Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
La Simmetria Oscura Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
La Simmetria Oscura Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
La Simmetria Oscura Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
La Simmetria Oscura Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
La Simmetria Oscura Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
La Simmetria Oscura Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
La Simmetria Oscura Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
La Simmetria Oscura Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
La Simmetria Oscura Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
La Simmetria Oscura Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
indovinelli effetto vampiro degli grey caos dead 2010 drone 2014 tattiche NOMI cavalieri grigi 2016 tattica catalogo acqua recensione Nehek 2011 conti femminili space knights orchi

 

 La Simmetria Oscura

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

La Simmetria Oscura Empty
MessaggioTitolo: La Simmetria Oscura   La Simmetria Oscura Icon_minitimeVen Mar 14, 2008 1:04 pm

Ho fatto una piccola aggiunta al BG degli Eldar Oscuri, per renderli più addatti al mio stile. Quando ho finito ho pensato che potesse interessare a qualcuno, così pubblico qui l'idea di base.



Intanto quoto il BG ufficiale:



Citazione :
Gli Eldar Oscuri sono intrinsecamente e irrevocabilmente malvagi e corrotti in ogni senso. Adorano al di sopra di qualsiasi altra cosa infliggere dolore e sofferenza, inoltre traggono enorme gratificazione dalla manipolazione spietata degli esseri più deboli cui danno la caccia. Quando queste creature perverse emergono nella galassia dal proprio reame crepuscolare, si presentano come pirati predoni che colpiscono rapidi e senza preavviso dai propri mezzi veloci come frecce. Una razzia di Eldar Oscuri è uno spettacolo spaventoso, gli alieni massacrano senza pietà la maggior parte di quanti incontrano e deportano i sopravvissuti urlanti nel proprio reame da incubo.

Gli Eldar Oscuri traggono diletto dal giocare con i nemici, dedicando tutto il proprio intelletto alieno al piacere di baloccarsi con le paure della preda. Le loro sette guerriere colpiscono fulminee senza preavviso, navigando verso le linee nemiche su navi barocche e gettandosi tra i ranghi avversari per sperimentare personalmente la gioia del massacro. Il loro passaggio è segnato da schizzi di sangue arterioso, corpi scossi da spasmi di agonia e la risata folle e crudele di questi alieni omicidi è l'ultimo suono che giunge alle orecchie delle vittime morenti, mentre gli Eldar Oscuri sono già alla ricerca di nuovi giocattoli.

Per questi individui depravati, il dolce frutto del terrore è tanto gradevole quanto la carezza di una lama tagliente come un rasoio sulla pelle morbida. Si dilettano a spezzare il corpo e l'anima dei prigionieri, le loro torture sono un'arte affinata nel corso di lunghi millenni. Si beano di ogni sfumatura dell'angoscia e del dolore fino a ridurre i prigionieri a relitti balbettanti che li implorano di porre fine alla loro miserevole esistenza, dono che gli Eldar Oscuri non concedono mai.

A cui io ho aggiunto (senza connettermi proprio al testo citato):

"Alcune ricerche potrebbero aver individuato uno scopo ultimo dietro gli attacchi degli Eldar Oscuri. Sebbene, infatti, questi alieni amino scatenare guerre e disordine per fare nuovi schiavi, gli studi più recenti dell'Ordo Xenos indicano che essi siano alla costante e disperata ricerca di un potere perduto risalente al dominio degli Antichi: la Simmetria Oscura. Di cosa possa trattarsi non è dato saperlo, ma sia esso un luogo, un manufatto o un essere senziente, sembra che il suo acquisto da parte degli Eldar potrebbe salvarne l'intera razza dall'estinzione; pena, però, il collasso dell'ordine galattico".
Sostanzialmente ho pensato che gli Eldar Oscuri andassero in guerra si per catturare schiavi e nutrirsi delle loro anime, ma anche per salvare la loro stessa razza.
Perché mi sembrava un troppo strano che in condizioni come le loro ignorassero la minaccia di Slaanesh a tal punto da ammazzarsi a vicenda, e correre così incontro all'estinzione (vedi Commorragh). Inoltre, imho, in questo modo acquistano anche un po' di spessore in più: sono spietati oltre ogni limite, certo, ma nella loro crudeltà non mancano mai di una nota tragica.
E la loro disperazione è tale che per salvarsi sono disposti a sconvolgere l'ordine dell'intera galassia (qualunque cosa questo voglia dire).
In questa prospettiva mi risultano anche più semplici al livello di BG gli scontri con i cugini Eldar: questi ultimi (figli devoti degli Antichi) cercano a tutti i costi di impedire il ritrovamento della Simmetria Oscura (il nome l'ho preso da un vecchio gioco chiamato "Warzone"), perché ciò significherebbe una catastrofe di dimensioni colossali e le cui piene conseguenze sono inimmaginabili.
Bene, se vi interessa fatemi sapere che ne pensate, tanto alla fine non è nulla di ufficiale, solo un BG che uso io per divertirmi.
Saluti
:ciao:
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

La Simmetria Oscura Empty
MessaggioTitolo: Re: La Simmetria Oscura   La Simmetria Oscura Icon_minitimeSab Mar 15, 2008 1:13 pm

Sei un mito, come sempre! Sei il mio modello di vita Morgoth!!
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

La Simmetria Oscura Empty
MessaggioTitolo: Re: La Simmetria Oscura   La Simmetria Oscura Icon_minitimeLun Mar 17, 2008 4:07 pm

The Warlock ha scritto:
Sei un mito, come sempre! Sei il mio modello di vita Morgoth!!

E mamma, addirittura!! :8yt:

Troppo onorato Warlock, anche tu sei un mito e ogni volta le tue battute mi fanno schiattare! :hahaha:

:ciao:
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

La Simmetria Oscura Empty
MessaggioTitolo: Re: La Simmetria Oscura   La Simmetria Oscura Icon_minitimeDom Lug 15, 2012 3:34 pm

bello, approfondisce un BG un po'.... sciatto
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

La Simmetria Oscura Empty
MessaggioTitolo: Re: La Simmetria Oscura   La Simmetria Oscura Icon_minitimeDom Lug 15, 2012 3:38 pm

Ancora... guarda la data del topic prima di postare. È del 2008. Chiudo.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato





La Simmetria Oscura Empty
MessaggioTitolo: Re: La Simmetria Oscura   La Simmetria Oscura Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Simmetria Oscura
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La Simmetria Oscura
» Simmetria oscura
» ascesa oscura spoiler!!
» L'oscura era della tecnologia
» Qualche Eroe Di Oscura Vendetta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BACKGROUND-
Vai verso: