Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Regalo per i giocatori fantasy! Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Regalo per i giocatori fantasy! Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Regalo per i giocatori fantasy! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Regalo per i giocatori fantasy! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Regalo per i giocatori fantasy! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Regalo per i giocatori fantasy! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Regalo per i giocatori fantasy! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Regalo per i giocatori fantasy! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Regalo per i giocatori fantasy! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Regalo per i giocatori fantasy! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
Nehek grey tattica 2010 orchi dead cavalieri vampiro indovinelli acqua effetto recensione space knights drone femminili 2016 tattiche 2014 degli grigi catalogo conti 2011 caos NOMI

 

 Regalo per i giocatori fantasy!

Andare in basso 
+13
Settra_85
Il massacratore
The_Green_Knight
Berto
Skidi
Marcoo
Borkie
Polar
Cadaith
Cornual
Jack_di_Spade
Uriel
Gran maestro Dantes
17 partecipanti
AutoreMessaggio
Gran maestro Dantes
Fondatore
Fondatore
Gran maestro Dantes


Età : 42
Località : bologna
Messaggi : 638

Regalo per i giocatori fantasy! Empty
MessaggioTitolo: Regalo per i giocatori fantasy!   Regalo per i giocatori fantasy! Icon_minitimeLun Mar 10, 2008 10:07 pm

Poichè ho a disposizione molto materiale riguardante il Bg,chiedo a voi cosa volete che vi posti,in questo modo massimizzero il tempo e le vostre apettative .

Elencate l'esercito di cui volete saperne di + e se vi interessa qualcosa in particolare (personaggi speciali-mini storie quotidiane ecc).

magari dopo ne potremo parlare insieme. :amici:
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Regalo per i giocatori fantasy! Empty
MessaggioTitolo: Re: Regalo per i giocatori fantasy!   Regalo per i giocatori fantasy! Icon_minitimeLun Mar 10, 2008 10:09 pm

Bè per qualsiasi cosa che riguarda l'Impero io son sempre pronto a leggerla :45u:
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

Regalo per i giocatori fantasy! Empty
MessaggioTitolo: Re: Regalo per i giocatori fantasy!   Regalo per i giocatori fantasy! Icon_minitimeLun Mar 10, 2008 10:45 pm

Se hai qualcosa io sarei interessato alla storia di Walach (dei conti vampiro) :okf: .
Torna in alto Andare in basso
Cornual
Utente
Utente
Cornual


Età : 38
Località : Fuorisede a Roma!
Messaggi : 370

Regalo per i giocatori fantasy! Empty
MessaggioTitolo: Re: Regalo per i giocatori fantasy!   Regalo per i giocatori fantasy! Icon_minitimeMar Mar 11, 2008 2:35 am

^^ nonostante mi sia letto tutto il possibile mi piacerebbe sapere qualcosa sul caos...
Una bella panoramica generale (nn t'ammazzare insomma xD)
Anche le mini storie quotidiane non sono male!

Ps. borkill il macellaio... O_O chi ne sa qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
Cadaith
Utente
Utente
Cadaith


Età : 32
Località : Pesaro
Messaggi : 314

Regalo per i giocatori fantasy! Empty
MessaggioTitolo: Re: Regalo per i giocatori fantasy!   Regalo per i giocatori fantasy! Icon_minitimeMar Mar 11, 2008 9:58 am

io invece vorrei sapere qualcosa sui miei silvani...magari un racconto delle guerre...;)
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

Regalo per i giocatori fantasy! Empty
MessaggioTitolo: Re: Regalo per i giocatori fantasy!   Regalo per i giocatori fantasy! Icon_minitimeMar Mar 11, 2008 2:15 pm

A me piacerebbe sapere:
-La storia della Compagnia maledetta.
-Notizie sulla roccaforte nanica perduta di Karak Zorn.
-Rapporti fra mercenari(intesi come tileani) con gli altri popoli.
Grazie per le eventuali risposte.
Torna in alto Andare in basso
Borkie
Utente
Utente
Borkie


Età : 33
Località : Sotto un palo
Messaggi : 482

Regalo per i giocatori fantasy! Empty
MessaggioTitolo: Re: Regalo per i giocatori fantasy!   Regalo per i giocatori fantasy! Icon_minitimeMar Mar 11, 2008 2:18 pm

Perchè non qualcosina sui lizard visto che non ne parla mai nessuno?

Vabbè che stiamo in culo al mondo,però... :grg:
Torna in alto Andare in basso
Marcoo
Utente
Utente
Marcoo


Età : 33
Località : Siena
Messaggi : 340

Regalo per i giocatori fantasy! Empty
MessaggioTitolo: Re: Regalo per i giocatori fantasy!   Regalo per i giocatori fantasy! Icon_minitimeMar Mar 11, 2008 3:24 pm

ha ragione!!!anch'io vorrei sapere qualcosa sugli uomini lucertola!!!si parla di tutto tranne che di loro!!!
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

Regalo per i giocatori fantasy! Empty
MessaggioTitolo: Re: Regalo per i giocatori fantasy!   Regalo per i giocatori fantasy! Icon_minitimeMar Mar 11, 2008 4:11 pm

elfi oscuri! :sorr: :sorr: :sorr:
più precisamente su dei tipi che si chiamano Tullaris(eheh) di Har Ganeth (carnefice) e su Rakarth, signore delle fiere (Soggiogatore)

grazie mille!!!
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

Regalo per i giocatori fantasy! Empty
MessaggioTitolo: Re: Regalo per i giocatori fantasy!   Regalo per i giocatori fantasy! Icon_minitimeMar Mar 11, 2008 4:46 pm

se hai dei riport su delle battaglie sarebbe bello tu le postasti...ono molto avvincenti magari anke alcune di vekki codex
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Regalo per i giocatori fantasy! Empty
MessaggioTitolo: Re: Regalo per i giocatori fantasy!   Regalo per i giocatori fantasy! Icon_minitimeMar Mar 11, 2008 8:38 pm

bretonnia e alti elfi, però roba non presente nei codex e misteri intriganti tipo teorie sulla fata incantatrice e sulla spada di khaine
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

Regalo per i giocatori fantasy! Empty
MessaggioTitolo: Re: Regalo per i giocatori fantasy!   Regalo per i giocatori fantasy! Icon_minitimeMar Mar 11, 2008 8:57 pm

Notizie su eventuali waaag orkeske ed eventuali(ma sempre divertenti) racconti di guerra. ORKI se possibile :wetrw:
Torna in alto Andare in basso
Gran maestro Dantes
Fondatore
Fondatore
Gran maestro Dantes


Età : 42
Località : bologna
Messaggi : 638

Regalo per i giocatori fantasy! Empty
MessaggioTitolo: Re: Regalo per i giocatori fantasy!   Regalo per i giocatori fantasy! Icon_minitimeMar Mar 11, 2008 9:11 pm

O mammia mia!!!!! :124:

Mi fa piacere che molti come me siano interessati al Bg,posterò in ordine di richiesta domani pomeriggio posterò il più possibile sperando che il pc regga.
Torna in alto Andare in basso
Cadaith
Utente
Utente
Cadaith


Età : 32
Località : Pesaro
Messaggi : 314

Regalo per i giocatori fantasy! Empty
MessaggioTitolo: Re: Regalo per i giocatori fantasy!   Regalo per i giocatori fantasy! Icon_minitimeMar Mar 11, 2008 10:33 pm

looool! fammi sapere il conto...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Regalo per i giocatori fantasy! Empty
MessaggioTitolo: Re: Regalo per i giocatori fantasy!   Regalo per i giocatori fantasy! Icon_minitimeMer Mar 12, 2008 12:37 pm

...salato! (che bello oggi mi arriva il soulstorm)
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85


Età : 38
Località : milano
Messaggi : 662

Regalo per i giocatori fantasy! Empty
MessaggioTitolo: Re: Regalo per i giocatori fantasy!   Regalo per i giocatori fantasy! Icon_minitimeMer Mar 12, 2008 2:08 pm

io creerei delle sezioni per ogni esercito creando topic aggiornabili da tutti con il bg di ogni razza che ne dite ??
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

Regalo per i giocatori fantasy! Empty
MessaggioTitolo: Re: Regalo per i giocatori fantasy!   Regalo per i giocatori fantasy! Icon_minitimeMer Mar 12, 2008 3:12 pm

we we ce sò pure io :sorr:

se ce la fai racconti su Archaon e il caos in generale (primo piano i personaggi speciali) . :45u:
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

Regalo per i giocatori fantasy! Empty
MessaggioTitolo: Re: Regalo per i giocatori fantasy!   Regalo per i giocatori fantasy! Icon_minitimeGio Mar 13, 2008 8:44 pm

Io preferirei qualcosa su gli eserciti vecchi...non sò qualcosa come:I NANI DEL CAOS!!!! :cvc4:
Giuro che se metti qualcosa sulla loro storia ti innalzo un statua nel mio giardino :augurii:
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

Regalo per i giocatori fantasy! Empty
MessaggioTitolo: Re: Regalo per i giocatori fantasy!   Regalo per i giocatori fantasy! Icon_minitimeGio Mar 13, 2008 9:13 pm

mmm nn male come idea....io se trovi qualcosa di succulento sulla storia del caos magari..oltre alla solita storia cancelli degli antiki ecc
Torna in alto Andare in basso
Cadaith
Utente
Utente
Cadaith


Età : 32
Località : Pesaro
Messaggi : 314

Regalo per i giocatori fantasy! Empty
MessaggioTitolo: Re: Regalo per i giocatori fantasy!   Regalo per i giocatori fantasy! Icon_minitimeMar Mar 18, 2008 7:45 pm

e i miei silvani??? :(
Torna in alto Andare in basso
meren
Utente
Utente
meren


Età : 31
Località : palermo
Messaggi : 150

Regalo per i giocatori fantasy! Empty
MessaggioTitolo: Re: Regalo per i giocatori fantasy!   Regalo per i giocatori fantasy! Icon_minitimeMar Mar 18, 2008 8:14 pm

se perfavore aggiungi qualcosa sugli skaven ti sarei grato (senza bloccare il pc)
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Regalo per i giocatori fantasy! Empty
MessaggioTitolo: Re: Regalo per i giocatori fantasy!   Regalo per i giocatori fantasy! Icon_minitimeMar Mar 18, 2008 8:42 pm

So che ti hanno bombardato di richieste quindi avrai già un sacco di lavoro da fare, ma se me lo chiedi io vorrei sapere il più possibile su Vlad von Carstein. Sul libro dei Conti Vampiro (vecchio, perché il nuovo non ce l'ho) sta scritto abbastanza poco su di lui...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Regalo per i giocatori fantasy! Empty
MessaggioTitolo: Re: Regalo per i giocatori fantasy!   Regalo per i giocatori fantasy! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Regalo per i giocatori fantasy!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cercasi giocatori del fantasy
» ..Giocatori FVG Warhammer Fantasy..
» per tutti i giocatori di final fantasy!!!!!!!!!!!!!! e non
» cerco giocatori fantasy x battaglie occasionali
» cerco giocatori/amici di Warhammer fantasy

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] BACKGROUND-
Vai verso: