Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
lista - Lista nani 2500 punti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
lista - Lista nani 2500 punti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
lista - Lista nani 2500 punti Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
lista - Lista nani 2500 punti Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
lista - Lista nani 2500 punti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
lista - Lista nani 2500 punti Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
lista - Lista nani 2500 punti Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
lista - Lista nani 2500 punti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
lista - Lista nani 2500 punti Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
lista - Lista nani 2500 punti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
vampiro orchi 2016 grigi recensione drone conti degli indovinelli knights 2011 2010 catalogo femminili tattiche NOMI tattica Nehek acqua effetto space grey cavalieri caos 2014 dead

 

 Lista nani 2500 punti

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
DavideZama
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 1

lista - Lista nani 2500 punti Empty
MessaggioTitolo: Lista nani 2500 punti   lista - Lista nani 2500 punti Icon_minitimeVen Apr 19, 2013 10:40 am

Salve a tutti, vorrei un parere per la mia lista di nani da 2500 punti. Grazie mille a tutti in anticipo per i consigli :)

Grandi eroi (514 pti)

1 x Custodedellerune (243 pti)
Scudo
Talismani runici:
- Runa maggiore dell'equilibrio;
- 2 x Runa spezzaincantesimi;

1 x Nano Lord (271 pti)
Generale dell'armata;
Grande arma;
Rune d'arma:
- Runa maggiore di Kragg il tetro;
- Runa della forza;
- Runa del fuoco
Runa d'armatura:
- Runa maggiore di gromril;
- Runa dell'immunità;
- Runa della pietra;
Talismani runici:
- Runa maggiore della sfida;
- Runa della fornace;

Eroi (195 pti)

1 x Thane (195 pti)
- Stendardo da battaglia runico:
- Runa di strollaz;
- Runa maggiore di grungni;

Truppe base (940 pti)

2 x Guerrieri (325 pti/unità)
- 30 x Guerriero;
- Grandi armi;
- Musico;
- Alfiere;
- Veterano;

2 x Balestrieri (145 pti/unità)
- 10 x Balestirere;
- Scudo;
- Alfiere;
- Musico;
- Veterano;

Truppe speciali (851 pti)

1 x Martellatori (536 pti)
- 38 x Martellatore;
- Musico;
- Guardia di Porta;
- Alfiere;
- Stendardo runico:
- Runa della lentezza;

1 x Cannone (115 pti)
- Ingegnere;
- Rune di ingegneria:
- Runa della ricarica;

1 x Balista (80 pti)
- Ingegnere;
- Rune di ingegneria:
- Runa della ricerca di Flakkson;
- Runa ardente;

1 x Scaglia rancori (120 pti)
- Ingegnere;
- Runde di ingegneria:
- Runa della penetrazione;

TOTALE PUNTI USATI: 2500 pti.

Lo schieramento principale prevede i martellatori col Nano lord e il Thane al centro a ridosso del limite della zona di schieramento, affiancato dalle due unità di balestrieri e ai lati le due unità di guerrieri (per evitare che qualche unità nemica molto veloce arrivi alle mie macchine da guerra e le distrugga subito). Le tre macchine da guerra schierate il più lontano possibile dal nemico e il custodedellerune schierato deve è più difficile al nemico colpirlo.
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

lista - Lista nani 2500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista nani 2500 punti   lista - Lista nani 2500 punti Icon_minitimeVen Apr 19, 2013 11:18 am

Bella.. Quello che non mi convince sono i balestrieri.. non penso faranno qualcosa..Prova a metterli in un'unica unità magari, con grande arma.. lo scudo sembra davvero inutile.. ma sono supposizioni. Provala e sappici dire. Al cannone per forza la runa della forgia! La balista a me non piace, se riesci facci entrare un organo
Torna in alto Andare in basso
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

lista - Lista nani 2500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista nani 2500 punti   lista - Lista nani 2500 punti Icon_minitimeVen Apr 19, 2013 1:40 pm

io unificherei le unità di balestrieri e gli darei grande arma e toglierei gli scudi.. diventano 20 bei tipetti con ga che se caricati ti resistono sicuramente! mentre solo 10 li vedo molto debolucci.. te li schieri all'nizio in 2 ranghi da 10 così fai fuoco con tutto.. mentre quando il nemico è troppo vicino o serve spostarsi, riorganizzi rapido (con 9 di disciplina sei tranquillo) e sposti.. cambierei anche io la balista con il cannone.. il cannone almeno 1 ferita se non fa avaria la fa sicuro.. la balista se non colpisce non fa una mazza.. in più basta che gli dai la possibilità di ripetere il dado artiglieria ti eviti pure che ti esplode con le avarie..
Torna in alto Andare in basso
PippoUltras
Utente
Utente



Età : 33
Messaggi : 44

lista - Lista nani 2500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista nani 2500 punti   lista - Lista nani 2500 punti Icon_minitimeLun Apr 29, 2013 3:27 pm

Togli la balista ed il GdC ai balestrieri che risparmi punti. Metti un altra scaglia rancori oppure un girocottero, io lo uso ed è oltremodo sottovalutato fidati;) ti porta dinamicità all'esercito. Poi io gioco 25 Barbalunga-Ranger che hanno il loro perchè e anche i minatori. Ti esce un esercito di nani molto dinamico se me lo consenti, io lo gioco sempre così e spesso va bene, il custode runato come l'hai descritto è perfetto. Se vuoi ti posto la mia lista, sappimi dire.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lista - Lista nani 2500 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista nani 2500 punti   lista - Lista nani 2500 punti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista nani 2500 punti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lista nani, 2500 punti, nolimits
» Lista nani 1500 punti: orda di nani
» lista dei nani 2500
» lista nani 2500
» lista 2500 nani

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: