Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
ma come mi piace ignorare la parcondicio Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
ma come mi piace ignorare la parcondicio Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
ma come mi piace ignorare la parcondicio Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
ma come mi piace ignorare la parcondicio Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
ma come mi piace ignorare la parcondicio Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
ma come mi piace ignorare la parcondicio Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
ma come mi piace ignorare la parcondicio Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
ma come mi piace ignorare la parcondicio Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
ma come mi piace ignorare la parcondicio Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
ma come mi piace ignorare la parcondicio Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2014 grey 2016 degli 2010 acqua dead vampiro 2011 effetto NOMI tattica orchi grigi indovinelli conti caos space femminili tattiche drone cavalieri catalogo Nehek knights recensione

 

 ma come mi piace ignorare la parcondicio

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Slap Jack
Utente
Utente
Slap Jack


Età : 32
Località : San Leo Bastia
Messaggi : 203

ma come mi piace ignorare la parcondicio Empty
MessaggioTitolo: ma come mi piace ignorare la parcondicio   ma come mi piace ignorare la parcondicio Icon_minitimeVen Feb 22, 2008 9:43 pm

Saddam domandò a Dio:
- Come sarà l'Iraq fra 4 anni?
E Dio gli rispose:
- Sarà distrutto da innumerevoli bombe lanciate dagli americani!
Saddam sedette a terra, piangendo disperato.
Bush domandò a Dio:
- Come saranno gli Stati Uniti fra 4 anni?
E Dio rispose:
- Saranno completamente contaminati da innumerevoli attacchi di bombe chimiche di Bin Laden!
Bush si accasciò al suolo, piangendo disperato.
Alla fine Berlusconi domandò a Dio:
- Come sarà l'Italia fra 4 anni di mio governo?
Dio si sedette e pianse disperato...
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/epa27
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

ma come mi piace ignorare la parcondicio Empty
MessaggioTitolo: Re: ma come mi piace ignorare la parcondicio   ma come mi piace ignorare la parcondicio Icon_minitimeVen Feb 22, 2008 9:45 pm

:wetrw: :wetrw: Magnifica!
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

ma come mi piace ignorare la parcondicio Empty
MessaggioTitolo: Re: ma come mi piace ignorare la parcondicio   ma come mi piace ignorare la parcondicio Icon_minitimeVen Feb 22, 2008 9:54 pm

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: Troppo sbellicosa!
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

ma come mi piace ignorare la parcondicio Empty
MessaggioTitolo: Re: ma come mi piace ignorare la parcondicio   ma come mi piace ignorare la parcondicio Icon_minitimeVen Feb 22, 2008 9:56 pm

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
bellissima :sorr: :sorr: :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

ma come mi piace ignorare la parcondicio Empty
MessaggioTitolo: Re: ma come mi piace ignorare la parcondicio   ma come mi piace ignorare la parcondicio Icon_minitimeVen Feb 22, 2008 10:03 pm

Slap Jack ha scritto:
Come sarà l'Italia fra 4 anni di mio governo?
Dio si sedette e pianse disperato...

Se l'Italia va in malora è solo colpa di chi non ha più ideali di appartenenza ad un Popolo legato ad affinità culturali , linguistiche e religiose. Oltre lo spirito dell'uomo che nei paesi occidentali scompare sempre più, lo spirito di una Nazione è già dissolta.
Torna in alto Andare in basso
Slap Jack
Utente
Utente
Slap Jack


Età : 32
Località : San Leo Bastia
Messaggi : 203

ma come mi piace ignorare la parcondicio Empty
MessaggioTitolo: Re: ma come mi piace ignorare la parcondicio   ma come mi piace ignorare la parcondicio Icon_minitimeVen Feb 22, 2008 10:11 pm

SIGMAR ha scritto:
Slap Jack ha scritto:
Come sarà l'Italia fra 4 anni di mio governo?
Dio si sedette e pianse disperato...

Se l'Italia va in malora è solo colpa di chi non ha più ideali di appartenenza ad un Popolo legato ad affinità culturali , linguistiche e religiose. Oltre lo spirito dell'uomo che nei paesi occidentali scompare sempre più, lo spirito di una Nazione è già dissolta.

io invece penso che se l'Italia va male è per colpa di chi fa solo i suoi interessi , aggirando le leggi , facendo i suoi comodi ..

ritengo tuttavia che il fatto di credere in dio sia una questione personale ...
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/epa27
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

ma come mi piace ignorare la parcondicio Empty
MessaggioTitolo: Re: ma come mi piace ignorare la parcondicio   ma come mi piace ignorare la parcondicio Icon_minitimeVen Feb 22, 2008 10:48 pm

Slap Jack ha scritto:
io invece penso che se l'Italia va male è per colpa di chi fa solo i suoi interessi , aggirando le leggi , facendo i suoi comodi ..

Se uno fa i suoi interessi perchè non crede in una comunità, vede solo se stesso e nulla al di sopra. Uomo - Nazione - Dio
Chi vive solo di materia è accecato dall'oro, vuole tutto per se e subito. E' convinto che la vita finisca e deve tenersi occupato con qualsiasi cosa per non pensare alla morte. Quindi perchè preoccuparsi di chi soffre tanto non ci si guadagna nulla nell'aiutarli... la vita è una sola e bisogna pensare a se stessi.
Se credo in una comunità e nel benessere collettivo non penso ai miei interessi, non aggiro le leggi, non faccio i miei comodi, anzi !!! Sono Italiano amo la mia terra e il mio popolo, contribuisco per la sua grandezza.
Se credo in qualcosa al di sopra che diffonde il bene e che mi guida a distaccarmi dalla materia da cui nascono tutti i peccati non sono più egoista, iracondo, vendicativo, superbo, falso, bugiardo... la mia vita si concentra solo nelle ricchezze sentimentali:la famiglia, l'amicizia, la generosità, l'educazione, la serenità , la fiducia, la speranza , l'amore, l'aiutare chi è in difficoltà.

Slap Jack spero che mi hai capito. :ciao:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ma come mi piace ignorare la parcondicio Empty
MessaggioTitolo: Re: ma come mi piace ignorare la parcondicio   ma come mi piace ignorare la parcondicio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ma come mi piace ignorare la parcondicio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» parcondicio
» super parcondicio
» addio alla parcondicio
» barzelleta senza parcondicio
» vi piace il mio avatar??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: LETTERATURA :: BARZELLETTE & INDOVINELLI-
Vai verso: