Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Teste di lupo Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Teste di lupo Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Teste di lupo Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Teste di lupo Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Teste di lupo Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Teste di lupo Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Teste di lupo Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Teste di lupo Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Teste di lupo Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Teste di lupo Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
Nehek space femminili grey orchi dead knights NOMI recensione 2014 grigi degli effetto cavalieri caos indovinelli 2010 acqua tattiche 2016 drone tattica 2011 conti vampiro catalogo

 

 Teste di lupo

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

Teste di lupo Empty
MessaggioTitolo: Teste di lupo   Teste di lupo Icon_minitimeLun Nov 11, 2013 10:21 am

Salve! Quando ho deciso di ricominciare 40k, ho deciso che avrei collezionato col tempo 3 eserciti, uno da "gioco", uno da "bg" e uno da "hobby". Dopo tyr ( gioco ) e csm ( bg ) è arrivato il momento fi passare all'esercito da hobby, ed ho scelto i lupi siderali, perchè ho in mente di ricreare la loro tredicesima compagnia. Per chi non fosse avvezzo al bg 40k, basti sapere che sono un gruppo di space marine disperso in una dimensione alternativa ( diciamo ) nella quale hanno subito nel tempo delle mutazioni.

Pervenedo all'oggetto in questione, volevo modificare alcune delle miniature come se fossero divenati dei "wulfen", ossia dei lupi mannari. Infatti nel bg alcuni sono mutati a tal punto da divenire proprio dei lupi mannari! Quindi volevo sapere se qualcuno aveva qualche idea di come fare. In particolare la testa che vorrei fosse proprio come quella di un lupo e non quella di un umano "animalizzato" ( io i lupi mannari me li immagino stile fil van helsing, per intenderci, veri e propri lupi che camminano su 2 zampe ).

Quindi volevo sapere se conoscevate dei siti dove vendono miniature/bits che possono essere utili alle mie necessità oppure se conoscete qualche guida/tutorial/indicazioni/esempi in cui è utilizzata la materia verde ( non sono un granchè a scolpire e ho idea che non sarei in grado di acolpire una testa di lupo, qui di soluzioni già pronte sarebbero preferibili, ma sono dispostissimo a imparare. Sennò ce esercito da hobby sarebbe?! )

Grazie a tutti quelli che sapranno darmi una mano!
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Teste di lupo Empty
MessaggioTitolo: Re: Teste di lupo   Teste di lupo Icon_minitimeVen Nov 29, 2013 4:00 pm

non so se queste possono fare al caso tuo
http://www.ebay.co.uk/itm/Wargame-Marine-Space-Wolf-Rats-Chaos-28mm-Conversion-BNIB-Basicks-Nezumi-Heads-/350684484324
ma vuoi farli più grandi di un normale space marine quindi....
non ti converrebbe prendere delle miniature di lupi mannari e rivestirle con brandelli di armature space marine?
altrimenti non è che ci stiano granchè bene esteticamente teste di quel tipo...almeno secondo me...se li lasci di taglia normale secondo me ti merita rivalutare l'impiego delle teste "animalizzate"....di quelle ne dovresti trovare a giro di varie ditte
Torna in alto Andare in basso
 
Teste di lupo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lupi siderali : non so come usare un lord lupo su lupo
» equipaggiamenti da lupo !!!
» talismano del lupo
» Un nuovo lupo!
» Lord lupo su lupone

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: MODIFICHE, ATTREZZI E TECNICHE DI MODELLISMO-
Vai verso: