Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Br Orchi e Goblin vs Nani Del Caos 2500pt Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Br Orchi e Goblin vs Nani Del Caos 2500pt Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Br Orchi e Goblin vs Nani Del Caos 2500pt Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Br Orchi e Goblin vs Nani Del Caos 2500pt Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Br Orchi e Goblin vs Nani Del Caos 2500pt Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Br Orchi e Goblin vs Nani Del Caos 2500pt Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Br Orchi e Goblin vs Nani Del Caos 2500pt Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Br Orchi e Goblin vs Nani Del Caos 2500pt Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Br Orchi e Goblin vs Nani Del Caos 2500pt Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Br Orchi e Goblin vs Nani Del Caos 2500pt Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 space tattiche vampiro caos acqua degli 2010 catalogo grey tattica recensione drone knights Nehek cavalieri NOMI orchi femminili conti grigi dead 2014 2011 indovinelli effetto

 

 Br Orchi e Goblin vs Nani Del Caos 2500pt

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Br Orchi e Goblin vs Nani Del Caos 2500pt Empty
MessaggioTitolo: Br Orchi e Goblin vs Nani Del Caos 2500pt   Br Orchi e Goblin vs Nani Del Caos 2500pt Icon_minitimeMar Mag 28, 2013 3:39 pm

ieri giusto non avendo nulla da fare io e un mio amico ci troviamo su universal battle e cominciamo una partita a 2500pt for fun e molto no brain !
io con i nani del caos

LISTA :
Spoiler:

lui con gli orchi e goblin:

LISTA:
Spoiler:

il campo di gioco si presenta cosi:
Br Orchi e Goblin vs Nani Del Caos 2500pt Campo_10

- le 2 colline in basso sono terreni accidentato
- il bosco in basso è un bosco selvaggio
- la casa è una birreria nanica
- le rovine sono un altare di kaine
- mentre la collina in alto e i restanti boschi sono normali

spareggiamo per dove schierare e vince l'orco che si schiera in alto, spareggiamo per chi comincia a schierare e vince l'orco xD

a fine schieramento il campo si presenterà cosi:

Br Orchi e Goblin vs Nani Del Caos 2500pt Schier10

schiera, da sinistra a destra: i 2 carri dei goblin, orchi selvaggi con sciamano e bsb, ragnone, troll, cavalca ragni, goblin arcieri, tritatutto, tritatutto, troll goblin e cavalca ragni e dietro le 2 folli fiondati!

io schiero, da sinistra a destra: k'daii, truppa di guardie infernali con magone, cannone magma, guardie infernali bsb, demone di ferro, lanciarazzi urlamorte

io ho il più uno per incominciare spareggiamo e.... tiro 1! l'orco tira un bel 6 e comincia lui!

1° turno orchi:
avanza con tutte le sue unità tranne i goblin arcieri che cominciano ad azzuffarsi fallendo l'animosità e con i troll a destra che falliscono la stupidità e avanzano di 1"
in magia disperdo una mano gi gork e uso la pergamena per fermare il piede!
nella fase di tiro le sue folli uccidono qualche guardia nella truppa del generale!

1° turno nani caotici:
avanzo con tutto, in magia non riesco a castare un sole porpora, mi fa entrare una palla di fuoco che infligge 2 ferite al tritatutto vicino la casa, e mi disperde una prosciuga spirito con il quale avrei fatto esplodere l'altro tritatutto che minaccia la truppa del bsb! nella fase di tiro il cannone magma decide di fare una bella avaria e di non sparare per questo turno!, l'urlamorte invece apre il fuoco sulla mobbona di goblin delle tenebre hittandola colpendone 35 e facendone svampare 17, testano ma rimangono al 7!

situazione alla fine del primo turno:
Br Orchi e Goblin vs Nani Del Caos 2500pt Fine_p10

2° turno orchi:
1 suoi goblin arcieri falliscono nuovamente l'animosità e cercano un'unità amica con la quale iniziare lanci di kakka, ma non trovandola si azzuffano di nuovo!
i troll vicino alla casa sono nuovamente stupidi e avanzano di 3"
un tritatutto attraversa l'unità del mio bsb, tritando 6 guardie, l'altro va molto corto e si ferma a 5-6" dall'unità!
muove in avanti i carri i selvaggi e ragnone sapendo che sarei andato a cercarlo io
con i cavalca ragni a destra carica il demone di ferro!
in magia casta manto della notte e dono del dio ragno sui cavalca ragni che lascio passare, e riesco a disperdere cosi una bella camminata di gork che rischiava di farmi parecchio male, nella fase di tiro una folli fa ancora qualche ferita all'unità del generale, l'altra invece tira un 1 sul d6 colpi e 1 per ferire!
con il frombolo del ragnone tira sul k'daii dimenticandosi che non posso essere ferito da colpi con f inferiore a 5 (se non magici)
nella fase di combattimento il demone di ferro fa evaporare i cavalca ragni che però riescono a fargli una ferita

2° turno nani caotici:
carico il ragnone con il k'daii, i troll con l'unità del generale, e i cavalca ragni con l'unità del bsb, questi ultimo scappano e non riesco a prenderli! (strano xD)
muovo il demone di ferro verso la mob di globlin e escono 3 fanatici:
l primo tira 11 sul movimento e trapassa il demone facendo 4 colpi e non ferendolo
il secondo idem stesso identico risultato 11 di movimento e 4 colpi no ferite (tenete a mente questo evento xD)
il terzo si piazza a 3" dal'unità di goblin
in magia provo a castare un morbo dell'anima sui troll ma lo disperde!
tiro l'urlamorte fa avaria e non sparerà per 2 turni (non sparerà più per tutta la partita) con il cannone magma decido che il tritatutto non ancora impazzito va eliminato e lo faccio arrosto!
in cac il k'daii fa 2 ferite al ragnone che testa e resta li ( mi ero dimenticato che fosse determinato)
i trol vomitano e fanno una ferita al generale, di risposta i nani fanno 6 ferite, i troll testano e scappano, ovviamente non li prendo xD

situazione fine secondo turno:

Br Orchi e Goblin vs Nani Del Caos 2500pt Fine_s10

3°turno orchi:
nessuno fallisce animosità o stupidità! il tritatutto impazzito attraversa il cannone magma fortunatamente facendo una sola ferita,
il fanatico rimasto indietro attraversa l'unità di troll piazzando 6 colpi 5 ferite ma ne rigenera 4 gli altri 2 che precedentemente avevano fatto gli stessi tiri di dado a questo turno decidono di fare lo stesso tirano entrambi doppio 1 e impiccandosi con le catene!
non riesce a riprendere i troll che continuano nella loro fuga, riprende i ragnetti!
carica con i selvaggi il k'daii
in magia entra una camminata inarrestabile che colpirà 2 volte l'unità del generale facendo solo 3-4 ferite, poi il tirerà un succoso uno cosi che io possa appropriarmi della magia e piazzarla sui goblin già decimati schiacciandone una decina!
il miss casta fa pizza piccola a forza 10 facendo una ferita allo sciamono 3 ai selvaggi e una al k'daii
in tiro spara con gli arcieri sull'unità del bsb ma le freccine non arrivano, la folli sulla sinistra fa avarie e spara rasoterra colpendo l'unità del mio generale e uccidendo 1 modello, l'altra infierisce e uccide anche le 1 modello!
in corpo a corpo il k'daii decide che il suo magone è di troppo e lo fa evaporare infliggendo anche 4 gerite ai selvaggi... il ragnone sbaglia tutti gli attacchi ma fa 6 con quello che infligge ferite multiple d6 facendo 3 e lasciano il k'daii con 2 ferite.. i selvaggi decidono di superare se stessi e fanno 4 6 per ferire che ovviamente non riesco a salvare e il k'daii ci abbandona cosi!

gira il ragnone ma i selvaggi rimangono impantanati

3 ° turno nani caotici :

carico con il demone di ferro i goblin, sposto l'unità del generale che stava dando il fianco ai selvaggi e la piazzo con il fronte verso il ragnone!
muovo in avanti la truppa del bsb...
in magia provo a lanciare un sole porpora, ma non trovo il doppio 6 e mi viene disperso da un suo doppio 6, cerco allora una sfida in disciplina con ragnone, sicuro di fare un bel pò di ferite data la sua disciplina 6 contro la mia 10, ma ovviamente la sfortuna è dalla mia e non riesco a castarlo!
in tiro il cannone magma va sul ragnone ma non riesce a ferirlo, l'urla non spara, e tiro una bomba nafta sull'unità di lupi che subisce 2 ferite testa e scappa di nuovo!
in cac il demone di ferro spazza via i goblin, ma rimane lo sciamanino, che tenstando al dopio uno rimane, ci ricordiamo degli attacchi dell'equipaggio che mi fa fare e lo sciamanino ci saluta cosi!

situazione fine terzo turno:
Br Orchi e Goblin vs Nani Del Caos 2500pt Fine_t10

4° turno orchi: (e ultimo)
il quarto turno degli orchi comincia con un bel test di animosità fallita da parte degli arcieri (3 su 4 turni) e di stupidita fallito da parte dei troll vicino la casa!
non riesce a riprendere il troll in fuga che continua la sua corsa verso casa ne i suoi ragnetti che lo seguono a ruota!
il tritatutto credendosi una trottola rimane sul posto a girare su se stesso
con il ragnone carica l'unità del generale, ci prova anche con i selvaggi che devono fare 6 per arrivare, ma tira un 5 e avanza di 3 pollici :§bleh:
in magia non casta più nulla non avendo più maghi e in tiro la folli sulla sinistra sparerà sull'unità del bsb mentre l'altrà si smonterà a seguito di un'avaria!
nel cac col ragnone sgnacerà tutti i suoi attacchi sul generale facendone entrare 4 che io non salverò nemmeno a piangere in cinese, vedendomi cosi esplodere il magone ....
questo è il momento che io ho definito "la vendetta del mostro" dopo che il mio aveva mangiato il suo di generale xD
di risposta le guardie sparano 11 attacchi che colpiscono in 4 e che ovviamente ferendo al 4+ ne entrano 0! siiiii! ma non importa perchè loro DISPREZZANO!

la partità si conclude qui a causa della mancanza di tempo non riusciamo a pareggiare il turno!

situazione fine 4° turno orchi:
Br Orchi e Goblin vs Nani Del Caos 2500pt Fine_410

a fine turno io concedo:
400 punti di magone + 100 di generale e 325punti del K'daii = 825pt
lui mi concede:
orco grande sciamano 290 + 100 di generale
cavalca ragni 65
tritatutto 65
mobbona di goblin 270pt + 25 stendardo
folli fiondati 80pt = 895pt

per un differenziale di 70 che equivale a una pareggio!

che dire partita divertente al massimo, con diversi colpi di scena nei momenti più sbagliati possibili che hanno fatto esclamare "ma che caz... noooo"

avversario sempre simpaticissimo ^^
peccato per la durata breve della partita :-)

Torna in alto Andare in basso
lizard98
Utente
Utente
lizard98


Età : 26
Messaggi : 177

Br Orchi e Goblin vs Nani Del Caos 2500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Br Orchi e Goblin vs Nani Del Caos 2500pt   Br Orchi e Goblin vs Nani Del Caos 2500pt Icon_minitimeMar Mag 28, 2013 4:09 pm

bella partita hope molto divertente §
Torna in alto Andare in basso
Pocciox
Utente
Utente
Pocciox


Età : 25
Località : Cavezzo(MODENA)
Messaggi : 398

Br Orchi e Goblin vs Nani Del Caos 2500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Br Orchi e Goblin vs Nani Del Caos 2500pt   Br Orchi e Goblin vs Nani Del Caos 2500pt Icon_minitimeMar Mag 28, 2013 5:06 pm

Bello, ovvio che con gli O&G ci si diverte sempre... :D
Torna in alto Andare in basso
Calimero
Utente
Utente
Calimero


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 102

Br Orchi e Goblin vs Nani Del Caos 2500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Br Orchi e Goblin vs Nani Del Caos 2500pt   Br Orchi e Goblin vs Nani Del Caos 2500pt Icon_minitimeMar Mag 28, 2013 7:45 pm

Peccato sì, sarei curioso di sapere come sarebbe finita § !
Torna in alto Andare in basso
Calimero
Utente
Utente
Calimero


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 102

Br Orchi e Goblin vs Nani Del Caos 2500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Br Orchi e Goblin vs Nani Del Caos 2500pt   Br Orchi e Goblin vs Nani Del Caos 2500pt Icon_minitimeMar Mag 28, 2013 7:46 pm

Il momento in cui entrambi i fanatici si sono impiccati con le loro catene è stato spettacolare § !
Torna in alto Andare in basso
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

Br Orchi e Goblin vs Nani Del Caos 2500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Br Orchi e Goblin vs Nani Del Caos 2500pt   Br Orchi e Goblin vs Nani Del Caos 2500pt Icon_minitimeMar Mag 28, 2013 10:41 pm

" siiiii! ma non importa perchè loro DISPREZZANO!"

ahaahah stavo morendo aahahaahah bella partita hope! :D
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Br Orchi e Goblin vs Nani Del Caos 2500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Br Orchi e Goblin vs Nani Del Caos 2500pt   Br Orchi e Goblin vs Nani Del Caos 2500pt Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Br Orchi e Goblin vs Nani Del Caos 2500pt
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Orchi&Goblin Vs Nani Vs Bretonnia Vs Impero Aiutooo!
» Skaven/Orchi e Goblin/Guerrieri del Caos
» Orchi & Molti Goblin vs Demoni del Caos
» 2500pt con etc NANI vs SKAVEN
» Orchi e goblin. Anzi, goblin.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] BATTLE REPORTS-
Vai verso: