Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Numero II - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Numero II - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Numero II - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Numero II - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Numero II - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Numero II - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Numero II - Pagina 3 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Numero II - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Numero II - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Numero II - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2010 vampiro femminili effetto conti caos knights cavalieri acqua space degli orchi catalogo Nehek grigi drone 2016 2011 2014 indovinelli grey tattiche dead NOMI tattica recensione

 

 Numero II

Andare in basso 
+6
The Candyman
Skidi
Sephiroth
Emperor's Chosen
Nemesor Giacomo
Adbhull
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Numero II - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Numero II   Numero II - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mag 30, 2013 12:40 pm

come ho gia' comunicato ad adbhull, ho finito l'articolo su bioshock infinite e volendo c'e' anche quello su wipeout!
Torna in alto Andare in basso
davidz_90
Utente
Utente
davidz_90


Età : 33
Località : i regni di darkwars
Messaggi : 218

Numero II - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Numero II   Numero II - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 31, 2013 10:05 pm

credo che qui non ci venga nessuno da una settimana...io le foto non le ho ancora e se le metto cmq sono foto prese da internet non foto di darkwars...ditemi voi...
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Numero II - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Numero II   Numero II - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 31, 2013 10:50 pm

abdhull e' sempre vigile.. se tu non hai foto non so se ti accettera' l'articolo :(
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

Numero II - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Numero II   Numero II - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 31, 2013 11:09 pm

ma non ti basterebbe fare qualche screen del gioco?
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

Numero II - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Numero II   Numero II - Pagina 3 Icon_minitimeSab Giu 01, 2013 11:23 am

davidz_90 ha scritto:
credo che qui non ci venga nessuno da una settimana...io le foto non le ho ancora e se le metto cmq sono foto prese da internet non foto di darkwars...ditemi voi...

Il problema è che si sta pensando ad una evoluzione della cosa e, già il mio tempo non è molto, quindi, unito al fatto che alcuni articolisti non mi hanno portato nulla, sono andato a rilento.

Per quanto riguarda le foto.... Se non hai foto di gioco di Darkwars diviene un po' dubbio il tutto. E anche un pelino scorretto, parlare di un gioco che vuole proporsi come alternativa e poi postare foto di altri giochi....
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
davidz_90
Utente
Utente
davidz_90


Età : 33
Località : i regni di darkwars
Messaggi : 218

Numero II - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Numero II   Numero II - Pagina 3 Icon_minitimeSab Giu 01, 2013 7:49 pm

te lo spiego, il gioco si basa sul fatto che i modellini vengono creati dal giocatore, gli artworks li stò facendo ma di modelli creati non ce ne sono ancora, per le immagini dovrete aspettare in questi 6 mesi ho creato b e regole, ci vuole del tempo è inevitabile se voglio fare una cosa fatta bene, che la cosa sia dubbia non ne vedo il motivo perchè il regolamento e il bg sono nero su bianco su fogli excel e pdf quindi non ho problemi a darveli per dimostrare la veridicità della cosa. per il resto le foto al momento non sono presenti e ribadisco, questo gioco è incentrato su una grande novità, cioè che ogni giocatore può creare differenti modelli di una diversa unità, in modo che non esistano due modelli esattamente uguali a livello di estetica, come ad esempio in wh40k tutti i marines sono uguali, ecco in darkwars questo non succede, c'è il soldato grasso e tozzo con la barba rossa, quello alto magro con la coda ecc....ec....ec...

mi sono spiegato al meglio scusate xd, è che ci credo molto in questo progetto, poi sicuramente stò creando degli artworks in modo da dare delle linee guida sulle razze e sui vari modelli, ma capite che solo in darkwars legends ci saranno almeno 200 bozze da fare per non parlare di millennium, dove solo i nemici sono 1500 modelli con regole e armi differenti... vado coi miei tempi, se siete interessati ai miei articoli io ve li metto volentieri, anche perchè mi piacerebbe creare una rivistina apposita e pubblicizzarla su zendra.

infatti adbhull volevo chiederti, mi passi il programma che utilizzi per creare la rivista di zendra? mi piacerebbe giocarci un pò:=)
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Numero II - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Numero II   Numero II - Pagina 3 Icon_minitimeSab Giu 01, 2013 8:10 pm

davidz, se hai bozze, artwork o altro..come al solito: dacci una prova di tutto cio'. Ormai quant'e'? un anno quasi.. la meni con darkwars da quando io la meno con infinity, quindi direi che il tempo di fare foto anche solo ai disegni che hai fatto ce l'hai avuto no?

Io conosco schiere di persone che quotidianamente creano giochi da tavola home made, miniature per essi anche con il sughero o con i lego.. ma almeno han qualcosa, una beta, un'alpha da far provare e foto anche..

tu rimandi sempre.. per quanto ci sia il materiale su excell
Torna in alto Andare in basso
davidz_90
Utente
Utente
davidz_90


Età : 33
Località : i regni di darkwars
Messaggi : 218

Numero II - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Numero II   Numero II - Pagina 3 Icon_minitimeDom Giu 02, 2013 9:38 am

rimando perchè ho poco tempo xd..

lo so hai ragione, però capisci che io lavoro in un negozio per di piu mio, dalle 9 di mattina alle 8 di sera, il tempo non è proprio dalla mia parte...

cmq non volendo divagare, il prima possibile vi darò quache cosa.

non pretendiate però che nel giro di una settimana vi dia 20 immagini e 10 statuine già pronte, sui modellini la vedo dura perchè i soldi scarseggiano, ma per gli atrworks non c'è problema basta che attendiate che abbia un pò di tempo libero... oggi ad esempio sono a casa e farò il possibile.
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

Numero II - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Numero II   Numero II - Pagina 3 Icon_minitimeDom Giu 02, 2013 9:58 am

davidz_90 ha scritto:
rimando perchè ho poco tempo xd..

lo so hai ragione, però capisci che io lavoro in un negozio per di piu mio, dalle 9 di mattina alle 8 di sera, il tempo non è proprio dalla mia parte...

cmq non volendo divagare, il prima possibile vi darò quache cosa.

non pretendiate però che nel giro di una settimana vi dia 20 immagini e 10 statuine già pronte, sui modellini la vedo dura perchè i soldi scarseggiano, ma per gli atrworks non c'è problema basta che attendiate che abbia un pò di tempo libero... oggi ad esempio sono a casa e farò il possibile.

Spetta mi sa che sono stato poco chiaro.... dicevo di foto di giocate, non artworks o miniature (che mi rendo conto non siano semplici da realizzare)... per questo parlavo di "dubbio"... Se in un ano non hai mai fatto una partita di betatest.... è veramente STRANO XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
davidz_90
Utente
Utente
davidz_90


Età : 33
Località : i regni di darkwars
Messaggi : 218

Numero II - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Numero II   Numero II - Pagina 3 Icon_minitimeDom Giu 02, 2013 11:59 am

AH OK, bè le giocate le ho fatte, ma con modelli diversi, modellini di warhammer per lo più...qualche modifica l'ho fatta, tipo ho creato un comandante sarmel a cavallo da archaon...però foto delle partite non ne ho mai fatte...

andrebbero bene degli artworks delle miniature e qualche disegno del bg???

in settimana riesco sicuramente a fare qualcosa... magari non saranno lavori alla caravaggio xd...
Torna in alto Andare in basso
davidz_90
Utente
Utente
davidz_90


Età : 33
Località : i regni di darkwars
Messaggi : 218

Numero II - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Numero II   Numero II - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ott 05, 2013 12:33 pm

ciao!!! qui si è fermato tutto vedo sigh, io intanto sono andato avanti con darkwars e adesso ho un pò di materiale in più quindi se si fa ancora la rivista io ci sono :)
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Numero II - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Numero II   Numero II - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ott 05, 2013 8:28 pm

kroth.. per favore non ricominciamo con la solita nenia ok? La cosa e' finita. Il forum e' mezzo morto anche quindi lasciamo stare ^^
Torna in alto Andare in basso
davidz_90
Utente
Utente
davidz_90


Età : 33
Località : i regni di darkwars
Messaggi : 218

Numero II - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Numero II   Numero II - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ott 05, 2013 8:31 pm

ah ok non sapevo...mi dispiace per il forum e non lo veo così morto in realtà...il mio è morto xd infatti l'ho chiuso praticamente... in ogni caso se e quando si risveglierà qualcosa qui e in generale in questo paese io sarò qua ad aspettare :)

le nenie non mi sono mai piaciute xd
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

Numero II - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Numero II   Numero II - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ott 06, 2013 9:45 am

Emperor's Chosen ha scritto:
Il forum e' mezzo morto anche quindi lasciamo stare ^^
No vedo come non quotare... :(
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
davidz_90
Utente
Utente
davidz_90


Età : 33
Località : i regni di darkwars
Messaggi : 218

Numero II - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Numero II   Numero II - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ott 06, 2013 10:21 am

è un peccato...vabè ciò prima o poi la crisi finirà e la gente tornerà a interessarsi ad altro che non siano i loro problemi...in ogni caso io sono sempre qua :=)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Numero II - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Numero II   Numero II - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Numero II
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Numero I
» Numero argomenti
» NUMERO 2 DEL WARHOUND
» numero personaggi
» LA PIAZZA TORNEO NUMERO 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: BIBLIOTECA DI ZENDRA-
Vai verso: