Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
La guerra civile della Sylavania(br new CV Vs new CV) Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
La guerra civile della Sylavania(br new CV Vs new CV) Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
La guerra civile della Sylavania(br new CV Vs new CV) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
La guerra civile della Sylavania(br new CV Vs new CV) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
La guerra civile della Sylavania(br new CV Vs new CV) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
La guerra civile della Sylavania(br new CV Vs new CV) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
La guerra civile della Sylavania(br new CV Vs new CV) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
La guerra civile della Sylavania(br new CV Vs new CV) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
La guerra civile della Sylavania(br new CV Vs new CV) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
La guerra civile della Sylavania(br new CV Vs new CV) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2014 recensione knights Nehek 2011 orchi space cavalieri tattiche degli indovinelli femminili grey tattica 2016 effetto conti NOMI drone catalogo 2010 acqua grigi vampiro caos dead

 

 La guerra civile della Sylavania(br new CV Vs new CV)

Andare in basso 
+3
Il massacratore
Il Conte
Jack_di_Spade
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

La guerra civile della Sylavania(br new CV Vs new CV) Empty
MessaggioTitolo: La guerra civile della Sylavania(br new CV Vs new CV)   La guerra civile della Sylavania(br new CV Vs new CV) Icon_minitimeDom Mar 02, 2008 12:23 pm

In questo br si scontrano i Bat Boys (Araquel) e i Signori della luna Insanguinata (Jack_di_Spade).
le liste sono le seguenti:

BB
Lord Vampiro 440pt
3° liv. + Furia Rossa + Odio Infinito + Fascinazione + Spada forza + Usbergo scorticato + Corona del Dannato + Talismano Lyni

Vampiro 225pt
Stendardiere + Cavaliere terrore + Morte che cammina + Libro arkan + Talismano nero

Vampiro 195pt
Accolito Oscuro + Signore dei Morti + Elmo Comando + Pietra potere

Negromante 120pt
Pergamena + pergamena + Danza macabra

Scheletri x 19 + G.D.C. + Stendardo Guerra 210pt
Scheletri x 15 + Campione + Musico 157pt
Zombie x 20 + Musico 85pt
Carro Cadaveri + fuoco fatuo 100pt
Carro Cadaveri + fuoco fatuo 100pt
Guardiani dei tumuli x 19 +G.D.C. + Stendardo dei tumuli 303pt
Orda Fantasmi x 3 195pt
Orda Fantasmi x 3 195pt
Ombre x 3 + banshee 175pt


SLI
Vampiro di 3° 255
Maestro delle arti nere +50
Sapere proibito +35
Evoca scheletri +15
Spada della forza +15
Armatura dello Scorticato +30
Corona del Dannato +35

Vampiro 100
Cavaliere del terrore +25
Morte che cammina +25
Usbergo Insanguinato di Walach +45
Portatore dello stendardo da battaglia +25

Vampiro 100
Accolito oscuro +30
Evoca Scheletri +15
Elmo del Comando +30
Talismano di Lycni +10

Vampiro 100
Accolito oscuro +30
Incarnazione della Morte +20
2 Pergamene +50

20 Scheletri 180
Campione, Musico e Stendardo e Bandiera del Fuoco infernale

20 Scheletri 180
Campione e Stendardo e musico

20 Ghoul delle Cripte 168
Campione

20 Guardiani dei Tumuli (240)
Con Alfiere e musico e campione (+30)
Stendardo dei Tumuli(+45)

5 Cavalieri neri con bardatura e musico 148

3 Pipistrelli Vampiro 60

1 Varghulf 175

4 Cavalieri de Sangue con musico 230

TOT 2497 pti
DP12
DD7


SCHIERAMENTO
[url=https://2img.net/r/ihimizer/img118/1201/img0505yt9.jpg]https://2img.net/r/ihimizer/img118/1201/img0505yt9.jpg

1° Turno, inizio io, avanzo con tutto con il Varghulf che si porta subito sulla sinistra estrema, il bsb che si mette fra i tumuli e gli skelly e l'elmoso (il thrall con elmo del comando) che si mette a metà fra gli skelly e i ghoul.
Magia: a causa dei due carretti e di molta sfiga riesco a lanciare solo 1 incanto che fa aumentare di 3 gli scheletri alla destra del conte.
Lui avanza con tutto, fa caricare con una danza gli zombie sugli skelly (e mi blocca così i Roccasangue fra due elementi scenici intransitabili)
nel CaC i pippi nonostante l'Ac 6 non fanno un tubo e subiscono 3 ferite dalla risoluzione.
2° Turno, il Varghulf scansa i fantasmi e si porta vicinissimo al fianco nemico, io mi avvicino, ma di poco in modo che non possa caricare (tipo a 10"). I pippi sono curati ma ne rimane solo 1, i rocca fanno dietrofront e i ghoul rimangono intrappolatifra gli skelly e i rocca. lancio palla di fuoco e altre cazzate varie con il mago che però vengono disperse (anche con delle perghe) il mago elmoso dal canto suo lancia uno sguardo di nagash sul carro che viene disintegrato e l'altro magozzo fa aumentare gli sheletri di 6 (quelli di fronte al lord picchiatore nemico) che arrivano a 28. Turno suo lui avanza ma non carica, riponendo la sua fiducia in 5 danze macabre, qui io sudo freddo, ma grazie a botte di culo e a una perga le disperdo tutte.

3° turno carico con il possibile:
gli skeletri fiammeggianti caricano i fantasmi decimati da uno sguardo precedetemente e li sterminano.
Il Varghulf, il bsb e i tumuli con il lord (con spada fiammeggiante: colpisce al 2+ e ferisce al 2+ togliendo un -5 all'armatura) caricano i tumuli dell'avversario (con il bsb dentro). Il mio bsb uccide il suo, mentre gli altri uccidono compessivamente 10 tumuli, facendogli perdere la risoluzione di 8, morale della favola rimangono solo 2 tumuli nemici. Gli skelly resitono bene al lord picchiatore nemico (anche perchè sono 32).

4° turno: I cavalieri neri sono intanto distrutti degli skelly (con ac 6) il suo mago lancia l'incanto 6 con un incredibile 18 (con 3 dadi) che riporta i tumuli a 12.
i miei ghoul sono caricati sul fianco dagli zombie e i rocca intrappolati distrutti dalla banshee (che fa un incredibile 11).
Intanto io distruggo completamente i nuovi tumuli, lui mi carica il bsb con il carretto che poi caricato a sua volta dal varghulf esplode.
La banshee mi urla sul bsb uccidendolo, gli skelly tengono duro, anche perchè il suo lord non fa molto.

5° turno. L'elmoso che si è rotto i coglioni della banshee distrugge l'unita con 11 colpi a fo 4. Dopodiche i tumuli caricano sul fianco l'unità del lord nemico e qui accade l'evento: il mio campione tumulo sfida: lui accetta con il lord (il suo campione era già crepato) e io tiro per colpire al 3+ (elmo+1 dello stendardo): 5 e 6, tiro per faerire: 5 e 6, colpo mortale: tira per salvare con il ts ma lo scazza, il lord nemico ci lascia e il suo esercito abbandona la presa su questo mondo.
Seguiranno a breve le foto.

Pagelle:

cavalieri neri: bello il movimento etereo ma incocnludenti con un solo attacco 5
roccasangue: a causa di una danza macabra inarrestabile sono impantanati (qui sono stato scemo io :8yt: ) e la banshe gli urla sopra ottenendo un 12! /(disintegrati).
tumuli: con ac6, +1(con lo stendardo) lord dentro e affiancati dal bsb spazzano via un unità da 20 tumuli nemica con bsb (anche lui con morte che cammina) in due turni nonostante ai nemici fossero state curate 10 ferite 8,5
lord: ottimissimo, con spada di fuoco fa un macello e rimpolpa tantissimo
pippi: no comment 8
scheletri: buoni, resitono molto bene 7
ghoul con i venefici e due attacchi e r4 resistono tantissimo 7
trhall con elmo, evoca scheletri, lycni e accolito: powaaaaaa prima disintegra le ombre con uno sguardo, poi distrugge il carretto dei morti 8,5
thrall con bsb: utilissmo, porta un +2 dove serve 8,5
varghulf: la rivelazione: 4 morti a turno e non subisce neanche una ferita (fare caricare sul fianco) 7
carretti: una spina nel fianco con un -2 e i due artefatti mi hanno davvero dato noia 7
conte picchiatore: inutile, 4 attacchi sono troppo pochi, inoltre il potere furia rossa fa cagare 4
maghetto suo: powa, ha lanciato 2 inarestabili di fila con (6,6,6 e 6,6,5) che hanno curato 3d6 ferite a tutti.

FOTO
[url=https://2img.net/r/ihimizer/img118/7043/img0506ay4.jpg]https://2img.net/r/ihimizer/img118/7043/img0506ay4.jpg[/url]
[url=https://2img.net/r/ihimizer/img118/8875/img0507xz9.jpg]https://2img.net/r/ihimizer/img118/8875/img0507xz9.jpg[/url]
[url=https://2img.net/r/ihimizer/img118/2100/img0510gr8.jpg]https://2img.net/r/ihimizer/img118/2100/img0510gr8.jpg[/url]


Ultima modifica di Jack_di_Spade il Dom Mar 02, 2008 3:37 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

La guerra civile della Sylavania(br new CV Vs new CV) Empty
MessaggioTitolo: Re: La guerra civile della Sylavania(br new CV Vs new CV)   La guerra civile della Sylavania(br new CV Vs new CV) Icon_minitimeDom Mar 02, 2008 1:27 pm

rinnovo i complimenti :45u:

la partita mi è sembrata ben giocata, ma i avalieri neri io li avrei lasciati momentaneamente a casa oppure su un fianco assieme al coso per poter caricare in seguito una fanteria, perchè contro altri nonmorti è normale che siano spenti. i rocca più o meno li avrei tenuti per lo stesso scopo (protetti al massimo e lontani dalla mischia per un pò e poi via sul fianco).
ottimo lavoro in magia cmq il tuo avversario poteva solo rallentarti: in un mirror vince chi ha più magia di solito (con i nonmorti). l'elmoso mi è piaciuto molto. contro certi eserciti sarà un bel rischio ma in questi casi penso sia davvero buono. però perchè non dai evoca scheletri ed accolito oscuro a quello coj le due perghe e dai invece stirpe del ghoul al corridore? (caricare al 1° turno :sfs: )
per il resto nulla da dire: io se fossi stato in lui avrei tenuto il conte di dio dentro alle fanterie senza farlo correre come un pivello, soprattutto se tu tenevi il tuo dentro ai tumuli e avevi la spada fiammeggiante.

P.s ho trovato il br del tuo avversario sul tilea :libro:
P.p.s. eccezionali i nomi di battaglia :hahaha:
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

La guerra civile della Sylavania(br new CV Vs new CV) Empty
MessaggioTitolo: Re: La guerra civile della Sylavania(br new CV Vs new CV)   La guerra civile della Sylavania(br new CV Vs new CV) Icon_minitimeDom Mar 02, 2008 1:45 pm

Si me ne soono accorto anch'io :sorr: (del br sul tilea) e comunque appena arrivano le foto capirai come mai si chiamano bat bos (c'è il simbolo di batman su ogni stendardo).
I miei hanno preso il nome dalla luna che gocciola sangue sullo stendardo del bsb.
Devo essere sincero, i pg sono "girati" tantissimo e sono soddisfatto delle loro prestazioni :okf: .
PS: grazie per avermi consigliato la sfera del fuoco, è stata utilissima.
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

La guerra civile della Sylavania(br new CV Vs new CV) Empty
MessaggioTitolo: Re: La guerra civile della Sylavania(br new CV Vs new CV)   La guerra civile della Sylavania(br new CV Vs new CV) Icon_minitimeDom Mar 02, 2008 1:46 pm

Bel bg, ma non ho capito: quando il generale muore l'esercito ti lascia?
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

La guerra civile della Sylavania(br new CV Vs new CV) Empty
MessaggioTitolo: Re: La guerra civile della Sylavania(br new CV Vs new CV)   La guerra civile della Sylavania(br new CV Vs new CV) Icon_minitimeDom Mar 02, 2008 1:50 pm

No, testa di disciplina e se la fallisce l'unità riceve un numero di ferite pari allo scarto per cui fallisce il test di disciplina (e con D 2 e 3 non è che sia una goduria :sorr: ).
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

La guerra civile della Sylavania(br new CV Vs new CV) Empty
MessaggioTitolo: Re: La guerra civile della Sylavania(br new CV Vs new CV)   La guerra civile della Sylavania(br new CV Vs new CV) Icon_minitimeDom Mar 02, 2008 1:52 pm

Tipo i khemri?
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

La guerra civile della Sylavania(br new CV Vs new CV) Empty
MessaggioTitolo: Re: La guerra civile della Sylavania(br new CV Vs new CV)   La guerra civile della Sylavania(br new CV Vs new CV) Icon_minitimeDom Mar 02, 2008 1:52 pm

quando muore il generale e ad ogni nuovo turno del giocatore dei vampiri ogni unità sul campo di battaglia fa un test i disciplina e se lo fallisce si becca un numero di ferite pari allo scarto tra la disciplina delle truppe e il risultato del tiro (considera che la disciplina media è tipo 3/4... ma anche meno)

'azz sono stato preceduto. si come khemri
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

La guerra civile della Sylavania(br new CV Vs new CV) Empty
MessaggioTitolo: Re: La guerra civile della Sylavania(br new CV Vs new CV)   La guerra civile della Sylavania(br new CV Vs new CV) Icon_minitimeDom Mar 02, 2008 1:53 pm

Beh non me ne intendo di khemri, ma credo di si.
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

La guerra civile della Sylavania(br new CV Vs new CV) Empty
MessaggioTitolo: Re: La guerra civile della Sylavania(br new CV Vs new CV)   La guerra civile della Sylavania(br new CV Vs new CV) Icon_minitimeDom Mar 02, 2008 1:55 pm

Capito, grazie :45u:
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

La guerra civile della Sylavania(br new CV Vs new CV) Empty
MessaggioTitolo: Re: La guerra civile della Sylavania(br new CV Vs new CV)   La guerra civile della Sylavania(br new CV Vs new CV) Icon_minitimeDom Mar 02, 2008 2:30 pm

Bella battaglia :45u: .
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

La guerra civile della Sylavania(br new CV Vs new CV) Empty
MessaggioTitolo: Re: La guerra civile della Sylavania(br new CV Vs new CV)   La guerra civile della Sylavania(br new CV Vs new CV) Icon_minitimeDom Mar 02, 2008 3:10 pm

Insolita battaglia, ma è sempre interessante vedere Vampiri contro Vampiri :dgd: :dsf45: :wetrw: !
Torna in alto Andare in basso
Araquel
Utente
Utente



Messaggi : 7

La guerra civile della Sylavania(br new CV Vs new CV) Empty
MessaggioTitolo: Re: La guerra civile della Sylavania(br new CV Vs new CV)   La guerra civile della Sylavania(br new CV Vs new CV) Icon_minitimeDom Mar 02, 2008 3:35 pm

Si una bella partita dalla quale ho tratto considerazioni importanti, ancora non so decidere se siano migliorati o peggiorati, i vampiri intendo, ma sicuramente sono diversi.
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

La guerra civile della Sylavania(br new CV Vs new CV) Empty
MessaggioTitolo: Re: La guerra civile della Sylavania(br new CV Vs new CV)   La guerra civile della Sylavania(br new CV Vs new CV) Icon_minitimeDom Mar 02, 2008 3:40 pm

SCHIERAMENTO

La guerra civile della Sylavania(br new CV Vs new CV) Img0505yt9
By Araquel

PARTICOLARE

La guerra civile della Sylavania(br new CV Vs new CV) Img0506ay4
By Araquel

BATTAGLIA

La guerra civile della Sylavania(br new CV Vs new CV) Img0507xz9
By Araquel

DUELLO

La guerra civile della Sylavania(br new CV Vs new CV) Img0510gr8
By Araquel
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

La guerra civile della Sylavania(br new CV Vs new CV) Empty
MessaggioTitolo: Re: La guerra civile della Sylavania(br new CV Vs new CV)   La guerra civile della Sylavania(br new CV Vs new CV) Icon_minitimeDom Mar 02, 2008 3:43 pm

Ed ecco le foto:
Nella prima ho messo il nuovo libro in bella mostra come per dire: "io c'ho il nuovo codex in anteprima e voi no :sorr: "

Nella seconda notiamo i miei tumuli con lord e bsb della luna insanguinata.
Nella terza c'è un pò di battaglia con le perdite buattate a vanvera (il tumulo è l'elmoso)
nella 4° vediamo il signore della cripta che con una mossa teatrale taglia la testa al suino (il lord di Araquel).
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

La guerra civile della Sylavania(br new CV Vs new CV) Empty
MessaggioTitolo: Re: La guerra civile della Sylavania(br new CV Vs new CV)   La guerra civile della Sylavania(br new CV Vs new CV) Icon_minitimeDom Mar 02, 2008 3:52 pm

Forte l'ultima foto :45u: .
Torna in alto Andare in basso
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

La guerra civile della Sylavania(br new CV Vs new CV) Empty
MessaggioTitolo: Re: La guerra civile della Sylavania(br new CV Vs new CV)   La guerra civile della Sylavania(br new CV Vs new CV) Icon_minitimeDom Mar 02, 2008 3:55 pm

mi e piaciuto questo br(magari adesso vado a leggere pure quello su tilea)

solo una cosa, talismano nero e libro di arkhan non sono 2 arcani?

Jack_di_Spade ha scritto:

con il lord (con spada fiammeggiante: colpisce al 2+ e ferisce al 2+ togliendo un -5 all'armatura)

com e possibile?
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

La guerra civile della Sylavania(br new CV Vs new CV) Empty
MessaggioTitolo: Re: La guerra civile della Sylavania(br new CV Vs new CV)   La guerra civile della Sylavania(br new CV Vs new CV) Icon_minitimeDom Mar 02, 2008 4:03 pm

No, dovrebbero essere un arcano e un oggetto incantato.
Spada fiammeggiante: colpisce al 2+ e colpisce con forza 8
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

La guerra civile della Sylavania(br new CV Vs new CV) Empty
MessaggioTitolo: Re: La guerra civile della Sylavania(br new CV Vs new CV)   La guerra civile della Sylavania(br new CV Vs new CV) Icon_minitimeDom Mar 02, 2008 5:24 pm

aaaah bravo, neanche accorto :libro:
sono entrambi arcani
Torna in alto Andare in basso
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

La guerra civile della Sylavania(br new CV Vs new CV) Empty
MessaggioTitolo: Re: La guerra civile della Sylavania(br new CV Vs new CV)   La guerra civile della Sylavania(br new CV Vs new CV) Icon_minitimeDom Mar 02, 2008 5:26 pm

aaaaaaaahh parlavi dell incantesimo della sfera del fuoco, non avevo capito pensavo fosse l arma dei Cv che fa attacchi infuocati

me ne sono accorto xke quella combinazione l avevo pensata pure io, poi mi son accorto che erano arcani e... dho! :okf:
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

La guerra civile della Sylavania(br new CV Vs new CV) Empty
MessaggioTitolo: Re: La guerra civile della Sylavania(br new CV Vs new CV)   La guerra civile della Sylavania(br new CV Vs new CV) Icon_minitimeDom Mar 02, 2008 5:39 pm

ah, sono arcani? Ma hai controllato sul libro nuovo?
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

La guerra civile della Sylavania(br new CV Vs new CV) Empty
MessaggioTitolo: Re: La guerra civile della Sylavania(br new CV Vs new CV)   La guerra civile della Sylavania(br new CV Vs new CV) Icon_minitimeDom Mar 02, 2008 6:02 pm

purtroppo no ma sul vecchio e sui rumors sono entrambi arcani. entro la prossima settimana ti posso confermare al 100%

P.s. ho pensato pure io ad un "io ce l'ho e voi no"
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

La guerra civile della Sylavania(br new CV Vs new CV) Empty
MessaggioTitolo: Re: La guerra civile della Sylavania(br new CV Vs new CV)   La guerra civile della Sylavania(br new CV Vs new CV) Icon_minitimeDom Mar 02, 2008 6:11 pm

è provato scientificamente che le persone nate fra l'1 e l'11 marzo pensano alla stessa maniera :sorr: .
Comunque Araquel ha fatto la lsita con il libro nuovo sott'occhio....


Ultima modifica di Jack_di_Spade il Dom Mar 02, 2008 6:55 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

La guerra civile della Sylavania(br new CV Vs new CV) Empty
MessaggioTitolo: Re: La guerra civile della Sylavania(br new CV Vs new CV)   La guerra civile della Sylavania(br new CV Vs new CV) Icon_minitimeDom Mar 02, 2008 6:11 pm

Jack_di_Spade ha scritto:
ah, sono arcani? Ma hai controllato sul libro nuovo?
Si, sono entrambi Arcani :45u: . Forse ti sei confuso con il Libro Maledetto :dsf45:, che è Oggetto Incantato...
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

La guerra civile della Sylavania(br new CV Vs new CV) Empty
MessaggioTitolo: Re: La guerra civile della Sylavania(br new CV Vs new CV)   La guerra civile della Sylavania(br new CV Vs new CV) Icon_minitimeDom Mar 02, 2008 6:45 pm

grande è vero siamo vicini!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La guerra civile della Sylavania(br new CV Vs new CV) Empty
MessaggioTitolo: Re: La guerra civile della Sylavania(br new CV Vs new CV)   La guerra civile della Sylavania(br new CV Vs new CV) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La guerra civile della Sylavania(br new CV Vs new CV)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» alba della guerra
» Mastini della guerra
» Ultima parte della guerra
» trasporti e alba della guerra
» Altare della Guerra del Caos

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] BATTLE REPORTS-
Vai verso: