Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
generazione orchi e goblin Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
generazione orchi e goblin Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
generazione orchi e goblin Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
generazione orchi e goblin Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
generazione orchi e goblin Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
generazione orchi e goblin Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
generazione orchi e goblin Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
generazione orchi e goblin Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
generazione orchi e goblin Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
generazione orchi e goblin Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
orchi grigi indovinelli vampiro acqua Nehek degli 2011 knights caos tattica catalogo tattiche grey 2016 2014 2010 femminili space dead conti drone cavalieri effetto recensione NOMI

 

 generazione orchi e goblin

Andare in basso 
+7
Skarsnik
Berto
Uriel
Il massacratore
Polar
*skarloc*
draco86
11 partecipanti
AutoreMessaggio
draco86
Utente
Utente
draco86


Età : 38
Località : settimo torinese
Messaggi : 38

generazione orchi e goblin Empty
MessaggioTitolo: generazione orchi e goblin   generazione orchi e goblin Icon_minitimeDom Mar 16, 2008 6:56 pm

leggendo il bg degli orchi e goblin mi è sorto un dubbio:


Come cavolo nasconono?........vi sono delle femmine o li portano le viverne (la cicogna non credo) o si trovano sotto i cavoli?


se sapete qualcosa ditemelo xkè mi sta facendo impazzire......
Torna in alto Andare in basso
*skarloc*
Utente
Utente
*skarloc*


Età : 31
Località : Chioggia(VE)
Messaggi : 1268

generazione orchi e goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: generazione orchi e goblin   generazione orchi e goblin Icon_minitimeDom Mar 16, 2008 6:59 pm

Forse dico una grande ca****a,ma mi pare vengano dall'universo.
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

generazione orchi e goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: generazione orchi e goblin   generazione orchi e goblin Icon_minitimeDom Mar 16, 2008 7:42 pm

Si dovrebbero riprodurre con le spore,ma non chiedermi i particolari :sorr: .
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

generazione orchi e goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: generazione orchi e goblin   generazione orchi e goblin Icon_minitimeDom Mar 16, 2008 7:52 pm

Non mi sembra che in molti codex la gw voglia scendere nei particolari :sorr:
Comunque me lo chiedevo anch'io, anche se credevo ci fossero delle orchesse
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

generazione orchi e goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: generazione orchi e goblin   generazione orchi e goblin Icon_minitimeDom Mar 16, 2008 8:06 pm

Ora forse sto per sparare una caxxata però nel Codex del 40k mi era parso di leggere che gli Orchi mentre combattono o mentre sono impegnati in attività fisiche producono delle spore che si disperdono nell'ambiente e se queste spore riescono a trovare un'ambiente adatto alle loro caratteristiche iniziano ad ingrandirsi finchè non sputano fuori un'orco però non so se anche nel Fantasy funzioni cosi
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

generazione orchi e goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: generazione orchi e goblin   generazione orchi e goblin Icon_minitimeDom Mar 16, 2008 8:11 pm

quando gli orchi arrivarono nel mondo di warhammer al tempo degli antichi arrivarono tramite spore....fu impossibile eliminarli perche si riproducono a velocita elevatissima..e dato ke sn arrivati e sono nati da spore si puo presupporre ke si riproducano tramite le stesse
Torna in alto Andare in basso
Skarsnik
Utente
Utente
Skarsnik


Età : 34
Località : karak otto picchi (pontevico-BS)
Messaggi : 215

generazione orchi e goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: generazione orchi e goblin   generazione orchi e goblin Icon_minitimeDom Mar 16, 2008 8:52 pm

in blood bow esistono le ragazze pon pon sia goblin sia orchi.
quindi nel mondo di war dovrebbero esserci anche le donne verdi
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

generazione orchi e goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: generazione orchi e goblin   generazione orchi e goblin Icon_minitimeDom Mar 16, 2008 10:01 pm

In teoria gli orhi sono asessuati,nè maschi ne femmine,sono umanoidi mezzi vegetali che si riproducono grazie a spore che emettono costantemente,molte delle spore vengono espulse al momento della morte di un orco.Nascono da sotto il terreno il luogo è indicato un o più funghi che indicheranno il luogo dove nascerà l'orco,nascono prima gli squig che serviranno ad alimentare gli orchi e i goblin,poi i goblin che prepareranno il terreno intorno e infine gli orchi già perfettamente formati.è quasi impossibile distruggere gli orchi perchè ogni volta che ne muore uno milioni di spore verranno rilasciate alla morte se non vengono distrutte con il fuoco o altro.Gli orchi più grandi e forti dovrebbero produrre più spore del normale.

Dovrebbe essere più o meno così se non ricordo male,comunque sia gli Orchi che gli Orki si riproducono in maniera identica :45u:
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

generazione orchi e goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: generazione orchi e goblin   generazione orchi e goblin Icon_minitimeDom Mar 16, 2008 10:27 pm

Quindi alla fine conquisteranno il mondo visto che per ogni Orco che uccidi molti altri ne nascono :25h:
Torna in alto Andare in basso
draco86
Utente
Utente
draco86


Età : 38
Località : settimo torinese
Messaggi : 38

generazione orchi e goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: generazione orchi e goblin   generazione orchi e goblin Icon_minitimeDom Mar 16, 2008 10:41 pm

grazie a tutti :cvc4:

quindi nascono dalla spore prima gli squig poi i goblin e infine gli orchi......e le caccole??????
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

generazione orchi e goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: generazione orchi e goblin   generazione orchi e goblin Icon_minitimeLun Mar 17, 2008 2:23 pm

Le caccole saranno goblin molto piccoli :libro:
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

generazione orchi e goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: generazione orchi e goblin   generazione orchi e goblin Icon_minitimeLun Mar 17, 2008 3:10 pm

credo siano solo dei goblin nati deformi e ankora piu pikkola e gracili rispetto agli altri
Torna in alto Andare in basso
Zizza
Utente
Utente
Zizza


Età : 37
Località : Arezzo-Bologna
Messaggi : 200

generazione orchi e goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: generazione orchi e goblin   generazione orchi e goblin Icon_minitimeMar Mar 18, 2008 4:21 pm

Stessa cosa per le caccole, infatti nessuno trova differenza tra un goblin piccolo e una caccola grande...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

generazione orchi e goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: generazione orchi e goblin   generazione orchi e goblin Icon_minitimeMar Mar 18, 2008 5:13 pm

ho letto che, bgisticamente, nel gioco dawn of war la linea di massima è questa: zgorbio, orki vari, kapi, kapuguerra e... squiggoth! si, proprio quei cosi verdi. è applicabile anche al 40000 sta cosa. :124:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

generazione orchi e goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: generazione orchi e goblin   generazione orchi e goblin Icon_minitimeMar Mar 18, 2008 5:35 pm

The Green Knight ha scritto:
ho letto che, bgisticamente, nel gioco dawn of war la linea di massima è questa: zgorbio, orki vari, kapi, kapuguerra e... squiggoth! si, proprio quei cosi verdi. è applicabile anche al 40000 sta cosa. :124:

credo di si!!




@the green knight
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

generazione orchi e goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: generazione orchi e goblin   generazione orchi e goblin Icon_minitimeMar Mar 18, 2008 7:10 pm

Citazione :
@the green knight
Spoiler:
si ma non mi funziona più il lettore :grg: :grg: :grg: :grg:
comunque condivido la storiella delle spore (anche perchè genericamente presa come vera da un po' tutti)
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

generazione orchi e goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: generazione orchi e goblin   generazione orchi e goblin Icon_minitimeMar Mar 18, 2008 7:25 pm

Vi confesso che comunque questa delle spore non la sapevo, grazie :cvc4:
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

generazione orchi e goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: generazione orchi e goblin   generazione orchi e goblin Icon_minitimeMar Mar 18, 2008 8:41 pm

Figurati ogni tanto fa piacere aiutare anche qualche Verdozzo (speriamo che Sigmar non mi abbia sentito) :sorr:
Torna in alto Andare in basso
draco86
Utente
Utente
draco86


Età : 38
Località : settimo torinese
Messaggi : 38

generazione orchi e goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: generazione orchi e goblin   generazione orchi e goblin Icon_minitimeVen Mar 21, 2008 10:24 am

neanch'io sapevo delle spore.....mi avete risolto un dilemma anche se speravo che esistessero delle orchesse :grg: :grg: :grg:
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

generazione orchi e goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: generazione orchi e goblin   generazione orchi e goblin Icon_minitimeSab Mar 22, 2008 12:47 am

Io sinceramente sono più contento di sapere che non ci siano le orchesse,cioè seriamente,te la vedi un enorme culturista orca che ti corre addosso gridando "Ora ti zpacco con la mia enorme zpakka!!!" sarebbe scorcentante vedere gli esiti del combattimento :25h:

Invece le goblin ci starebbero già meglio :45u:
Torna in alto Andare in basso
draco86
Utente
Utente
draco86


Età : 38
Località : settimo torinese
Messaggi : 38

generazione orchi e goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: generazione orchi e goblin   generazione orchi e goblin Icon_minitimeDom Mar 23, 2008 11:01 pm

Kelpie ha scritto:
Io sinceramente sono più contento di sapere che non ci siano le orchesse,cioè seriamente,te la vedi un enorme culturista orca che ti corre addosso gridando "Ora ti zpacco con la mia enorme zpakka!!!" sarebbe scorcentante vedere gli esiti del combattimento :25h:

Invece le goblin ci starebbero già meglio :45u:

:hahaha: :hahaha: :hahaha:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





generazione orchi e goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: generazione orchi e goblin   generazione orchi e goblin Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
generazione orchi e goblin
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Orchi e goblin. Anzi, goblin.
» Orchi e Goblin
» Forze oscure
» Orchi e Goblin
» Orchi e goblin etc

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] BACKGROUND-
Vai verso: