Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Info Consigli scelta esercito Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Info Consigli scelta esercito Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Info Consigli scelta esercito Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Info Consigli scelta esercito Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Info Consigli scelta esercito Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Info Consigli scelta esercito Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Info Consigli scelta esercito Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Info Consigli scelta esercito Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Info Consigli scelta esercito Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Info Consigli scelta esercito Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo 2014 drone recensione tattiche 2016 NOMI knights indovinelli effetto conti 2011 vampiro caos tattica dead acqua grigi orchi cavalieri grey degli 2010 space femminili Nehek

 

 Info Consigli scelta esercito

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Don Alejandro
Utente
Utente
Don Alejandro


Età : 32
Località : Friuli Venezia Giulia
Messaggi : 73

Info Consigli scelta esercito Empty
MessaggioTitolo: Info Consigli scelta esercito   Info Consigli scelta esercito Icon_minitimeGio Ago 29, 2013 2:22 pm

Buongiorno a tutti! sono ritornato dopo un'assenza di 1 anno e mezzo da warhammer. Vorrei cominciare un nuovo esercito (si, ho venduto tutto quello che avevo) e volevo puntare su qualcosa di nuovo, ossia un esercito non numeroso, con una cinquantina di modelli (nel vero senso della parola haha) da schierare in campo e da dipingere... questo perchè sono un po' stufo di dipingere mille mila miniature...

nel corso della mia esperienza ho utilizzato i seguenti eserciti: khemri, bretonnia, elfi oscuri e nani...

cosa mi potete consigliare?

infine, vorrei che fosse comunque competitivo (tralasciando le abilità della persona) sia contro amici che un po' in torneo..

grazie in anticipo :)
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Info Consigli scelta esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Info Consigli scelta esercito   Info Consigli scelta esercito Icon_minitimeGio Ago 29, 2013 2:30 pm

Con gli Ogre direi che hai pochi modelli da schierare.. Oppue caos o demoni..
Torna in alto Andare in basso
Fynus79
Utente
Utente
Fynus79


Età : 44
Messaggi : 69

Info Consigli scelta esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Info Consigli scelta esercito   Info Consigli scelta esercito Icon_minitimeGio Ago 29, 2013 4:03 pm

Anch'io ti consiglio gli Ogre, sono divertenti da usare.....
...e guarda caso li ho anche in vendita!!!! § 
Torna in alto Andare in basso
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

Info Consigli scelta esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Info Consigli scelta esercito   Info Consigli scelta esercito Icon_minitimeSab Ago 31, 2013 3:51 am

Visti i tuoi requisiti.. Ogre e via :)
Torna in alto Andare in basso
ihgna98
Utente
Utente
ihgna98


Età : 25
Messaggi : 257

Info Consigli scelta esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Info Consigli scelta esercito   Info Consigli scelta esercito Icon_minitimeDom Set 01, 2013 6:40 pm

Ogri!!! Spendi poco con loro perché non è un esercito numeroso. Come si dice pochi ma buoni!!
Torna in alto Andare in basso
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

Info Consigli scelta esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Info Consigli scelta esercito   Info Consigli scelta esercito Icon_minitimeDom Set 01, 2013 8:04 pm

beh poco fino a un certo punto xD sono di meno, ma sono più grossi e costano di più.. ma il linea di massima spendi di meno di altri eserciti :)
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Info Consigli scelta esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Info Consigli scelta esercito   Info Consigli scelta esercito Icon_minitimeDom Set 01, 2013 8:36 pm

Mah sul risparmio in euro non ci conterei molto.. però ne schieri pochi, questo si..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Info Consigli scelta esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: Info Consigli scelta esercito   Info Consigli scelta esercito Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Info Consigli scelta esercito
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: