Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
vampiro - conti vampiro vs woc mono troll Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
vampiro - conti vampiro vs woc mono troll Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
vampiro - conti vampiro vs woc mono troll Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
vampiro - conti vampiro vs woc mono troll Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
vampiro - conti vampiro vs woc mono troll Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
vampiro - conti vampiro vs woc mono troll Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
vampiro - conti vampiro vs woc mono troll Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
vampiro - conti vampiro vs woc mono troll Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
vampiro - conti vampiro vs woc mono troll Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
vampiro - conti vampiro vs woc mono troll Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
indovinelli tattiche drone degli 2010 space femminili recensione acqua 2014 grey 2016 grigi cavalieri caos knights catalogo vampiro effetto conti 2011 NOMI Nehek tattica dead orchi

 

 conti vampiro vs woc mono troll

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ihgna98
Utente
Utente
ihgna98


Età : 25
Messaggi : 257

vampiro - conti vampiro vs woc mono troll Empty
MessaggioTitolo: conti vampiro vs woc mono troll   vampiro - conti vampiro vs woc mono troll Icon_minitimeGio Gen 16, 2014 9:53 pm

salve a tutti!!!
volevo chiedervi un consiglio su cosa mettere contro una lista di woc mono troll. la partita sarà a 2000 punti pero ho solamente una vaga idea su come puo essere una lista mono troll e so anche che non userà il cannone infernale quindi salterà la fase di tiro. avevo un po di domande da farvi su chi ne sa qualcosa in generale sui woc:
con cosa posso abbattere questi maledetti troll?
che regole speciali hanno?
se il mio avversario aggiungerà trogg, che conseguenze avrà codesta scelta?
secondo voi su cosa posso puntare? (cac,magia)
io avevo pensato di mettere come generale un vampiro lord settato da cac, come eroi la banshee, 2 necromanti ed ero indeciso se mettere un altro necromante oppure un re spettro o un vampiro.
come base le solite 2 unità di zombie e poi scheletri. poi avevo pensato di mettere spirito del terrore 6 orrori, 5 spettri dannati e poi un po di basette di fantasmi per bloccare le unità piu ciccione con i ghost e attaccarli dal retro. poi 20 guardie e la macchina mortis. ho scelto di postare su discussioni perche non è la mia lista ufficiale non so i punti se sforo e cose simili. ps: non so se funzionerà questa "pseudo" lista perchè non ho msi affrontato dei guerrieri del caos specialmente con una lista mono troll.
rigrazio a tutti con i vostri preziosi consigli.
Torna in alto Andare in basso
nimranodeb98
Utente
Utente
nimranodeb98


Età : 25
Località : Tor Yvress
Messaggi : 216

vampiro - conti vampiro vs woc mono troll Empty
MessaggioTitolo: Re: conti vampiro vs woc mono troll   vampiro - conti vampiro vs woc mono troll Icon_minitimeGio Gen 16, 2014 11:35 pm

ciao, per usare nei woc una mono troll bisogna usare perforza trogg.
non so cosa fa ma fa male in cac te lo dico.

non punterei sul corpoacorpo ma su magia e urli di banshee e terror gheist

metti un necromante di 2 con il sapere della morte e uno mettilo di 4 se ci sta ( un vampiro lord settato da cac è d'obbligo
Torna in alto Andare in basso
ihgna98
Utente
Utente
ihgna98


Età : 25
Messaggi : 257

vampiro - conti vampiro vs woc mono troll Empty
MessaggioTitolo: Re: conti vampiro vs woc mono troll   vampiro - conti vampiro vs woc mono troll Icon_minitimeVen Gen 17, 2014 7:30 am

ah ok grazie cmq ne parliamo quando ci vediamo e stipuliamo una lista
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vampiro - conti vampiro vs woc mono troll Empty
MessaggioTitolo: Re: conti vampiro vs woc mono troll   vampiro - conti vampiro vs woc mono troll Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
conti vampiro vs woc mono troll
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» conti vampiro
» conti vampiro
» conti vampiro
» Conti vampiro
» Conti Vampiro Etc

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: