Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
tiranidi - Noia+tempo libero+compiti da fare=lista tiranidi 2000 pti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
tiranidi - Noia+tempo libero+compiti da fare=lista tiranidi 2000 pti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
tiranidi - Noia+tempo libero+compiti da fare=lista tiranidi 2000 pti Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
tiranidi - Noia+tempo libero+compiti da fare=lista tiranidi 2000 pti Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
tiranidi - Noia+tempo libero+compiti da fare=lista tiranidi 2000 pti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
tiranidi - Noia+tempo libero+compiti da fare=lista tiranidi 2000 pti Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
tiranidi - Noia+tempo libero+compiti da fare=lista tiranidi 2000 pti Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
tiranidi - Noia+tempo libero+compiti da fare=lista tiranidi 2000 pti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
tiranidi - Noia+tempo libero+compiti da fare=lista tiranidi 2000 pti Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
tiranidi - Noia+tempo libero+compiti da fare=lista tiranidi 2000 pti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
drone tattica grigi cavalieri femminili catalogo acqua space orchi grey Nehek vampiro knights 2016 effetto caos NOMI indovinelli 2014 dead tattiche conti recensione 2010 2011 degli

 

 Noia+tempo libero+compiti da fare=lista tiranidi 2000 pti

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

tiranidi - Noia+tempo libero+compiti da fare=lista tiranidi 2000 pti Empty
MessaggioTitolo: Noia+tempo libero+compiti da fare=lista tiranidi 2000 pti   tiranidi - Noia+tempo libero+compiti da fare=lista tiranidi 2000 pti Icon_minitimeLun Mar 10, 2008 7:03 pm

Come da titolo , mi stavo annoiando e avevo compiti……quindi ho creato un a lista da 2ooo pti.

Visto che non faceva proprio schifo ve la faccio vedere ( al limite mi mandate insulti x mp ihihi )



QG



1)Tiranno armi : x2 art. falcati-esplosione W-bioplasma biomorfi : alato -vesc. di toss. + CampoW.= 216pti



TRUPPE



1)x18 Gaunt armi : lanciaculei = 90 pti



2) Vedi sopra = 90 pti



3)x16 Gaunt armi : straziacarni = 96 pti



4)x24 Hormagaunt armi : (art falc) biomorfi : carap esteso-vesc di toss = 312 pti



5) Vedi sopra = 312 pti



6) x8 Genoraptor armi : (art. dilanianti ) art. falcati biomorfi : carap. esteso-vesc di tossine = 216 pti



SUPP.LEGGERI



1) x20Pteragant armi : ( straziacarni-bioplasma) = 240 pti



SUPP.PESANTI



1) x1 Carnifex armi : costrittore-lurco-lanciaculei(dato dal file d’aculei) biomorfi : sensi int.-file d’aculei =128 pti



2) x1 Carnifex armi : cann. venefico-costrittore biomorfi : sensi int. = 148 pti



3)x3 Zoantropi armi : Esplosione W. biomorfi : (campoW.-miasma tossico) = 165 pti





134 unita : x1Qg x6Truppe x1Supp.Leggero x3Supp.Pesante 2013 pti





Eccola qua , premetto che non gioco tiranidi da anni ( da pochi mesi ).Vediamo se riesco a rispondere in anticipo alle domande e ad altre cose :

-Ho messo due Carnifex da tiro… utilissimi secondo me per falciare la fanteria molto ben corazzata che causerebbe molti danni prima di cadere e la fanteria che spara molto e non mi lascia arrivare in CaC grazie soprattutto ai costrittori ( fo 8 area grande…morte immediata sulla gente normale ) ,poi il cannone serve anche per i piu corazzati e resistenti e i carri .



-I vari Esplosioni Warp sono molto utili : sia la scarica concentrata che quella non ( vp basso buona potenza )



-Secondo me i geno vanno bene cosi . Casomai li tolgo o modifico ma mi piacciono come sono.



-La tattica sarebbe : truppe da CaC ( horma , geno ) avanzano coperte dalle pipette ( gaunt ) che servono (uasi) solo a non farli uccidere subito da lontano.Il tiranno segue le truppe da CaC e eventualmente le precede per togliere di mezzo grossi pericoli . I Carnifex hanno una potenza di fuoco devastante e seguono i truppozzi ( ho gia giocato i Carn da tiro : ho eliminato dal gioco con morte immediata una squadra e un qg in un turno di fuoco) .Gli ptera fanno da attira fuoco : il nemico pensa “ Sono piu veloci e sono cattivi , gli altri gli elimino poi e mi concentro prima su di loro” (Errore letale), altrimenti hanno un attacco al bioplasma e sono molto utili in CaC. Tutto questo mentre tiranno e zoantropi bombardano il nemico con l’esplosione ( ciao ciao veicoli )



E ora una domanda :mi sono accorto della carenza di creat sinaptiche . Personalmente una qualce partita (con le pedine di carta come al solito)la farei prima di modificare la lista , comunque come potrei cambiarla senza rivoluzionare troppo la tattica :?: :?: :?:
Argh ho scritto troppo !
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

tiranidi - Noia+tempo libero+compiti da fare=lista tiranidi 2000 pti Empty
MessaggioTitolo: Re: Noia+tempo libero+compiti da fare=lista tiranidi 2000 pti   tiranidi - Noia+tempo libero+compiti da fare=lista tiranidi 2000 pti Icon_minitimeLun Mar 10, 2008 7:29 pm

Drakhor ha scritto:
Come da titolo , mi stavo annoiando e avevo compiti……quindi ho creato un a lista da 2ooo pti.

Visto che non faceva proprio schifo ve la faccio vedere ( al limite mi mandate insulti x mp ihihi )



QG



1)Tiranno armi : x2 art. falcati-esplosione W-bioplasma biomorfi : alato -vesc. di toss. + CampoW.= 216pti Be' è un bel bestione in CaC, mi piace!



TRUPPE



1)x18 Gaunt armi : lanciaculei = 90 ptiOk.



2) Vedi sopra = 90 pti



3)x16 Gaunt armi : straziacarni = 96 pti Yes.



4)x24 Hormagaunt armi : (art falc) biomorfi : carap esteso-vesc di toss = 312 pti



5) Vedi sopra = 312 pti



6) x8 Genoraptor armi : (art. dilanianti ) art. falcati biomorfi : carap. esteso-vesc di tossine = 216 pti Toglili, non servono. O metti il Grande Raptor e li infiltri, o niente...



SUPP.LEGGERI



1) x20Pteragant armi : ( straziacarni-bioplasma) = 240 pti Assolutamente inutili, costano un botto e hanno il profilo di un Termagant (solo che in + hanno le ali...). QUindi toglili e metti i Divoratori che in CaC sono molto forti.



SUPP.PESANTI



1) x1 Carnifex armi : costrittore-lurco-lanciaculei(dato dal file d’aculei) biomorfi : sensi int.-file d’aculei =128 pti Yeah!



2) x1 Carnifex armi : cann. venefico-costrittore biomorfi : sensi int. = 148 pti Yeah!



3)x3 Zoantropi armi : Esplosione W. biomorfi : (campoW.-miasma tossico) = 165 pti Può andare!





134 unita : x1Qg x6Truppe x1Supp.Leggero x3Supp.Pesante 2013 pti





Eccola qua , premetto che non gioco tiranidi da anni ( da pochi mesi ).Vediamo se riesco a rispondere in anticipo alle domande e ad altre cose :

-Ho messo due Carnifex da tiro… utilissimi secondo me per falciare la fanteria molto ben corazzata che causerebbe molti danni prima di cadere e la fanteria che spara molto e non mi lascia arrivare in CaC grazie soprattutto ai costrittori ( fo 8 area grande…morte immediata sulla gente normale ) ,poi il cannone serve anche per i piu corazzati e resistenti e i carri .



-I vari Esplosioni Warp sono molto utili : sia la scarica concentrata che quella non ( vp basso buona potenza ) Concordo, è uno degli unici modi che hanno i tiranidi per abbattere i veicoli...



-Secondo me i geno vanno bene cosi . Casomai li tolgo o modifico ma mi piacciono come sono.



-La tattica sarebbe : truppe da CaC ( horma , geno ) avanzano coperte dalle pipette ( gaunt ) che servono (uasi) solo a non farli uccidere subito da lontano.Il tiranno segue le truppe da CaC e eventualmente le precede per togliere di mezzo grossi pericoli . I Carnifex hanno una potenza di fuoco devastante e seguono i truppozzi ( ho gia giocato i Carn da tiro : ho eliminato dal gioco con morte immediata una squadra e un qg in un turno di fuoco) .Gli ptera fanno da attira fuoco : il nemico pensa “ Sono piu veloci e sono cattivi , gli altri gli elimino poi e mi concentro prima su di loro” (Errore letale), altrimenti hanno un attacco al bioplasma e sono molto utili in CaC. Tutto questo mentre tiranno e zoantropi bombardano il nemico con l’esplosione ( ciao ciao veicoli )



E ora una domanda :mi sono accorto della carenza di creat sinaptiche . Personalmente una qualce partita (con le pedine di carta come al solito)la farei prima di modificare la lista , comunque come potrei cambiarla senza rivoluzionare troppo la tattica :?: :?: :?:
Argh ho scritto troppo !
No! Non hai poche sinapsi, hai 3 Zantropi e un Tiranno, va più che bene!

Non male ma si devono fare delle modifiche
:45u: .
Torna in alto Andare in basso
legatus
Utente
Utente
legatus


Età : 38
Località : Gorizia
Messaggi : 356

tiranidi - Noia+tempo libero+compiti da fare=lista tiranidi 2000 pti Empty
MessaggioTitolo: Re: Noia+tempo libero+compiti da fare=lista tiranidi 2000 pti   tiranidi - Noia+tempo libero+compiti da fare=lista tiranidi 2000 pti Icon_minitimeLun Mar 10, 2008 7:45 pm

al tiranno gli piazzerei due lurchi... aver 12 attacchi al 3+ ripetibile.. forza5 e tiro per ferire ripetibile... tutto ciò al posto di soli due attacchi con biofalci...
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

tiranidi - Noia+tempo libero+compiti da fare=lista tiranidi 2000 pti Empty
MessaggioTitolo: Re: Noia+tempo libero+compiti da fare=lista tiranidi 2000 pti   tiranidi - Noia+tempo libero+compiti da fare=lista tiranidi 2000 pti Icon_minitimeLun Mar 10, 2008 7:49 pm

Si, però in questo caso bisognerà cambiare gli equipaggiamenti perchè il tiranno diventa da tiro e non più da CaC, quindi bisognerebbe togliere le Ali e mettergli due o tre guardie :45u: .
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

tiranidi - Noia+tempo libero+compiti da fare=lista tiranidi 2000 pti Empty
MessaggioTitolo: Re: Noia+tempo libero+compiti da fare=lista tiranidi 2000 pti   tiranidi - Noia+tempo libero+compiti da fare=lista tiranidi 2000 pti Icon_minitimeLun Mar 10, 2008 7:54 pm

Gia. In effetti ora che guardo la lista gli ptera li posso benissimo levare...Magari aggiungendo un carnifex da - di 115 pti e metterlo in elite , oppure mettere un grande raptor o una squadra di guerrieri...consigli?
Torna in alto Andare in basso
legatus
Utente
Utente
legatus


Età : 38
Località : Gorizia
Messaggi : 356

tiranidi - Noia+tempo libero+compiti da fare=lista tiranidi 2000 pti Empty
MessaggioTitolo: Re: Noia+tempo libero+compiti da fare=lista tiranidi 2000 pti   tiranidi - Noia+tempo libero+compiti da fare=lista tiranidi 2000 pti Icon_minitimeLun Mar 10, 2008 8:29 pm

e xk?!? arrivi subito a gittata... spari... secondo turno... spari e massacri i restanti... un dominator puoi ank pomparlo bene... tanto può fare di tutto...

voto x il carnifex.... il grande raptor è tosto... ma un carrarmato su due zampe è un altra cosa... :45u:
Torna in alto Andare in basso
Re Nekhesh
Utente
Utente
Re Nekhesh


Età : 31
Località : Terza Catacomba a Destra. Poi Sempre dritto!
Messaggi : 548

tiranidi - Noia+tempo libero+compiti da fare=lista tiranidi 2000 pti Empty
MessaggioTitolo: Re: Noia+tempo libero+compiti da fare=lista tiranidi 2000 pti   tiranidi - Noia+tempo libero+compiti da fare=lista tiranidi 2000 pti Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 4:53 pm

Non sottovaluterei un Grande Raptor con la sua squadra: sono una delle poche coste che mettono un serio palo nel :zitto: all'avversario!

Nono 3 Carnefici sono ok, ma se la vuoi + da CaC il Grande Raptor è d'obbligo!!! :45u: :45u:
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

tiranidi - Noia+tempo libero+compiti da fare=lista tiranidi 2000 pti Empty
MessaggioTitolo: Re: Noia+tempo libero+compiti da fare=lista tiranidi 2000 pti   tiranidi - Noia+tempo libero+compiti da fare=lista tiranidi 2000 pti Icon_minitimeSab Mar 29, 2008 2:45 pm

Gia ... No , ero solo indeciso se aggiungere una sinapsi secondaria con media forza o qualcosa d'altro ma penso che optero per un qg con grande raptor , anzi meglio :

1)tolgo gli pteragant(+240 pti ) 2)aggiungo un g. raptor e sposto i geno truppa che diventano il suo seguito( - 100 pti ca ) 3)e aggiungo prob un carnifex assassino urlante.( - 113 pti ca )

Avanzano 27 pti che uso per dare un qualche potnziamento in + a qualche squadra o bestione
Torna in alto Andare in basso
Re Nekhesh
Utente
Utente
Re Nekhesh


Età : 31
Località : Terza Catacomba a Destra. Poi Sempre dritto!
Messaggi : 548

tiranidi - Noia+tempo libero+compiti da fare=lista tiranidi 2000 pti Empty
MessaggioTitolo: Re: Noia+tempo libero+compiti da fare=lista tiranidi 2000 pti   tiranidi - Noia+tempo libero+compiti da fare=lista tiranidi 2000 pti Icon_minitimeDom Mar 30, 2008 11:17 am

ottima scelta! :45u:
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

tiranidi - Noia+tempo libero+compiti da fare=lista tiranidi 2000 pti Empty
MessaggioTitolo: Re: Noia+tempo libero+compiti da fare=lista tiranidi 2000 pti   tiranidi - Noia+tempo libero+compiti da fare=lista tiranidi 2000 pti Icon_minitimeDom Mar 30, 2008 2:42 pm

Grazie :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tiranidi - Noia+tempo libero+compiti da fare=lista tiranidi 2000 pti Empty
MessaggioTitolo: Re: Noia+tempo libero+compiti da fare=lista tiranidi 2000 pti   tiranidi - Noia+tempo libero+compiti da fare=lista tiranidi 2000 pti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Noia+tempo libero+compiti da fare=lista tiranidi 2000 pti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: