Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Tomba Di Balin (Chi Non Muore Si Rivede...) Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Tomba Di Balin (Chi Non Muore Si Rivede...) Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Tomba Di Balin (Chi Non Muore Si Rivede...) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Tomba Di Balin (Chi Non Muore Si Rivede...) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Tomba Di Balin (Chi Non Muore Si Rivede...) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Tomba Di Balin (Chi Non Muore Si Rivede...) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Tomba Di Balin (Chi Non Muore Si Rivede...) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Tomba Di Balin (Chi Non Muore Si Rivede...) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Tomba Di Balin (Chi Non Muore Si Rivede...) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Tomba Di Balin (Chi Non Muore Si Rivede...) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
Nehek vampiro 2016 grey femminili knights indovinelli catalogo grigi 2010 2014 space acqua drone dead NOMI orchi tattiche 2011 conti cavalieri recensione effetto caos tattica degli

 

 Tomba Di Balin (Chi Non Muore Si Rivede...)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
cox82
Utente
Utente
cox82


Età : 41
Località : Fondo (Val di Non - TN )
Messaggi : 9

Tomba Di Balin (Chi Non Muore Si Rivede...) Empty
MessaggioTitolo: Tomba Di Balin (Chi Non Muore Si Rivede...)   Tomba Di Balin (Chi Non Muore Si Rivede...) Icon_minitimeVen Feb 14, 2014 5:09 pm

Salve a tutti,
a distanza di quasi tre anni mi rifaccio vivo con un progetto iniziato e per svariati motivi abbandonato.
Il progetto è quello della Tomba di Balin che ho ripreso in mano da pochi giorni.
Voglio postare le immagini delle basi per le colonne che ho realizzato in cartoncino e cartonlegno,
una è la base per le colonne grandi del salone, e l'altra è per le colonne al'interno della tomba.
Aspetto i vostri pareri.
(avevo già aperto un post tre anni fa ma è stato chiuso e non so come fare per riabilitarlo, mi dispiace.)

Ecco a voi le prime immagini della tomba:

Tomba Di Balin (Chi Non Muore Si Rivede...) P1020127r

Tomba Di Balin (Chi Non Muore Si Rivede...) P1020129m

Tomba Di Balin (Chi Non Muore Si Rivede...) P1020126h

Tomba Di Balin (Chi Non Muore Si Rivede...) 4zab
Tomba Di Balin (Chi Non Muore Si Rivede...) P5on
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Tomba Di Balin (Chi Non Muore Si Rivede...) Empty
MessaggioTitolo: Re: Tomba Di Balin (Chi Non Muore Si Rivede...)   Tomba Di Balin (Chi Non Muore Si Rivede...) Icon_minitimeVen Feb 14, 2014 5:28 pm

Se vuoi te lo posso riaprire e chiudo questo (o meglio, posso anche cancellarlo), non c'è alcun problema. Comunque bentornato allora !
Torna in alto Andare in basso
cox82
Utente
Utente
cox82


Età : 41
Località : Fondo (Val di Non - TN )
Messaggi : 9

Tomba Di Balin (Chi Non Muore Si Rivede...) Empty
MessaggioTitolo: Re: Tomba Di Balin (Chi Non Muore Si Rivede...)   Tomba Di Balin (Chi Non Muore Si Rivede...) Icon_minitimeLun Feb 24, 2014 8:29 am

Come preferisci per me è indifferente ormai puoi anche lasciare questo se vuoi.
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Tomba Di Balin (Chi Non Muore Si Rivede...) Empty
MessaggioTitolo: Re: Tomba Di Balin (Chi Non Muore Si Rivede...)   Tomba Di Balin (Chi Non Muore Si Rivede...) Icon_minitimeLun Feb 24, 2014 10:59 pm

Ho editato il tuo post con le immagini del primo topic, così puoi tranquillamente usare questo.
Torna in alto Andare in basso
cox82
Utente
Utente
cox82


Età : 41
Località : Fondo (Val di Non - TN )
Messaggi : 9

Tomba Di Balin (Chi Non Muore Si Rivede...) Empty
MessaggioTitolo: Re: Tomba Di Balin (Chi Non Muore Si Rivede...)   Tomba Di Balin (Chi Non Muore Si Rivede...) Icon_minitimeMar Feb 25, 2014 8:11 am

Grazie, effettivamente è meglio così.
Purtroppo non posso andare avanti con la creazione delle colonne perchè la resina per catalizzare ha bisogno di una temperatura minima di 15°, da me in trentino è ancora sottozero e non ho un locale riscaldato dove poterla usare ( da quello che ho letto puzza ed è vivamente sconsigliato usarla in casa anche perchè non è proprio salutare), quindi dovrò aspettare temperature più miti.
Nel frattempo comunque andrò avanti con il resto (lavoro ce n'è da vendere).A presto con nuovi aggiornamenti.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tomba Di Balin (Chi Non Muore Si Rivede...) Empty
MessaggioTitolo: Re: Tomba Di Balin (Chi Non Muore Si Rivede...)   Tomba Di Balin (Chi Non Muore Si Rivede...) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Tomba Di Balin (Chi Non Muore Si Rivede...)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» chi non muore si rivede!
» Tomba di Balin WIP
» PROGETTO TOMBA DI BALIN
» Guarda chi si rivede!!!
» guardie di balin

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: SCENARI-
Vai verso: