Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Arrivano quelli che zpakkano! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Arrivano quelli che zpakkano! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Arrivano quelli che zpakkano! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Arrivano quelli che zpakkano! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Arrivano quelli che zpakkano! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Arrivano quelli che zpakkano! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Arrivano quelli che zpakkano! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Arrivano quelli che zpakkano! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Arrivano quelli che zpakkano! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Arrivano quelli che zpakkano! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
drone 2016 conti tattiche dead caos catalogo effetto orchi knights indovinelli grigi femminili acqua tattica Nehek cavalieri recensione degli 2010 NOMI space 2011 grey vampiro 2014

 

 Arrivano quelli che zpakkano!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

Arrivano quelli che zpakkano! Empty
MessaggioTitolo: Arrivano quelli che zpakkano!   Arrivano quelli che zpakkano! Icon_minitimeMer Mar 19, 2008 5:41 pm

Salve gente di Zendra, quasi per caso mi hanno regalato un bel codex orki e due scatole di ragazzi orki, già da tempo nutrivo una segreta passione per i pelleverde futuristici, adesso che quasi mi cadono tra le braccia non posso evitare di cominciare a collezionarli, anche se a tempo perso e come secondo esercito(la priorità per me va nei DE) dunque con piacere vi comunico il mio ingresso ufficiale nella Waagh!!!

Questa è la prima lista che sono riuscito a formulare dopo la prima letturina al codex...ditemi ditemi...

KAPO GUERRA
Zpara binato+corpo da cyberorko+armatura pesante+kela. 105pt

GRANDE MEK
kannone a zorpresa+sgorbio cartucciere+armatura pesante+corpo da cyberorko. 113pt

8BRUCIATORISTI
2mek con ferro e zpacca. 120 pt

8ZMONTACARRI
1sfondacarri+1kapo+chela 145pt

10TOSTI
bombe a mazza+kapo+zpakka grozzo+kamion+kakkole attrezziste+vernice. 45+225 pt

12RAGAZZI
bombe a mazza+kapo+zpakka gozzo 99pt

20RAGAZZI
bombe a mazza+kapo+zpakka grozzo.

3BUGGY
vernice+kakkola+zsparamissili

3BUGGY
vernice+kakkola

3ORKOTTERI
zparamissili

1KARRO RAZZIATO
2zpara grozzo+vernice+kakkole

p.s. lo zpakka gozzo ha sempre la stessa abilità dello zpacca, cioè di consentire al nemico un tiro armatura max di 4+?
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Arrivano quelli che zpakkano! Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivano quelli che zpakkano!   Arrivano quelli che zpakkano! Icon_minitimeMer Mar 19, 2008 6:06 pm

Dark Goblin ha scritto:

p.s. lo zpakka gozzo ha sempre la stessa abilità dello zpacca, cioè di consentire al nemico un tiro armatura max di 4+?
Purtroppo credo di no, è olo un'arma a due mani che in CaC dà +2 alla Forza, stop :45u: .



Benvenuto nella Waaaaaaaaaaaagh! fratello Orko :45u: !

Diciamo che ci sono aprecchie cose da migliorare:

Kg
- Il Kapoguerra va' un po' rivisto, perchè: è troppo lento e in CaC ci metterà un po' ad arrivare, quindi io ti consiglio: di metterlo con quei 12 Ragatzi (togliendone uno però) e mettere tutto su un bel kamion con Vernice e Roztro. Altrimenti puoi metterlo su Moto però in questo caso dovresti avere dei Motociclizti come Guardia del Corpo e dato che non li hai messi, punterei sulla prima scelta :45u: . Un'altra cosa, metti lo Zguig d'Aggrezzione, che aver +1 Attaco non guasta mai...

- Grande Mek va bene :okf: .


E'lite
- I Bruciatoritzi van bene, ma sono solo 6! Mettine almeno 8, cioè togli i Mek e falli diventare Briciatoritzi!

- 8 Zmontakarri van bene tranne che per il Kapo con Kela con non ti serve a niente, tanto tu non andrai MAI in CaC (a parte contro un veicolo, ma non credo che il nemico ti lasci andare :okf: ).


Truppe
- Scusa mi puoi spiegare come 10 Tosti costano 225 punti :124: ? Cmq va bene, mi piacciono, ma mettine 12, così sono Implacabili :45u: .

- I Ragatzi van bene ma ti consiglio di togliere le Bombe a Mazza e metterli su Kamion, altrimenti solo 12 modelli con 6+ di Ts a piedi il nemico te li fa fuori alla prima fase di tiro.

- I 20 Ragatzi non mi piacciono tanto perchè...son troppo pochi. Fidati 20 Orki a piedi, anche se son 20, te li fanno fuori subito quindi o ne metti almeno 25 o senno' fai come ti ho detto prima, ne metti 12 su kamion (e con i punti che ti avanzano metti più Sciakalli...). un'altra cosa, metti al Kapo di entrambe le unità di Orki la Kela che, anche se attacca per ultimo al contrario dello Zpakka Grosso, fa 5 attacchi in carica a F 9 (POTENZIATI) :45u: !


Supporti Leggeri
- Le Buggy oddio non son male, ma io metterei O le Moto (che hanno Tc 4+ :okf: ) oppure toglierei un'unità per farci stare delle Lattine Azzazzine!

- Gli Orkotteri van bene!


Supporti Pesanti
-
Il Karro va bene, ma metti qualche supporto di fuoco come Lattine o Zkatole di Morte!


:ciao:
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

Arrivano quelli che zpakkano! Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivano quelli che zpakkano!   Arrivano quelli che zpakkano! Icon_minitimeMer Mar 19, 2008 6:29 pm

Non volevo fare una lista mono kamion che scaricano gente....ma giocatre anche sulla velocità dei veicoli. Quasi tutti i modelli della lista sono inmbarcati, tranne i 20 ragazzi (che non piacciono neanche a me) infatti sto optanto per altri 12 su kamion, le lattine sono lente, peferisco forse i razzaltatori!
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Arrivano quelli che zpakkano! Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivano quelli che zpakkano!   Arrivano quelli che zpakkano! Icon_minitimeGio Mar 20, 2008 11:19 am

Il problema dei Razzaltori è il fatto che questi muoiono con il Slatapacco, mentre le Lattine costano veramente poco e hanno un acorazza buona, e hanno Ab 3 :45u: !!!
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Arrivano quelli che zpakkano! Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivano quelli che zpakkano!   Arrivano quelli che zpakkano! Icon_minitimeGio Mar 20, 2008 5:36 pm

La lista mi piace!
Non mi convincono molto gli smontacarri e i bruciatorizti che sostituirei con i soliti sciakalli e la Latta...

Per il resto mi sembra piu che buona. Specialmente perchè qualcuno gioca ancora le buggy che imho sono fantastiche!!! :45u:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Arrivano quelli che zpakkano! Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivano quelli che zpakkano!   Arrivano quelli che zpakkano! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Arrivano quelli che zpakkano!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ma quelli della gw ci fanno o ci sono? o.O
» arrivano i pandori!!! (lista necron 1500)
» Conti Vampiro 2500 (quelli nuovi!!!)
» Space Marine 1500 "quelli che obiettivi mai"
» korsy bello e gli allegri marines che arrivano dal fianco

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: