Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
drago occhiuto alternativo - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
drago occhiuto alternativo - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
drago occhiuto alternativo - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
drago occhiuto alternativo - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
drago occhiuto alternativo - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
drago occhiuto alternativo - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
drago occhiuto alternativo - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
drago occhiuto alternativo - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
drago occhiuto alternativo - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
drago occhiuto alternativo - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattica degli Nehek NOMI 2010 cavalieri grey femminili tattiche caos vampiro knights indovinelli acqua grigi conti orchi recensione catalogo 2016 drone 2011 effetto 2014 space dead

 

 drago occhiuto alternativo

Andare in basso 
+9
BaRcE
Lollo2222
Ychrael
Caoslord
Cattopersonal
Krox
Manfred
Il Conte
Jack_di_Spade
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

drago occhiuto alternativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: drago occhiuto alternativo   drago occhiuto alternativo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 05, 2007 9:57 pm

Ma mi fa cagare la minia del gigante!!! (e poi ho già lo shaggottino che mi ha dato tante soddisfazioni con gli skaven..).
mmmh ok ormai hai capito che non mi smuovo dallo shaggoth :fe: (forse ci posso fare un pensierino per un torneo...).
a parte lo shaggoth secondo voi c'è qualcosa di superfluo? (il 2° livello dei mucconi???)
Torna in alto Andare in basso
Cattopersonal
Utente
Utente
Cattopersonal


Messaggi : 146

drago occhiuto alternativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: drago occhiuto alternativo   drago occhiuto alternativo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 05, 2007 10:14 pm

io lascerei lo shaggot..contro skaven distrugge...poi...ta buono...almeno nn muore sotto colpi di sknki come il gigante...cmq sto pensando pure io shaggot al posto dei draghi ogre
Torna in alto Andare in basso
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

drago occhiuto alternativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: drago occhiuto alternativo   drago occhiuto alternativo - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 06, 2007 5:41 pm

Jack_di_Spade ha scritto:
Ma mi fa cagare la minia del gigante!!! (e poi ho già lo shaggottino che mi ha dato tante soddisfazioni con gli skaven..).
mmmh ok ormai hai capito che non mi smuovo dallo shaggoth :fe: (forse ci posso fare un pensierino per un torneo...).
a parte lo shaggoth secondo voi c'è qualcosa di superfluo? (il 2° livello dei mucconi???)

lo shaggoth resiste contro gli skaven????Perché mi hanno detto di no ma io penso invece che riesce a falciarli se arriva la magia e attacchi a fumine warp non gli fanno niente anzi gli danno furia giusto :!: :?:
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Utente
Utente
BaRcE


Età : 33
Località : Borgomanero
Messaggi : 73

drago occhiuto alternativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: drago occhiuto alternativo   drago occhiuto alternativo - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 07, 2007 4:18 pm

quello che fanno agli altri modelli, come scritto nel codex
Torna in alto Andare in basso
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar


Età : 32
Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi)
Messaggi : 893

drago occhiuto alternativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: drago occhiuto alternativo   drago occhiuto alternativo - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 07, 2007 8:37 pm

ma al dragone è megli darli la spada del sangue dammi retta, lo butti un turno su un' unita fuffa da adescamento e fai un pò di uccisioni....... e poi il tuo omino ha 6 ferite!!!!!!!!comunque il gigante fa cacare è meglio una truppa di draghiogre
Torna in alto Andare in basso
Caoslord
Utente
Utente



Età : 32
Località : Piombino(Acciaierie)
Messaggi : 342

drago occhiuto alternativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: drago occhiuto alternativo   drago occhiuto alternativo - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 08, 2007 9:17 pm

tutti consigliano i draghi ogre ma quando li ho usati mi sono sempre scappati o me ne è arrivato uno :oops: quindi non li gioco più, meglio 2 carri delle orde marchiati :twisted:
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

drago occhiuto alternativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: drago occhiuto alternativo   drago occhiuto alternativo - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 17, 2007 10:26 pm

Questa lista è un pò strana, secondo voi è abbastanza competitiva o fa schifo?

Condottiero del caos di Tzeentch su drago con occhio d'oro di tzeentch, bastone del cambiamento, scudo e flagello 811

Campione di tzeentch su disco con flagello, scudo incantato e pergmamena di dispersione 252

Stregone del caos 85

1 carro di tzeentch 140

1 carro del caos indiviso 120

5 predoni a cavallo con musico e flagelli 81

Gigante del caos 205

Shaggoth con armatura leggera e grande arma 306


DP 10
DD 6 + 1 pergamena
Torna in alto Andare in basso
Caoslord
Utente
Utente



Età : 32
Località : Piombino(Acciaierie)
Messaggi : 342

drago occhiuto alternativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: drago occhiuto alternativo   drago occhiuto alternativo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 18, 2007 8:54 pm

stesso discorso della tan: 10 modelliiiiiiii!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

drago occhiuto alternativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: drago occhiuto alternativo   drago occhiuto alternativo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 19, 2007 2:29 pm

le truppe sono davvero poche... alcuni eserciti possono giocare anche una macchina da guerra per ogni tuo modello (per non dire un'intera unità)... al primo turno di tiro i predoni defungono e i carri pigliano incantesimi e palle di cannone e qualunque altra cosa sia rimasta all'avversario...poi ti trovi con 3 modelli, se vuoi anche panzuti, però che non possono mai vincere da soli!
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

drago occhiuto alternativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: drago occhiuto alternativo   drago occhiuto alternativo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 19, 2007 2:58 pm

troppo poco...
io darei l'armatura della dannazione al condottiero...
poi sciamani delle bestie e carri delle bestie...costano meno e sono simili...
io toglierei il gigante per due unità di predoni una di cavalieri del caos....
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

drago occhiuto alternativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: drago occhiuto alternativo   drago occhiuto alternativo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 19, 2007 3:00 pm

... branchi di bestie da 155 pti così giochi un pò di truppa...
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

drago occhiuto alternativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: drago occhiuto alternativo   drago occhiuto alternativo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 19, 2007 3:41 pm

Pochi modelli, l'avversario non avendo altro a cui badare potrebbe lavorarsi con tutta calma i bestioni, occhiuto compreso, vai con i diversivi e truppe "imbrogliapiedi" come i branchi di bestie, dividono le forze nemiche e ti permettono di temporeggiare almeno un turno.
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

drago occhiuto alternativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: drago occhiuto alternativo   drago occhiuto alternativo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 19, 2007 5:54 pm

Condottiero del caos di Tzeentch su drago con occhio d'oro di tzeentch, bastone del cambiamento, scudo e flagello 811

Campione di tzeentch su disco con flagello, scudo e armatura della dannazione 249

Campione di tzeentch su disco con flagello, scudo incantato e pergamena di dispersione 252

5 cavalieri di tzeentch con musico 195

5 predoni a cavallo con flagelli e musico 81

5 predoni a cavallo con flagelli e musico 81

6 mastini del caos 36

Cannone infernale del caos con spezzaincantesimi 295

Totale:2000
DP: 11
DD: 6

Così come va??? (cerco di fare le liste con i pezzi che ho a disposizione, senza comprare altra roba)
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

drago occhiuto alternativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: drago occhiuto alternativo   drago occhiuto alternativo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 19, 2007 6:07 pm

devi proprio giocarli i cavalieri? sono un botto di punti e basta un solo morto per ridurre il fronte...
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

drago occhiuto alternativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: drago occhiuto alternativo   drago occhiuto alternativo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 19, 2007 6:49 pm

Beh, sono forti e poi mi danno un dado potere in più...
Torna in alto Andare in basso
arkaon92
Utente
Utente
arkaon92


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 113

drago occhiuto alternativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: drago occhiuto alternativo   drago occhiuto alternativo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 19, 2007 6:59 pm

sekondo me devi levare il gigante e mettere + cav del kaos o mastini kome karne da macello
Torna in alto Andare in basso
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

drago occhiuto alternativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: drago occhiuto alternativo   drago occhiuto alternativo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 19, 2007 9:16 pm

bello il cannone!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





drago occhiuto alternativo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: drago occhiuto alternativo   drago occhiuto alternativo - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
drago occhiuto alternativo
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Panzer Dragon (drago occhiuto alternativo)
» Caos alternativo-bg
» Drago occhiuto (Wip)
» drago occhiuto contro silvani
» Return of the "Drago Occhiuto":)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: