Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
giusto per iniziare alla ca... molto bene :) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
giusto per iniziare alla ca... molto bene :) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
giusto per iniziare alla ca... molto bene :) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
giusto per iniziare alla ca... molto bene :) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
giusto per iniziare alla ca... molto bene :) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
giusto per iniziare alla ca... molto bene :) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
giusto per iniziare alla ca... molto bene :) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
giusto per iniziare alla ca... molto bene :) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
giusto per iniziare alla ca... molto bene :) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
giusto per iniziare alla ca... molto bene :) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
NOMI drone tattiche grigi 2014 catalogo 2011 tattica femminili caos recensione 2010 degli indovinelli acqua space conti cavalieri orchi effetto 2016 grey Nehek knights vampiro dead

 

 giusto per iniziare alla ca... molto bene :)

Andare in basso 
+2
Sephiroth
kroth2390davidz
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
kroth2390davidz
Utente
Utente
kroth2390davidz


Età : 33
Località : imola
Messaggi : 189

giusto per iniziare alla ca... molto bene :) Empty
MessaggioTitolo: giusto per iniziare alla ca... molto bene :)   giusto per iniziare alla ca... molto bene :) Icon_minitimeLun Dic 16, 2013 1:53 pm

come inizio principale sono dell'idea che...a prescindere...sono d'accordo :)

ecco a voi lo spammer che vi ha rotto i colllioni per un anno e mezzo xd...

giusto per iniziare alla ca... molto bene :) <a href=giusto per iniziare alla ca... molto bene :) 14722910" />
Torna in alto Andare in basso
kroth2390davidz
Utente
Utente
kroth2390davidz


Età : 33
Località : imola
Messaggi : 189

giusto per iniziare alla ca... molto bene :) Empty
MessaggioTitolo: Re: giusto per iniziare alla ca... molto bene :)   giusto per iniziare alla ca... molto bene :) Icon_minitimeLun Dic 16, 2013 1:54 pm

doppio post istantaneo visto che siamo nella spam zone, questa immagine è giusto per farvi capire che anche u mostro come me ha un anima...e che anima :)
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

giusto per iniziare alla ca... molto bene :) Empty
MessaggioTitolo: Re: giusto per iniziare alla ca... molto bene :)   giusto per iniziare alla ca... molto bene :) Icon_minitimeLun Dic 16, 2013 1:56 pm

Complimenti, effettivamente sei piuttosto carina. Chi è il tuo ragazzo  :§hvj:  ?
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

giusto per iniziare alla ca... molto bene :) Empty
MessaggioTitolo: Re: giusto per iniziare alla ca... molto bene :)   giusto per iniziare alla ca... molto bene :) Icon_minitimeLun Dic 16, 2013 2:00 pm

ahaha fotobomber kroth!

ah ricordo che da regole si puo' postare 1 topic al giorno per utente eh, quindi questo ha gia' detto tutto per oggi  :§shifty: 
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

giusto per iniziare alla ca... molto bene :) Empty
MessaggioTitolo: Re: giusto per iniziare alla ca... molto bene :)   giusto per iniziare alla ca... molto bene :) Icon_minitimeLun Dic 16, 2013 2:14 pm

Mi piace molto il nome della sezione "L'abisso".. Qui pare leggeremo delle cose impronunziabili :D .. Kroth qui puoi dare il meglio o il peggio di te, a seconda dai punti di vista :D
Torna in alto Andare in basso
ilcoso
Utente
Utente
ilcoso


Età : 42
Messaggi : 365

giusto per iniziare alla ca... molto bene :) Empty
MessaggioTitolo: Re: giusto per iniziare alla ca... molto bene :)   giusto per iniziare alla ca... molto bene :) Icon_minitimeLun Dic 16, 2013 2:21 pm

saro' franco, anche se non mi chiamo cosi, lo so' era pessima :-) assomigli molto ad un mio collega di lavoro con la differenza che lui é uno sinpatico XD scherzo eh... :-)
Torna in alto Andare in basso
kroth2390davidz
Utente
Utente
kroth2390davidz


Età : 33
Località : imola
Messaggi : 189

giusto per iniziare alla ca... molto bene :) Empty
MessaggioTitolo: Re: giusto per iniziare alla ca... molto bene :)   giusto per iniziare alla ca... molto bene :) Icon_minitimeLun Dic 16, 2013 4:28 pm

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

emperor la sezione spam è miiiiiiaaaa...solo miaaaaaa...la mia...tesssssoraaaaa...quindinonmenefottesegadelletueregoleblablabla xd

ahah sephi mi sei salito di un gradino u.u, ne mancano 999 :)

Coso ti coso il coso se non la metti di cosare ste cose ;)

stile: scusami ma qui posso dare il peggio/meglio...e ho sempre desiderato insultare pesantemente un guardiano di zendra (asurian mi stava sulle palle come un facocero fuso con un istrice attaccato alla cap........sistina :) quindi.....fanculobastardocicoriagalettecaroteminchiottociottolodigranosacrificatoredimandibolesingultodirospettoafricanobabà :)

p.s: perchè ho il sentore che stanotte...verso le 4 del mattino...qui in questa sezione comparirà un post osceno fatto da emperor? (tantantantantanatan.....il nuovo film di kroth entertaientmeneten..ment!...la caduta del chosen!!!!)

ogni riferimento a luoghi e persone è puramente voluto da kroth bleeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

giusto per iniziare alla ca... molto bene :) Empty
MessaggioTitolo: Re: giusto per iniziare alla ca... molto bene :)   giusto per iniziare alla ca... molto bene :) Icon_minitimeLun Dic 16, 2013 5:12 pm

^ Lo sai che sia come aspetto che come carattere mi ricordi enormemente un caro amico del liceo, a cui dedicai questa poesia ?  :§hvj: 


Citazione :
fanculobastardocicoriagalettecaroteminchiottociottolodigranosacrificatoredimandibolesingultodirospettoafricanobabà

Questo insulto fa tanto ma tanto Aristofane. Se non ti conoscessi direi che l'hai citato.


Citazione :
ho sempre desiderato insultare pesantemente

Ma ci sono dei limiti.
Torna in alto Andare in basso
ilcoso
Utente
Utente
ilcoso


Età : 42
Messaggi : 365

giusto per iniziare alla ca... molto bene :) Empty
MessaggioTitolo: Re: giusto per iniziare alla ca... molto bene :)   giusto per iniziare alla ca... molto bene :) Icon_minitimeLun Dic 16, 2013 7:10 pm

sento odore di ban :-)
Torna in alto Andare in basso
kroth2390davidz
Utente
Utente
kroth2390davidz


Età : 33
Località : imola
Messaggi : 189

giusto per iniziare alla ca... molto bene :) Empty
MessaggioTitolo: Re: giusto per iniziare alla ca... molto bene :)   giusto per iniziare alla ca... molto bene :) Icon_minitimeLun Dic 16, 2013 7:24 pm

se non sapessi che so direi di non sapere.

scusa sephirot ma quale poesia? e poi se somiglio a un tuo compagno del liceo siamo proprio messi male xd, il liceo l'ho fatto anche io...per 7 anni...e sempre lo stesso anno xd

EMPEROR!!!!! TI EVOCO!!!!! VIENI ED EPURA LO SPAM DI QUESTI LUOGHI!!!! (poi se ti va fai la cacca)

Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

giusto per iniziare alla ca... molto bene :) Empty
MessaggioTitolo: Re: giusto per iniziare alla ca... molto bene :)   giusto per iniziare alla ca... molto bene :) Icon_minitimeLun Dic 16, 2013 7:34 pm

Citazione :
scusa sephirot ma quale poesia?

Quella che ho linkato prima e che ri-linko QUI.

Citazione :
e poi se somiglio a un tuo compagno del liceo siamo proprio messi male xd, il liceo l'ho fatto anche io...per 7 anni...e sempre lo stesso anno xd

E se non gli è successo lo stesso in minima parte lo deve a me che gli davo qualche ripetizione  :§mf: 

Citazione :
sento odore di ban

Non ancora, mi voglio godere il momento  § 


Tornando seri, questa è una sezione per lo spam amichevole, non per gli insulti pesanti e/o gratuiti. Per ora non ho fatto niente visto che non so di preciso quanta libertà sia permessa in questa sezione, ma parlando per me direi che i limiti li abbiamo già raggiunti, ok ?
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

giusto per iniziare alla ca... molto bene :) Empty
MessaggioTitolo: Re: giusto per iniziare alla ca... molto bene :)   giusto per iniziare alla ca... molto bene :) Icon_minitimeLun Dic 16, 2013 8:01 pm

esatto, va bene scrivere scimmia banana kongo africa.. ma con gli insulti piano, specie dato che asurian non e' presente per poterti replicare..

buon divertimento

e no stanotte alle 4 saro' a grattarmi le balle nel letto sinceramente
Torna in alto Andare in basso
kroth2390davidz
Utente
Utente
kroth2390davidz


Età : 33
Località : imola
Messaggi : 189

giusto per iniziare alla ca... molto bene :) Empty
MessaggioTitolo: Re: giusto per iniziare alla ca... molto bene :)   giusto per iniziare alla ca... molto bene :) Icon_minitimeLun Dic 16, 2013 8:13 pm

bè magari così torna xd u.u

no tu stanotte alle 4 sarai da me a mangiare spaghetti e pere
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

giusto per iniziare alla ca... molto bene :) Empty
MessaggioTitolo: Re: giusto per iniziare alla ca... molto bene :)   giusto per iniziare alla ca... molto bene :) Icon_minitimeLun Dic 16, 2013 8:28 pm

certo prendo adesso il diretto rettale ano-imola ed arrivo per le 4 ed un quarto di ano :D
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

giusto per iniziare alla ca... molto bene :) Empty
MessaggioTitolo: Re: giusto per iniziare alla ca... molto bene :)   giusto per iniziare alla ca... molto bene :) Icon_minitimeMar Dic 17, 2013 12:02 am

oh cribbio! Ho aperto ultime discussioni a caso dalla home e ho pensato che fosse una sezione in cui si dovesse mostrare una propria foto. Fiùùùùùùùù!!
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

giusto per iniziare alla ca... molto bene :) Empty
MessaggioTitolo: Re: giusto per iniziare alla ca... molto bene :)   giusto per iniziare alla ca... molto bene :) Icon_minitimeMar Dic 17, 2013 12:05 am

nessuno che commenta la mai frase piu' becera, ignorante e volgare della mia storia di zendra T___T buuuuu
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

giusto per iniziare alla ca... molto bene :) Empty
MessaggioTitolo: Re: giusto per iniziare alla ca... molto bene :)   giusto per iniziare alla ca... molto bene :) Icon_minitimeMar Dic 17, 2013 12:10 am

Citazione :
oh cribbio! Ho aperto ultime discussioni a caso dalla home e ho pensato che fosse una sezione in cui si dovesse mostrare una propria foto. Fiùùùùùùùù!!

FOTO FOTO FOTO !


Citazione :
nessuno che commenta la mai frase piu' becera, ignorante e volgare della mia storia di zendra


Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh..........no, nessuno.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

giusto per iniziare alla ca... molto bene :) Empty
MessaggioTitolo: Re: giusto per iniziare alla ca... molto bene :)   giusto per iniziare alla ca... molto bene :) Icon_minitimeMar Dic 17, 2013 12:13 am

ecco in anteprima mondiale una foto di candyman!
Spoiler:

qui ritratto vestito in modo elegante, mentre si prepara per un gran gala'!
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

giusto per iniziare alla ca... molto bene :) Empty
MessaggioTitolo: Re: giusto per iniziare alla ca... molto bene :)   giusto per iniziare alla ca... molto bene :) Icon_minitimeMar Dic 17, 2013 12:20 am

no in realta' ecco qua davvero candy, quando siamo andati assieme in gita all'acquario di genova :D

lo potete notare alle prese con la denigrazione e presa in giro del povero dodo sapiens, ridicolizzato per via della sua prematura estinzione XD

giusto per iniziare alla ca... molto bene :) 564388_3802973798005_22101306_n

qui invece mentre esprimeva il suo disappunto per il fatto che i merdosi delfini avessero cosi' tanto spazio nelle loro vasche ( a suo dire loool)
giusto per iniziare alla ca... molto bene :) 374171_3802961117688_1002950634_n
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

giusto per iniziare alla ca... molto bene :) Empty
MessaggioTitolo: Re: giusto per iniziare alla ca... molto bene :)   giusto per iniziare alla ca... molto bene :) Icon_minitimeMar Dic 17, 2013 12:28 am

Huooo! Essere immondo! Dimenticavo che tu eri in possesso di foto ritraenti le mie abominevoli sembianze! XD XD
Manca ancora questa XD
giusto per iniziare alla ca... molto bene :) 58264010
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

giusto per iniziare alla ca... molto bene :) Empty
MessaggioTitolo: Re: giusto per iniziare alla ca... molto bene :)   giusto per iniziare alla ca... molto bene :) Icon_minitimeMar Dic 17, 2013 12:30 am

ho pure quelle dell'ultimo raduno mentre giochi con stephanie o sbevazziamo birra tutti felici e contenti..

quando ancora maresciallo era mod e talaban girava a sottolineare le cazzate che dicevo T_T

bueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee dove sono andati tutti? T_T

focaccia di recco!
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

giusto per iniziare alla ca... molto bene :) Empty
MessaggioTitolo: Re: giusto per iniziare alla ca... molto bene :)   giusto per iniziare alla ca... molto bene :) Icon_minitimeMar Dic 17, 2013 12:49 am

Citazione :
le mie abominevoli sembianze

Bravo, l'autocritica fa sempre bene !


Citazione :
ho pure quelle dell'ultimo raduno mentre giochi con stephanie o sbevazziamo birra tutti felici e contenti..

quando ancora maresciallo era mod e talaban girava a sottolineare le cazzate che dicevo T_T

bueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee dove sono andati tutti? T_T

Ecco, bravo, mi hai fatto ritornare in modalità latin-on, adesso mi son venute in mente tutte le poesie medievali del tipo Ubi sunt puerimentulati ac Unum Cursus amantes ?
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

giusto per iniziare alla ca... molto bene :) Empty
MessaggioTitolo: Re: giusto per iniziare alla ca... molto bene :)   giusto per iniziare alla ca... molto bene :) Icon_minitimeMar Dic 17, 2013 1:36 am

che significherebbe?
Torna in alto Andare in basso
ilcoso
Utente
Utente
ilcoso


Età : 42
Messaggi : 365

giusto per iniziare alla ca... molto bene :) Empty
MessaggioTitolo: Re: giusto per iniziare alla ca... molto bene :)   giusto per iniziare alla ca... molto bene :) Icon_minitimeMar Dic 17, 2013 7:13 am

Ecco una mia foto di qualche tempo fa.
giusto per iniziare alla ca... molto bene :) Kla_5410
Torna in alto Andare in basso
kroth2390davidz
Utente
Utente
kroth2390davidz


Età : 33
Località : imola
Messaggi : 189

giusto per iniziare alla ca... molto bene :) Empty
MessaggioTitolo: Re: giusto per iniziare alla ca... molto bene :)   giusto per iniziare alla ca... molto bene :) Icon_minitimeMar Dic 17, 2013 8:57 am

ragazzi vi rendete conto che non postavate così tanto da tipo 3 mesi? il potere dello spam...

@emperor: la tua frase ha creato in me una sfera di gioia che si è infilata nella mia aorta addominale creando un sufflato di snabiri che ha indotto un violento attacco di nefastulismo il quale ha provocato una funzione rettale anomala che ha portato all'estinzione prematura di tutte le forme di vita monocellulari entro 2 metri dal mio organismo (ho scorreggiato acido muriatico allo stato gassoso)

@sephi: blaaaaaaaaaaaaa bananine al cioccolato belga!

@emperor(il clone): nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo hai appena distrutto il mio mito secondo il quale candy-man fosse il tizio di quella foto del suo profilo...sigh...ora tutte le volte che lo vedrò postare un infinita tristezza attanagliera le mie riserve anali...

@coso: perchè mi ricordi qualcuno?...mmmm....

@mestesso: fuji fuji fuji fuji fuji fuji bleeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giusto per iniziare alla ca... molto bene :) Empty
MessaggioTitolo: Re: giusto per iniziare alla ca... molto bene :)   giusto per iniziare alla ca... molto bene :) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
giusto per iniziare alla ca... molto bene :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» non è giusto!
» il giusto castigo .
» Prezzario(giusto?) Di Minecraft
» Chissà se è il posto giusto!
» è giusto bandire le liste soc?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: L'ABISSO-
Vai verso: