Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Ciao alla community! Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Ciao alla community! Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Ciao alla community! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Ciao alla community! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Ciao alla community! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Ciao alla community! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Ciao alla community! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Ciao alla community! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Ciao alla community! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Ciao alla community! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
effetto cavalieri 2016 vampiro NOMI tattica catalogo caos 2011 grigi dead degli tattiche acqua femminili recensione orchi drone indovinelli 2010 Nehek space grey 2014 conti knights

 

 Ciao alla community!

Andare in basso 
+6
ilcoso
ihgna98
The Candyman
Emperor's Chosen
MetalheartH
LZeus
10 partecipanti
AutoreMessaggio
LZeus
Utente
Utente



Età : 45
Messaggi : 7

Ciao alla community! Empty
MessaggioTitolo: Ciao alla community!   Ciao alla community! Icon_minitimeSab Giu 08, 2013 10:45 am

Ciao a tutti!

sono stato indirizzato qui da un vostro moderatore Emperor's Chosen perchè stavo girovagando la rete in cerca di giocatori o interessati a Warmachine Hordes della Privateer Press (ho visto che avete una piccola parte del forum destinato a questi giochi). Per quanto mi riguarda mi chiamo Daniele, ho 34 anni e sono di Trieste e per 20 anni ho giocato, fin dalla seconda edizione per intenderci, a Warhammer 40k e meno assiduamente a Warhammer fantasy. Dipingo e sono appassionato di modellismo statico!
Adesso invece per mille motivi ho cambiato gioco ma devo ammettere che ho trovato varie difficoltà sia ad acquistare miniature sia a trovare giocatori!

Per fortuna a 34 anni non studio più e sono ingegnere civile che gioca con i soldatini... meglio che alcuni miei colleghi non lo sappiano §

Buone partite a tutti!
Torna in alto Andare in basso
MetalheartH
Utente
Utente
MetalheartH


Età : 29
Località : Bergamo
Messaggi : 615

Ciao alla community! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao alla community!   Ciao alla community! Icon_minitimeSab Giu 08, 2013 10:36 pm

Benvenuto!!!!! §
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Ciao alla community! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao alla community!   Ciao alla community! Icon_minitimeSab Giu 08, 2013 10:37 pm

hola :D
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Ciao alla community! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao alla community!   Ciao alla community! Icon_minitimeSab Giu 08, 2013 10:42 pm

Benvenuto e forza Cryx... E Minions!.... E Skorne! XD
Torna in alto Andare in basso
ihgna98
Utente
Utente
ihgna98


Età : 25
Messaggi : 257

Ciao alla community! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao alla community!   Ciao alla community! Icon_minitimeSab Giu 08, 2013 11:35 pm

Del 40000 che cos hai
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Ciao alla community! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao alla community!   Ciao alla community! Icon_minitimeSab Giu 08, 2013 11:41 pm

ihgna98 ha scritto:
Del 40000 che cos hai

°____________________°

e' possibile che ogni volta che commenti una presentazione di una persona su sto forum sai solo, sempre, esclusivamente chiedere che cosa fa di warhammer?
Non te ne frega nulla di una persona se tale utente non gioca o possiede un'armata di sto gioco?

la prima volta era divertente

ihgna98 ha scritto:
Io gioco a warhammer fantasy non so se lo conosci

le altre era passabile..

ihgna98 ha scritto:
Benvenuto su zendra che armate fai per la fantasy e per la 40000?

ma ora neanche un ciao? subito diretti al sodo? Ha persino scritto che ha abbandonato warhammer.. cioe' che non si interessa piu'.. perche' tale domanda dunque? § § § § §



Torna in alto Andare in basso
ihgna98
Utente
Utente
ihgna98


Età : 25
Messaggi : 257

Ciao alla community! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao alla community!   Ciao alla community! Icon_minitimeDom Giu 09, 2013 9:27 am

Scusa empereor chosen non lo faro piu
Benvenuto
Torna in alto Andare in basso
ilcoso
Utente
Utente
ilcoso


Età : 42
Messaggi : 365

Ciao alla community! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao alla community!   Ciao alla community! Icon_minitimeDom Giu 09, 2013 10:19 am

Benvenuto, non preoccuparti dell'età io ho 31 anni e penso di giocare fino ai 50 :-)
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Ciao alla community! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao alla community!   Ciao alla community! Icon_minitimeDom Giu 09, 2013 12:47 pm

Benvenuto a Zendra, Io sono di Monfalcone.. Siamo molto vicini quindi §
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

Ciao alla community! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao alla community!   Ciao alla community! Icon_minitimeDom Giu 09, 2013 1:00 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
ihgna98 ha scritto:
Del 40000 che cos hai

°____________________°

e' possibile che ogni volta che commenti una presentazione di una persona su sto forum sai solo, sempre, esclusivamente chiedere che cosa fa di warhammer?
Non te ne frega nulla di una persona se tale utente non gioca o possiede un'armata di sto gioco?

la prima volta era divertente

ihgna98 ha scritto:
Io gioco a warhammer fantasy non so se lo conosci

le altre era passabile..

ihgna98 ha scritto:
Benvenuto su zendra che armate fai per la fantasy e per la 40000?

ma ora neanche un ciao? subito diretti al sodo? Ha persino scritto che ha abbandonato warhammer.. cioe' che non si interessa piu'.. perche' tale domanda dunque? § § § § §




Senza parole....
Torna in alto Andare in basso
LZeus
Utente
Utente



Età : 45
Messaggi : 7

Ciao alla community! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao alla community!   Ciao alla community! Icon_minitimeDom Giu 09, 2013 1:17 pm

Intanto grazie a tutti dei saluti!!

Dai Emperor è una curiosità lecita! Magari il ciao prima ci stava ma alla fine siamo su un forum di giocatori!! :) In effetti ho abbandonato Warhammer come gioco ma le miniature le ho ancora quasi tutte. Buona parte in vendita a dire il vero.
Ho un esercito di Space Marine che è quello che ho usato di più e che non ho intenzione di vendere. Ho poi un esercito Eldar e Orki anche loro in vendita.
Per fantasy avevo Bretonnia!

@The Candyman
Minions li ho provati come avversari. Gli altri due ancora no purtroppo. Siamo 4 gatti che giochiamo e non li abbiamo tra i giocatori!

@il coso
Si si non ho intenzione di mollare!!

@Stile
Immagino che non giochi a Warmachine no § io son sempre speranzoso di trovare giocatori nei dintorni!
Torna in alto Andare in basso
Conte Giulius
Utente
Utente
Conte Giulius


Età : 43
Località : Palazzo di Plutone Ade
Messaggi : 170

Ciao alla community! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao alla community!   Ciao alla community! Icon_minitimeDom Giu 09, 2013 2:12 pm

Ossequi LZeus, chiedo perdono ma non ho potuto fare a meno di notare la tuia frase:

Citazione :
Per fantasy avevo Bretonnia!

io sono sempre pronto ad adottare esuli cavalieri in cerca di un nuovo signore.
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Ciao alla community! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao alla community!   Ciao alla community! Icon_minitimeDom Giu 09, 2013 2:44 pm

Gioco solo a WH fantasy, ma più che altro perchè non o mai trovato nessuno in zona disposto a fare altro. Siamo io e un mio amico a giocare al fantasy. Sporadicamente facciamo tornei a fantasylandia e qualche volta ci becchiamo con altri a GO.
Torna in alto Andare in basso
LZeus
Utente
Utente



Età : 45
Messaggi : 7

Ciao alla community! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao alla community!   Ciao alla community! Icon_minitimeDom Giu 09, 2013 2:45 pm

Beh se avete voglia di farvi un giretto da queste parti e di provare qualcosa di diverso da WH Fantasy basta che me lo fai sapere e noi prepariamo una bella dimostrazione più che volentieri!
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Ciao alla community! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao alla community!   Ciao alla community! Icon_minitimeDom Giu 09, 2013 2:47 pm

Sei su FB magari? sarebbe comodo per tenersi in contatto
Torna in alto Andare in basso
LZeus
Utente
Utente



Età : 45
Messaggi : 7

Ciao alla community! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao alla community!   Ciao alla community! Icon_minitimeDom Giu 09, 2013 2:50 pm

Senza che ripeto tutto qui e vado OT se vuoi vai un salto sul forum qui dedicato a Warmachine e trovi il mio post di presentazione. Ho una pagina facebook dedicata a Warmachine così dai un occhio intanto.
Poi ti mando PM con il mio contatto!
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Ciao alla community! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao alla community!   Ciao alla community! Icon_minitimeLun Giu 10, 2013 12:06 am

@igna: il mio era solo un suggerimento.. lo capirai tra anni di forum.

@nemensor: non ho l'emoticon per farti l'inchino da fine spettacolo a teatro.

@lzeus: non e' quello il problema, e' una cosa da " sfere alte", visione statistica del forum diciamo ^^ per il resto tranquillo, non e' la luna cattiva o altro.. io son sempre cosi' :D

@stile: ole', hai trovato uno della tua zona! mica eri tipo isolato? ricordo che ti lamentavi anni fa di non aver molte persone con cui giocare XD ora potrai finalmente provare warmachine..

magari lo inizi pure.. e tutti lo iniziano proprio quando io lo mollo lol, che maledizione.
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Ciao alla community! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao alla community!   Ciao alla community! Icon_minitimeLun Giu 10, 2013 11:23 am

Sisi ero io che mi lamentavo di essere isolato.. Scoprire invece che esistono altre persone con il tuo hobby (e anche altri) è un piacere..
Torna in alto Andare in basso
killerozzo
Utente
Utente
killerozzo


Età : 35
Località : Firenze
Messaggi : 426

Ciao alla community! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao alla community!   Ciao alla community! Icon_minitimeLun Giu 10, 2013 11:36 am

benvenuto!!!!! §
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao alla community! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao alla community!   Ciao alla community! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao alla community!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PRESENTATI ALLA COMUNITA'-
Vai verso: