Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Addio al Grande Dungeon Master Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Addio al Grande Dungeon Master Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Addio al Grande Dungeon Master Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Addio al Grande Dungeon Master Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Addio al Grande Dungeon Master Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Addio al Grande Dungeon Master Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Addio al Grande Dungeon Master Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Addio al Grande Dungeon Master Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Addio al Grande Dungeon Master Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Addio al Grande Dungeon Master Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 grigi space effetto grey 2010 indovinelli NOMI dead Nehek catalogo tattica 2011 2014 degli femminili drone cavalieri recensione conti tattiche acqua caos orchi knights vampiro

 

 Addio al Grande Dungeon Master

Andare in basso 
+12
The_Green_Knight
Krox
Kelpie
Borkie
*skarloc*
Il massacratore
Maresciallo_Helbrecht
inutaisho
Svampiro
The Warlock
Manfred
Alamdiir
16 partecipanti
AutoreMessaggio
Alamdiir
Utente
Utente
Alamdiir


Età : 40
Località : Bari
Messaggi : 186

Addio al Grande Dungeon Master Empty
MessaggioTitolo: Addio al Grande Dungeon Master   Addio al Grande Dungeon Master Icon_minitimeGio Mar 06, 2008 3:26 pm

http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplrubriche/giornalisti/grubrica.asp?ID_blog=69&ID_articolo=1437&ID_sezione=138&sezione=Anteprime%20dagli%20Usa

I hope he rolls good stats on his next incarnation da Giant In the Playground
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Addio al Grande Dungeon Master Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio al Grande Dungeon Master   Addio al Grande Dungeon Master Icon_minitimeGio Mar 06, 2008 3:28 pm

Anch'io stamattina l'ho letto, addio al grande inventore di D&D, è stato una rivoluzione per i giovani e per il fantasy :hdh: !
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Addio al Grande Dungeon Master Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio al Grande Dungeon Master   Addio al Grande Dungeon Master Icon_minitimeGio Mar 06, 2008 3:59 pm

Il mio cuore ancora piange alla notizia... addio Gary, addio... rimarrai sempre nei nostri cuori!!
Torna in alto Andare in basso
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

Addio al Grande Dungeon Master Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio al Grande Dungeon Master   Addio al Grande Dungeon Master Icon_minitimeGio Mar 06, 2008 4:11 pm

meriterebbe un pellegrinaggio fino alla sua tomba, il gioc piu bello mia creato brindiamo alla sua memoria :dsf45:
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

Addio al Grande Dungeon Master Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio al Grande Dungeon Master   Addio al Grande Dungeon Master Icon_minitimeGio Mar 06, 2008 6:08 pm

già , una grande perdita nel mondo fantasy :grg:

BRINDIAMO IN SUO ONORE E BANCHETTIAMO COME LUI AVREBBE VOLUTO :dsf45: :dsf45: :dsf45:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Addio al Grande Dungeon Master Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio al Grande Dungeon Master   Addio al Grande Dungeon Master Icon_minitimeGio Mar 06, 2008 6:38 pm

Gloria e lode eterna a quest uomo! E brindiamo a volontà!!! :dsf45:
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

Addio al Grande Dungeon Master Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio al Grande Dungeon Master   Addio al Grande Dungeon Master Icon_minitimeGio Mar 06, 2008 7:17 pm

Grande, sarai sempre nei nostri cuori e nel mondoi fantasy :dsf45: :grg:
Torna in alto Andare in basso
*skarloc*
Utente
Utente
*skarloc*


Età : 31
Località : Chioggia(VE)
Messaggi : 1268

Addio al Grande Dungeon Master Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio al Grande Dungeon Master   Addio al Grande Dungeon Master Icon_minitimeGio Mar 06, 2008 7:23 pm

Esatto...addio :dsf45:
Torna in alto Andare in basso
Borkie
Utente
Utente
Borkie


Età : 33
Località : Sotto un palo
Messaggi : 482

Addio al Grande Dungeon Master Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio al Grande Dungeon Master   Addio al Grande Dungeon Master Icon_minitimeGio Mar 06, 2008 7:38 pm

*
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

Addio al Grande Dungeon Master Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio al Grande Dungeon Master   Addio al Grande Dungeon Master Icon_minitimeGio Mar 06, 2008 7:57 pm

Non siate tristi giocatori di Zendra!!! esso vivrà in eterno in ogni fan di D&D!!!

GRAZIE PER AVER CREATO QUESTO FANTASTICO GIOCO!!! :cvc4:
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

Addio al Grande Dungeon Master Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio al Grande Dungeon Master   Addio al Grande Dungeon Master Icon_minitimeVen Mar 07, 2008 6:03 pm

Già! se lo merita veramente,gran bella invenzione :grg:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Addio al Grande Dungeon Master Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio al Grande Dungeon Master   Addio al Grande Dungeon Master Icon_minitimeVen Mar 07, 2008 7:12 pm

ho provato a giocarci a sto gioco, ma non mi è piaciuto, però mi sono accorto che è di una vastità... il creatore deve essere stato molto bravo, mi dispiace per i suoi fan :ss4:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Addio al Grande Dungeon Master Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio al Grande Dungeon Master   Addio al Grande Dungeon Master Icon_minitimeVen Mar 07, 2008 7:57 pm

Faccio il Master di D&D da quando avevo dodici anni...mi spiace davvero sapere che il buon Gary se ne è andato. Sessantanove anni poi non sono neanche troppi..:grg:

Ha fatto veramente un lavoro colossale, nessun altro gioco di ruolo ha regole tanto dettagliate (e complicate) quanto quelle di D&D; penso che quest'uomo meriti veramente la stima di tutti i suoi fan.

Addio, Sommo Dungeon Master: saremo umili custodi della tua parola scritta. :ciao:
Torna in alto Andare in basso
Slap Jack
Utente
Utente
Slap Jack


Età : 32
Località : San Leo Bastia
Messaggi : 203

Addio al Grande Dungeon Master Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio al Grande Dungeon Master   Addio al Grande Dungeon Master Icon_minitimeSab Mar 08, 2008 3:15 pm

Addio Gary ..
:cvc4: :cvc4: :cvc4: :cvc4:
*
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/epa27
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Addio al Grande Dungeon Master Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio al Grande Dungeon Master   Addio al Grande Dungeon Master Icon_minitimeDom Mar 09, 2008 1:02 pm

Brindo alla Fantasia ed alla sua intera vita passata per creare un gioco che ci fa sognare ancora adesso :dsf45:
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

Addio al Grande Dungeon Master Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio al Grande Dungeon Master   Addio al Grande Dungeon Master Icon_minitimeLun Mar 10, 2008 3:41 pm

Bye gary :ciao:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Addio al Grande Dungeon Master Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio al Grande Dungeon Master   Addio al Grande Dungeon Master Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Addio al Grande Dungeon Master
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Addio
» Generatore Dungeon
» Addio
» Dungeon and Dragons online Eberron
» Grande Dubbio su Grande Eroe

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: DIBATTITI & SONDAGGI ZENDRIANI-
Vai verso: