Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
monocavalleria di khorne. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
monocavalleria di khorne. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
monocavalleria di khorne. Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
monocavalleria di khorne. Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
monocavalleria di khorne. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
monocavalleria di khorne. Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
monocavalleria di khorne. Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
monocavalleria di khorne. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
monocavalleria di khorne. Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
monocavalleria di khorne. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2010 dead femminili space drone tattica cavalieri 2014 grey catalogo tattiche indovinelli vampiro caos knights grigi orchi degli conti 2011 effetto recensione acqua 2016 NOMI Nehek

 

 monocavalleria di khorne.

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
dragonheart
Utente
Utente
dragonheart


Età : 32
Località : palermo
Messaggi : 17

monocavalleria di khorne. Empty
MessaggioTitolo: monocavalleria di khorne.   monocavalleria di khorne. Icon_minitimeSab Ott 06, 2007 3:36 pm

che ne pensate? se volete potete anche dare consigli.

Unnamed2000 Pti - Caos

1 Campione Esaltato del Caos @ 201 Pti
Marchio di Khorne; Furia; Generale; Armatura del Caos; Bardatura
Sguardo degli Dei [30]

0 Progenie del Caos @ [0] Pti
Spada della Forza [20]

1 Destriero del Caos @ [0] Pti

1 Sciamano Berciante @ 125 Pti
Marchio del Caos Indiviso; Livello di Magia 1
Pergamena di Dispersione [25]
Pergamena di Dispersione [25]

5 Cavalieri del Caos del Sangue @ 255 Pti
Marchio di Khorne; Furia; Bardatura; Armatura Pesante; Scudo; Alfiere
Stendardo da Guerra [25]

5 Destriero del Caos @ [0] Pti
Furia

5 Cavalieri del Caos del Sangue @ 230 Pti
Marchio di Khorne; Furia; Bardatura; Armatura Pesante; Scudo; Alfiere

5 Destriero del Caos @ [0] Pti
Furia

5 Cavalieri del Caos del Sangue @ 230 Pti
Marchio di Khorne; Furia; Bardatura; Armatura Pesante; Scudo; Alfiere

5 Destriero del Caos @ [0] Pti
Furia

5 Cavalieri del Caos del Sangue @ 230 Pti
Marchio di Khorne; Furia; Bardatura; Armatura Pesante; Scudo; Alfiere

5 Destriero del Caos @ [0] Pti
Furia

5 Cavalieri del Caos del Sangue @ 230 Pti
Marchio di Khorne; Furia; Bardatura; Armatura Pesante; Scudo; Alfiere

5 Destriero del Caos @ [0] Pti
Furia

5 Predoni a Cavallo @ 65 Pti

5 Destriero @ [0] Pti

5 Mastini del Caos @ 30 Pti

5 Mastini del Caos @ 30 Pti

5 Mastini del Caos @ 30 Pti

7 Furie @ 105 Pti

3 Draghi ogre @ 231 Pti
Seconda Arma Bianca; Armatura Leggera

Dadi Potere: 3

Dadi Dispersione: 9

Modelli dell'Esercito: 58


Total Cost: 1992
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

monocavalleria di khorne. Empty
MessaggioTitolo: Re: monocavalleria di khorne.   monocavalleria di khorne. Icon_minitimeSab Ott 06, 2007 4:14 pm

eh sono 5 cavalerie pesanti e furiose, più i draghi ogre... un bel fronte, non c'è che dire. tieni presente che la lista è sbilanciatissima e l'avversario può portarti a spasso non poco. io metterei altre cavallerie leggere per chiudere la linea di vista delle tue cavallerie se non vuoi che carichino...
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

monocavalleria di khorne. Empty
MessaggioTitolo: Re: monocavalleria di khorne.   monocavalleria di khorne. Icon_minitimeSab Ott 06, 2007 5:19 pm

mmm... io non userei MAI khorne se non per un demone da botta (perchè è l'unico a poter avere l'armatura, nb), inoltre consiglio di gran lunga la grande arma per i dragonogri rispetto all'arma addizionale... occorre un pò per capirlo, tuttavia in warhammer la qualità conta più della quantità, trattandosi di un sistema di gioco relativo (in cui dunque non sempre fare 2 attacchi equivale a fare 1 attacco forte il doppio)... considera che con forza 7 deprimeresti anche la cavalleria più corazzata e potresti spaccare i carri sul colpo...
i gruppi di 5 mastini e 5 predoni sono un pò esili... e in effetti anche le cavallerie, io non starei sotto i 7 modelli in modo da mantenere un fronte efficiente anche dopo un paio di perdite...
Altra cosa: hai 9 dadi dispersione, perchè non prendi il bastone della stregoneria al posto delle 2 perghe? Con solo due dispersive rischi di tener testa all'avversario solo uno o due turni, invece con così tanti dadi il bastone può fare veramente la differenza...
A parte questo, se l'idea della lista di cavalieri sanguinari che fanno a pezzi i nemici ti piace tanto, è perfetta... solo non aspettarti di giocarla in torneo altrimenti davvero l'avversario ti porta a spasso con i volanti...
Torna in alto Andare in basso
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

monocavalleria di khorne. Empty
MessaggioTitolo: Re: monocavalleria di khorne.   monocavalleria di khorne. Icon_minitimeSab Ott 06, 2007 5:21 pm

una sola cavalleria leggera è troppo poco!!!!O ne metti altre o le levi
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

monocavalleria di khorne. Empty
MessaggioTitolo: Re: monocavalleria di khorne.   monocavalleria di khorne. Icon_minitimeSab Ott 06, 2007 5:32 pm

Ychrael ha scritto:
in warhammer la qualità conta più della quantità

non sono del tutto d'accordo :D , almeno in questo...
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

monocavalleria di khorne. Empty
MessaggioTitolo: Re: monocavalleria di khorne.   monocavalleria di khorne. Icon_minitimeSab Ott 06, 2007 5:49 pm

forse hai frainteso, intendo dire che, ad esempio, 2 frecce a fo3 non saranno mai efficaci come un proiettile di jezail a fo6... trattandosi appunto di un sistema di danno relativo e non diretto... non so se mi spiego( :evil: )
Torna in alto Andare in basso
dragonheart
Utente
Utente
dragonheart


Età : 32
Località : palermo
Messaggi : 17

monocavalleria di khorne. Empty
MessaggioTitolo: Re: monocavalleria di khorne.   monocavalleria di khorne. Icon_minitimeDom Ott 07, 2007 1:13 am

si infatti io volevo mettere la grande arma solo che giokavo contro skaven per giunta sensa jezail perciò nn mi sembrava il caso di dopare ancora di più i draghi ogre ferisco sempre al 2 va perciò in questo caso si meglio 2 che uno, cmq per altre partite hai ragione meglio la foza che il numero vedi skaven tanti tanti tanti ma tanti ratti di merda a forza tre che crollano al primo che resistenza 6 e forza 5 minimo, io gioko di solito una drago occhiuto che poi posterò in seguito e che avevo buttato giù questa lista contro gli skaven e volelo pareri.

ps i mastini funzionano esattamente come i predoni una leggera basta alla fine è solo carne da macello per fare arrivare le migliori unità furiose e sanguinarie in battaglia.

ricordate grande pollo rulez!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

nn sapete chi è il grande pollo? lo scoprirete solo se chiederete ahahah.

ciaoooooooooooooooooooooooo e notte a tutti.
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

monocavalleria di khorne. Empty
MessaggioTitolo: Re: monocavalleria di khorne.   monocavalleria di khorne. Icon_minitimeDom Ott 07, 2007 12:09 pm

beh, i predoni sono una cavalleria leggera che ha Ac4 e Fo5 il primo turno di ogni corpo a corpo. i cani non sono nemmeno una cavalleria leggera...
Torna in alto Andare in basso
dragonheart
Utente
Utente
dragonheart


Età : 32
Località : palermo
Messaggi : 17

monocavalleria di khorne. Empty
MessaggioTitolo: Re: monocavalleria di khorne.   monocavalleria di khorne. Icon_minitimeDom Ott 07, 2007 11:29 pm

si :lol!: ma per come li gioko io nn mi servono latre leggere grazie del consiglio.
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

monocavalleria di khorne. Empty
MessaggioTitolo: Re: monocavalleria di khorne.   monocavalleria di khorne. Icon_minitimeLun Ott 08, 2007 3:11 pm

bella lista,solo toglierei una perga alla vacca visto che hai già una buonissima difesa magica e metterei un altro oggetto carino
Torna in alto Andare in basso
dragonheart
Utente
Utente
dragonheart


Età : 32
Località : palermo
Messaggi : 17

monocavalleria di khorne. Empty
MessaggioTitolo: Re: monocavalleria di khorne.   monocavalleria di khorne. Icon_minitimeLun Ott 08, 2007 11:27 pm

ciao krox ci stavo pensando anche io però gioko smepre contro liste molto sgrave in magie vedi skaven, uominilucertola cn il pacchione di seconda generazione e nn morti .
ah dimenticavo a volte pure contro tzenchet( o come si dice).perciò è utile ma vedrò. te en intendi di caos? xkè ti volevo fare vedere una lista del grande pollo ( il tizio di sopra sgravo in magia),poi si vedra ciaoooooooooooooooooooooooooo.
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

monocavalleria di khorne. Empty
MessaggioTitolo: Re: monocavalleria di khorne.   monocavalleria di khorne. Icon_minitimeMar Ott 09, 2007 1:49 pm

purtroppo non me ne intendo molto di caos ma mi piace molto Khorne
Torna in alto Andare in basso
dragonheart
Utente
Utente
dragonheart


Età : 32
Località : palermo
Messaggi : 17

monocavalleria di khorne. Empty
MessaggioTitolo: Re: monocavalleria di khorne.   monocavalleria di khorne. Icon_minitimeMar Ott 09, 2007 4:54 pm

ok senti credo di aver capito che gioki uomini lucertola puoi darmi consigli per batterli???? nn sò punti deboli ose cosi, ne ho bisogno. grazie in anticipo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





monocavalleria di khorne. Empty
MessaggioTitolo: Re: monocavalleria di khorne.   monocavalleria di khorne. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
monocavalleria di khorne.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Monocavalleria Alti elfi 2300!!!
» khorne o BT?
» I Berzi di khorne... come?
» Sanguinari di Khorne
» Mono Khorne

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: