Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Domandine... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Domandine... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Domandine... Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Domandine... Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Domandine... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Domandine... Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Domandine... Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Domandine... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Domandine... Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Domandine... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
Nehek degli femminili space NOMI grey drone vampiro tattica acqua dead 2010 caos grigi conti indovinelli tattiche 2016 2011 cavalieri orchi catalogo knights 2014 recensione effetto

 

 Domandine...

Andare in basso 
+2
Maresciallo_Helbrecht
Dark Goblin
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

Domandine... Empty
MessaggioTitolo: Domandine...   Domandine... Icon_minitimeMer Mar 19, 2008 7:25 pm

Ecco una situazione che ha causato dubbi durante alcune partite....nel mio turno la mia unità di furie ottiene un massacro e consolida di D6" arrivando così in CaC con un altra unità si space marines che viene subito ingaggiata, combattimento che si risolve nel turno dell'avversario, infatti durante la sua fase assalta con un personaggio indipendente l'unità di furie già ingaggiata, tocca a me iniziare(iniziativa alta) posso dividere gli attacchi tra il nuovo modello aggregato al combattimento e l'unità di marines?
Nella situazione sopra citata se il mio personaggio delle furie si trova a contatto di basetta con i marines posso spostarlo all'interno dell'unità stessa per portarlo a contatto con il nuovo modello che ha assaltato il retro dell'unità?
Nella situazione sopra citata posso scegliere di far dirigere solo gli attacchi del mio pg(qualora fosse a contatto) con il nuovo modello aggregato ed il resto della mia unità dirigge gli attacchi alla squadra dei marines?
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Domandine... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domandine...   Domandine... Icon_minitimeGio Mar 20, 2008 6:09 pm

Dark Goblin ha scritto:
Ecco una situazione che ha causato dubbi durante alcune partite....nel mio turno la mia unità di furie ottiene un massacro e consolida di D6" arrivando così in CaC con un altra unità si space marines che viene subito ingaggiata, combattimento che si risolve nel turno dell'avversario, infatti durante la sua fase assalta con un personaggio indipendente l'unità di furie già ingaggiata, tocca a me iniziare(iniziativa alta) posso dividere gli attacchi tra il nuovo modello aggregato al combattimento e l'unità di marines?
Yes

Dark Goblin ha scritto:
Nella situazione sopra citata se il mio personaggio delle furie si trova a contatto di basetta con i marines posso spostarlo all'interno dell'unità stessa per portarlo a contatto con il nuovo modello che ha assaltato il retro dell'unità?
No, non puoi spostare nessuno

Dark Goblin ha scritto:
Nella situazione sopra citata posso scegliere di far dirigere solo gli attacchi del mio pg(qualora fosse a contatto) con il nuovo modello aggregato ed il resto della mia unità dirigge gli attacchi alla squadra dei marines?
yes, ammesso che ci siano i rispettivi contatti di basetta..
Torna in alto Andare in basso
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

Domandine... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domandine...   Domandine... Icon_minitimeGio Mar 20, 2008 6:24 pm

domanda noobosa rispetto a questa situazione:

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Dark Goblin ha scritto:
Ecco una situazione che ha causato dubbi durante alcune partite....nel mio turno la mia unità di furie ottiene un massacro e consolida di D6" arrivando così in CaC con un altra unità si space marines che viene subito ingaggiata, combattimento che si risolve nel turno dell'avversario, infatti durante la sua fase assalta con un personaggio indipendente l'unità di furie già ingaggiata, tocca a me iniziare(iniziativa alta) posso dividere gli attacchi tra il nuovo modello aggregato al combattimento e l'unità di marines?
Yes

li attacchi che si possono ridirigere sono solo quelli dei modelli a contatto di basetta col pg o a distanza di 2pollici, giusto?
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Domandine... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domandine...   Domandine... Icon_minitimeGio Mar 20, 2008 6:48 pm

esatto. Il Pg conta come unità separata in CaC quindi è bersagliabile solo dai modelli in contatto e da quelli entro 2" da questi ultimi
Torna in alto Andare in basso
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

Domandine... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domandine...   Domandine... Icon_minitimeGio Mar 20, 2008 6:50 pm

queste sono le piccole certezze della vita :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

Domandine... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domandine...   Domandine... Icon_minitimeGio Mar 20, 2008 8:31 pm

eh ma Zendra sta diventando una filiale dei templari neri... non è giusto... :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Domandine... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domandine...   Domandine... Icon_minitimeGio Mar 20, 2008 8:36 pm

Brutal ha scritto:
eh ma Zendra sta diventando una filiale dei templari neri... non è giusto... :sorr:
Già, bisogna distruggere l'epidemia prima che sia troppo tardi e la crociata sia troppo grande :sfs: ...
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Domandine... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domandine...   Domandine... Icon_minitimeGio Mar 20, 2008 9:09 pm

Manfred ha scritto:
Brutal ha scritto:
eh ma Zendra sta diventando una filiale dei templari neri... non è giusto... :sorr:
Già, bisogna distruggere l'epidemia prima che sia troppo tardi e la crociata sia troppo grande :sfs: ...

AAAAAAAARRRRRRRRRGGGGGGGHHHHHHHH!!!!! Eretici!!!!!!! Pretendo il ban immediato per entrambi!!!!!!
Temeteci eretici, noi siamo la Vera Crociata! Nesuno puo opporsi a noi! Noi saremo la vostra apocalisse!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

Domandine... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domandine...   Domandine... Icon_minitimeVen Mar 21, 2008 9:24 am

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
AAAAAAAARRRRRRRRRGGGGGGGHHHHHHHH!!!!! Eretici!!!!!!! Pretendo il ban immediato per entrambi!!!!!!
Temeteci eretici, noi siamo la Vera Crociata! Nesuno puo opporsi a noi! Noi saremo la vostra apocalisse!!!!!!

quoto :wetrw: :wetrw:
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Domandine... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domandine...   Domandine... Icon_minitimeVen Mar 21, 2008 4:24 pm

No , dai... sinceramente....secondo voi é piu forte una presenza misteriosa e potente che comanda telepaticamente creature infiitamente numerose e distruttive o un vecchietto striminzito che cerca di non morire sul suo bel trono ( tra l'altro , visto che sono gia diventato un eretico , posso dire che non é neanche lui a comandare l'imperium , si noti "imperium" in minuscolo, :45u: )


Non prendetevela .... :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

Domandine... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domandine...   Domandine... Icon_minitimeVen Mar 21, 2008 8:51 pm

i Tiranidi sono belli, basta che siano morti..... :wetrw: :wetrw: :wetrw:

scherzo (ma anche no :wetrw: ), sono un esercito affascinante, ma trovo i BT migliori
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

Domandine... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domandine...   Domandine... Icon_minitimeVen Mar 21, 2008 9:15 pm

Immagino questo...Domandine... Mostronervosogf9Domandine... Mostronervosogf9Domandine... Mostronervosogf9Domandine... Mostronervosogf9Domandine... Mostronervosogf9Domandine... Mostronervosogf9Domandine... Chibiwhiteconsulsdo1Domandine... Mostronervosoiw9Domandine... Mostronervosoiw9Domandine... Mostronervosoiw9Domandine... Mostronervosoiw9Domandine... Mostronervosoiw9Domandine... Mostronervosoiw9
Torna in alto Andare in basso
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

Domandine... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domandine...   Domandine... Icon_minitimeVen Mar 21, 2008 9:22 pm

:hahaha: :hahaha: fantastico :hahaha: :hahaha: :hahaha:
no, ehm, volevo dire.... gli xeno moriranno tutti :wetrw: :wetrw: :wetrw: !!!
Vai piccolo space marine bianco, fai vedere a quegli alieni quanto è inutile il tuo fucile requiem!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

Domandine... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domandine...   Domandine... Icon_minitimeVen Mar 21, 2008 10:45 pm

Torna in alto Andare in basso
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

Domandine... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domandine...   Domandine... Icon_minitimeVen Mar 21, 2008 11:00 pm

certo che quello che a girato questo video avevo molto tempo da perdere.... 25 fotogrammi per secondo..... muovere tutti quei modelli..... 💻 💻
comunque è carino (morite xeno maledetti :wetrw: :wetrw: ), soprattutto quando un terminator fa una capovolta sparando.... ho capito che sono bravi ad usare quelle armature, ma farci la break-dance mi sembra eccessivo....
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Domandine... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domandine...   Domandine... Icon_minitimeSab Mar 22, 2008 12:30 pm

Bellissimo il video! A riprova che l Imperium domina!!!


Cmq ragazzi, mi sta bene che si cazzeggi un po ma qui siamo OT da una pagina e mezza. L argomento del 3ad si è esaurito dopo 3-4 post quindi qui mi pare il caso di loccare.

Grazie! :ciao:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domandine... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domandine...   Domandine... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Domandine...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 2 domandine
» un paio di domandine......
» Un paio di domandine...
» tre domandine sull impero
» domandine sulle fughe nemiche

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] REGOLE-
Vai verso: