Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
tiranidi - Neofita in cerca di consigli: Lista Tiranidi da 500 e da1000 - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
tiranidi - Neofita in cerca di consigli: Lista Tiranidi da 500 e da1000 - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
tiranidi - Neofita in cerca di consigli: Lista Tiranidi da 500 e da1000 - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
tiranidi - Neofita in cerca di consigli: Lista Tiranidi da 500 e da1000 - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
tiranidi - Neofita in cerca di consigli: Lista Tiranidi da 500 e da1000 - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
tiranidi - Neofita in cerca di consigli: Lista Tiranidi da 500 e da1000 - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
tiranidi - Neofita in cerca di consigli: Lista Tiranidi da 500 e da1000 - Pagina 3 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
tiranidi - Neofita in cerca di consigli: Lista Tiranidi da 500 e da1000 - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
tiranidi - Neofita in cerca di consigli: Lista Tiranidi da 500 e da1000 - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
tiranidi - Neofita in cerca di consigli: Lista Tiranidi da 500 e da1000 - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
vampiro conti drone tattica indovinelli recensione grigi orchi space catalogo caos 2014 NOMI 2016 acqua knights tattiche cavalieri degli dead 2010 femminili effetto Nehek grey 2011

 

 Neofita in cerca di consigli: Lista Tiranidi da 500 e da1000

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Re Nekhesh
Utente
Utente
Re Nekhesh


Età : 31
Località : Terza Catacomba a Destra. Poi Sempre dritto!
Messaggi : 548

tiranidi - Neofita in cerca di consigli: Lista Tiranidi da 500 e da1000 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Neofita in cerca di consigli: Lista Tiranidi da 500 e da1000   tiranidi - Neofita in cerca di consigli: Lista Tiranidi da 500 e da1000 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 20, 2008 7:16 pm

Magnifico!!! Grazie a tutti! (Manfred 6 Mitico! :cvc4: )

Ho fatto qualche partita con le minia di un mio amico contro i necron a 1000 pt e ho vinto di parecchio (Eravamo entrambi principianti)!! :sorr:

Ora mi mancano solo le minia :124: !

Come mi consigliate di iniziare? Le opzioni sono in genere 2:

1) Battaglia di Macrage (55€) - senza carnefici e guerrieri tiranidi - Sm (da vendere)

2) Distaccamento Tiranide (75€) - Dopodicè un altro Carnefice e 1 Tiranno e ho concluso la lista!! (Anche se costa di +, mi sembra la scelta migliore)

Grazie ancora per i vostri consigli: Continuate così!! :okf:
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

tiranidi - Neofita in cerca di consigli: Lista Tiranidi da 500 e da1000 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Neofita in cerca di consigli: Lista Tiranidi da 500 e da1000   tiranidi - Neofita in cerca di consigli: Lista Tiranidi da 500 e da1000 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 20, 2008 8:31 pm

Sicuramente il Distaccamento è molto più utile (ma se ti manca ancora il regolamento ti conviene comprare la battagia di Maccaragge). Cmq il Distaccamento è meglio, risparmi proprio un bel po' di euri, e poi c'è tutta la roba che ti serve :45u: !
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

tiranidi - Neofita in cerca di consigli: Lista Tiranidi da 500 e da1000 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Neofita in cerca di consigli: Lista Tiranidi da 500 e da1000   tiranidi - Neofita in cerca di consigli: Lista Tiranidi da 500 e da1000 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 20, 2008 9:12 pm

io consiglio il doppio distaccamento, carnefice e tiranno cosi con meno di 200 euri hao un ottimo esercito...
Per il regolamento ti conviene prenderne uno di seconda mano perchè tra pochi mesi uscirà quello nuovo. In alternativa, so di molti negozi che ora stanno STRANAMENTE facendo dei forti sconti sui regolamenti attuali. :45u:
Torna in alto Andare in basso
Re Nekhesh
Utente
Utente
Re Nekhesh


Età : 31
Località : Terza Catacomba a Destra. Poi Sempre dritto!
Messaggi : 548

tiranidi - Neofita in cerca di consigli: Lista Tiranidi da 500 e da1000 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Neofita in cerca di consigli: Lista Tiranidi da 500 e da1000   tiranidi - Neofita in cerca di consigli: Lista Tiranidi da 500 e da1000 - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 21, 2008 3:11 pm

Ma Guarda che strano!! :57h:

Cmq credo che inizierò con un distaccamento da 75 € e per quanto riguarda il manuale credo che aspetterò quello nuovo per comprarlo!

In ogni caso, tanto per sapere: In che negozio fanno forti sconti sui regolamenti?? io non ne ho trovato nessuno!! :124:

Grazie ancora! :okf: :cvc4:
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

tiranidi - Neofita in cerca di consigli: Lista Tiranidi da 500 e da1000 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Neofita in cerca di consigli: Lista Tiranidi da 500 e da1000   tiranidi - Neofita in cerca di consigli: Lista Tiranidi da 500 e da1000 - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 21, 2008 4:13 pm

Non ne ho la più pallida idea in che negozi fanno sconti :45u: ...

Altrimenti puoi comprarlo usato, c'è gente che lo vende a 20-25 euri :ciao:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

tiranidi - Neofita in cerca di consigli: Lista Tiranidi da 500 e da1000 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Neofita in cerca di consigli: Lista Tiranidi da 500 e da1000   tiranidi - Neofita in cerca di consigli: Lista Tiranidi da 500 e da1000 - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 21, 2008 4:36 pm

So che in Germania e anche qua in Svizzera ci sono diversi sconti. e mi pare di aver sentito che anche a bologa e da quelle parti li stanno facendo. Prima o poi dovrebbero arrivare anche a milano...

Cmq ti consiglio di chiedere nel mercatino; magari qualcuno ha un regolamento da vendere
Torna in alto Andare in basso
Re Nekhesh
Utente
Utente
Re Nekhesh


Età : 31
Località : Terza Catacomba a Destra. Poi Sempre dritto!
Messaggi : 548

tiranidi - Neofita in cerca di consigli: Lista Tiranidi da 500 e da1000 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Neofita in cerca di consigli: Lista Tiranidi da 500 e da1000   tiranidi - Neofita in cerca di consigli: Lista Tiranidi da 500 e da1000 - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mar 23, 2008 5:17 pm

Grazie ho gia comprato un bel Tiranno dell'alveare :wetrw: ( mi sono anche incaz**** perchè non ci sono neanche la metà delle armi nella confezione e guarda a caso tra qll mancanti c'era anche il lurco Acc... Dannaz... Malediz... :57h: )

Comunque revisionando la mia vecchia lista (non qll con il grande raptor ma qll prima) ho notato sul codex (che finalmente ho comprato in ITA :sorr: :libro: ) che i guerrieri tiranidi possono essere pompati molto di + facendoli costare + o - uguali. Ho visto infatti che possono sparare con una sola arma a turno e quindi mi sono detto >

Così ho escogitato un profilo abbastanza convincente togliendo gli Sputamorte:

3 Guerrieri Tiranidi [ + Sensi Intensificati + Vesciche di Tossine + Ghiandole Surrenali (AC e I) + Bioplasma + Artigli Falcati + Lurco] 117pt

Che ne dite?

Poi Anche il Carnefice se inserirne uno da CaC :wetrw: pompato così:

Carnefice [ + Doppi Artigli Falcati + Ghiandole surrenali (AC) + Bioplasma + Zanne + Coda a Mazza + Carapace Esteso] 154pt

Può andare??

Come vi paiono queste modifiche?? :libro:
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

tiranidi - Neofita in cerca di consigli: Lista Tiranidi da 500 e da1000 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Neofita in cerca di consigli: Lista Tiranidi da 500 e da1000   tiranidi - Neofita in cerca di consigli: Lista Tiranidi da 500 e da1000 - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 24, 2008 8:14 pm

Sicuro che nel Tiranno manca il Lurco, a me pareva che ci fossero tutte le armi...

Cmq i guerrieri tiranidi sono molto buoni, ma attento a non fari troppo costosi. Uqelli che hai postato sono proprio limite-limite, anzi io farei che togliere il Bioplasma che non serve a tanto, il resto puoi lasciarlo :45u: .

Il carnefice che hai postato è molto simile a quello che giocavo io una volta; in carica fa un macello di attacchi :wetrw: , giocalo pure; almeno per cambiare un po' dal solito carnefice da tiro. E poi chi ha detto che quelli da CaC sono più scarsi :libro: ..
Torna in alto Andare in basso
Re Nekhesh
Utente
Utente
Re Nekhesh


Età : 31
Località : Terza Catacomba a Destra. Poi Sempre dritto!
Messaggi : 548

tiranidi - Neofita in cerca di consigli: Lista Tiranidi da 500 e da1000 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Neofita in cerca di consigli: Lista Tiranidi da 500 e da1000   tiranidi - Neofita in cerca di consigli: Lista Tiranidi da 500 e da1000 - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 26, 2008 10:17 am

Manfred ha scritto:
Sicuro che nel Tiranno manca il Lurco, a me pareva che ci fossero tutte le armi...

Cmq i guerrieri tiranidi sono molto buoni, ma attento a non fari troppo costosi. Uqelli che hai postato sono proprio limite-limite, anzi io farei che togliere il Bioplasma che non serve a tanto, il resto puoi lasciarlo :45u: .

Il carnefice che hai postato è molto simile a quello che giocavo io una volta; in carica fa un macello di attacchi :wetrw: , giocalo pure; almeno per cambiare un po' dal solito carnefice da tiro. E poi chi ha detto che quelli da CaC sono più scarsi :libro: ..

Ho controllato, e chiesto al negoziante: nello sprue del tiranno ci sono solo: Osteospada, Sferza, Artigli falcati, Costrittore e Cannone venefico (neanche la metà delle armi!!! :57h: )!

D'accordo toglierò il bioplasma. Ma non sarebbe meglio mettere loro il carapace Esteso per non farli morire alla prima mitragliata?

Ultimamente (sebbene molto costrosi) mi sono parsi buoni gli Hormagaunt che in carica fanno 3 attacchi a testa :wetrw: ma sono molto costosi in fatto di punti. Quindi, dubbio del secolo: Gaunt o Hormagaunt??

Per quanto riguarda il carnefice, ho deciso di tenere qll da tiro nella lista a 1000 e magari di giocarne uno da CaC in una lista + alta (avevo in mente di farne una a 2000 for fun con 6 Carnefici!! :124: )

:cvc4: :cvc4: :cvc4: Grazie Manfred! :cvc4: :cvc4:
Torna in alto Andare in basso
valkyas
Utente
Utente
valkyas


Età : 36
Località : ponte a egola
Messaggi : 396

tiranidi - Neofita in cerca di consigli: Lista Tiranidi da 500 e da1000 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Neofita in cerca di consigli: Lista Tiranidi da 500 e da1000   tiranidi - Neofita in cerca di consigli: Lista Tiranidi da 500 e da1000 - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 26, 2008 12:05 pm

6 carnefici è tutto tranne che for fun , poi metti anche il dominetor con qg e hai davanti la monocicci
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

tiranidi - Neofita in cerca di consigli: Lista Tiranidi da 500 e da1000 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Neofita in cerca di consigli: Lista Tiranidi da 500 e da1000   tiranidi - Neofita in cerca di consigli: Lista Tiranidi da 500 e da1000 - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 26, 2008 1:47 pm

Re Nekhesh ha scritto:
D'accordo toglierò il bioplasma. Ma non sarebbe meglio mettere loro il carapace Esteso per non farli morire alla prima mitragliata?
Il carapace esteso è molto utile secondo me, costa poco e ti dà un Ta 4+, io lo metterei ai Guerrieri (ovviamente non lo metterei certo a di Gaunt che ti costano più punti e hanno un Ta 5+ :hdf45: ...).

Re Nekhesh ha scritto:
Ultimamente (sebbene molto costrosi) mi sono parsi buoni gli Hormagaunt che in carica fanno 3 attacchi a testa :wetrw: ma sono molto costosi in fatto di punti. Quindi, dubbio del secolo: Gaunt o Hormagaunt??
Sicuramente i Gaunt sono più utili, costano meno (molto meno...) e sparano molto bene. Cmq un'unità bella tozza di Hormagaunt puoi benissimo giocarla, ad esempio una da 20 oppure (ancora meglio) due da 10 :45u: . Ma ricorda di tenerli bene in copertura perchè hanno solo un Ta 6+ e costano 10 punti l'uno!

Re Nekhesh ha scritto:
Per quanto riguarda il carnefice, ho deciso di tenere qll da tiro nella lista a 1000 e magari di giocarne uno da CaC in una lista + alta (avevo in mente di farne una a 2000 for fun con 6 Carnefici!! :124: )
Infatti, secondo me non è molto for fun, è quasi la mono-cicci, cmq se qualche Carnefice lo giochi da CaC, la lista si può traformare in più "for fun" :45u: .

:ciao:
Torna in alto Andare in basso
Re Nekhesh
Utente
Utente
Re Nekhesh


Età : 31
Località : Terza Catacomba a Destra. Poi Sempre dritto!
Messaggi : 548

tiranidi - Neofita in cerca di consigli: Lista Tiranidi da 500 e da1000 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Neofita in cerca di consigli: Lista Tiranidi da 500 e da1000   tiranidi - Neofita in cerca di consigli: Lista Tiranidi da 500 e da1000 - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 26, 2008 6:33 pm

Pensavo di mettere 2 Carnefici da tiro e gli altri da CaC secondo la Specie "Assassino Urlante". Così posso metterli come Scelta Elite! :sorr:

Off Topic: Qualcuno sa dove si prende il banner di "Giocatore dei tiranidi" su zendra? perchè ho visto qll dei necron ma non gli altri...
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

tiranidi - Neofita in cerca di consigli: Lista Tiranidi da 500 e da1000 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Neofita in cerca di consigli: Lista Tiranidi da 500 e da1000   tiranidi - Neofita in cerca di consigli: Lista Tiranidi da 500 e da1000 - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 26, 2008 7:49 pm

Re Nekhesh ha scritto:
Pensavo di mettere 2 Carnefici da tiro e gli altri da CaC secondo la Specie "Assassino Urlante". Così posso metterli come Scelta Elite! :sorr:
Mi sembra una buoan idea, magari come Qg metti un Tiranno e un Grande Raptor per variare un po' dalla monocicci :45u: .

Re Nekhesh ha scritto:
Off Topic: Qualcuno sa dove si prende il banner di "Giocatore dei tiranidi" su zendra? perchè ho visto qll dei necron ma non gli altri...
No, non ne ho idea. Qui sul forum abbiamo quelli di Wh Fantasy, ma per quelli del 40k non saprei dove andare..
Torna in alto Andare in basso
Re Nekhesh
Utente
Utente
Re Nekhesh


Età : 31
Località : Terza Catacomba a Destra. Poi Sempre dritto!
Messaggi : 548

tiranidi - Neofita in cerca di consigli: Lista Tiranidi da 500 e da1000 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Neofita in cerca di consigli: Lista Tiranidi da 500 e da1000   tiranidi - Neofita in cerca di consigli: Lista Tiranidi da 500 e da1000 - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 26, 2008 8:00 pm

Mi solleticava l'idea di utilizzare ampiamente l'attacco in profondità con i tiranidi...

Rende come tattica??
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

tiranidi - Neofita in cerca di consigli: Lista Tiranidi da 500 e da1000 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Neofita in cerca di consigli: Lista Tiranidi da 500 e da1000   tiranidi - Neofita in cerca di consigli: Lista Tiranidi da 500 e da1000 - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 26, 2008 8:04 pm

No, perhè è rischiosa e non assalti quando arrivi. L'unico con cui la puoi usare davvero bene è il Lictor che può assaltare quando arriva e non può morire (a meno che non caschi su un'unità nemica) con l'attacco in profondità :45u: .
Torna in alto Andare in basso
Re Nekhesh
Utente
Utente
Re Nekhesh


Età : 31
Località : Terza Catacomba a Destra. Poi Sempre dritto!
Messaggi : 548

tiranidi - Neofita in cerca di consigli: Lista Tiranidi da 500 e da1000 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Neofita in cerca di consigli: Lista Tiranidi da 500 e da1000   tiranidi - Neofita in cerca di consigli: Lista Tiranidi da 500 e da1000 - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 26, 2008 8:21 pm

Ho apportato una modifica sostanziale al mio tiranno:

ho tolto il carapace esteso e la catalisi, mettendo il campo warp. Meglio?? (I punti rimangono invariati)

grazie a tutti
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

tiranidi - Neofita in cerca di consigli: Lista Tiranidi da 500 e da1000 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Neofita in cerca di consigli: Lista Tiranidi da 500 e da1000   tiranidi - Neofita in cerca di consigli: Lista Tiranidi da 500 e da1000 - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 26, 2008 8:30 pm

Ummmmm, non so'. Si, in teoria non è cambiato niente, a parte che adesos hai un TI 6+, ma non hai più Catalisi! Lascia perdere, ti do un consiglio, era meglio prima :okf: . Alla fine un TI 6+ non lo farai mai, o perlomeno quasi mai, mentre Catalisi ti serve per far combattere bene le tue unità come Gaunt o Carnefici...
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

tiranidi - Neofita in cerca di consigli: Lista Tiranidi da 500 e da1000 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Neofita in cerca di consigli: Lista Tiranidi da 500 e da1000   tiranidi - Neofita in cerca di consigli: Lista Tiranidi da 500 e da1000 - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 26, 2008 8:35 pm

Concordo con Manfred. O Dio Dado è dalla tua parte o i TI al 6 non li passerai mai...
Torna in alto Andare in basso
Re Nekhesh
Utente
Utente
Re Nekhesh


Età : 31
Località : Terza Catacomba a Destra. Poi Sempre dritto!
Messaggi : 548

tiranidi - Neofita in cerca di consigli: Lista Tiranidi da 500 e da1000 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Neofita in cerca di consigli: Lista Tiranidi da 500 e da1000   tiranidi - Neofita in cerca di consigli: Lista Tiranidi da 500 e da1000 - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 26, 2008 9:08 pm

Ok: Come prima!

OT: Come faccio a sapere che altezza hanno i miei modellini ai frini del tiro copertura??!?!?
Ad es: Un carnefice è altezza 3 (mel'anno detto su questo forum) ma gli altri come faccio a capirlo??

Scusate per l'Off Topic ma mi serve x la lista :8yt: .

Grazie a Tutti (che poi alla fine vuol dire grazie a Manfred e al Maresciallo :sorr: ).
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

tiranidi - Neofita in cerca di consigli: Lista Tiranidi da 500 e da1000 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Neofita in cerca di consigli: Lista Tiranidi da 500 e da1000   tiranidi - Neofita in cerca di consigli: Lista Tiranidi da 500 e da1000 - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 26, 2008 9:15 pm

Re Nekhesh ha scritto:
Ok: Come prima!

OT: Come faccio a sapere che altezza hanno i miei modellini ai frini del tiro copertura??!?!?
Ad es: Un carnefice è altezza 3 (mel'anno detto su questo forum) ma gli altri come faccio a capirlo??
Semplice come bere un bicchier d'acqua: le Creature Mostruose hanno altezza 3, mentre gli altri hanno altezza 1 :45u: ...

Adesso scommetiamo che ho sparato una :zitto: ; no scherzo, credo sia giusto come ho detto...
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

tiranidi - Neofita in cerca di consigli: Lista Tiranidi da 500 e da1000 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Neofita in cerca di consigli: Lista Tiranidi da 500 e da1000   tiranidi - Neofita in cerca di consigli: Lista Tiranidi da 500 e da1000 - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 26, 2008 9:41 pm

Giusto. Grandezza 2 serve quasi solo per gli elementi. Le miniature sono o 1 o 3
Torna in alto Andare in basso
Re Nekhesh
Utente
Utente
Re Nekhesh


Età : 31
Località : Terza Catacomba a Destra. Poi Sempre dritto!
Messaggi : 548

tiranidi - Neofita in cerca di consigli: Lista Tiranidi da 500 e da1000 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Neofita in cerca di consigli: Lista Tiranidi da 500 e da1000   tiranidi - Neofita in cerca di consigli: Lista Tiranidi da 500 e da1000 - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 28, 2008 2:54 pm

Grazie!

Un altro quesito: c ome faccio a protegermi dai poteri psionici avversari??? I miei psionici, generano "dadi dispersione"??

Scusate x l' OT: mi appello alla comprensione del Maresciallo_Helbrecht :cvc4:
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

tiranidi - Neofita in cerca di consigli: Lista Tiranidi da 500 e da1000 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Neofita in cerca di consigli: Lista Tiranidi da 500 e da1000   tiranidi - Neofita in cerca di consigli: Lista Tiranidi da 500 e da1000 - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 28, 2008 3:18 pm

Re Nekhesh ha scritto:
Grazie!

Un altro quesito: c ome faccio a protegermi dai poteri psionici avversari??? I miei psionici, generano "dadi dispersione"??

Scusate x l' OT: mi appello alla comprensione del Maresciallo_Helbrecht :cvc4:
In effeti è un po' OT, però... :45u:
Non si generano Dd in Warhammer 40k, ma una buona protezione che hanno i tiranidi è quel potere psionico che fa tirare 3D6 dadi per effettuare i poteri psionici degli avversari, diciamo che più che una protezione, è qualcosa per farli sbagliare all'avversario...ma in fondo è la stessa cosa!
Torna in alto Andare in basso
Re Nekhesh
Utente
Utente
Re Nekhesh


Età : 31
Località : Terza Catacomba a Destra. Poi Sempre dritto!
Messaggi : 548

tiranidi - Neofita in cerca di consigli: Lista Tiranidi da 500 e da1000 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Neofita in cerca di consigli: Lista Tiranidi da 500 e da1000   tiranidi - Neofita in cerca di consigli: Lista Tiranidi da 500 e da1000 - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 28, 2008 4:30 pm

:ciao:

Prima di tutto vorrei ringraziare il Maresciallo_Helbrecht e sopratutto Manfred per i loro continui aiuti e per la pazienta che mi prestano: senza di voi non mi sarei appassionato ai miei amati Tiranidi e menchemeno al 40k!! Quindi Grazie!! :45u:


Dato che ora ho messo a punto una lista abbastanza equilibrata in CaC e in tiro, ora volevo farne una principalmente da CaC, sempre da 1000.

Tiranno dell'Alveare [+ Sensi amplificati (+1AB) + Alato + Vesciche di Tossine (+1 Fo) + Lurco Binato + Carapace Esteso (+1 Sv) + Artigli Falcati + Fauci acide + Ghiandole Surrenali (+1 AC e I)+ Ombra del Warp] 221pt

Grande Raptor [ + Tentacoli Nutritivi (Nemico favorito ora è stato potenziato a "Ripeti tutti i tiri per colpire e ferire" quindi per +3pt mi sembra ottimo) + Vesciche di Tossine + Carapace Esteso] 93pt + 7 Genoraptor [ + Tentacoli nutritivi + Artigli Falcati ] 147 --> Tot = 240

3 Nidate da 17 Termagant [ Straziacarni ] 240t

3 Divoratori [ + Artigli Falcati + Artigli Dilanianti] 120pt ( su questi non sono molto sicuro ma, mi piacevano per l'Attacco in profondità)

1 Carnefice della Specie "Assassino Urlante" [Ghiandole surrenali (AC) + 2 x Artigli Falcati + Bioplasma] 113pt

Totale Punti : 1000

Non mi è venuta benissimo, ma che ve ne pare?
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

tiranidi - Neofita in cerca di consigli: Lista Tiranidi da 500 e da1000 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Neofita in cerca di consigli: Lista Tiranidi da 500 e da1000   tiranidi - Neofita in cerca di consigli: Lista Tiranidi da 500 e da1000 - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 28, 2008 4:34 pm

Io leverei i divoratori per mettere piu massa. Con 120 punti metti tanti piccoli xeno e a mille punti nessun esercito è in grado di fermare 90 gaunt che avanzano incazzosi...
I due tizi grossi (tiranno e raptor) vanno bene anche se imho costano troppo;ma il resto dei punti investili in bestioline...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tiranidi - Neofita in cerca di consigli: Lista Tiranidi da 500 e da1000 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Neofita in cerca di consigli: Lista Tiranidi da 500 e da1000   tiranidi - Neofita in cerca di consigli: Lista Tiranidi da 500 e da1000 - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Neofita in cerca di consigli: Lista Tiranidi da 500 e da1000
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Consigli lista tiranidi 1500 pti
» mia lista tiranidi!chiedo consigli!
» lista tiranidi 2000p vs guardia..consigli unità e tattiche
» Guardia Imperiale: Consigli per un Neofita
» In Cerca Di Consigli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: