:26 pm

Se non fossi ateo ringrazierei Dio di non avere fb.....
Torna in alto Andare in basso
Ryen
Utente
Utente
Ryen


Età : 31
Località : Milano
Messaggi : 322

Giochetti su Facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochetti su Facebook   Giochetti su Facebook Icon_minitimeDom Mar 03, 2013 5:44 pm

Già.. la maggior parte fa alquanto schifo, ma basta bloccare le notifiche dei vari giochi.
"tornando" IT: Games of throne non è male, e in quanto appassionato della saga non mi sono potuto esimere dal provarlo
Torna in alto Andare in basso
MetalheartH
Utente
Utente
MetalheartH


Età : 29
Località : Bergamo
Messaggi : 615

Giochetti su Facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochetti su Facebook   Giochetti su Facebook Icon_minitimeLun Mar 04, 2013 11:04 pm

sinceramente questi non li ho mai provati anche peché vado sui soliti che gioco oramai da abbastanza anni Ninja Saga (giochino ninja tipo naruto) Kingdom of Camelot e Edgeworld questi due sono costruire le proprie città con eserciti ecc... una nel medioevo e una nel futuro

p.s. Vado un secondino OT mi sono anche appassionato ad un giochino (browsergame) che si chiama O-game a mio avviso prende abbastanza ambientato nello spazio :§hvj:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Giochetti su Facebook Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochetti su Facebook   Giochetti su Facebook Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Giochetti su Facebook
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Simpatici giochetti
» proposto facebook
» FACEBOOK... e le sue meraviglie
» Facebook e Netlog
» Sephiroth non ha Facebook

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: