Ciao a tutti ho deciso di buttarmi sui tau anche se sono un pò vecchio come codex e visto che non sono un esperto ho buttato giu questa lista...
Qg
-Shas'o: lanciarazzi+fucile plasma+generatore di scudo+multitraccia interfacciato 132 pti
-guardia shas'vre: lanciarazzi+fucile fusione+multitraccia interf+sist puntamento 74 pti
-guardia shas'vre: lanciarazzi+cannone a raffica+multitraccia interfacc.+ sist puntamento 70 pti
Elite
-team x 3 crisis: tutte settate con lanciarazzi+lanciafiame+sistema di puntamento (51 pti l'una) tot 153 pti
-team x 3 crisis: tutte settate con lanciarazzi+ fucile a fusione+multitraccia (54 pti l'una) tot 162 pti
Truppe
- 7 FW (con leader) 80 pti
-devilfish con sist. di disturbo 85 pti
- 7 FW (con leader) 80 pti
-devilfish con sist. di disturbo 85 pti
- 7 FW (con leader) 80 pti
-devilfish con sist. di disturbo 85 pti
- 7 FW (con leader) 80 pti
- 7 FW (con leader) 80 pti
- 7 FW (con leader) 80 pti
Supp. Pesanti
-broadside x3:
1) broad con sistema di stabilizzazione avanzato +promosso a leader+controllo droni interf.+drone scudo 100 pti
2)broad con sist di stabilizz. avanz 80 pti
3)broad con sist di stabilizz. avanz 80 pti
-HH con cannone a rotaia+cannone a rafica+sistema di disturbo 155 pti
Tot 1741
l'idea è avere 9 lanciarazzi quindi praticamente 18 missili a turno poi dipende da scenario e da tipo di partita le crisis farle arrivare o in Aip abbastanza vicine da usare i fuc a fusione e/o (le altre) i lanciafiamme oppure visto che sono fanteria a reazione farle muovere velocemente poi qg che si muove nel campo in base a dove può servire e le truppe ho preferito farle poco numerose però tanti team in modo da avere piu mobilità ( secondo me
) mentre 3 team su devil si spostano agevolmente e il tutto supportato dai colpi binati delle broad e dal HH...
Che ne dite?