Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Elenco giochi da tavola cyberpunk? Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Elenco giochi da tavola cyberpunk? Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Elenco giochi da tavola cyberpunk? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Elenco giochi da tavola cyberpunk? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Elenco giochi da tavola cyberpunk? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Elenco giochi da tavola cyberpunk? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Elenco giochi da tavola cyberpunk? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Elenco giochi da tavola cyberpunk? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Elenco giochi da tavola cyberpunk? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Elenco giochi da tavola cyberpunk? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche effetto tattica acqua catalogo 2014 space knights dead recensione 2016 NOMI cavalieri Nehek degli 2010 drone indovinelli orchi 2011 femminili caos grigi conti grey vampiro

 

 Elenco giochi da tavola cyberpunk?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Elenco giochi da tavola cyberpunk? Empty
MessaggioTitolo: Elenco giochi da tavola cyberpunk?   Elenco giochi da tavola cyberpunk? Icon_minitimeMer Apr 17, 2013 1:27 am

Ciao a tutti!

siccome ho un'intrigante idea per la testa, volevo chiedervi se potevate darmi una mano ad identificare giochi cyberpunk o sci-fi stretti al cyber..

per ora in mente ho

miniature: infinity

rpg: cyberpunk 2020, shadowrun, eclipse phase

giochi di carte: android: netrunner

giochi da tavola: Infiltration , Android, murder city

qualcos'altro?

Torna in alto Andare in basso
davidz_90
Utente
Utente
davidz_90


Età : 33
Località : i regni di darkwars
Messaggi : 218

Elenco giochi da tavola cyberpunk? Empty
MessaggioTitolo: Re: Elenco giochi da tavola cyberpunk?   Elenco giochi da tavola cyberpunk? Icon_minitimeMer Apr 17, 2013 8:29 am

il vecchio empy non si smentisce mai xd...

io ricordo un certo warhammer 40k dove di cyborg ce ne sono xd poi ci sarebbe darkwars millennium...xd

a parte gli scherzi, credo che la maggiorparte li abbia ggià detti tu, se troo qulacosa in giro ti faccio sapere...però dicci l'idea!!!
Torna in alto Andare in basso
 
Elenco giochi da tavola cyberpunk?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» tutti a tavola!
» Arkham Horror - gioco da tavola del Richiamo di Chtulhu
» Cyberpunk 2077
» Cyberpunk 2020 GDR
» GDR CyberPunk 2020 - Presentazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: