Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Novità INTERESSANTISSIMA Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Novità INTERESSANTISSIMA Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Novità INTERESSANTISSIMA Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Novità INTERESSANTISSIMA Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Novità INTERESSANTISSIMA Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Novità INTERESSANTISSIMA Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Novità INTERESSANTISSIMA Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Novità INTERESSANTISSIMA Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Novità INTERESSANTISSIMA Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Novità INTERESSANTISSIMA Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2010 caos dead tattiche tattica degli 2016 conti NOMI vampiro knights femminili space recensione indovinelli drone acqua cavalieri Nehek 2014 orchi effetto catalogo grigi grey 2011

 

 Novità INTERESSANTISSIMA

Andare in basso 
+10
Caoslord
The_Green_Knight
Alamdiir
Cornual
Zizza
Svampiro
Manfred
Jack_di_Spade
Il Conte
Settra_85
14 partecipanti
AutoreMessaggio
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85


Età : 38
Località : milano
Messaggi : 662

Novità INTERESSANTISSIMA Empty
MessaggioTitolo: Novità INTERESSANTISSIMA   Novità INTERESSANTISSIMA Icon_minitimeDom Mar 09, 2008 10:36 pm

purtroppo non ho grandi info ma mi è stato confermato che per i 25 anni GW con l uscita della minia spettacolare del chaos , la vera news sarà warhammer APOCALYPSE a breve cercherò di sapere maggiori dettagli ;)
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Novità INTERESSANTISSIMA Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità INTERESSANTISSIMA   Novità INTERESSANTISSIMA Icon_minitimeDom Mar 09, 2008 10:41 pm

come per il 40k?
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

Novità INTERESSANTISSIMA Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità INTERESSANTISSIMA   Novità INTERESSANTISSIMA Icon_minitimeDom Mar 09, 2008 10:43 pm

Credo che la minia sia harry the hammer (la foto è stata postata nei rumors dei demoni) per il resto mi sa che faranno quelle mega partite da 5000 punti (e 5000 euro per gli eserciti) come per il 40k :xcfvsd: .
Torna in alto Andare in basso
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85


Età : 38
Località : milano
Messaggi : 662

Novità INTERESSANTISSIMA Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità INTERESSANTISSIMA   Novità INTERESSANTISSIMA Icon_minitimeDom Mar 09, 2008 10:46 pm

si cmq è apocalypse come nel 40k
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Novità INTERESSANTISSIMA Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità INTERESSANTISSIMA   Novità INTERESSANTISSIMA Icon_minitimeDom Mar 09, 2008 10:51 pm

Ma io credo che non sarà niente di che, sul Tilea avevano già postato le scatolone, praticamente come per il 40k ci saranno delle scatolone da 160-250 euro per ogni razza, ma credo con risparmio "0" :xcfvsd: ...
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

Novità INTERESSANTISSIMA Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità INTERESSANTISSIMA   Novità INTERESSANTISSIMA Icon_minitimeDom Mar 09, 2008 11:05 pm

Beasts of Chaos - $320
Contains: 1 Doombull, 10 Minotaurs with 2 Hand Weapons,
and 10 Minotaurs with Great Weapons.

Bretonnians $110
Contains: 1 Hero on Pegasus and 10 Pegasus Knights.

Dark Elves $185
Contains: 1 Hero on Cold One, 1 Sorceress on Cold One,
1 Sorceress, 15 Cold One Knights, and 2 Cold One Chariots.

Dwarfs $150
Contains: 1 Engineer, 16 Thunderers, 20 Ironbreakers (including Command), 1 Cannon/Organ Gun, and 1 Gyrocopter.

Empire $160
Contains: Luthor Huss, 20 Free Company, 5 Outriders,
30 Flagellants, 1 Cannon/Mortar, and 1 Helblaster/Helstorm.

High Elves $210
Contains: 1 Lord on Dragon, 1 High Elf Chariot, 20 Phoenix Guard (including Command), and 20 White Lions (including Command).

Hordes of Chaos $330
Contains: 1 Khorne Lord, 1 Nurgle Lord, 1 Slaanesh Lord,
1 Tzeentch Lord, and 30 Chaos Knights.

Lizardmen $275
Contains: 1 Carnosaur, 6 Cold One Riders, 10 Terradons,
3 Salamanders, and 1 Stegadon.

Ogre Kingdoms $145
Contains: 1 Butcher, 2 Hunters, and 30 Gnoblar Trappers.

Orcs & Goblins $180
Contains: 1 Mounted Boss, 1 Boss, 1 Black Orc Big Boss,
20 Black Orcs, 5 Boar Boyz, 1 Orc Chariot, and 1 Giant.

Skaven $260
Contains: 1 Grey Seer, 40 Clanrats, 1 Ratling Gun, 40 Plague Monks, 10 Plague Censer Bearers, 10 Poison Wind Globadiers, 2 Rat Ogres, 6 Giant Rats, and 3 Packmasters.

Tomb Kings $285
Contains: 10 Ushabti, 2 Tomb Scorpions, and 3 Bone Giants.

Wood Elves $190
Contains: 1 Lord on Stag, 10 Wild Riders, 5 Tree-Kin, and 1 Great Eagle

Da warseer, i prezzi sono in dollari (oh mio dio, 30 cavalieri del caos :25h: :xcfvsd: ).
In pratica è la roba invenduta :sorr: .
Torna in alto Andare in basso
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

Novità INTERESSANTISSIMA Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità INTERESSANTISSIMA   Novità INTERESSANTISSIMA Icon_minitimeLun Mar 10, 2008 12:08 am

Jack_di_Spade ha scritto:
In pratica è la roba invenduta :sorr: .

vergognosos, è proprio cosi è la roba invenduta

insomma giorcottero? flagellanti? mio dio guardate quello dei re dei sepolcri! ma chi l ha mai usata sta roba?

la riprova è il fatto che i vampiri non ci sono, essendo appena usciti non c e nulla di invenduto.... non ho parole, scommetto che non sono manko scontati
Torna in alto Andare in basso
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85


Età : 38
Località : milano
Messaggi : 662

Novità INTERESSANTISSIMA Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità INTERESSANTISSIMA   Novità INTERESSANTISSIMA Icon_minitimeLun Mar 10, 2008 12:11 am

ma pensa in ottica piui grande , io a 4000 punti una truppa da 6 ushapti o piu la metto subito senza pensarci !! :D
Torna in alto Andare in basso
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

Novità INTERESSANTISSIMA Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità INTERESSANTISSIMA   Novità INTERESSANTISSIMA Icon_minitimeLun Mar 10, 2008 12:18 am

in effetti adesso mi offendo voglio il box dei cv con 20 roccasangue e 4 carrozze nere :sorr:

raga ma dico uno guarda quello di sgravonnia, ed è utile! x la monopegasi, cioe ma sti bretoni i vantaggi ce li han proprio tutti :57h:
Torna in alto Andare in basso
Zizza
Utente
Utente
Zizza


Età : 37
Località : Arezzo-Bologna
Messaggi : 200

Novità INTERESSANTISSIMA Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità INTERESSANTISSIMA   Novità INTERESSANTISSIMA Icon_minitimeLun Mar 10, 2008 1:23 am

Mah, la più utile mi sembra quella degli orchi: è roba che si usa anche a 2000 punti ed è uno dei box meno costosi...
Il più inutile è senza dubbio quello con 30 cavalieri del caos!
(correzione)
Quello degli ogre con 30 bracconieri! :hahaha:
Torna in alto Andare in basso
Cornual
Utente
Utente
Cornual


Età : 38
Località : Fuorisede a Roma!
Messaggi : 370

Novità INTERESSANTISSIMA Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità INTERESSANTISSIMA   Novità INTERESSANTISSIMA Icon_minitimeLun Mar 10, 2008 3:15 am

:25h: TRENTA GUERRIERI DEL CAOS???

ç__ç che noia dipingerli tutti!! e a quel prezzo poi! O_O

:hahaha: ma sn scemi?
Torna in alto Andare in basso
Alamdiir
Utente
Utente
Alamdiir


Età : 40
Località : Bari
Messaggi : 186

Novità INTERESSANTISSIMA Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità INTERESSANTISSIMA   Novità INTERESSANTISSIMA Icon_minitimeLun Mar 10, 2008 9:06 am

io ho trovato a questo indirizzo solo alcuni "scatoloni". Si risparmia veramente poco e secondo me sono solo per espansione, inutilizzabili in partite normali.
Torna in alto Andare in basso
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

Novità INTERESSANTISSIMA Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità INTERESSANTISSIMA   Novità INTERESSANTISSIMA Icon_minitimeLun Mar 10, 2008 11:05 am

ma secondo me quello del caos non è cosi inutile, certo 1 persona da sola non lo comprera mai ma se 3 amici si mettono insieme non è una cattiva idea comprarlo

in fondo i cavalieri si giocano
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Novità INTERESSANTISSIMA Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità INTERESSANTISSIMA   Novità INTERESSANTISSIMA Icon_minitimeLun Mar 10, 2008 12:30 pm

:25h: :25h: :25h: :25h: Bretonnians $110
Contains: 1 Hero on Pegasus and 10 Pegasus Knights. :25h: :25h: :25h: :25h:
e non è neanche tanto se lo rapporti al prezzo in euro! e poi, io la miantura di un lord si pegaso non l'ho mai vista.
se fai la monopiccioni è utile e costa poco. (intendo la scatola)
ineffetti, guardando la scatola dei re dei sepolcri...
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Caoslord
Utente
Utente



Età : 32
Località : Piombino(Acciaierie)
Messaggi : 342

Novità INTERESSANTISSIMA Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità INTERESSANTISSIMA   Novità INTERESSANTISSIMA Icon_minitimeLun Mar 10, 2008 12:57 pm

e noi dovremmo comprare i loro scarti????
ma dico come si giocano 30 cavalieri(da solo) e 10 ushbati?????e poi perchè alcune scatole costano poco(relativamente)e altre di +?ma noi caotici come siamo...f***i???
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

Novità INTERESSANTISSIMA Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità INTERESSANTISSIMA   Novità INTERESSANTISSIMA Icon_minitimeLun Mar 10, 2008 2:14 pm

Tralasciando il fatto che per me il migliore è quello delle bestie del caos(chi non gioca 20 minotauri?),penso che saranno in numero piuttosto limitato e che saranno acquistabili solo via mail order poichè credo che nessun negozio si accollerà il rischio di prenderli e di lasciarli in magazzino per anni.
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

Novità INTERESSANTISSIMA Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità INTERESSANTISSIMA   Novità INTERESSANTISSIMA Icon_minitimeLun Mar 10, 2008 2:26 pm

Ricordate che sono in euro, quella dei bretoniani verrà circa 80 euro, non male per 11 pegasi :okf: .
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

Novità INTERESSANTISSIMA Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità INTERESSANTISSIMA   Novità INTERESSANTISSIMA Icon_minitimeLun Mar 10, 2008 2:38 pm

Mhà, ce ne sono alcune buone di scatole, ma soprattutto scarti. Quella di oeg e quella di bretonnia sono utili, le altr abbastanze scarto-scarto :xcfvsd:
Lapocalòipse del fantasy non credo sia spettacolare come quello del 40.000, non ci sono i titani :sfs:
Torna in alto Andare in basso
*skarloc*
Utente
Utente
*skarloc*


Età : 31
Località : Chioggia(VE)
Messaggi : 1268

Novità INTERESSANTISSIMA Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità INTERESSANTISSIMA   Novità INTERESSANTISSIMA Icon_minitimeLun Mar 10, 2008 2:59 pm

Sì,a parer mio apocalypse è molto meglio nel 40000,dove ci sono titani,"aeronavi",esplosioni gigantesche e altre cose così,che non possono esistere nel fantasy ( :hahaha: ).
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Novità INTERESSANTISSIMA Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità INTERESSANTISSIMA   Novità INTERESSANTISSIMA Icon_minitimeLun Mar 10, 2008 3:02 pm

mah... potrebbe essere caratteristico vedere il generale, il grande mago, il tizio su drago ecc...
ma va rganizzata bene
Torna in alto Andare in basso
Gran maestro Dantes
Fondatore
Fondatore
Gran maestro Dantes


Età : 42
Località : bologna
Messaggi : 638

Novità INTERESSANTISSIMA Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità INTERESSANTISSIMA   Novità INTERESSANTISSIMA Icon_minitimeLun Mar 10, 2008 10:25 pm

Mi trattengo ,ma non capisco (da manager ) come possano fare queste cose,non hanno assolutamente senso,in nessun'ottica.

tra l'altro le mega partite del 40k possono essere fatte perchè c'è molta + dinamicità nelle regole ,riuscite ad immaginare una magabattaglia da 20000 punti dove non ci sono regole nella composizione dell'armata? :shs: :shs: :shs:
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

Novità INTERESSANTISSIMA Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità INTERESSANTISSIMA   Novità INTERESSANTISSIMA Icon_minitimeMar Mar 11, 2008 2:20 pm

Gran maestro Dantes ha scritto:
Mi trattengo ,ma non capisco (da manager ) come possano fare queste cose,non hanno assolutamente senso,in nessun'ottica.

tra l'altro le mega partite del 40k possono essere fatte perchè c'è molta + dinamicità nelle regole ,riuscite ad immaginare una magabattaglia da 20000 punti dove non ci sono regole nella composizione dell'armata? :shs: :shs: :shs:
In questo caso la giocabilità passa in secondo piano,l'importante è fare scena.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Novità INTERESSANTISSIMA Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità INTERESSANTISSIMA   Novità INTERESSANTISSIMA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Novità INTERESSANTISSIMA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: