Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
A sto giro e' seriamente incazzato! Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
A sto giro e' seriamente incazzato! Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
A sto giro e' seriamente incazzato! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
A sto giro e' seriamente incazzato! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
A sto giro e' seriamente incazzato! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
A sto giro e' seriamente incazzato! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
A sto giro e' seriamente incazzato! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
A sto giro e' seriamente incazzato! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
A sto giro e' seriamente incazzato! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
A sto giro e' seriamente incazzato! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
caos femminili 2016 grigi tattica recensione NOMI 2011 knights Nehek space conti vampiro 2014 effetto acqua tattiche degli grey indovinelli orchi catalogo dead 2010 drone cavalieri

 

 A sto giro e' seriamente incazzato!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

A sto giro e' seriamente incazzato! Empty
MessaggioTitolo: A sto giro e' seriamente incazzato!   A sto giro e' seriamente incazzato! Icon_minitimeLun Apr 08, 2013 12:30 am

ragazzi, guardatevi sta puntata:

http://www.gametrailers.com/videos/yg7ayb/annoyed-gamer-a-strong-disturbance-in-the-workforce

alla fine si e' quasi in imbarazzo per lui.. urla alla telecamera, e' incazzato davvero XD ed io apporovo..

perche' final fantasy e' un gioco di m***a che si e' fermato a 15 anni fa.. ed ha rotto il c***o!
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

A sto giro e' seriamente incazzato! Empty
MessaggioTitolo: Re: A sto giro e' seriamente incazzato!   A sto giro e' seriamente incazzato! Icon_minitimeLun Apr 08, 2013 2:43 pm

Quindi secondo te l'ultimo final fantasy bello è l'8? ora non dico che il 9 sia bellissimo ma quanto meno merita, ma al 10 non può esser detto proprio niente. detto questo non ho giocato a quelli successivi ma ho sentito dire da molti che hanno fatto abbastanza pena, specialmente il 13. Mascherando con uno stile diverso una carenza in trama e quant'altro, facendo l'errore più grande che è stato fare dei seguiti. La cosa f**a di FF è che ad ogni numero cambiava tutto, storia, ambientazione, personaggi, lasciando poi libera la fantasia per il dopo la fine dei singoli giochi (se cerchi la gente c'ha fatto i peggio viaggi ironici o meno XD), cosa che hanno mandato riccamente a farsi benedire facendo i seguiti prima del X (dato che aveva spopolato) e poi del XIII che invece aveva fatto cagare e volevano probabilmente ripulirne un po' il nome finendo per affossarlo solo di più da quel che vedo XD
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

A sto giro e' seriamente incazzato! Empty
MessaggioTitolo: Re: A sto giro e' seriamente incazzato!   A sto giro e' seriamente incazzato! Icon_minitimeLun Apr 08, 2013 2:48 pm

beh io dico solo che approvo tutto il suo cacchio di discorso, per intero, in toto, sottoscritto.

Ci sono solo un sacco di fan che permettono a nintendo, square, capcom ecc di sfornare merdate a ripetizione da anni, cloni di mario, resident evil ( che ormai mi escono dalle orecchie) e cose di sto tipo.. non permettendo ( citando le sue parole) a SPLENDIDI
titoli indie di affermarsi sul mercato, dare spazio ad una dannata novita'..

guarda sta lista di giochi.. ognuno di questi titoli vale 10 volte tanto i lavori di queste case fatte da 2-3 anni a questa parte. Non conto hitman e gli altri giochi.. non sono loro ad averli creati d'altronde.. e tomb raider come ho scritto nella recensione fatta, non mi e' piaciuto per nulla

http://www.complex.com/video-games/2012/12/the-25-best-indie-games-of-2012/
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

A sto giro e' seriamente incazzato! Empty
MessaggioTitolo: Re: A sto giro e' seriamente incazzato!   A sto giro e' seriamente incazzato! Icon_minitimeLun Apr 08, 2013 3:07 pm

Guarda i giochi più moderni a cui ho giocato sono The witcher 2 e skyrim tanto per farti capire quanto sto indietro, e giochi per PS3 e XBox non avendo le console a malapena ne conosco i nomi quindi figuriamoci giudicarli. Ma credo che questo video riassuma a grandi linee quello che penso https://www.youtube.com/watch?v=7eZ8XFYeVo0, trovo che i nuovi giochi in generali siano semplici (the witcher 2 a modalità normale non è poi sta sfidona basta un minimo di attenzione a fare le pozioni e finisce la).
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

A sto giro e' seriamente incazzato! Empty
MessaggioTitolo: Re: A sto giro e' seriamente incazzato!   A sto giro e' seriamente incazzato! Icon_minitimeLun Apr 08, 2013 3:22 pm

prova dark souls, oppure prova questo:

http://kayin.pyoko.org/iwbtg/

e' gratis.. penso che ti sparerai in fronte da quanto e' difficile XD
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

A sto giro e' seriamente incazzato! Empty
MessaggioTitolo: Re: A sto giro e' seriamente incazzato!   A sto giro e' seriamente incazzato! Icon_minitimeLun Apr 08, 2013 3:29 pm

Ora sto affrontando Baldurs gate, si ho visto che lo hanno rifatto e ho ripreso quello vecchio yeeeeeeeaaaaaaah XD appena posso mi cimento in quello postato da te.
Per quanto riguarda dark souls si ho sentito che è bello complesso ma è uno dei pochi fatto specificatamente per gli amanti del genere.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

A sto giro e' seriamente incazzato! Empty
MessaggioTitolo: Re: A sto giro e' seriamente incazzato!   A sto giro e' seriamente incazzato! Icon_minitimeLun Apr 08, 2013 3:32 pm

baldur's gate? finito e strafinito XD

fatti una rush appena puoi per l'Ankheg Armor, all'inizio aiuta tantissimo.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

A sto giro e' seriamente incazzato! Empty
MessaggioTitolo: Re: A sto giro e' seriamente incazzato!   A sto giro e' seriamente incazzato! Icon_minitimeDom Apr 21, 2013 1:04 pm

no ma io lo amo XD

http://www.gametrailers.com/videos/wx8sxl/annoyed-gamer-marcus-vs--the-dark-side
Torna in alto Andare in basso
petruz
Utente
Utente
petruz


Età : 33
Località : padova
Messaggi : 192

A sto giro e' seriamente incazzato! Empty
MessaggioTitolo: Re: A sto giro e' seriamente incazzato!   A sto giro e' seriamente incazzato! Icon_minitimeGio Apr 25, 2013 10:37 pm

Ora non uccidetemi........io ho giocato solo al 13 di ff e non a altri capitoli ne successivi ne precedenti e a dirla tutta lo ho trovato un gioco bello con anche una storia interessante dal finale molto coinvolgente e io che di solito non gioco a questi giochi, anzi diciamo che di solito non gioco per niente mi sono divertito molto
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

A sto giro e' seriamente incazzato! Empty
MessaggioTitolo: Re: A sto giro e' seriamente incazzato!   A sto giro e' seriamente incazzato! Icon_minitimeVen Apr 26, 2013 1:33 am

non ti uccido, ti dico solo che non avendo giocato agli altri e' ovvio che puoi non pensarla come lui ^^
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

A sto giro e' seriamente incazzato! Empty
MessaggioTitolo: Re: A sto giro e' seriamente incazzato!   A sto giro e' seriamente incazzato! Icon_minitimeVen Apr 26, 2013 11:59 am

Io ho giocato l'I, il II, i VI, VII, VIII, IX, X, X-2, XII, XIII e XIII-2 e la penso in maniera molto differente però. Sopratutto quando si dice questo:
Citazione :

Mascherando con uno stile diverso una carenza in trama e quant'altro, facendo l'errore più grande che è stato fare dei seguiti.

Tralasciando il fatto che ogni FF ha uno stile tutto suo, il XIII ha una trama sviluppatissima e la miglior caratterizzazione psicologica dei personaggi mai vista, veramente incredibile. Lo stesso vale per i seguiti, permettono di illustrare punti di vista molto diversi sugli stessi ambienti, luoghi e personaggi.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





A sto giro e' seriamente incazzato! Empty
MessaggioTitolo: Re: A sto giro e' seriamente incazzato!   A sto giro e' seriamente incazzato! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
A sto giro e' seriamente incazzato!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: