Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Demoni monotseentch 1750 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Demoni monotseentch 1750 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Demoni monotseentch 1750 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Demoni monotseentch 1750 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Demoni monotseentch 1750 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Demoni monotseentch 1750 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Demoni monotseentch 1750 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Demoni monotseentch 1750 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Demoni monotseentch 1750 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Demoni monotseentch 1750 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
dead tattiche knights 2016 femminili orchi tattica drone 2011 grigi 2010 catalogo NOMI 2014 space indovinelli grey acqua effetto Nehek degli recensione cavalieri conti caos vampiro

 

 Demoni monotseentch 1750

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Demoni monotseentch 1750 Empty
MessaggioTitolo: Demoni monotseentch 1750   Demoni monotseentch 1750 Icon_minitimeGio Mar 07, 2013 2:40 pm

Ecco a voi la mia lista tutta dedicata all'amato di del mutamento Tzeentch XD ne avevo fatta un'altra con "IL POLLO" ma l'AC1 e il dover decidere fra far relativamente male e resistere che deve fare ho preferito abbandonarlo in favore di quest'altra

Blue scribers

Araldo di Tzeentch, con Exalted reward, disco di Tzeentch e psionico livello 2,locus of conjuration

Araldo di Tzeentch, psionico livello 2, locus of conjuration

Araldo di Tzeentch, psionico livello 2, locus of conjuration

Araldo di Tzeentch, psionico livello 2, locus of conjuration

19 Orrori con musicista

19 Orrori con musicista

19 Orrori con musicista

8 Mante

Carro di tseentch con lesser reward

Strazia anime, demone di tseentch, laser fotonici dagli occhi, spada warp
Strazia anime, demone di tseentch, laser fotonici dagli occhi, spada warp

dovrebbero essere tipo 1749/8

Avanti con commenti e insulti XD


Ultima modifica di Alucard90 il Gio Mar 07, 2013 6:34 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Demoni monotseentch 1750 Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni monotseentch 1750   Demoni monotseentch 1750 Icon_minitimeGio Mar 07, 2013 3:58 pm

che è il locus of conjuration?
la lista mi piace, per quanto possa essere bella una monodio. il lv3 costa troppo o c'è un'alto motivo? conjuration qual'è?
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Demoni monotseentch 1750 Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni monotseentch 1750   Demoni monotseentch 1750 Icon_minitimeGio Mar 07, 2013 5:30 pm

conjuration è quello che da +1 alla F dei poteri psionici. Il livello 3 non l'ho messo per 2 ragioni, costa troppo e perchè non lo userei, sparo sempre con una sola arma, che a prescindere da qual'è è sempre buona (tendo a dare sempre il primaris a mutamento e divinazione).

Cmq fatta mezza partitina, il carro non mi piace, se muove di 12 non spara o cmq spara ma snapshottando quindi credo le leverò risicando un pò di punti qua e la potrei riuscire ad infilarci il terzo strazia anime decisamente più affidabile.
Torna in alto Andare in basso
Calgara
Utente
Utente
Calgara


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 199

Demoni monotseentch 1750 Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni monotseentch 1750   Demoni monotseentch 1750 Icon_minitimeGio Mar 07, 2013 6:22 pm

ancora non ho il codex ma la lista mi piace
il carro mi piace però mi dispiace che non sia cosi efficace
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Demoni monotseentch 1750 Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni monotseentch 1750   Demoni monotseentch 1750 Icon_minitimeGio Mar 07, 2013 6:29 pm

il fatto è che deve muovere di 6 per sparare, il cannone con il fatto che è un D3 non è molto efficacie 3 partita sempre tirato 1 sul D3 XD e cmq è bene farlo binare da divinazione, la fiamma è efficacie tuttavia non puoi usarla nel turno in cui muovi di 12 quindi è poco pratica.

Per diverse ragioni credo che cambierò la precedente lista con la seguente:

Blue scribers 81

Harald of Tseentch, Exalted reward, psycker lvl 3,locus of conjuration 150

Araldo di tzeentch, psionico lvl 3, locus of conjuration, ricompensa minore 130

Araldo di tzeentch, psionico lvl 3, locus of conjuration, ricompensa minore 130

Araldo di tzeentch, psionico lvl 3, locus of change, ricompensa minore 125

20 Orrori con musicista e stendardo speciale 210

20 Orrori con musicista e stendardo speciale 210

20 Orrori con musicista e stendardo speciale 210

Strazia anime, demone di tseentch e raggi fotonici 165

Strazia anime, demone di tseentch e raggi fotonici 165

Strazia anime, demone di tseentch e raggi fotonici 165

ad uno ho dato il locus of change (ossia lui e tutta la sua squadra possono tirare un D6 e sostituire la loro forza con il risultato) perchè non credo che due locus of conjuration siano cumulabili, e quello della trasmigrazione sembra buono ma lo è solo contro gente con T4 o inferiore e con armatura scarza gente che presuppongo aver già arato in precedenza, mentre grazie ai bastoni e la forza modificata (al 4+ ho una forza maggiore di quella di partenza) posso far male a parecchie cose compresi veicoli.
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Demoni monotseentch 1750 Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni monotseentch 1750   Demoni monotseentch 1750 Icon_minitimeGio Mar 07, 2013 9:43 pm

questa è proprio brutta. perche vuoi fare monodio? e uno spam di qualsiasi cosa.
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Demoni monotseentch 1750 Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni monotseentch 1750   Demoni monotseentch 1750 Icon_minitimeGio Mar 07, 2013 9:58 pm

perchè mi piace fare le mono :)
so che non se la cavano come i miscugli ma trovo i miscugli un unica ricerca allo sgravo. rispetto a prima ho praticamente solo cambiato il carro in strazia anime, le mante le ho tolte per far punti più che per altro. Le mante possono ancora dire la loro grazie ad una cosa fondamentale, i poteri divinazione, anche se fanno un solo attacco lo binano e su tutti quei psionici figurate se qualcuno non tira anche per quello che da ti al 4+.
Le accozzaglie di demoni possono esser più performanti ma non mi piacciono, preferisco fare le monodio, ovviamente un alleanza Tseentch Nurgle sarebbe portentosa, ma quei due dei si odiano (non capisco il perchè io avrei fatto che khorne odiava tzeentch data la sua avversione per i raggiri e la stregoneria ma vabbè) come anche Tzeentch/khorne potrebbe dire la sua contro praticamente di tutto.

Intanto ho fatto quest'altra variante

Scriba 81

2 Araldi, disco, lvl 3, ricompensa minore e maggiore 300

2 Araldi, lvl 3, Exalted reward, locus of coniuration 300

19 Orrori con strumenti 181

19 Orrori con strumenti 181

4 Mante 100

4 Mante 100

Strazia anime con sguardo e demone di tseentch 165

Strazia anime con sguardo e demone di tseentch 165

Strazia anime con sguardo e demone di tseentch 165

Cmq non è tanto una questione di spam, ma se si giocano volanti 3 sono d'obbligo e anche ammesso che si giocano le CMV restano cmq poco affidabili (oltre a costare un occhio della testa)
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Demoni monotseentch 1750 Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni monotseentch 1750   Demoni monotseentch 1750 Icon_minitimeVen Mar 08, 2013 5:56 pm

Alucard90 ha scritto:
perchè mi piace fare le mono :)
un unica ricerca allo sgravo.

Strazia anime con sguardo e demone di tseentch 165

Strazia anime con sguardo e demone di tseentch 165

Strazia anime con sguardo e demone di tseentch 165

è brutto. un codex con 40 scelte ne giochi 5...
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Demoni monotseentch 1750 Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni monotseentch 1750   Demoni monotseentch 1750 Icon_minitimeVen Mar 08, 2013 8:39 pm

Non è bello ciò che è bello, è bello ciò che piace :P

Cmq in onore delle pari opportunità (ma non per slaanesh § ) ho fatto questa lista:

Araldo di Nurgle con livello di padronanza 1, ricompensa minore e locus of fecundity (quello che da FNP per capirci) 105

2 Araldi di Tseentch con livello di padronanza 3, Ricompensa esaltata (o dell'esaltato o quello che è), locus of conjuration 300

Skulltaker su juggy 145

18 Orrori rosa (il doppio del numero sacro fuck yeah) 162

18 Orrori rosa 162

14 Untori 116

5 Juggy di khorne con cacciatore con ricompensa minore, e icona della furia 260

Cannone di Khorne 125

Strazia anime di Nurgle con Phlegm bombardment (F8 VP3 AREA GRANDE 36" ARTIGLIERIA) 180

Strazia anime di Nurgle con Phlegm bombardment 180

anche se non sono del tutto convinto se dargli questo o lo sguardo.

EDIT: Pensando bene, credo che sostituirò i juggy con i segugi molto meno costosi e ottima carne da macello che per di più mi permette di rischierare entro 12 la simpatica famigliola, che a proposito sarebbe composta da 13 segugi (26 ferite yahoooooo) e Skulltaker, do lo sguardo ad entrambi gli strazia anime (sennò ho seri problemi contro i camminatori) e cambia la ricompensa dell'araldo di Nurgle con quella esaltata.


Ultima modifica di Alucard90 il Sab Mar 09, 2013 1:55 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Demoni monotseentch 1750 Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni monotseentch 1750   Demoni monotseentch 1750 Icon_minitimeSab Mar 09, 2013 1:52 pm

il cannone di khorne non mi convince, non nega. i juggy sono veramente morbidi da buttare giù. che è la ricompensa esaltata? minore maggiore o suprema?

PS uno spam copia incolla non e bello. una lista in cui hai 3 armi non è divertente.
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Demoni monotseentch 1750 Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni monotseentch 1750   Demoni monotseentch 1750 Icon_minitimeSab Mar 09, 2013 1:58 pm

Il cannone di Khorne nega la cover e mi permette di non andare ad iniziativa 1 se carico attraverso l'accidentato verso un'unità colpita dal cannone, inoltre è un'area F8 grande con un tizio ad AB5.

Per i juggy in effetti hai ragione e ci avevo già pensato, penso che li sostituirò con dei seguigi che mi permettono inoltre di rischierare la simpatica compania.

Suprema quindi la lista diventerebbe così dopo vari mutamenti:

Araldo di Nurgle con livello di padronanza 1, ricompensa suprema e locus of fecundity (quello che da FNP per capirci) 105

2 Araldi di Tseentch con livello di padronanza 3, Ricompensa suprema (o dell'esaltato o quello che è), locus of conjuration 300

Skulltaker su juggy 145

18 Orrori rosa (il doppio del numero sacro fuck yeah) 162

18 Orrori rosa 162

14 Untori 116

13 segugi

Cannone di Khorne 125

Strazia anime di Nurgle con Phlegm bombardment,sguardo (F8 VP3 AREA GRANDE 36" ARTIGLIERIA) 200

Strazia anime di Nurgle con Phlegm bombardment sguardo 200

e cmq il cannone è ottimo contro demoni mononurgle e cmq in generale contro i demoni, CSM in cui ormai è scontato trovare cultisti o zombi dietro l'egida, Orchi e probabilmente è utile anche contro la guardia
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Demoni monotseentch 1750 Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni monotseentch 1750   Demoni monotseentch 1750 Icon_minitimeSab Mar 09, 2013 8:06 pm

primi test mononurlge. gli untori e le bestie sono divini, cicciocacca lo ho giocato male la prossiama volta provo quello delle pizzone. volanti non so, li provavo con icona ma non mi sono piaciuti. strazia anime non ha fatto molto perchè quel dannato darkshround toglieva tutto il divertimento. araldo biomante non male. epidemius... l'altro giocava 22 ferite ma sono arrivato comunque alla resistenza e le bestie che feriscono al 3 binato mi sono piaciute, 4 ferite che rigenerano r6. che dire, nurgle mi piace da matti, devo provarlo con i mortlai così è un po' più vario.
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Demoni monotseentch 1750 Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni monotseentch 1750   Demoni monotseentch 1750 Icon_minitimeDom Mar 10, 2013 12:05 pm

mortlai? cmq la mononurgle l'ho provata anche io un paio di volte, contro una guardia però se la potrebbe vedere relativamente brutta, a me è andata bene perchè non giocava i manticora e neanche i volanti, credo che se giocava entrambi la storia sarebbe stata molto diversa ma molto, le bestie ogni save sbagliato avrebbero salutato i strazia anime si sarebbero dovuti occupare tutto il tempo dei volanti e senza un araldo divinatorio a binargli gli hit buttar giù un vendetta la vedo mooooooooolto ostica. Secondo me la mononurgle col gioco attuale non regge è per questo che l'ho abbandonata, diciamo che finchè incontri orchi, tiranidi, diciamo i marine in generale (fatta eccezione per i gk e forse dico forse DA) se la cavano bene però se beccano GK, Necron, Guardia, CSM (praticamente almeno 70% degli eserciti) se la vedono molto male, vabbè i GK se li mangiano a colazione i demoni ora come ora almeno secondo me, i necron hanno volanti più morbidi ma resta il fatto che ne giocano davvero tanti, anche se potrebbero avere problemi contro lo strazia anime basta far scendere immortali con gauss e criptek della tempesta ed è anche probabile che un strazia ci saluti per ogni squadretta così quindi anche contro di loro se la vedono brutta senza qualcuno a binargli gli strazia, i CSM gli buttano giù 3 draghi e obli o anche 2 draghi e diversi obli e il problema non cambia molto rispetto a quello fatto per le guardia senza considerare che di CSM alleati con la guardia ce ne sono (e tanti) anche io li giocavo così e funzionavano dannatamente bene.
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Demoni monotseentch 1750 Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni monotseentch 1750   Demoni monotseentch 1750 Icon_minitimeDom Mar 10, 2013 12:57 pm

onestamente contro eserciti da tiro la cover sempre al 2 non fa affatto schifo. poi boh dipende da che campi usi tu. Io ne ho uno pieno di rovine e ieri gli untori erano immortali, per non parlare delle bestie.
Volevo dire mortali, csm. proverò e vi dico.
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Demoni monotseentch 1750 Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni monotseentch 1750   Demoni monotseentch 1750 Icon_minitimeDom Mar 10, 2013 1:56 pm

beh ovviamente in un campo pieno di rovine ok, ma ora le cose sono cambiate e molto, solitamente ci sono al massimo 2 rovine il resto terreni ad area e cmq la guardia ha il modo di farti rerollare i tiri copertura o negarteli. Fidati la guardia ti da parecchie rogne se giocata con senso.
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Demoni monotseentch 1750 Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni monotseentch 1750   Demoni monotseentch 1750 Icon_minitimeDom Mar 10, 2013 3:35 pm

vabbe qui non e affatto giocata quiindi non mi proccupo molto. comunque non puoi avere si bombardamento che squardo il codex dice: può avere UNO dei seguenti: sguardo caccole e flamerone.
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Demoni monotseentch 1750 Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni monotseentch 1750   Demoni monotseentch 1750 Icon_minitimeDom Mar 10, 2013 4:38 pm

Araldo di Khorne con juggy, Ricompensa minore, maggiore, locus of wrath 155

2 Araldi di Tseentch con livello di padronanza 3, Ricompensa suprema (o dell'esaltato o quello che è), locus of conjuration 300

Skulltaker su juggy 145

18 Orrori rosa (il doppio del numero sacro fuck yeah) 162

18 Orrori rosa 162

15 Untori 125

14 segugi 240

Cannone di Khorne 125

Strazia anime di Nurgle con sguardo 175

Strazia anime di Nurgle con sguardo 175


Ho preferito tenere lo sguardo, il bombardamento è goloso ma mi serve un arma a F elevata, sarà anche solo un colpo ma con l'aiuto del primaris di divinazione dovrebbe servire allo scopo. Ho preferito mettere un altro araldo di khorne perchè se skulltaker becca un termy ci si pianta finchè non muore e allora meglio avere un araldo con ascia per intercettarli, per quanto sia goloso dispellare al 3+ preferisco dispellare al 4 e avere la regola odio per tanto ho dato il locus of Wrath all'araldo, poi semmai per disgrazia morisse l'araldo o per pazzia lo disgregassi tornerei a dispellare al 3+
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Demoni monotseentch 1750 Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni monotseentch 1750   Demoni monotseentch 1750 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Demoni monotseentch 1750
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CSM + demoni 1750
» Demoni 1750
» demoni del chaos 1750
» Lista demoni 1750
» Nonno's: demoni + CMS 1750

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: